Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

visto che scarseggiano i blogghe in straniero...

 

stasera mi sono comprata un cocco... (del colore del nostro main banner dove abita il gelataio del piano di sopra ripreso mentre assaggia il suo cono gelato al balcone)...

l'ho preso a martellate e l'ho spolpato dopo procedure ardimentose impieganti tutti gli utensili possibili e immaginabili della cucina e della cantina (dal machete, allo scalpello, al grattaformaggio) e stranamente non mi sono ferita e né sono caduta nella foga dell'azione degna di kungfupanda.

spaccare un cocco mi dà una sensazione di ritorno all'infanzia... probabilmente nella mia vita precedente ero uno scimmione del borneo che saltava agilmente di palma in palma bombardando i leopardi nebulosi con i cocchi (a proposito... vi rendete conto che esiste un forum sul leopardo nebuloso del borneo? da non credere....)

 

changing argument...

 

serendipità coincidenzosa

dopo il telegiornale ho intravisto nella stessa trasmissione:

- un tizio che ha ballato 20 secondi di grace kelly ma poi ha cambiato musica

- un distinto musicista di nome robertino che ha suonato il va pensiero con i bicchieri di cristallo (come tento di fare solitamente con circospezione e nonscialansce nei pochi ristoranti dove si trovano i calici di cristallo sottile... ma mica aspirando al vapensiero però...)

 

insomma sto MFC è dappertutto...

 

au revoir

:punk:

Link to comment
Share on other sites

wow Allegra, sai anche spaccare i cocchi...:naughty:potresti sempre candidarti per la prossima edizione dell'isola dei famosi se continueranno a fare andare anche quelli non famosi:shocked: ma siamo scuri che siano poi così famosi tutti quelli che vi partecipano?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

claraott

sei sicura di nn aver invertito i due spinotti?:blink:

se lo spinotto cuffie è nel posto giusto...le casse nn si devono sentire!:thumb_yello:

 

meno male MFC rifunziona:thumb_yello:

penso che siano giusti perchè ho infilato gli spinotti nei buchi colorati, quello rosa nel rosa e quello verde nel verde:naughty:

Link to comment
Share on other sites

alle...........mi ricorda l'orso baloo nel libro della giungla di disney........chiedi ai nipoti se ti prestano il dvd!:naughty:

 

eh ma non sono mica così vecchia... Baloo lo guardavo fino all'altroieri... me lo ricordo ancora :wink2:

http://it.youtube.com/watch?v=9ogQ0uge06o

 

attendo con ansia sviluppi della conversazione robertinoclarottantacinquosa....

sembra una conversazione fra un marconista ucraino e un radioamatore russo... spinotti, cuffie, transistor, radar :punk:

 

torno al mio dvd, un film libanosvedese... (preso per caso.. e ovviamente un personaggio si chiama Yasmine)

Link to comment
Share on other sites

eh ma non sono mica così vecchia... Baloo lo guardavo fino all'altroieri... me lo ricordo ancora :wink2:

http://it.youtube.com/watch?v=9ogQ0uge06o

 

attendo con ansia sviluppi della conversazione robertinoclarottantacinquosa....

sembra una conversazione fra un marconista ucraino e un radioamatore russo... spinotti, cuffie, transistor, radar :punk:

 

torno al mio dvd, un film libanosvedese... (preso per caso.. e ovviamente un personaggio si chiama Yasmine)

 

secondo me

se torni a vedere il libro della giungla dormi meglio...............:roftl:

 

notte!

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO ITALIA! :punk:

 

oggi mi va di aprire casa.......dopo aver visto di nuovo quel bel faccino sorridente!:wub2:

 

bene bene............la giornata è partita col piede giusto!

 

e stasera...............prepariamoci alla solita dose di bile............chi andrà al concerto di Katy a londra mi sa che farà un incontro ravvicinato del 3° tipo!:naughty:

beh almeno avremo notizie fresche.................:blink: glab

 

sempre che invece non lo incontriamo nel buco nero dove finiremo tutti dopo che il cern di ginevra avrà fatto il suo esperimentino folle.....................:bleh:

Link to comment
Share on other sites

Salve! Sto Tornando... Dopo Un Periodo A Castel Gandolfo Per Le Vacanze Estive.... Anche I Santi-dittator-imperatori Si Riposano.

 

Cmq ...la Robertazza è Ancora Li Che Crede Di Essere La President...ditele Che In Questi Istanti Al Cern Stanno Creando Un Buco Nero E Che Il Mondo Finirà Domani E Il Suo Operato Inutile Diventa Ancora Più Inutile Sotto Questa Prospettiva...lo Dico Sempre Che è Meglio Non Fare Niente Di Niente...perchè Tanto Arriverà Sempre Uno Stronzo (in Tal Caso Io) A Fregarti Il Posto E Il Merito...bhaahhaha..

 

Cos'è Che Dovrei Sapere Io Del Blogghe??? Cos'ha Combinato Stavolta L'attaccapanni ??? Devo Incaxxarmi Come Al Solito???

 

Ci Son Concerti? Cosa C'è Ad nOVEMBRE??? Se Non Ci Sono Divi/divinità Non Vengo...

 

Aggiungo Due Commenti:

 

1) X-fails Ha Fatto Preprio Cag...re!!!!!! Zio Asfissiato...sono In Lutto Cosmico

 

2) Freddie .....ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy