Jump to content

Recommended Posts

la robi è in modalità isterica :shocked:

 

stai demolendo tutti i principi dell'arte e della cultura

le biblioteche, i quadri ecc ecc :naughty:

 

scolta...

vatti a vede wikipedia valà

possibile che siam sempre gli ultimi a sapere

 

cmq nel complesso, anche se è una sòla, è fatto bene

mi piace

 

tranne per il fatto che non c'è oli gionni... se non lo mette da qualche parte in qualche singolo lo sdrumiamo

e vale anche per aumacduiulovmi e un'altra canzone che dico io

 

allora: primo voglio sape' che vuol dire lo sdrumiamo :naughty:: mi piace il suono della parola e voglio proprio capi' a cosa corrisponde

 

secondo: può darsi che sia una sòla, però concordo che sia fatta a sommo studio....e quale sarebbe quell'altra canzone che dici te? :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Che strano, sembra incredibile, non mi riconosco nemmeno io: non ho l'ansia da attesa per il nuovo lavoro, aspetto semplicemente e pacificamente che esca:rolls_eyes:...

 

E mi domando: ma 'sto ragazzo s'interessa mai a qualcosa che non siano i fumetti che leggeva mio nonno:wheelchair:?

 

Ma leggiti qualcosa di più moderno, che so, le saghe finniche....

 

a lui ci piacciono solo i fumetti, o almeno ci piacciono assai ....che ci vuoi fa'?....se no un sarebbe il genietto che è :wink2:.... non oso immaginarmi casa sua :blink:....oddio, Robi! pensa se un domani dovesse traslocare?!?!?!? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

"The front cover is rumoured to be just Mika's eyes staring into the lens of the camera. This will be the only photograph in the artwork featuring the singer. The disc will be brown and white and have just Mika's name and the album's title on it."

 

però sarebbe bellino......o no?!?!?! :blink:

Link to comment
Share on other sites

ritorno sul concetto purificatore delle bombe...in tempo di guerra ops! spariva tutto, che bello...che senso di pulito.

proporrei ai costruttori di armi che intanto con buona pace di tutti gli obama del mondo continueranno a proliferare e a fare affari...di inventare la bomba x le cose inutili e doppie/triple....

 

inoltre

penso che i nostri vecchi, con le distruzioni varie a cui dovettero far fronte, restassero per così dire meno attaccati alle cose materiali, e forse lasciavano le loro energie ad appassionarsi a ideali più alti che non consrvare per generazioni lo stesso servizio da 12 in ceramica della bavaria o inglese.

 

ultimo ma non ultimo...perchè attaccarsi alle cose, le cose inanimate, che quando io giocherò a briscola coi vermi saranno ancora lì a far bella mostra di sè? le cose non meritano la nostra cura e la nostra attenzione, perchè ci sopravviveranno.

 

proposito: entro max 10 anni vuotare la casa di tutto quello che non mi serve o che non venga usato almeno...una volta l'anno?

tenere i ricordi, le lettere anche i foglietti tanti foglietti ma con un significato.

 

sogno: andare a vivere in una caverna con internet e l'acqua calda. stop.

 

sei decisamente stanca!!!! :naughty::huglove:

Link to comment
Share on other sites

Oggi faccio come la ns clarotta (dove sei?? ) ..'mmazza quan'avete scritto! leggo tutto e rispondo

e la conservatrice cronica nonbuttavianiente sono io :blush-anim-cl:

del resto... e qui mi riferisco ai linke di Mari...

 

"l’antica arte cinese che insegna ad accordare l’ambiente con il nostro spazio interiore"

 

io accordo di brutto... il mio ambiente dentro e fuori è una specie di discarica di paccottiglia accumulata e un mucchio di fogli e foglietti, tanti foglietti

 

avevo intuito che fossi tu :wink2:

:roftl: vedrai che se cominci con l'accordare il tuo ambiente esterno automaticamente si accorderà anche l'interno :punk:

 

Ti consiglio 2 opzioni:

 

a) libretto che tra le altre cose è carinosimpaticointeressantepiacevoleautoriflettentechevagiùcheèunpiacereaiuto lallegramistacontagiando :cool: (quindi x tutti)

b)ripetizioni dalla Robi che in questo momento sembra parecchio presa dall'arte del decluttering ovvero il perchè e il percome disfarsi delle robe inutili e l'effetto che ha sulla ns vita

Link to comment
Share on other sites

e poi basta con 'sti fumetti...ebbasta mika!:sneaky2:

che noia...

 

E mi domando: ma 'sto ragazzo s'interessa mai a qualcosa che non siano i fumetti che leggeva mio nonno :wheelchair:?

 

Ma leggiti qualcosa di più moderno, che so, le saghe finniche....

:roftl::roftl::roftl: della serie.. che barba che noia....

 

Che strano, sembra incredibile, non mi riconosco nemmeno io: non ho l'ansia da attesa per il nuovo lavoro, aspetto semplicemente e pacificamente che esca:rolls_eyes:...
Same here :mf_rosetinted:
Link to comment
Share on other sites

ragazze c'è praticamente un forum apposta :roftl:

http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=972597

 

<<SI' TE PIJO TE SDRUMO

-Diteme'ndò se nasconne! Si lo pijo 'o succhio come 'n gamberetto. 'O sdrumo!

Giuro 'o rovino! Je stacco 'e gengive a mozzichi!-:roftl::roftl::roftl:

Tratta da "Come t'antitoli" un libro di Michele Abatantuono, Marco Navigli e Fabrizio Rocca, pubblicato nel 2000 da Gremese Editore.

La cosa interessante è che porta una nota a piede pagina che ci illumina sul significato di sdrumare: -percuotere qualcuno come se si stesse suonando un tamburo-.

Ed il cerchio si chiude. L'etimologia di un termine dialettale italiano sembra derivare da una parola inglese. :blink:>>

Edited by mari62
added sentence
Link to comment
Share on other sites

ma dai ragazze

non c'è RAIN

se se la sono inventata sta news non sono neanche dei fan

sul dvd c'è scritto chiaro che rain fa parte del nuovo seccondo

 

e insomma :punk:

 

poi lo dice nel dividi che RAIN fa parte del nuovo album!

 

e poi... " la vie en rose"???! :blink:

 

Mah... nn ci credo tanto... Mika l'avrebbe detto no??? E poi i titoli delle canzoni.... non è che mi convincano tanto!!!

 

la vie en rose...

perché no?

 

comunque chiunque abbia concepito sta track list è un po' ripetitivo

 

c'è life/vie in una canzone su due

 

e pure ME MY non scherzano...

 

insomma i titoli del primondo albumme erano molto più articolati :mf_rosetinted:

A me tutto quello che c'era scritto in quella pagina di Wikipedia, dai titoli delle canzoni alla copertina dell'album fa solo ridere....

Mika ti prego dicci che non c'è niente di vero!!!!!!!! :thumbdown:

 

per chi non l'avesse vista è qui: http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2087436&postcount=76

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

forse dovremmo mettere nei tagghe

dialetti italiani :naughty:

 

Eh sì, visto quante parole nonproprieitaliane che io ho imparato da questo thread :naughty:

 

DONE!!!! :wink2:

 

Brava! :thumb_yello:

 

domanda per la President o chiunque altro sappia l'inglese....

 

sophamore = ? :blink:

 

Secondo/a, è un termine piuttosto americano :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy