Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

incredibile

sentite qua

 

in radio alla bbc passa un comunicato aziendale che in soldoni dice:

 

'la trasmissione di jo whiley LIve Lounge va in onda dal vivo. solamente in 2 occasioni (e dicono le date) è andata registrata e all'interno c'era una competitione alla quale gli ascoltatori erano invitati a partecipare. bbc ha dato in seguito due nomi fittizi di vincitori, quindi gli ascoltatori non avevano nessuna possibilità di vincere. questo è un caso molto serio e bbc è stata obbligata a versare 75.000 sterline di multa. per consultare la sentenza e la documentazione potete accedere a ...' e dà un link mi pare.

 

eh?

 

no comment

un altro mondo

Link to comment
Share on other sites

ma lo sai che mi stanno un po' stretti alcuni pantaloni dell'anno scorso e mi stanno giusti quelli che la sarta mi aveva sbagliato ed erano troppo larghi?

mi sa che sto forum fa ingrassare... :shocked:

 

se almeno ingrassassi un po' anche al piano superiore... :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

ma lo sai che mi stanno un po' stretti alcuni pantaloni dell'anno scorso e mi stanno giusti quelli che la sarta mi aveva sbagliato ed erano troppo larghi?

mi sa che sto forum fa ingrassare... :shocked:

 

se almeno ingrassassi un po' anche al piano superiore... :blush-anim-cl:

 

ha!

qs notizia mi rallegra!

 

oh

per il resto ci sono tanti bei chirurghi..................:roftl:

Link to comment
Share on other sites

oh

per il resto ci sono tanti bei chirurghi..................:roftl:

ma sei matta!!!

ma neanche se mi trapiantano il cervello di einstein... :punk:

 

 

ma... mi chiedo.... sul motorino del concorso...

ci sarà scritto allegra o il logo di una patata?

 

i dettagli sono importanti :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

:bye: a tutti!

 

Scusate per il ritardo, sto ancora scaricando l'intervista :boxed:

 

già....anch'io quando l'ho visto andare verso il piano ho pensato: dai....ora ci fa sentire qualcosina.....invece pufff...finito!!!! .....bardato....in Inghilterra deve fare freschino e poi lì sembrano in un rifugio....però è un amore, vero? :wub2:

 

Fa freddo qui :naughty: Ieri ho dovuto mettere un cappotto :boxed:

 

nell'intervista alla BBC hanno detto anche "squirrel" scoiattolo :naughty:

 

Si, c'è anche I kissed a squirrel :roftl:

 

hanno chiesto a katy se mika manda anche a lei gli sms scrivendo con lettere maiuscole..pare che li scriva così!

(nn chiedermi la risposta...nn l'ho ancora risentita)

 

Quando Mika manda i sms a quello speaker scrive sempre con lettere maiuscole, ma Katy ha detto che non fa cosi con lui, e mi sono ricordata poco tempo fa che forse era a quel punto che hanno detto qualcosa su angry, nel senso che non sapevano se lui fosse arrabbiato perche scrive i sms cosi, ma non so se mi ricordo bene.

 

incredibile

sentite qua

 

in radio alla bbc passa un comunicato aziendale che in soldoni dice:

 

'la trasmissione di jo whiley LIve Lounge va in onda dal vivo. solamente in 2 occasioni (e dicono le date) è andata registrata e all'interno c'era una competitione alla quale gli ascoltatori erano invitati a partecipare. bbc ha dato in seguito due nomi fittizi di vincitori, quindi gli ascoltatori non avevano nessuna possibilità di vincere. questo è un caso molto serio e bbc è stata obbligata a versare 75.000 sterline di multa. per consultare la sentenza e la documentazione potete accedere a ...' e dà un link mi pare.

 

eh?

 

no comment

un altro mondo

 

Anch'io l'ho sentito ieri, ci sono stati tanti scandali cosi durante gli ultimi mesi, anche con i programmi tv della bbc...

Link to comment
Share on other sites

ciao kamuss!

 

nezza

anche a scott mills li manda in maiuscolo, mi ricordo quella puntata che fecero insieme a maggio 07 mi pare...

forse dicono che scrivendo maiuscolo sembra che sia arrabbiato? la risentirò appena posso.............

 

beh gli scandali ci sono ovunque...solo che qui li seppelliscono sotto tonnellate di m.................:thumbdown:

e anche quando esce fuori qualcosa...poi nessuno si prende le colpe e finisce tutto nel dimenticatoio!

 

ora vi saluto.............ciao ciao belle ragazze!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

about capital

 

non ho capito niente del dialogo (che ho ascoltato solo una volta)

ma... una possibile battuta potrebbe essere stata...

 

M scrive a tutti in maiuscolo (che da quel che ho capito solitamente viene interpretato come un carattere da usare quando si è arrabbiati)

a Katy Perry Lui scrive in minusolo

allora lo speaker avrà fatto la battuta che Lui deve essere arrabbiato quando usa il minuscolo

 

vedi... le lingue non vanno sapute... bisogna immaginarle :bleh:

 

ciao a tutti :bye:

Link to comment
Share on other sites

ciao kamuss!

 

nezza

anche a scott mills li manda in maiuscolo, mi ricordo quella puntata che fecero insieme a maggio 07 mi pare...

forse dicono che scrivendo maiuscolo sembra che sia arrabbiato? la risentirò appena posso.............

 

beh gli scandali ci sono ovunque...solo che qui li seppelliscono sotto tonnellate di m.................:thumbdown:

e anche quando esce fuori qualcosa...poi nessuno si prende le colpe e finisce tutto nel dimenticatoio!

 

ora vi saluto.............ciao ciao belle ragazze!:thumb_yello:

 

Esatto, Scott ha chiesto cosi, perche Mika scrive sempre (ha detto anche questo) in maiuscolo, ma Katy ha detto che non fa con lei.

 

about capital

 

non ho capito niente del dialogo (che ho ascoltato solo una volta)

ma... una possibile battuta potrebbe essere stata...

 

M scrive a tutti in maiuscolo (che da quel che ho capito solitamente viene interpretato come un carattere da usare quando si è arrabbiati)

a Katy Perry Lui scrive in minusolo

allora lo speaker avrà fatto la battuta che Lui deve essere arrabbiato quando usa il minuscolo

 

vedi... le lingue non vanno sapute... bisogna immaginarle :bleh:

 

ciao a tutti :bye:

 

Esatto, infatti hai capito bene! :thumb_yello: Ma io devo risentire per chiarire delle cose, ma ci vuole un'altra ora e 42 minuti :boxed:

 

Ciao Kamuss e Giulietta! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Kamuss :bye: Sto bene, un po' rafreddorata però... Come stai? Quando torni a scuola?

 

Ho dimenticato da dire fino a adesso, abbiamo trovato una gattina (crediamo che sia una femmina...) ieri sera, fuori la nostra casa :wub2: E' piccolina! E' nera, e anche lei ha un raffredore poverina! Non sappiamo da dove è venuta, e stiamo cercando una nuova casa per lei, perché noi abbiamo un cane (un labrador) che non è contenta per niente con la gattina e cerca di cacciarla sempre :boxed:

Link to comment
Share on other sites

ma lo sai che mi stanno un po' stretti alcuni pantaloni dell'anno scorso e mi stanno giusti quelli che la sarta mi aveva sbagliato ed erano troppo larghi?

mi sa che sto forum fa ingrassare... :shocked:

 

vado a suonare le campane: Allegra che ingrassa ?!?!?!?!? :clap: allora non siamo sole, Robi!!!!

 

se almeno ingrassassi un po' anche al piano superiore... :blush-anim-cl:

 

credimi....stai meglio così....sapessi io come rimpiango le mie antiche forme!!!! :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

certo cara.............stordito di un ragazzetto francese! è secco come un chiodo e alto come una pertica.....quando mai gli verranno le maniglie dell'amore!

 

grrrrrrrrrr

nn vedrò nemmeno aurelien.........grrrrrrrrrrrrrrr:thumbdown:

 

carino, vero? :wink2: doppio GRRRRRRRRRRRRRRRRR....

Link to comment
Share on other sites

rafreddorata

:roftl:

 

divertente... ma si dice raffreddata

 

 

scusa ma fa ridere :bleh:

 

we are in the same boat

le oldling mi prendono in giro perché scrivo fryday :blush-anim-cl:

 

Ho cercato nel dizionario e non ho scritto la parola giusta :roftl:

 

Fryday? Quello è il giorno quando si mangiano dei fryups per colazione? Uova, funghi, fagioli stufati, yum!! :licks_lips:

 

E non ho dimenticato del podcast, ha quasi finito scaricare!!

Link to comment
Share on other sites

Ho cercato nel dizionario e non ho scritto la parola giusta :roftl:

 

Fryday? Quello è il giorno quando si mangiano dei fryups per colazione? Uova, funghi, fagioli stufati, yum!! :licks_lips:

 

E non ho dimenticato del podcast, ha quasi finito scaricare!!

 

grazie tante.......poi ci vogliono 10 km di corsa x smaltire!:sneaky2:

 

auguri x la gattina nezza...speriamo che trovi qnc che le vuole bene........:meow:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy