Jump to content

Recommended Posts

eh ma in sti giorni mi pigliate tutti in giro?

 

mi vendicherò... con l'aiuto di san batterio e san rabarbaro :punk:

 

 

 

a minidà... nun te lamentà... ci ha persino detto che c'è l'organo in una canzone... guarda che l'è uno scup mica da ridere :thumb_yello:

 

te tu te l'immagini l'organo on stage? ovvio che dovrà fare il tour nelle chiese... coi chierichetti che cantano sei lov, sei lov...

 

del resto... da quando ci abbiamo il papatubbe... non mi stupirei piu di nulla

(la u accentata nella tastiera americana non è contemplata... ma Pengu non lo scrivono con l'accento sulla u?)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Concordo col ns camallo a tempo perso :mf_rosetinted: e consiglio a lei e alla conservatrice

 

"Clear your clutter with feng Shui" http://www.spaceclearing.com/html/books/extracts/extract-from-clear-your-clutter-with-feng-shui.html (qui trovate i primi 4 capitoli)

 

in italiano " Libera la tua mente con il feng shui" (il titolo italiano non rende l'idea del contenuto) http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__libera_la_tua_mente_con_il_feng_shui.php

 

oppure anche carino, questo c'è solo in inglese http://www.ritaemmett.com/book_clutter_busting.htm

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

eh ma in sti giorni mi pigliate tutti in giro?

 

mi vendicherò... con l'aiuto di san batterio e san rabarbaro :punk:

 

 

 

a minidà... nun te lamentà... ci ha persino detto che c'è l'organo in una canzone... guarda che l'è uno scup mica da ridere :thumb_yello:

 

te tu te l'immagini l'organo on stage? ovvio che dovrà fare il tour nelle chiese... coi chierichetti che cantano sei lov, sei lov...

 

del resto... da quando ci abbiamo il papatubbe... non mi stupirei piu di nulla

(la u accentata nella tastiera americana non è contemplata... ma Pengu non lo scrivono con l'accento sulla u?)

 

non ti si prende in giro, Alle....assolutamente! il fatto è che le tue osservazioni sono sempre così "a fagiuolo" che non si può non rispondere.... sì, ci ripensavo proprio stamattina all'organo....ma forse saranno suoni simili all'organo ottenuti con strumenti più ridotti :blink:....se no, davvero.....come diavolo farà a metterlo sul palco? ( ammesso che di palco si tratti :naughty:)....chissà che ci aspetta al prossimo giro: d'altra parte una delle prime cose che MIKA ha detto è stata proprio "datemi altri 6 mesi e poi ve lo faccio vedere io come sono pazzo!!!!"....o qualcosa di simile, quindi:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ennò minida... tu non sai che c'è tutto uno zabettame di pettegole che mi prendono in giro per l'inglese in un altro treadde :wink2:

ma il perticone vendicativo non farà passare la cosa sotto silenzio :fisch:

 

e la conservatrice cronica nonbuttavianiente sono io :blush-anim-cl:

 

del resto... e qui mi riferisco ai linke di Mari...

 

"l’antica arte cinese che insegna ad accordare l’ambiente con il nostro spazio interiore"

 

io accordo di brutto... il mio ambiente dentro e fuori è una specie di discarica di paccottiglia accumulata e un mucchio di fogli e foglietti, tanti foglietti :punk:

 

 

 

ma sì dai... pure la tastiera giocattolo dei miei nipotini (ebbene sì... sono nonna) riproduce l'organo... e pure l'arpa :harp:

certo... non l'è la stessa rob... (non nel senso di presiderator)

 

povero illuso... pensa di rivelare la sua pazzia fra sei mesi? è da un anno e sei mesi che lo sappiamo già :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ennò minida... tu non sai che c'è tutto uno zabettame di pettegole che mi prendono in giro per l'inglese in un altro treadde

ma il perticone vendicativo non farà passare la cosa sotto silenzio

 

e la conservatrice cronica nonbuttavianiente sono io

 

del resto... e qui mi riferisco ai linke di Mari...

 

"l’antica arte cinese che insegna ad accordare l’ambiente con il nostro spazio interiore"

 

io accordo di brutto... il mio ambiente dentro e fuori è una specie di discarica di paccottiglia accumulata e un mucchio di fogli e foglietti, tanti foglietti

 

 

 

ma sì dai... pure la tastiera giocattolo dei miei nipotini (ebbene sì... sono nonna) riproduce l'organo... e pure l'arpa

certo... non l'è la stessa rob... (non nel senso di presiderator)

 

povero illuso... pensa di rivelare la sua pazzia fra sei mesi? è da un anno e sei mesi che lo sappiamo già :roftl:

 

parto di fondo: i sei mesi decorrevano dagli inizi, per cui sono alquanto trascorsi :naughty:....e infatti abbiamo davanti i risultati :roftl:....tengo però a precisare che se lui è pazzo noi cosa siamo? :blink:....della serie piglia, parti, arriva, stai in fila per 10 ore quando va bene, acqua, sole, vento per poi un'oretta/un'oretta e mezzo di belvedere/belsentire/, che poi alla fine ci rimetti pure le orecchie....

 

ho letto qualcosa sul tredde dove dici che ti prendono in giro per l'inglese: e te lascia fare....se si divertono con così poco!!!! :wink2:

 

e se la conservatricecronicanonbuttavianiente sei te, credo che forse te sei l'unica che lo ammette :thumb_yello:....in realtà lo facciamo tutte, ma non lo dire in giro ! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

:original:

ma certo Da

lui è il pazzo pifferaio magico che attira i topi matti (=noi) :wink2:

 

ma no che non mi offendo sull'inglese...

l'è vero che sono gnurant :naughty:

 

però tutti i fan gentili stranieri mi dicono... ma no che lo sai l'inglese... :wub2:

 

sono gli italians che girano er cortello nella piaga :roftl:

 

esempio del non buttaviamainiente

ho appena raccolto un microfogliettino che ho notato per terra

c'era scritto:

Micus Siccus fecit nova collectanea carminorum et novus circuitus concentorum :shocked:

non mi ricordo neanche quando l'ho scritto qui... probabilmente ero andata di là a dare un occhiata al vocabolario di latino e mi sono appuntata la frase su un pezzettino di carta minuscolo trovato nel vocabolario :shocked:

non è pazzia questa?

Link to comment
Share on other sites

ma certo Da

lui è il pazzo pifferaio magico che attira i topi matti (=noi)

 

ma no che non mi offendo sull'inglese...

l'è vero che sono gnurant

 

però tutti i fan gentili stranieri mi dicono... ma no che lo sai l'inglese... :wub2:

 

sono gli italians che girano er cortello nella piaga :roftl:

 

esempio del non buttaviamainiente

ho appena raccolto un microfogliettino che ho notato per terra

c'era scritto:

Micus Siccus fecit nova collectanea carminorum et novus circuitus concentorum

non mi ricordo neanche quando l'ho scritto qui... probabilmente ero andata di là a dare un occhiata al vocabolario di latino e mi sono appuntata la frase su un pezzettino di carta minuscolo trovato nel vocabolario

non è pazzia questa?

 

Quante volte noi (parlanti inglese) dobbiamo dirti, sai l'inglese! E mi piace il pertinglese, scrivi bene, ma sempre in un modo che mi fa ridere :naughty:

Link to comment
Share on other sites

COSA STO GUARDANDO OGGI: Tibor Gergely!

 

Sta piovendo a Los Angeles. Lo studio si è riempito di un pizzico di emozione. Ella è addormentata e Greg sta suonando l’organo in uno dei nuovi brani. Durante le ultime settimane ho ammirato il lavoro dell’illustratore Tibor Gergely.

Gergely è nato in Ungheria nel 1900 ed è stato pittore autodidatta e scenografo. Si era trasferito negli USA nel 1939 ed è morto nel 1970. Gergerly è molto famoso per il suo lavoro sul Golden Books pubblicato nel 1950.

Anche senza sapere molto su di lui, le sue immagini sono incredibilmente accattivanti nel loro piccolo. L’illustrazione è una cosa divertente, non si può mai dire quanto i disegni potranno davvero resistere alla prova del tempo.

Tali (disegni), a mio parere, hanno fatto proprio questo, anche se oggi non sono molto famosi. Non ho potuto resistere (alla tentazione di) mostrarvi alcune immagini. Occhio per un altro round del progetto Blackall prossimamente!

 

Mxxx

 

Grazie mille Dani per aver tradotto :wink2: Troppo bella la descrizione di quello che stanno facendo gli altri intorno a lui.... :roftl:

"Ella è addormentata e Greg sta suonando l’organo in uno dei nuovi brani" ed io avrei anche aggiunto " ed io sto qui a cazzeggiare (scusate la parola!) al Pc perchè non ho nulla da fare" :roftl:

Comunque lo stesso sono contenta che abbia scritto: almeno sappiamo che è vivo e sta bene!!

Vedremo presto un altro pezzo di quel famoso Blackall :punk: Non vedo l'ora di farmi venire il mal di testa

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Dani per aver tradotto :wink2: Troppo bella la descrizione di quello che stanno facendo gli altri intorno a lui.... :roftl:

"Ella è addormentata e Greg sta suonando l’organo in uno dei nuovi brani" ed io avrei anche aggiunto " ed io sto qui a cazzeggiare (scusate la parola!) al Pc perchè non ho nulla da fare" :roftl:

Comunque lo stesso sono contenta che abbia scritto: almeno sappiamo che è vivo e sta bene!!

Vedremo presto un altro pezzo di quel famoso Blackall :punk: Non vedo l'ora di farmi venire il mal di testa

 

anke io sono contenat che ha scritto qualcosa ma... ( voglio un Vlog...)

 

Perché mal di testa, Lucrezia?

 

 

avete visto questo thread?

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=2087133&posted=1#post2087133

Link to comment
Share on other sites

ritorno sul concetto purificatore delle bombe...in tempo di guerra ops! spariva tutto, che bello...che senso di pulito.

proporrei ai costruttori di armi che intanto con buona pace di tutti gli obama del mondo continueranno a proliferare e a fare affari...di inventare la bomba x le cose inutili e doppie/triple....

 

inoltre

penso che i nostri vecchi, con le distruzioni varie a cui dovettero far fronte, restassero per così dire meno attaccati alle cose materiali, e forse lasciavano le loro energie ad appassionarsi a ideali più alti che non consrvare per generazioni lo stesso servizio da 12 in ceramica della bavaria o inglese.

 

ultimo ma non ultimo...perchè attaccarsi alle cose, le cose inanimate, che quando io giocherò a briscola coi vermi saranno ancora lì a far bella mostra di sè? le cose non meritano la nostra cura e la nostra attenzione, perchè ci sopravviveranno.

 

proposito: entro max 10 anni vuotare la casa di tutto quello che non mi serve o che non venga usato almeno...una volta l'anno?

tenere i ricordi, le lettere anche i foglietti tanti foglietti ma con un significato.

 

sogno: andare a vivere in una caverna con internet e l'acqua calda. stop.

Link to comment
Share on other sites

è vivo :roftl:

è vivo ma non sta bene, è pazzo :cool:

 

 

vedete? per me asleep era insonne...

ragiono con l'alfa privativa io.. :blink:

 

uh, quel wikipedia

lo vedo ora

ma non sarà uno scherzo di qualche fan?

e greg wells e jodi marr dove sono?

non diceva che stava collaborando sempre con la stessa gente?

boh

Link to comment
Share on other sites

è vivo :roftl:

è vivo ma non sta bene, è pazzo :cool:

 

 

vedete? per me asleep era insonne...

ragiono con l'alfa privativa io.. :blink:

 

uh, quel wikipedia

lo vedo ora

ma non sarà uno scherzo di qualche fan?

e greg wells e jodi marr dove sono?

non diceva che stava collaborando sempre con la stessa gente?

boh

 

 

in effetti è strano... mah... aspettiamo quello ke dice LUI in proposito... Semmai ci dice qualcosa e nn continua a postare i disegni! :boxed:

Link to comment
Share on other sites

la robi è in modalità isterica :shocked:

 

stai demolendo tutti i principi dell'arte e della cultura

le biblioteche, i quadri ecc ecc :naughty:

 

scolta...

vatti a vede wikipedia valà

possibile che siam sempre gli ultimi a sapere

 

cmq nel complesso, anche se è una sòla, è fatto bene

mi piace

 

tranne per il fatto che non c'è oli gionni... se non lo mette da qualche parte in qualche singolo lo sdrumiamo

e vale anche per aumacduiulovmi

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

la vie en rose...

perché no?

 

comunque chiunque abbia concepito sta track list è un po' ripetitivo

 

c'è life/vie in una canzone su due

 

e pure ME MY non scherzano...

 

insomma i titoli del primondo albumme erano molto più articolati :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Mah... nn ci credo tanto... Mika l'avrebbe detto no??? E poi i titoli delle canzoni.... non è che mi convincano tanto!!!

 

la vie en rose...

perché no?

 

comunque chiunque abbia concepito sta track list è un po' ripetitivo

 

c'è life/vie in una canzone su due

 

e pure ME MY non scherzano...

 

insomma i titoli del primondo albumme erano molto più articolati :mf_rosetinted:

 

ma secondo me sono inventati, bho...

e poi certo ke LUI cmq avrebbe detto qualcosa.

Prima ke uscisse il dividi pidipi ne aveva fatti di blogs....

Link to comment
Share on other sites

e infatti... magari me lo ritrovo alla mostra del corriere dei piccoli, che c'è qui in sti giorni :shocked:

 

gli tiro un corriere sulla crapona così impara a distrarsi coi fumetti alla sua età :punk:

 

Ma poverino :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy