Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

ok!

 

e del nuovo bloggone nn diciamo niente?:wub2:

9 ore in un teatro....il barbican poi, intellettualoide da morire....ci vuol far credere che ci capisce di teatro?:naughty:

 

facciamo finta di credergli....:wink2:

 

scherzo

meno male che parla di quello e nn di come si è portato in giro la katy sulla schiena...quello nn lo avrei retto!

 

speriamo almeno che tutto sto lavorare produca un album degno...............:shocked:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ok!

 

e del nuovo bloggone nn diciamo niente?:wub2:

9 ore in un teatro....il barbican poi, intellettualoide da morire....ci vuol far credere che ci capisce di teatro?:naughty:

 

facciamo finta di credergli....:wink2:

 

scherzo

meno male che parla di quello e nn di come si è portato in giro la katy sulla schiena...quello nn lo avrei retto!

 

speriamo almeno che tutto sto lavorare produca un album degno...............:shocked:

 

guarda....lasciamo stare il blog odierno....a me dà tanto l'idea di scritto tanto per scrivere....mah....di suo che ci dice? che non ha luce nello studio!!!! e comprati una lampada, belandi!!!! (oggi non è giornata!)

Link to comment
Share on other sites

guarda....lasciamo stare il blog odierno....a me dà tanto l'idea di scritto tanto per scrivere....mah....di suo che ci dice? che non ha luce nello studio!!!! e comprati una lampada, belandi!!!! (oggi non è giornata!)

 

red alert!

parolaccia in genovese!

:naughty:

 

ma no dai poverino...guai a chi lo tocca no?!?:wink2:

 

tanto nn ci dice niente comunque..nn prendetela sul personale!:bleh:

forse vuol solo dirci che lavora lavora lavora....e nn ha tempo x altre emozioni!

Link to comment
Share on other sites

red alert!

parolaccia in genovese!

:naughty:

 

ma no dai poverino...guai a chi lo tocca no?!?:wink2:

 

tanto nn ci dice niente comunque..nn prendetela sul personale!:bleh:

forse vuol solo dirci che lavora lavora lavora....e nn ha tempo x altre emozioni!

 

l'ho messa apposta in genovese....:naughty:....vediamo cosa viene fuori alla fine....comunque preferivo i blog at random :wink2:

Link to comment
Share on other sites

il nuovo bloggone? faccelo capì poi ti diciamo i commenti...

quando li fa così lunghi dovrebbe mettere le traduzioni in 5 lingue...

in ogni caso era l'ora, bravo bambinone :thumb_yello:

 

però sta commettendo due errori:

- andare al concerto di ma-nonna

- dirlo! (un paio di centinaia di fan inglesi e limitrofe stanno travestendosi da lollipop per infiltrarsi al concerto munite di periscopio per intravedere testona svettante del seccos)

 

(comunque giusto per accontentare l'ente di salvaguardia manonne... ho risentito un telegiornale... diceva che è stata aiutata dal playback. non necessariamente avrà cantato per finta, gli aiuti si ottengono con vocine preregistrate in sfondo, dalle coriste ecc ecc)

 

e però a questo punto un teatro a londra me lo faccio consigliare da lui... ma non una pizza totale... :blink:

si gasi meno e consigli roba più alla mano :naughty:

altrimenti lo spedisco a sentire un concerto pseudododecafonico di Boulez... l'ultima volta mi è venuta un'ulcera perforante sul posto e mi sono addormentata per sfinimento... :boxed:

 

 

e lo sapevo che mi si fraintendeva:

il mio lavoro consiste nel cliccare, digitare, impaginare, stampare, TAGLIARE, e poi piegare

capito? :punk:

 

 

uella, dani e mari dovrebbero metter su una società di radiotelecomunicazioni :wub2:

 

p.s.

però tutti sti blogghe sul suo tempo libero... se vuole la privacy come mai non fa blogghe più professionali... non è necessario faccia ascoltare brani o spiattelli titoli e testi...

ma un po' di processo creativo faccelo vedè...

Link to comment
Share on other sites

il nuovo bloggone? faccelo capì poi ti diciamo i commenti...

quando li fa così lunghi dovrebbe mettere le traduzioni in 5 lingue...

in ogni caso era l'ora, bravo bambinone :thumb_yello:

 

p.s.

però tutti sti blogghe sul suo tempo libero... se vuole la privacy come mai non fa blogghe più professionali... non è necessario faccia ascoltare brani o spiattelli titoli e testi...

ma un po' di processo creativo faccelo vedè...

 

non può....è protettivo, lui!!!! :wink2:....guarda, non vedo l'ora di arrivare al fatidico giorno dell'uscita del CD per scoprire i risultati di tutto questo.... mannaggia a lui: va be' che ti adoro, tesoruccio bello, ma non ne approfittare!!!! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

HAHAHAHAHA

e io che mi fido dei vostri report ho scritto a mika (nei commenti) che madonna aveva cantato in playback a roma! neanche l'avevo sentito al telegiornale!

cheffigura................:naughty:

 

vabbè

tanto è uguale

la voce NON ce l'ha!:bleh:

 

comunque dal blogghe odierno evinco che si è un po' stufato di farli

eh?

era prevedibile

Link to comment
Share on other sites

evvai..

un po' di Dani dal piglio aggressivo

evviva :mf_lustslow:

 

chissà cosa rimugina quotidianamente.. ma si limita a postare foto fotose :cool:

 

:no:....non posto solo foto :naughty:....faccio anche altro, ogni tanto....:tongue2:.... è che mi aspettavo un blog un po' più succolento....che me ne importa a me se è stato 9 ore a teatro ? peggio per lui :naughty:.... a me piace di più quando racconta di sè....non di come passa i sabati.... ma non si può avere tutto :wink2:

Link to comment
Share on other sites

HAHAHAHAHA

e io che mi fido dei vostri report ho scritto a mika (nei commenti) che madonna aveva cantato in playback a roma! neanche l'avevo sentito al telegiornale!

cheffigura................:naughty:

 

vabbè

tanto è uguale

la voce NON ce l'ha!:bleh:

 

comunque dal blogghe odierno evinco che si è un po' stufato di farli

eh?

era prevedibile

 

 

oddio....no!!!! non evincere, Robi, per piacere....ha appena iniziato!!!! diciamo che forse è un po' stanco.... troppo lavoro....troppa pressione....ma il blog credo gli piaccia....o no? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

BAH

AI POSTER L'ARDUA SENTENZA!:naughty:

 

sentita intervista KP su capitalradio..nn parla di mika, si può buttare!:naughty:

però fanno sentire versioni random di 'i kissed a girl'...si potrebbe farne una anche noi.........

 

i kissed a.........?

and i liked it!

:bleh:

 

riempire i puntini a piacere

(gatto e tua mamma e un'altra che nn ho capito erano quelle fatte sentire in radio)

Link to comment
Share on other sites

ma lo sentite come la prendon per il cù£?!

tipo

:kaf:"Dai Katy, cantaci qualcosa *te ke ha bisogno del pleibek* :naughty:

anzi, senti i nostri ascoltatori :meow:

 

"I kissed a cat.. it tasted like chewed catnip....I kissed YOUR MUM and I liiiked it"

 

 

{IO_ADORO_GLI_INGLESI}:floor:

 

bah

a me nn sembrava così...lei comunque ha detto che vengono fuori versioni in tutto il mondo e che quella del gatto - mi pare- l'ha messa pure sul suo sito.

 

e ma si sa...io vedo sempre tutto *pink* :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

evvai superdani che rincara la dose

comunque un pochettino di processino creativino si evince… guarda roba e poi scrive…

(come fa però dopo le nove ore… io mi confonderei e scriverei musiche tutte simili a quelle delle nove ore)

però si contraddice… gli piace il mistero.. ma è più misteriosamente misterioso dire e non dire.

non dire niente di niente è meno intrigante.

in ogni caso, poverino… diciamolo… non può dir niente… metà delle canzoni già le conosciamo, sacripante.

e per colpa nostra le conosce tutto il wordwaidwebbe…. e non solo le poche migliaia di persone che hanno assistito ai live.

insomma niente di che… ci sta tenendo segrete tre o quattro canzoni… e che sarà mai…

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy