Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

zia LuisVeronicaCiccone!:cowboy:

devo smetterla d legger le seccosparate su mikasaund...:bonk:

mi vengono orripilanti dubbi del tipo adesso si concentra solo sugli effetti speciali da moira orfei al casinò di losangeles :dance_man:

e se ne sbatte della parte cantautorale..

..ma ke prenda la patente e vadi a farsi un giro in de cauntri:drive:

...in auto si cantikkia sempre, vero Perticons?:groovy:

 

non aggiungo altro....solo che sì...in auto si canticchia! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

altro che canticchiare... cori dodecavocici i nostri... :mf_rosetinted:

 

che vergogna

io pensavo che Katy si dicesse Cheti... invece si dice Chesi o giù di lì :boxed:

 

comunque io sto ascoltando i Beirutte, Lillibet è stata al concerto dei Coldplay, Robi è pappa e ciccia con Chesi... Fruttos di boscos ha altris interessis... non oso pensare cosa stia ascoltando LaRossa...

secco sbrigate che te stai perdendo i fanses per strada!!!

per ora resiste Dani che.... fra una foto e l'altra... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

uè..ma il gretosauro è tornato in modalità professional... 24oresu24?

pio ce ne scampi e liberi :punk:

 

si stava così bene quando era in vacanza :bleh:

che, a proposito, è durata un par di mesi.... che sommati al mese in giro per l'europ... :shocked:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

Nezza, Robi... about BBC

all'inizio le chiedono di un qualcosa di capital con lui.

lei dice he is angry...

di che parlano?

 

nezza help!

 

allegra tu sei riuscita a scaricarla qs intervista? io con Realplayer no....e penso che da oggi nn sarà più online...o no? c'è un archivio podcast?

adesso nn la posso risentire...dovrei anche cercare il punto dove comincia a parlare lei e sono al lavoro.

insomma la vorrei scaricare e sentirla con calma perchè OVVIAMENTE nn ho capito tutto! nn sono così brava, credetemi.....:wink2:

 

beh

buongiorno!

 

Mi dispiace che non c'ero, sono tornata a casa solo una mezz'oretta fa... Sto scaricando l'intervista adesso ma non lo so se finirà prima delle 6 :boxed: Mia zia mi ha portato in città per comprare un nuovo modem esterno (CHE FUNZIONA!!! :yay:) e per fare un po' di shopping. Ho visto (e comprato :naughty:) per la prima volta dopo il mio anno di studio a Urbino del cioccolato Milka, non sapevo che i negozi qui l'avesse!!

 

i'll be ok

there's worse in life!

we'll meet in 2009 for sure (mika willing..........)

 

We better do!! Io non posso venire alla festa neanche :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

wow mattina prolifica per il treadde questa eh?:thumb_yello:ammazza quanto avete scritto:shocked: devo dire che mi sono proprio divertita a leggere i vostri commenti:naughty:

avete detto tutto voi, a me non resta che aspettare la traduzione di Nezza se trova il tempo per farla....

Roby dico solo....ti prego no, fan di Katy no...molto meglio BOWIE:mf_lustslow: anche a me piace da morire......

 

oggi è l'11 settembre....non è solo una triste ricorrenza, è anche il compleanno di Richard Ashcroft, ora gli vado a fare gli auguri sul suo myspace:naughty:

Link to comment
Share on other sites

eh ma nooo

arriva al piano fa pling e basta? :crybaby:

 

comunque in quello studio deve far freddo tanto quanto nel mio... sta tutto bardato... :bleh:

 

già....anch'io quando l'ho visto andare verso il piano ho pensato: dai....ora ci fa sentire qualcosina.....invece pufff...finito!!!! .....bardato....in Inghilterra deve fare freschino e poi lì sembrano in un rifugio....però è un amore, vero? :wub2:

Link to comment
Share on other sites

BAH

AI POSTER L'ARDUA SENTENZA!:naughty:

 

sentita intervista KP su capitalradio..nn parla di mika, si può buttare!:naughty:

però fanno sentire versioni random di 'i kissed a girl'...si potrebbe farne una anche noi.........

 

i kissed a.........?

and i liked it!

:bleh:

 

riempire i puntini a piacere

(gatto e tua mamma e un'altra che nn ho capito erano quelle fatte sentire in radio)

nell'intervista alla BBC hanno detto anche "squirrel" scoiattolo :naughty:
Link to comment
Share on other sites

Nezza, Robi... about BBC

all'inizio le chiedono di un qualcosa di capital con lui.

lei dice he is angry...

di che parlano? :shocked:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=1809718&postcount=295

 

 

nezza help!:shocked:

 

allegra tu sei riuscita a scaricarla qs intervista? io con Realplayer no....e penso che da oggi nn sarà più online...o no? c'è un archivio podcast?

adesso nn la posso risentire...dovrei anche cercare il punto dove comincia a parlare lei e sono al lavoro.

insomma la vorrei scaricare e sentirla con calma perchè OVVIAMENTE nn ho capito tutto! nn sono così brava, credetemi.....:wink2:

 

beh

buongiorno!

:wub2:

mi consolo che nn capisci tutto nemmeno tu :wink2:
Link to comment
Share on other sites

sentite...sembra un vecchietto pensionato del ricovero in quel tristissimo bunker...ho sentito pure il rumore di ciabatte!

:naughty:

 

secondo me si abbruttisce per ore lì dentro...come fa a produrre qualcosa di decente?

bah

sarà che io nn capisco nulla di studi di registrazione e creatività.......

 

vabbè.....speriamo che il risultato sia almeno grandioso!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

già....anch'io quando l'ho visto andare verso il piano ho pensato: dai....ora ci fa sentire qualcosina.....invece pufff...finito!!!! .....bardato....in Inghilterra deve fare freschino e poi lì sembrano in un rifugio....però è un amore, vero? :wub2:

 

 

già è veramente un amore:wub2: cmq non penso ci farà sentire qualcosina in anteprima.... il contentino cè già l'ha dato con "Rain", ora non ci resta che aspettare il nuovo cd...mi sembra di capire che non sono la sola che non vede l'ora che arrivi novembre per avere almeno il dvd...sarà più piacevole e meno lunga l'attesa per il cd:naughty:

 

 

ciao Marina:bye:

Link to comment
Share on other sites

sentite...sembra un vecchietto pensionato del ricovero in quel tristissimo bunker...ho sentito pure il rumore di ciabatte!

:naughty:

 

secondo me si abbruttisce per ore lì dentro...come fa a produrre qualcosa di decente?

bah

sarà che io nn capisco nulla di studi di registrazione e creatività.......

 

vabbè.....speriamo che il risultato sia almeno grandioso!:thumb_yello:

 

ciao Roby:bye:

e io che ho sempre creduto che in studio di registrazione i cantanti ci entrassero solo quando le canzoni erano già pronte, solo per registrarle appunto...bah evidentemente mi sbagliavo:confused:

 

già speriamo....no no sarà senz'altro così!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ma oggi che è?.....Natale? ....due post : era un po' che non succedeva! .... e poi in quello studio/bunker senza finestre.... speriamo finisca presto, anche se sono sicura che quando canta è come se ci fosse il sole!:wub2:( e adesso sù....prendetemi in giro per quello che ho appena scritto ! )

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy