Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

a propisito di ingrassare...io ingrasso anche solo guardando le foto delle ricette:blink: l'unico modo per riuscire a dimagrire sarebbe quello di cucirmi la bocca con il fil di ferro e togliere il tutto dopo quache mese:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

conosco solo la coca....cola

io prendo quella!

:drink_nl:

 

eeehhh come ti dicevo oggi io l'ho conosciuto per caso in vacanza...è un liquore che sa di cocco e mischiato con la coca cola (moooolta più coca che malibù) formano un mix buonissimo:drink_nl: tanto poi andiamo a letto anche se ci gira un pò la testa fa niente:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ooooooh

finalmente abbiamo trovato una portinaia affidabile!:naughty:

 

ok dani

il lavoro è tuo! congrats!:naughty:

 

qui il sole è sorto, stiamo tutti bene, fa freddo, ciao:bleh:

 

 

anche qui fa freddo....ho messo i piumini sul letto :naughty:....e non voglio lavori, io :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ieri leggendo il blog sul myspace di Mika ho visto questa cosa del "blue ray" per quanto riguarda il nuovo DVD...voi che nè sapete senz'altro più di me, ha a che fare qualcosa con l'alta definizione oppure è tutta un'altra cosa?

Link to comment
Share on other sites

per Nezza: sto guardando le offerte di lavoro sull'apposito giornale ma non danno solo i numeri di telefono per mettersi in contatto, niente siti internet, però posso metterti il sito dell'agenzia per il lavoro che ha messo l'annuncio

qui cercano un'impiegata commerciale estero (anche se richiedono esperienza, come al solito purtroppo, ma se uno non comincia come può fare

esperienza?)

 

http://www.eurointerim.it

 

questo invece è l'idirizzo mail

 

cadoneghe.castagnara@eurointerim.it

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Notizie tristi sta mattina, la nostra gattina è morta... Poverina... :(

 

Guarda, quando ascolto lui mi sembra di sapere l'inglese davvero.

Capisco quasi tutto al primo ascolto, un po' di più al secondo ascolto e se leggo la trascrizione che appare nell'ipod capisco tutto.

 

è vero, è un po' vecchio stile ma è molto simpatico e parla piano

http://www.listen-to-english.com/

http://www.listen-to-english.com/?id=351 (amy)

se premi il tasto play lo puoi ascoltare anche subito e mi dici come ti sembra l'accento

 

sono un po' indietro con le lezioni ma ce le ho tutte su itunes

 

lo ascolto in bicicletta e anche in alta montagna!

 

praticamente è l'unico mio impegno con l'inglese a parte scrivere stupidaggini su questo forum e bofonchiare qualche parola alle code dei concerti

 

quando ho un po' di tempo voglio provare a scrivergli e a chiedere se fa una lezione su M

 

So che lui debba parlare 100% correttamente, ma secondo me, gli accenti del nord d'Inghilterra sono difficile da capire, anch'io posso avere dei problemi perché non sono abituata perché non sono cresciuta in Inghilterra :shocked: Ah, che bello, hai letto quello che c'è scritto su Llanfair PG? Ci sono stata quando ero piccola, e i miei amici inglesi mi chiedevano sempre alla università di pronunciare quel nome :roftl: Ma hai ragione, parla molto chiaramente :thumb_yello:

 

17...17...a parte la s....a collegata al numero......

 

oggi mika posta il nuovo blog, vero mari?

 

attendiamo fiduciosi

 

Io ho sognato sta notte che c'era un nuovo blog oggi anche :boxed:

 

a tutti e buona giornata...Daniela al solito è la più mattiniera, caspita quando tu scivi il primo post della giornata io sono ancora a letto, ma come fai ad alzarti così presto?

 

Mi sono svegliata alle 10.30, quindi le 11.30 da voi! :roftl: Sono pigra :roftl:

 

per Nezza: sto guardando le offerte di lavoro sull'apposito giornale ma non danno solo i numeri di telefono per mettersi in contatto, niente siti internet, però posso metterti il sito dell'agenzia per il lavoro che ha messo l'annuncio

qui cercano un'impiegata commerciale estero (anche se richiedono esperienza, come al solito purtroppo, ma se uno non comincia come può fare

esperienza?)

 

http://www.eurointerim.it

 

questo invece è l'idirizzo mail

 

cadoneghe.castagnara@eurointerim.it

 

Grazie! Esatto, quasi tutto vuole l'esperienza, la mia mamma è stufa di sentirmi dire che ci vuole l'esperienza per i posti che ho trovato...

Link to comment
Share on other sites

buongiorno thread italiano!!!! da me sta sorgendo il sole!!!!

 

 

ooooooh

finalmente abbiamo trovato una portinaia affidabile!:naughty:

 

ok dani

il lavoro è tuo! congrats!

qui il sole è sorto, stiamo tutti bene, fa freddo, ciao:bleh:

 

Buongiorno! anche se è un pò tardi.........

l'altra mattina sono stata portinaia x caso.....ma visto lo scarso successo... cedo volentieri il posto a Dani......... :bleh:

17...17...a parte la s....a collegata al numero......

 

oggi mika posta il nuovo blog, vero mari? :wink2:

 

attendiamo fiduciosi

 

aspetta e spera :naughty:....se Marina c'azzecca la nominiamo veggente ufficiale, ok? :thumb_yello:
.... anch'io attendo fiduciosa...... :wink2:
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Notizie tristi sta mattina, la nostra gattina è morta... Poverina... :(

 

 

Io ho sognato sta notte che c'era un nuovo blog oggi anche :boxed:

 

Ciao Nezza, mi dispiace molto x la tua gattina...... :(

 

uuuhh l'hai sognato anche tu! accipicchia!

Link to comment
Share on other sites

Grazie...

 

Sì, che strano :roftl: Non mi ricordo di che cosa si travattava, solo che c'era un blog numbero 25 sul suo youtube... E ho anche sognato che c'ero al V Festival in Inghilterra l'estate prossima!! :roftl:

 

Prego Nezza....... :huglove:

 

allora quello che hai sognato tu era un vlog! il mio invece un blog!

vediamo chi vincerà :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy