Jump to content

Recommended Posts

Nezza, vuoi fare la mia sostituta ai concerti? ti cedo il mio posto... però bada che generalmente è in terza, quarta fila...

in prima fila non mi ci vogliono mai

però ho tante amiche della prima fila che mi tengono la borsa appesa alla barriera

 

io mi sono un po' stufata :mf_rosetinted:

 

:lmfao::lmfao::lmfao:

:lmao::lmao::lmao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:bye: a tutti!

 

grazie per aver riesumato l'unico articolo decente apparso in Italia sul secco ^^

 

è forse questa la canzoncina natalizia ke gli è rimasta nel cuor? :kaf:

http://it.youtube.com/watch?v=7ovajJaHR0Q

 

 

oddeo :puke:non le posso stomacare le smelensaggini strascicate alla erre moscia

 

aridatece la Corsica :meow:

 

Sarebbe una bella location segretosa per un concertazzo acustico cmq :mf_rosetinted:

sì è questa :D

però dai è carina.. molto romantica... anche commovente.. e ad un bimbo può rimanere nel cuore :wub2:

 

qui c'è il testo con la traduzione http://www.celinemaniacs.com/alb0_file/albf2.html

Link to comment
Share on other sites

naaa

il disonore è solo per la nezzitudine perché è conterranea... anzi conisolana del secco... :punk:

 

 

bella esperienza? :roftl::roftl::roftl:

(afa/gelo, spintoni, puzza, timpani spezzati, pioggia, assenza di merende, sete, fame... sì... comunque nel complesso una bella esperienza :boxed:)

Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

 

E GRAZZIE!!!! Se qua si ostinano tutti a fare una sola data, e per di più a Milano (e perchè non a Ventimiglia? No, meglio, al limite del versante franco-italiano del Monte Bianco, mettete solo la punta del piedino sul suolo italico, mi raccomando...) LORO si assicurano i soldautte e noi ce la prendiamo nel solito posto (noi intesi come la popolazione autoctona annessa alla Padania ma stanziale nella regione sita nel territorio posto a sud del Monte Fumaiolo).

 

Sarebbe nulla di che, se non fosse che nel resto d'Europa ci si fa tutti i Paesi palmo a palmo.

 

Ergo: se si fanno i soldautte vorrà dire che la richiesta da tutta Italia c'è, ergo: qui c'è qualcuno che ci marcia, e pure tanto e da troppo tempo, ergo: piuttosto che andare a Milano vado a Parigi (permetti? senz'offesa...ma almeno mi vado a vedere la Gioconda), ergo: non avrete il mio argent, è una questione di principio (e di mancanza totale di rispetto verso il pubblico).

 

Ergo finale: ebbene sì, non ho mai visto Mika live, ne' vedrò i Killers ne' chiunque altro non si presenti qua. So che questo è un punto di disonore da queste parti, o almeno per qualcuno, ma io me l'appunto come una medaglia. E pazienza per la mancata bella esperienza...

 

Qualche obiezione?:gun2:

 

sì!!!!!! :naughty:....come te lo devo di' che se sei fan sei te che ti devi muovere? :sneaky2:.... poi, logicamente, bisogna vedere le varie situazioni e quello che uno può fare, ma se vuoi vedere qualche concerto e vuoi sgolarti, assordarti, bagnarti fino all'ossa, diventare una sardina e, magari, brindare col tuo singer preferito....non c'è verso: te devi move'!!!! :thumb_yello:....a casa tua un ci verrà mai nessuno a canta'! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

 

Quello è nel conto in ogni concerto, nonostante la nostra trogloditaggine qualche concerto l'ho visto anch'io: non sono stata sotto la pioggia, ma mi sono pelata da capo a piedi x l'insolazione presa al concerto degli U2 e sono stata simpaticamente schiacciata contro le transenne, ma Pearl Jam i Cure, i Nirvana fino a Beth Ditto, Rufus, Daft Punk, Justice e qualche altra schiappetta solo x dirne alcuni almeno mi hanno dato la possibilità di farsi vedere e sentire dal vivo. Chissenefrega dei disagi, i concerti sono anche questo. Dai Justice c'era molto peggio, te lo assicuro, certi tamarrumi...ma questo è l'ultimo dei problemi.

 

Come posso esprimere il mio stato d'animo a riguardo a questo argomento senza scadere nel trivio???

 

Bastano:thumbdown::sneaky2::furious: :furious: ?

 

Ma diciamo che la sensazione da me provata è riassunta ottimamente da questo :mf_boff:

 

 

ma allora lo sai come funziona !!!!! :shocked:....quindi....ti toccherà venire a vedere anche MIKA !!!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

questa sera i treadde è deserto....la nostra president è assente perchè ha internet fuori uso..... mi ha detto di salutarvi tutte..ma chi saluto se non c'è più nessuno?:shocked:

 

la particella di sodio:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

 

Allora, volete provare dire Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyndrobwyllandysyliogogogoch? :roftl: E' un vero nome!!

 

per un attimo ho pensato ad uno scherzo:naughty: Nezza ma se io non riesco a pronunciare bene nemmeno l'inglese come posso leggere e cercare di pronunciare il gellese?:shocked: mi sambra quasi più facile l'arabo:roftl:

 

 

 

tsè... troppo facile...

quando fa la faccia da scimmione o da marangone dal ciuffo si commenta da sè...

io intervengo con l'audio quando si atteggia a fotomodello ma in realtà sembra un lucioperca incrociato con un barboncino :naughty:

 

ma no dai che è carino quando fa le foto in posa da fotomodello:wub2: anche se quando è naturale è più spiritoso e spontaneo:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Io qui sarei più propensa per il Manicomion :wink2:

 

mai termine fu più appropriato:naughty:

 

forse pompiere... del resto c'ha l'elefante attrezzato allo spegnimento...

(e ci torna utile anche per la faccenda "claraincucina"... che d'ora in poi, per la salvaguardia della privacy chiameremo con il nome in codice "operazione pentole sicure" :cool:

 

o forse era panettiere? :wink2:

 

ecco perchè ha disegnato l'elefante spegniincendi...qualcuno gli aveva detto che tra le sue fans c'è n'è una che scherza con il fuoco:naughty:

 

 

santi numi, in realtà a me farebbe comodo un pasticciere, ho finito i "veniamogiudaimontidaimontideltirolo" al cioccolato :mf_rosetinted:

 

allegra mi sa che li hai elencati tutti i mestieri che cominciano con p e finiscono con ere:roftl:

Link to comment
Share on other sites

lo so, non sono stata mai normale, invece delle boy bands io ero fanatica dell'epica nordica: finnica, islandese e soprattutto celtica)[/size]

 

beh in effetti eri un pò "particolare" come adolescente lo eri... meno male che ti stai rifacendo ora che sei adulta:naughty:

 

a minida... non ti scusare un post ogni due...

il bello di sto treadde è il prendersi in giro :punk:

 

per esempio...

Nezza frequenta un fanclubbe di una popstarre che si esibisce usualmente a pochi chilometri da casa sua e non è mai andata a vederlo in concerto...

parliamone... :mf_rosetinted:

 

io non mi sono mai divertita tanto come da quando frequento questo treadde...contro il logorio della vita moderna italian treadde e la vita ti sorride:roftl:

 

giuro che oggi non ho fatto uso di sostanze particolari:hoover::hypo:

Link to comment
Share on other sites

beh visto che oggi il treadde ha preso una piega molto acculturata...la greta ha ricominciato a postare e cancellare...missbri ha riacceso la polemica con gli artisti che non vanno a roma a fare concerti( ora si arrabbia con me, me lo sento, e domani mi bacchetta)....qui sto continuando a parlare da sola.... perciò ho deciso di chiudere e andare a leggere tuailaight...chissà prima o poi riusciro a finirlo...io mika dispero:naughty:

 

:bye:buonanotte.... a domani!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per non parlare della situazione che uno ha a casa...

 

Bah, vorrà dire che non sono una fan, me ne farò una ragione!

 

logicamente le situazioni familiari influiscono in maniera forte ed ognuno, purtroppo, sa cosa c'ha a casa propria :flowers2:, però per il resto non è che devi andare sulla Cassia....nel senso che non è che uno deve andare a tutti i concerti (sarebbe troppo bello!)....logicamente si deve scegliere e prenotare possibilmente prima che si può, così almeno sui voli si risparmia parecchio....e poi per dormire ci si mette d'accordo con gli altri e anche lì si risparmia.... insomma, non importa essere Paperone per farsi 2 o 3 date :wink2:.... quindi mi sa che hai parecchie chances di vederlo....sempre che ti interessi! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

beh visto che oggi il treadde ha preso una piega molto acculturata...la greta ha ricominciato a postare e cancellare...missbri ha riacceso la polemica con gli artisti che non vanno a roma a fare concerti( ora si arrabbia con me, me lo sento, e domani mi bacchetta)....qui sto continuando a parlare da sola.... perciò ho deciso di chiudere e andare a leggere tuailaight...chissà prima o poi riusciro a finirlo...io mika dispero:naughty:

 

:bye:buonanotte.... a domani!!!!

 

....piega molto acculturata ?!?!?!? :blink:....ah! ti riferisci alle disquisizioni sui poemi finnici etc. etc.?....e pensa' che tutto è nato da quella innominabile cittadina gallese :naughty:....e da quell'aggettivo ( p.......re ) semipronunciato dalla Misbri ! ....ne abbiamo di fantasia, non ti pare? :roftl:

Link to comment
Share on other sites

eccomi...sono al lavoro...update!

 

ieri sera a causa di un sovraccarico nell'impianto elettrico è saltata la corrente....il router era stato settato in un modo particolare da mio marito...ma con il black out i settaggi sono andati a pallino.

io non so entrare nel merito, spero entro oggi di ricevere istruzioni via telefono per sistemare le cose.

 

inutile dire che ieri sera mi sono sentita persa!:naughty:

per fortuna skype funziona e ho beccato una delle 85 clare che passava di là....:wink2:

 

buona giornata!

 

W obama!

 

abbasso le piogge che stanno allagando tutto...qui x fortuna siamo all'asciutto qs volta....

Link to comment
Share on other sites

Casomai dovrei non bacchettare te ma calare una trave sulla zucca di: tour manager, organizzatori, case discografiche, gestori di spazi e tutti i furboni che hanno creato e speculano su questa situazione (tranquille, so quel che dico, altrimenti non sarei così leggermente, come dire? Alterata?:furious:)

 

Quindi, a meno che tu non appartenga a una delle suddette categorie, niente bacchettate...:thumb_yello:

 

Guarda, mi impegno: se la Cati viene a squittire a Roma quasi quasi la vado a vedere, quei pochi che osano atraversare la barriera invisibile vanno premiati!

 

:lmfao::lmfao::lmfao:

:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy