Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno a tutti! :bye:

 

C'è sole qui a Milano, ma che freddo freddoso che fa :blink:

 

e brava la nostra nezza che oggi si è data allo shopping

dovrebbero essere cominciati anche a padova i saldi, ma ancora non sono andata, quanta neve c'è qui da noi...l'ultimo dell'anno ne saranno venui circa 20-25 cm e dove abito io sono ancora tutti per terra esco giusto per portare la cagnolina a fare i bisognini ho troppa paura di cadere, di notte ghiaccia e di giorno fa troppo freddo e non si scioglie...ci vorrebbe una bella pioggia...al negozio che vende cose britanniche piacerebbe anche a me farci una visitina

 

Allora, è deciso, tutti del thread a Milano per fare un giro a quel negozio, poi un pic nic :naughty: Ma c'è così tanta neve?? :shocked: Ha nevicato un po' qui a capodanno, ma è sparita tutta adesso :no:

 

:bye: nezza, anche tu ancora sveglia questa sera?

 

Ero, sì, ma non sapevo perché :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Buona domenica a chi legge :D

 

grazie ragazze, mi dispiace di aver fatto preoccupare anche voi, oggi va meglio cmq, e magari se continuano questi problemi farò anche una visitina al mio medico, saranno circa cinque o sei anni che non lo vedo, quante cose avremo da raccontarci e finite le feste proverò a mettermi a dieta, tanto sarà la prima cosa che mi dirà di fare, perciò se dopo il 6 gennaio comincerò a farneticare ancora di più di adesso saprete il perchè

vi voglio bene:huglove:

 

Mi fa piacere che vada meglio Mauri :) Ti vogliamo bene anche noi e ci preoccupiamo per te ! Riguardati mi raccomando! :huglove:

 

Riguardo la dieta.... io invece devo prendere qualche chilo.. allora facciamo così: mettiamoci sotto tutte e due :thumb_yello:

Tu mandami qualche ricetta ingrassante e io te ne mando qualcuna dimagrante :naughty:

 

Buongiorno a tutti!

 

C'è sole qui a Milano, ma che freddo freddoso che fa

 

Allora, è deciso, tutti del thread a Milano per fare un giro a quel negozio, poi un pic nic Ma c'è così tanta neve?? Ha nevicato un po' qui a capodanno, ma è sparita tutta adesso

 

 

 

Ciao Nezza qui a Genova c'è il sole, niente neve in città quest'anno ma fa un freddo cane..... come diciamo qui :naughty:

 

Eh sì a Milano si compra molto bene, e se sai dove andare puoi fare dei veri affari!

Link to comment
Share on other sites

ora vado a vedermi il thread, già l'anno scorso, o forse è stato nel 2007, ho visto un video in cui Bubblè cantava Grace kelly e mi aveva dato fastidio il modo in cui all'inizio

aveva parlato di Mika, quasi come per rpenderlo in giro, e la cosa mi aveva dato fastidio e non poco, tanto più che la sua versione di GK lasciava alquanto a desiderare, non c'è la fà ad usare la tonalità di Mika...come Mika c'è soltanto Mika:blush-anim-cl: e Bubblè mi calò parecchio dopo quella performance:thumbdown: ora vado a vedere se è sempre la stessa

 

missbri mi traduci quello che hai scritto nel thread di bubblè? non ci ho capito un tubo:bleh:
Mrs BriBri lo sai che per capire bene cosa dicevi ho dovuto usare il dizionario?? Ammappa che vocabolario forbito che hai! Complimenti! :thumb_yello:

Sì traducilo che val la pena :)

Sono d'accordo con quello che dici tranne per il fatto che, nonostante sia una fan di Boublè e lo apprezzi sia come cantante sia come persona, non mi sono piaciute nè la sua versione di GK nè il suo senso dell'umorismo

Link to comment
Share on other sites

Buona domenica a chi legge :D

 

 

 

Mi fa piacere che vada meglio Mauri :) Ti vogliamo bene anche noi e ci preoccupiamo per te ! Riguardati mi raccomando!

 

Riguardo la dieta.... io invece devo prendere qualche chilo.. allora facciamo così: mettiamoci sotto tutte e due

Tu mandami qualche ricetta ingrassante e io te ne mando qualcuna dimagrante

 

Ciao Nezza qui a Genova c'è il sole, niente neve in città quest'anno ma fa un freddo cane..... come diciamo qui

 

Eh sì a Milano si compra molto bene, e se sai dove andare puoi fare dei veri affari!

 

Buona domenica anche a te Mari!

 

Ho letto sul internet che dovrebbe nevicare martedì notte e mercoledì mattina a Milano :punk: Spero che non creerà problemi per la Befana :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ah ah ah , e non siete le uniche, povera lingua inglese...

 

Più o meno: "una delle cose più sbalorditive della musica è la possibilità di condividerla con il pubblico ma anche con gli altri musicisti e cantanti: la musica non la puoi "recintare" o considerarla una "proprietà esclusiva" e sapete una cosa? Questo è proprio quello che la rende il più meraviglioso dono che abbiamo mai avuto!

 

Io sono una fan delle cover e per me ogni cover è un tributo all'autore della canzone.

 

Bublè è un uomo di spirito (e credo lo sia anche Mika): forse ha deriso Mika ma NON la canzone, e penso che la versione di GK fatta dal crooner (cantante confidenziale dalla voce particolarmente suadente, genere inaugurato da Sinatra e a cui Bublè s'ispira) è stata grande".

 

Aggiungo: la presa in giro, garbata o meno, è una cosa da mettere in conto quando si è popolari; d'altronde anche Mika non è stato tenero (direi feroce!) con alcuni commenti sulla Carey, ad esempio, e anche lì ci saranno stati fans (ma ce ne sono:naughty:?) che non l'avranno presa bene. E' così, non ci si può far nulla!

 

Nel caso di Bublè: sì, è stato un po' grossolano ma io ci ho colto (almeno per ciò che riguarda la canzone) anche un non so che di ammirazione, altrimenti non l'avrebbe interpretata; in ogni caso una cover è una celebrazione dell'autore, nella musica è come un linguaggio convenzionale. E a me divertono tantissimo, ogni voce può dare alla medesima canzone sfumature nuove.

 

Comunque anche io, a volte, mi sono sentita a disagio con alcune "prese in giro" in certi blog, gratuite e piene di disprezzo, che veramente non hanno alcuna giustificazione perchè con la musica non c'entrano niente, e per di più sono state fatte da persone ai quali di Mika in fin dei conti non interessa nulla e trincerate dietro l'anonimato che Internet assicura.

 

Ma poi, nella mia infinita saggezza, ho pensato che il vero problema, e anche bello grosso, lo ha chi le ha scritte.:roftl:Cavoli suoi!:tongue2:

 

Ecco, ho estrinsecato il mio pensiero e spero di aver fatto capire qualcosa, almeno in italiano!

 

e brava la Misbri :clap::clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

ciao

 

tutto

Sono nuovi anche per il sito

ma chiara

Vorrei appartenere

dal momento che sto italiano

Spero di accettare

 

:wink2::punk:

 

di nuovo ciao, Karla!....dunque: cerca di farci capire da dove vieni, ok? qui puoi stare benissimo e ci fa molto piacere, ma magari cerchiamo di comunicare un po' di più :wink2:

ad esempio: dove abiti?

vai a scuola o sei adulta?

quanti anni hai?

ti piace MIKA? :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Ah ah ah , e non siete le uniche, povera lingua inglese...

 

Più o meno: "una delle cose più sbalorditive della musica è la possibilità di condividerla con il pubblico ma anche con gli altri musicisti e cantanti: la musica non la puoi "recintare" o considerarla una "proprietà esclusiva" e sapete una cosa? Questo è proprio quello che la rende il più meraviglioso dono che abbiamo mai avuto!

 

Io sono una fan delle cover e per me ogni cover è un tributo all'autore della canzone.

 

Bublè è un uomo di spirito (e credo lo sia anche Mika): forse ha deriso Mika ma NON la canzone, e penso che la versione di GK fatta dal crooner (cantante confidenziale dalla voce particolarmente suadente, genere inaugurato da Sinatra e a cui Bublè s'ispira) è stata grande".

 

Aggiungo: la presa in giro, garbata o meno, è una cosa da mettere in conto quando si è popolari; d'altronde anche Mika non è stato tenero (direi feroce!) con alcuni commenti sulla Carey, ad esempio, e anche lì ci saranno stati fans (ma ce ne sono:naughty:?) che non l'avranno presa bene. E' così, non ci si può far nulla!

 

Nel caso di Bublè: sì, è stato un po' grossolano ma io ci ho colto (almeno per ciò che riguarda la canzone) anche un non so che di ammirazione, altrimenti non l'avrebbe interpretata; in ogni caso una cover è una celebrazione dell'autore, nella musica è come un linguaggio convenzionale. E a me divertono tantissimo, ogni voce può dare alla medesima canzone sfumature nuove.

 

Comunque anche io, a volte, mi sono sentita a disagio con alcune "prese in giro" in certi blog, gratuite e piene di disprezzo, che veramente non hanno alcuna giustificazione perchè con la musica non c'entrano niente, e per di più sono state fatte da persone ai quali di Mika in fin dei conti non interessa nulla e trincerate dietro l'anonimato che Internet assicura.

 

Ma poi, nella mia infinita saggezza, ho pensato che il vero problema, e anche bello grosso, lo ha chi le ha scritte.:roftl:Cavoli suoi!:tongue2:

 

Ecco, ho estrinsecato il mio pensiero e spero di aver fatto capire qualcosa, almeno in italiano!

Grazie di averci reso partecipi della tua infinita saggezza :naughty:

A parte gli scherzi, condivido il tuo ragionamento ed è vero, Mika a volte ci va giù pesante,

però chissà perchè a lui perdono tutto quello che dice.... :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

E' il MFC a rendermi aggiornata...c'è un 3d a proposito, anzi, c'è un 3d a proposito per ogni bricconata della cara e pazzerella fanciulla, come potrei non esserlo? Me la presentano in tutte le salse: io leggo il titolo, spero che magari si sia presa un raffreddore, rotta una gambetta affusolata, che le sia spuntato un brufolone sul naso e invece niente, le solite garrule notiziuole...

 

Ma la speranza è l'ultima a morire...vero Cati:flowers2:?

 

:naughty::naughty::naughty:

Link to comment
Share on other sites

:sweatdrop: puf puf, meno male...

le ottantacinque clare sono tutte sane (tuttalpiu ce ne sono una o due con qualche acciacco) :punk:

 

 

 

hey forse abbiamo spaventato la Karla

 

KARLA, RITORNA QUI :welcomeani:

spiegaci come mai il tuo italiano è cosi' strano... hai passato molto tempo all'estero?

 

 

 

 

a minidà:

mo spiegami perché un filiforme canterino minorenne vestito con pantalone nero aderente, maglietta azzurroverdognolo e cappotto peloso leopardatotigrato non dovrebbe essere un burino tendente al coatto....

forse è meglio chiamarlo "originale".... "particolare"...."stiloso"..."creatore di mode"....un gran bel pezzo di gnoccolone...no burino però:sneaky2:

 

c'è qualche clara online?

 

forse ché è sabato?

 

buonanotte

vo a dormire che domani debbo fare attività sportiva surgelata

 

ma chi è che ha detto che lo sport fa bene?

mannaggia sto tutta rinturcinata, tutta st'aria aperta delle vacanze fa male, non è mica sana :naughty:

 

 

ma come mai non mi ero accorta dei tuoi post ieri sera?:shocked: ho visto che eri in linea solo quando hai invocato santeustachio trombettiere:naughty:

allegra mi mancano i tuoi post...mi aiutano a tirarmi su il morale...dopo tutte queste vacanze vacanzose e con tutti questi ponti che per me hanno voluto dire "un marito sempre in mezzo ai piedi" ho bisogno di un pò di "allegra"...torna presto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Buona domenica a chi legge :D

 

 

 

Mi fa piacere che vada meglio Mauri :) Ti vogliamo bene anche noi e ci preoccupiamo per te ! Riguardati mi raccomando! :huglove:

 

Riguardo la dieta.... io invece devo prendere qualche chilo.. allora facciamo così: mettiamoci sotto tutte e due :thumb_yello:

Tu mandami qualche ricetta ingrassante e io te ne mando qualcuna dimagrante

 

Ciao Nezza qui a Genova c'è il sole, niente neve in città quest'anno ma fa un freddo cane..... come diciamo qui

 

Eh sì a Milano si compra molto bene, e se sai dove andare puoi fare dei veri affari!

 

grazie Mari:huglove:

oh io di diete ingrassanti ne conosco un sacco:naughty: sono quelle dimagranti che sono difficili da mettere in pratica:punk:

Link to comment
Share on other sites

Buona domenica anche a te Mari!

 

Ho letto sul internet che dovrebbe nevicare martedì notte e mercoledì mattina a Milano :punk: Spero che non creerà problemi per la Befana :naughty:

 

Adesso lo stesso sito dice che deve arrivare tanta neve domani, martedì, mercoledì e giovedì!! Come mi piace essere qua :naughty:

 

spero ardentemente che non nevichi ancora qui a Padova altrimenti mi toccherà uscire con i doposci al posto delle scarpe se non voglio continuare a fare ancora la "reclusa":shocked:

Link to comment
Share on other sites

Ah ah ah , e non siete le uniche, povera lingua inglese...

 

Più o meno: "una delle cose più sbalorditive della musica è la possibilità di condividerla con il pubblico ma anche con gli altri musicisti e cantanti: la musica non la puoi "recintare" o considerarla una "proprietà esclusiva" e sapete una cosa? Questo è proprio quello che la rende il più meraviglioso dono che abbiamo mai avuto!

 

Io sono una fan delle cover e per me ogni cover è un tributo all'autore della canzone.

 

Bublè è un uomo di spirito (e credo lo sia anche Mika): forse ha deriso Mika ma NON la canzone, e penso che la versione di GK fatta dal crooner (cantante confidenziale dalla voce particolarmente suadente, genere inaugurato da Sinatra e a cui Bublè s'ispira) è stata grande".

 

Aggiungo: la presa in giro, garbata o meno, è una cosa da mettere in conto quando si è popolari; d'altronde anche Mika non è stato tenero (direi feroce!) con alcuni commenti sulla Carey, ad esempio, e anche lì ci saranno stati fans (ma ce ne sono?) che non l'avranno presa bene. E' così, non ci si può far nulla!

 

Nel caso di Bublè: sì, è stato un po' grossolano ma io ci ho colto (almeno per ciò che riguarda la canzone) anche un non so che di ammirazione, altrimenti non l'avrebbe interpretata; in ogni caso una cover è una celebrazione dell'autore, nella musica è come un linguaggio convenzionale. E a me divertono tantissimo, ogni voce può dare alla medesima canzone sfumature nuove.

 

Comunque anche io, a volte, mi sono sentita a disagio con alcune "prese in giro" in certi blog, gratuite e piene di disprezzo, che veramente non hanno alcuna giustificazione perchè con la musica non c'entrano niente, e per di più sono state fatte da persone ai quali di Mika in fin dei conti non interessa nulla e trincerate dietro l'anonimato che Internet assicura.

 

Ma poi, nella mia infinita saggezza, ho pensato che il vero problema, e anche bello grosso, lo ha chi le ha scritte. Cavoli suoi!

 

Ecco, ho estrinsecato il mio pensiero e spero di aver fatto capire qualcosa, almeno in italiano!

 

 

'mazza missbri come sei profonda:blink:

premetto che in genere a me le cover non è che piaccciano particolarmente, dipende da chi le fa, mi è capitato di sentire cover ad esempio degli U2 fatte da della gente che la cosa migliore che si poteva fare era questa:bash::rocket:

fortunatamente MIKA non rientra tra questi:naughty: anche se non mi è piaciuta la sua versione di I want you back, forse perchè non mi è mai piaciuta nemmeno l'originale (non ho mai amato la musica dei i Jackson five e poco anche Michael Jackson) e chissà perchè se è LUI a prendere in giro qualche suo collega la cosa mi diverte:naughty: se invece è il contrario mi arrabbio:sneaky2: forse sono un pò troppo di parte?:fisch:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Le previsioni della maga Bri :kaf:si stanno avverando....capirai, fin troppo facile!

 

La Cati si è mollata col Travicello preso a nolo, speriamo che l'abbia riconsegnato tutto intero...a guardarlo mi sembra piuttosto provato.

 

A Travice', un consiglio: la prossima volta datti in affitto alla Trump, che almeno mangi, bevi e te la spassi!:floor:

 

uh questa non la sapevo...che abbia già qualcuno pronto per sostituire il travis la cati? però facevano una bella coppia...a proposito dato che tu la ami così tanto:naughty:

hai mai visto l'ntervista ch le hanno fatto quelli di MTV durante la preparazione degli EMA? ad un certo punto dice che lei è la Katy di semrpe, quella che rutta e scorreggia tranquillamente davanti a tutti e fanno mvedere un pezzetto in cui "candidamente" dice di averne appena fatta una:blink: che finesse la fanciulla:naughty:

Link to comment
Share on other sites

vabbè ragassuole dopo una giornata completamente "casalinga" e una serata passata a giocare a "chi vuol essere milionario" (ha vinto mio marito:sneaky2::chair:, come vedete l'ho presa molto sportivamente:bleh:) avevo bisogno di svagarmi un pò, vi ho riempito il treadde di post:bleh:

buonanotte a tutti e a domani:bye:

 

 

a propositoma se io domani sera anzichè la calza alla befana faccio trovare un bel paio di collant mie pensate che vada bene lo stesso?:shocked: di sicuro ci sta mooolta più roba:naughty:

Link to comment
Share on other sites

un'ultima considerazione prima di andare a dormire (spero)

ma la nostra president quando torna?:shocked: il 2009 è già iniziato da un pò e di lei ancora nessuna notizia:blink:

 

ora finalmente posso andare a letto...la nottambula è tornata:sneaky2:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

un'ultima considerazione prima di andare a dormire (spero)

ma la nostra president quando torna?:shocked: il 2009 è già iniziato da un pò e di lei ancora nessuna notizia:blink:

 

ora finalmente posso andare a letto...la nottambula è tornata:sneaky2:

 

certo che ad andare a letto alle 4:30 di mattina ci dev'essere una soddisfazione enome!!!! :bleh:....ma come fai ?!?!?!?!?:blink:

 

la President?....ma!!!! chissà dov'è finita!!!! :cool:....avrà trovato compagnia per scendere con lo slittino....chi la rivede più! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy