Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

ora che ha scoperto il quick reply che dio ci scampi..........saremo sommerse

 

ma tanto saremo tutte nel buco nero, quindi magari ce la risparmiamo!

sarà un po' affollato là dentro.........

 

il secco lo vedrò però.... svetta sugli altri!:naughty:

 

ho sentito katy perry parlare dal vivo di mika su radio1 della bbc stamattina....beh ha detto cose che sappiamo bene, ma sentirle da lei che insomma, è leggermente più in confidenza di noi, mi ha fatto piacere.

 

mi è venuta voglia di conoscerla sta ragazzetta

in quello studio della bbc nn smettono di parlare di lei (bene) anche dopo che è andata via, li ha conquistati tutti (e tutte)

 

magari....:wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ora che ha scoperto il quick reply che dio ci scampi..........saremo sommerse

 

ma tanto saremo tutte nel buco nero, quindi magari ce la risparmiamo!

sarà un po' affollato là dentro.........

 

il secco lo vedrò però.... svetta sugli altri!:naughty:

 

ho sentito katy perry parlare dal vivo di mika su radio1 della bbc stamattina....beh ha detto cose che sappiamo bene, ma sentirle da lei che insomma, è leggermente più in confidenza di noi, mi ha fatto piacere.

 

mi è venuta voglia di conoscerla sta ragazzetta

in quello studio della bbc nn smettono di parlare di lei (bene) anche dopo che è andata via, li ha conquistati tutti (e tutte)

 

magari....:wink2:

ma non stavi lavorando? e nel frattempo un salto in uk a sentire la radio straniera?

ma che è sta nescuikrepli? a me sembra uguale al quote :blink:

Link to comment
Share on other sites

lascia stare che ho il lavoro che mi aggredisce da tutte le parti come un blob e nn so da che parte girarmi...così mi giro qui!:bleh:

 

il quick reply è quick xchè nn ha gli smilies

 

sento la bbc mentre lavoro..........ora sto ascoltando jo whiley! :punk:

la musica fa un po' schifino ma almeno parlano nella lingua della perfida albione come piace a me

 

altre domande?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

si ma almeno non rompi le scatole riportando i discorsi altrui e costringendo la gente a rivedere perennemente la stessa fesseria... :cool:

 

ho cliccato QR e..

ci sono le fesserie della giu e le icone ci sono, robi... :blink:

 

boh :punk:

 

io non capisco un tubo nelle radio che iniziano con b e finiscono con c

parlano troppo in inglese... :bleh:

 

 

meno male che non abito a londra...

andare a tutti i concerti dei cantanti che piacciono al secco sarebbe troppo.... già mi bastano i supporters e le tonnellate di band dei festivals :boxed:

Link to comment
Share on other sites

ho cliccato QR e..

ci sono le fesserie della giu e le icone ci sono, robi... :blink:

 

boh :punk:

 

io non capisco un tubo nelle radio che iniziano con b e finiscono con c

parlano troppo in inglese... :bleh:

 

 

meno male che non abito a londra...

andare a tutti i concerti dei cantanti che piacciono al secco sarebbe troppo.... già mi bastano i supporters e le tonnellate di band dei festivals :boxed:

 

BAH....in le qr nn le uso mai e si vede!:naughty:

 

mah........la katy viene a milano però.................:wink2:

Link to comment
Share on other sites

lascia stare che ho il lavoro che mi aggredisce da tutte le parti come un blob

 

oltre al film svedesolibanese ho preso in biblioteca anche BLOB con stivmeqquin... non l'ho ancora rivisto però...

 

naaa la katy a milano no

ieri sera ho snobbato financo uto ughi :blink:

 

dillo al frutto della selva... lei è fan da prima che lo fosse il secco

(è sempre così... il secco chiede sempre prima al mirtosauro prima di asoltare i nuovi cantanti) :bleh:

 

sto usando una QR e nulla cambia...

e se clicco sullo spazio bianco della quickreply sotto al thread mi dice clicca QR... se clicco QR mi quota normalmente...

 

chissà... forse oltre ad aver disattivato firme, avatar e foto (soprattutto quelle delle popstar in tenuta ordinariamente nera) avrò disattivato anche le QR :naughty:

Link to comment
Share on other sites

sto usando una QR al tuo post....nn ho smilies, solo uno spazietto bianco piccolo

 

vabbè

 

infatti me lo disse il mirtillopode.....mo' vediamo.

ma su internet nn c'è nulla di qs evento...bah, magari anche la mirtillanza ha fatto tilt!

Link to comment
Share on other sites

nelle foto nuove c'è lui con un regalo rosso in mano...

nella foto successiva il regalo ce lo ha in mano lei...

 

è ufficiale...

 

il secco sta riciclando i regali del compleanno (bretelle con i cuoricini, mutandoni con i cagnolini giapponesi, occhiali a forma di grande muraglia, tutte le paccottiglie che gli regaliamo noi, ecc ecc) :punk:

Link to comment
Share on other sites

infatti me lo disse il mirtillopode.....mo' vediamo.

ma su internet nn c'è nulla di qs evento...bah, magari anche la mirtillanza ha fatto tilt!

non è possibile.... sa a memoria il calendario del tour di tutti i fratellis e le sorelles del secco...

 

a proposito... sto autunno tutto il mondo è in tour tranne uno :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

ma sei perfida...dopo 2 anni in giro potrà riprendere fiato e uscire con le sue amiche invece che con migliaia di fan smandrappate?

le foto col regalo rosso dove sono di grazia?

le ultime sono ancora con lui che fa il cavallo

a me il QR è uguale

forse danno per scontato che io non possa scrivere risposte brevi, perlomeno qui nell'italian thread dove non bofonchio monosillabi come negli altri thread stranieri...

 

sua mirtitudines è l'unica normale... lei spazia anche in altri settoris musicalis...

 

il regalo si vede nelle primissime foto... figurati se vado oltre la quarta... (soprattutto quando è vestito alla gabbo e dolciana)

faccio anche fatica a cliccare i link uno per uno... (con la modalità foto disattivata si fa così) mi stanco

quindi aguzza l'occhio e guardagli le mani, non le altre cose...

Link to comment
Share on other sites

te l'ho detto che è sempre + gay...

la mirti che ne sa a valanghe blaterava che nella prossima serie di will & grace hanno chiesto a mika di fare la parte di jack...ma lui ha rifiutato perkè troppo mascolina. alla fine farà la parte di Karen.

Link to comment
Share on other sites

Ciaaaaaaao!!

 

Waaah, tanta roba da leggere...

 

ora che ha scoperto il quick reply che dio ci scampi..........saremo sommerse

 

ma tanto saremo tutte nel buco nero, quindi magari ce la risparmiamo!

sarà un po' affollato là dentro.........

 

il secco lo vedrò però.... svetta sugli altri!

 

ho sentito katy perry parlare dal vivo di mika su radio1 della bbc stamattina....beh ha detto cose che sappiamo bene, ma sentirle da lei che insomma, è leggermente più in confidenza di noi, mi ha fatto piacere.

 

mi è venuta voglia di conoscerla sta ragazzetta

in quello studio della bbc nn smettono di parlare di lei (bene) anche dopo che è andata via, li ha conquistati tutti (e tutte)

 

magari....:wink2:

 

E io che vivo nel paese della bbc non ho sentito... perche stavo ancora dormendo :naughty: So che c'era entro le 6.30-10, ma circa che ora c'era Katy?

 

lascia stare che ho il lavoro che mi aggredisce da tutte le parti come un blob e nn so da che parte girarmi...così mi giro qui!

il quick reply è quick xchè nn ha gli smilies

 

sento la bbc mentre lavoro..........ora sto ascoltando jo whiley! :punk:

la musica fa un po' schifino ma almeno parlano nella lingua della perfida albione come piace a me

 

altre domande?

 

Brava Robi!! :punk: Ascolto sempre la Radio 1! E non fai come gli oldlings britannici (parlo di tutti gli oldlings, non quelli del mfc) che ascoltano Radio 2 :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Tutti sono veramente in esilio? :shocked:

 

Ho ascoltato l'intervista di sta mattina, molto bello quello ha detto Katy di Mika! E bellissime le nuove foto :wub2:

 

Robi, non dici che di solito ascolti Chris Moyles la mattina :boxed:

Link to comment
Share on other sites

te l'ho detto che è sempre + gay...

la mirti che ne sa a valanghe blaterava che nella prossima serie di will & grace hanno chiesto a mika di fare la parte di jack...ma lui ha rifiutato perkè troppo mascolina. alla fine farà la parte di Karen.

 

devo dire che le vacane ti hanno fatto bene giulietta...sei tornata più "cattiva" di prima:annoyed_h4h: ma povero MIka:wub2:

 

 

 

 

siete una mandria di miscredenti

ora vi esilio dal forum

:naughty:

 

salvo solo la dani e la claraott!:bleh:

 

grazie roby:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Tutti sono veramente in esilio? :shocked:

 

Ho ascoltato l'intervista di sta mattina, molto bello quello ha detto Katy di Mika! E bellissime le nuove foto :wub2:

 

Robi, non dici che di solito ascolti Chris Moyles la mattina :boxed:

 

:bye:nezza.....casa ha detto katy di mika questa mattina? io non riesco a sentire quella radio...e anche se riuscissi a sentirla non capirei quello che dicono:naughty:

Link to comment
Share on other sites

eh ma non sono mica così vecchia... Baloo lo guardavo fino all'altroieri... me lo ricordo ancora

http://it.youtube.com/watch?v=9ogQ0uge06o

 

attendo con ansia sviluppi della conversazione robertinoclarottantacinquosa....

sembra una conversazione fra un marconista ucraino e un radioamatore russo... spinotti, cuffie, transistor, radar :punk:

 

torno al mio dvd, un film libanosvedese... (preso per caso.. e ovviamente un personaggio si chiama Yasmine)

 

:naughty:spero ci siano presto sviluppi positivi

 

attendi attendi.........:naughty:mi sa che ci vuole tempo e rassegnazione!:bleh:

 

baloo.jpg

tiè, abbiamo aggiunto un orso alla collezione!:naughty:

 

per questa sera spero di trovare una soluzione...ora vado a scaricare il programma sul pc della betta:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy