Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non sono cattiva..:bleh:

il Secco ha fatto la mossa giusta, dato che l'amica kati perri sta OVUNQUE..

{zio se sento un'altra volta aikissedagherl mi sparo}

..almeno la gente si incuriosisce anke dello sfigato ke la porta a spasso e lui ci guadagna in pubblicità e altri capi d'abbigliamento firmati ke mescola senza pudore alcuno..ke genio del male :glasses3:

 

 

cmq non abbiate timore, penso proprio diventerà intoccabile...kissà cosa sarà balenato nella sua testolina paranoica se avrà sentito dei fan ke han tirato giù dal palco Noel Gallagher..."uddio la prossima volta tocca a me! Ma io il tour mica lo faccio.." :kaf:

 

ma lui non deve avere timore dei suoi fan...mika è come i fratelli gallagher lui:naughty:...non so come si comportano con i loro fan, ma dato che sono abbastanza squinternati e spesso alticci non c'è da stupirsi poi tanto se ogni tanto qualcuno si in.......a:naughty:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di tour e di date annullate all'ultimo momento, avete sentito dei The Verve? (gruppo che io tra l'altro "adoro" e in modo particolare Richard Ashcroft:wub2:)

 

no, che si dice? io so solo che si sono rimessi insieme............cancellations?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

si avrebbeo dovuto suonare la prima sera all'Italia Love festival ad arezzo (quello he l'anno scorso avevano fato a firenze e a cui aveva partecipato Mika) oltretutto la loro riunione aveva richiamato parecchi fans da tutte le parti d'Italia e invece...il giorno prima, quando ormai parte della band e del managment erano già in Italia, Richard ha fatto arrivare un certificato medico dove si diceva che non poteva assolutamente cantare perchè aveva la laringite....peccato che due giorni dopo abbia cantato in un'altro posto (se non ricordo male in olanda, ma non ne sono sicura)...agli organizzatori non è rimasto altro da fare che rimborsare i biglietti (a quelli che volevano il rimborso) e cmq hanno pensato di fare entrare gratis tutti quanti per quella serata...meno male che io non avevo preso i biglietti, ci avevo fatto un pensierino dato che a me piacciono moltissimo.... nel 1988 avrebbero dovuto venire a suonare al Jamin festival (non mi ricordo come si scrive) e invece si sono sciolti e anche li avrei stavo pensando di andare al concerto....sarà mika che solo a pensare di andare a vederli porto sfiga e loro non vengono più?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ma va....è che sono storditi veri e poco professionali

 

ops

dimenticavo che anche Egli cancellò per laringite.............:naughty:

 

claraott....mi congedo là per là....a domani!:bye:

 

ciao roby :bye: buonanotte e a domani.... domani mattina mi vado a prendere delle cuffie nuove (dato che quelle che preso l'altro giorno le ho pagate la cifra "pazzesca" di 6 euro) spero che quelle nuove funzionino meglio(il microfono più che altro):wink2: così dò anche un'occhiata a delle casse nuove....

Link to comment
Share on other sites

Nezza, Robi... about BBC

all'inizio le chiedono di un qualcosa di capital con lui.

lei dice he is angry...

di che parlano? :shocked:

 

nezza help!:shocked:

 

allegra tu sei riuscita a scaricarla qs intervista? io con Realplayer no....e penso che da oggi nn sarà più online...o no? c'è un archivio podcast?

adesso nn la posso risentire...dovrei anche cercare il punto dove comincia a parlare lei e sono al lavoro.

insomma la vorrei scaricare e sentirla con calma perchè OVVIAMENTE nn ho capito tutto! nn sono così brava, credetemi.....:wink2:

 

beh

buongiorno!

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

thank you, teacher.....ma è lui che urla in quel modo? :roftl: forse lei gli ha "preso" il pomo d'adamo reggendosi!!!! :naughty:

eheheheh

ma no...penso che sia secco al punto di nn reggere il peso di tale leggiadra fanciulla...............più palestra mika!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ekkissenestropiccia! :cheerful_h4h:

si vede ke stanno bene insieme e mika è bellisshimo :wub2:

 

:ap_rosetinted:

 

okei, avrei preferito Shakira o Rianna {o addirittura Kaili Minog} a Kati Perri x la coppia + bella del pop...vabuò non si può aver tutto :naughty:

 

 

 

mUAhauHahhaahhahaha...:naughty:

 

rianna tutta panna si... ma mika non potrà mai raggiungere il livello livelloso di Sciachira... puah... con un'ancata lo sbarella in lapponia!!

Link to comment
Share on other sites

ma è allora è Giulin la portinaia?

 

Giulin vai ad aprire il portone anche del blogghe da stranierolandia.... che è sftitto da 10 giorni e più....

 

Robi... ma non che non sto a registrare interviste di terzi... c'è un limite a tutto... se parla lui, l'oracolo in persona ok,... ma in sto caso...:blink:

in ogni caso era l'una e anche volendo registrare non ci avevo voglia :bleh:

 

pensavo ti ricordassi tutto a memoria, comunque semmai apparirà il podcast...

 

loro dicevano: ah mika and you bla bla bla capital

e lei: no

e loro: he is angry

Link to comment
Share on other sites

pare che la fanciulla che si fa trasportare fosse stamattina a radio capital (di londra!:naughty:)....dovrò ricercare anche quel podcast x sapere se ha rilasciato altre dichiarazioni sul suo galoppino preferito!:wink2:

 

sono d'accordo...a volte bisogna darci un taglio!!:roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

allora....affinchè non vi scervelliate a cercare l'intervista alla Perry di ieri,vi comunico che MARINA l'ha trovata!!!! la sto caricando su megaupload e appena pronta la posterò....quindi un grande BOW a Marina e alla sua santa pazienza !!!!

Link to comment
Share on other sites

allora....affinchè non vi scervelliate a cercare l'intervista alla Perry di ieri,vi comunico che MARINA l'ha trovata!!!! la sto caricando su megaupload e appena pronta la posterò....quindi un grande BOW a Marina e alla sua santa pazienza !!!!

marina è un mito vivente...quasi quanto greta!:roftl::roftl:

 

scherzi a parte..grazie mari!!!:wub2:

ovviamente, una volta scaricata, provvederò ad isolare il pezzo in cui parla di mika e cancellerò il resto! muahahahahahahah

io sono fan di mika...e stoppete!:wink2:

 

baci baci alla grande marina (e un bacino alla dani che la carica su megaupload...........)

 

uè, nn è che trovate anche il podcast della trasmissione 'breakfast' di stamattina su http://www.capitalradio.co.uk/?? magari parla di mika anche lì.............:wink2:

Link to comment
Share on other sites

marina è un mito vivente...quasi quanto greta!:roftl::roftl:

 

scherzi a parte..grazie mari!!!:wub2:

ovviamente, una volta scaricata, provvederò ad isolare il pezzo in cui parla di mika e cancellerò il resto! muahahahahahahah

io sono fan di mika...e stoppete!:wink2:

 

baci baci alla grande marina (e un bacino alla dani che la carica su megaupload...........)

 

uè, nn è che trovate anche il podcast della trasmissione 'breakfast' di stamattina su http://www.capitalradio.co.uk/?? magari parla di mika anche lì.............:wink2:

 

 

certo...come no!!!! già che ci siamo vuoi anche un fiasco d'olio? :roftl:

 

a parte gli scherzi....io non lo so fare....dico a Mari se ne ha voglia, ok?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy