Jump to content

Recommended Posts

non è mika scema!!!! :roftl:....capirà da sola

 

e la signorina Chiara Baschetti affiancherà Bonolis al festival di Sanremo

 

l'eclissi io l'ho vista totale quando ero piccola, ma è meglio non dire che anno era ....se no vi spaventate!

 

chi è Chiara Baschetti?:shocked:

sxe non ricordo male un'eclissi solare c'è stata anche ad agosto di circa 8-9 anni fa, ricordo che eravamo in spiaggia, verso mezzogiorno, in tv avevano detto di fare attenzione, se la si voleva guardare di farlo con le dovute precauzioni perchè era pericoloso, e avevano suggerito come fare:thumb_yello:

 

 

ah! anche il padrone ?!?!?!? :blush-anim-cl:

 

 

 

soprattutto il padrone!:naughty:

 

comunque, non pensate di farmi lavorare di più moderando le vostre bischerate eh????

non è che nel member only si può postare ogni schifezza!:sneaky2:

 

ma su dai, noi in fondo siamo brave, le nosgtre allusioni sono sempre molto all'acqua di rose:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

e no, io sono e resto babbiona senza prole, tiè

 

 

 

 

sottotitoli per i non capenti = clarotte

 

- si' maggio lo dice l'articoletto francese, e si sa che in francia lo tengono abbastanza in considerazione.... (anche se, minitour estivo piu' seccondo album a settembre resta plausibile, ormai... anche se non certo)

- l'occhio dovrebbe essere sulla copertina del seccondo albume, se si dà retta a un burlone che ha scritto una pagina di un enciclopedia su come sarà il seccondo

- salutami gli 85 topi e le loro 85 sorelline

 

ah si ora ricordo che sabato notte ho trovato il link, solo che a me non si è aperto, anzi si è aperto ma non c'era niente di quello di cui stavate parlando, poi leggendo i vari post ho visto che l'avevano cancellato...avevo anche scritto qualcosa in proposito ma poi mi si è spento il pc cancellando tutto:sneaky2:

grazie per la spiegazione:thumb_yello:

le mie ottantacinque figliole ringraziano e ricambiano i saluti:wink2:

 

 

ma la preside dov'è? è scappata con il dottorause?

 

 

aahh finalmente zola

 

dunque, Mauri....come ti ha spiegato Allegra, era saltata fuori la notizia, nientemeno che su Wikipedia, che MIKA sarebbe uscito a settembre con il nuovo album e le pagine erano ricche di particolari, titoli di tutte le nuove songs e perfino quali sarebbero stati i singoli....alla fine si è rivelata tutta una burla....questo è più o meno il succo di quanto era venuto fuori ( sì, perchè nel frattempo le pagine sono state rimosse perchè non veritiere....)

 

Seven Words titolo dell'album ...chissà!

From Wikipedia, the free encyclopedia

Jump to: navigation, search

Seven Words

 

Studio album by Mika

 

Released Summer, 2009 (UK)

, (Europe)

Spring, 2010 (USA)

 

Recorded January 2008 - November 2008

Genre

Pop rock

Powerpop

Pop

 

Label

Island (UK)

Universal/Motown (U.S.) FMR/Warner Bros.(Australasia/Worldwide)

 

Mika chronology

 

Life in Cartoon Motion

(2007) Seven Words

(2009)

 

Seven Words is the upcoming sophamore album by British singer-songwriter Mika. After his highly successfull debut Life in Cartoon Motion this album has been highly anticipated. It is set to be released on September 28th 2009 in the UK and Ireland.

Contents

[hide]

• 1 Tracklisting

o 1.1 Standard edition

• 2 Singles

• 3 Writing Process

• 4 Art

o 4.1 Genre

o 4.2 Artwork

 

[edit] Tracklisting

[edit] Standard edition

(All songs written by Mika unless otherwise stated).

1. "My Own Life"(Mika) – 2:59

2. "Just Me"(Mika, Ed White) – 3:11

3. "People" (Mika) – 3:01

4. "Justify Me"(Mika) – 6:12

5. "Rehabilitation"(Mika) – 3:44

6. "Be The Only 1"(Mika) – 4:51

7. "Break My Heart"(Mika) – 2:41

8. "Dinasour"(Mika) - 3:49

9. "Bubble Burst"(Mika) – 4:07

10. "Into The Woods"(Mika, Max Martin) – 7:01

11. "Greater Life"(Mika) – 2:17

12. "La Vie En Rose"(Mika) – 4:11

13. "Cool Life"(Mika, Max Martin) – 3:41

The UK iTunes edition will hold an acoustic song called "Up". The US version of the album will have two bonus tracks,

14. Deal Your Cards

15. Red

[edit] Singles

My Own Life is set to be a promo single only released on Mika's official website in May 2009. In early July 2009 the official lead single will be Rehabilitation.

[edit] Writing Process

Mika wrote a lot of the songs on his own with this album. Various other writers wrote songs which didn't make the final cut of the album.

[edit] Art

[edit] Genre

The album is still very much powerpop like Mika's previous album.

[edit] Artwork

The front cover is rumoured to be just Mika's eyes staring into the lens of the camera. This will be the only photograph in the artwork featuring the singer. The disc will be brown and white and have just Mika's name and the album's title on it.

 

 

ti ho evidenziato la frase che voleva che in copertina ci fossero soltanto gli occhi di MIKA :wink2:....il resto lo capirai a grandi linee anche se questa è la prima versione della burla....sì perchè in un secondo tempo sono cambiate alcune cose fra cui la data di uscita negli USA, slittata nientemeno che al 2020 :roftl:...ecco, questo è, più o meno, tutto!

 

grazie mille Daniela:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

babbions in kitchen? :tongue2:

 

l'ho vista anche io l'eclissi... cioè non l'ho vista ché fa male agli occhi...

 

(anche se io il sole lo guardo spesso, non uso occhiali da sole ché mi danno fastidio, come gli orologi, gli anelli, i gioielli, i mammoccetti appesi al cellulare e pure i vestiti :mf_rosetinted:)

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

sì mauri

era l'estate del 2000

 

 

ciao dani, buona cena...vado anch'io!

chissà perchè gli ho dato sto brutto vizio di mangiare tutte le sere.......:naughty:

 

a dopo x chi ci sarà!

:bye:

 

 

 

ciao Roby:bye:

tra un pò vado anche io, anche a casa mia hanno questa brutta abitudine...e vedessi anche quanto mangiano, sopprattutto mio marito:sneaky2: (io sto cercando di sforzarmi a diminuire le porzioni, ma che fatica!!!!:sneaky2:)

 

 

ciao Marina:bye:

Link to comment
Share on other sites

babbions in kitchen? :tongue2:

 

l'ho vista anche io l'eclisse... cioè non l'ho vista ché fa male agli occhi...

 

(anche se io il sole lo guardo spesso, non uso occhiali da sole ché mi danno fastidio, come gli orologi, gli anelli, i gioielli, i mammoccetti appesi al cellulare e pure i vestiti :mf_rosetinted:)

 

io ricordo che con le dovute precauzioni e per solo una manciata di secondi l'abbiamo guardata, tutti quanti! ma come fai a guardare il sole senza occhiali?:shocked: io tante volte li uso anche in inverno, mi dà molto fastidio il riflesso...e non mi dire che al prossimo seccotur c'è la probabilità di trovarti senza vestiti:shocked: non so mika se ti faranno entrare:naughty:

 

 

 

i resuscitati nell'aldiqua? :blink:

 

 

io ci sono alla sera, è la nostra president che viene poco nel thread ora con tutto il lavoro di supermod che deve fare:naughty:

Link to comment
Share on other sites

clarotta non te preoccupà... la mia freddolosità cronica è più forte della mia insofferenza alla roba addosso... :thumb_yello:

 

ciao, vo a babbionare in cucina pure io.... :bye:

 

ah ma allora cucini anche tu:naughty:

ciao allegra:bye:

 

tutti gli altri post che avete scritto oggi finirò di legggerli questa sera:thumb_yello:

 

ma come mai il cagnolino corre così veloce ora?:shocked: hanno modificato anche quello?...poverino si stanca così:naughty:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

ciao Roby:bye:

tra un pò vado anche io, anche a casa mia hanno questa brutta abitudine...e vedessi anche quanto mangiano, sopprattutto mio marito:sneaky2: (io sto cercando di sforzarmi a diminuire le porzioni, ma che fatica!!!!

 

 

ciao Marina

Ciao Mauri :) Dai che ce la fai!

 

ho appena scoperto che il cavallo del colonnello custer era una cavalla e si chiamava roberta..........:blink:

 

just for your info! :bleh:

 

ok

SI- 5

NO -0

Robi... non hai sentito quello che diceva dopo... :roftl: si era sbagliato :mf_rosetinted:mi sembra che abbia detto Vick
Link to comment
Share on other sites

Ciao Mauri :) Dai che ce la fai!

 

Robi... non hai sentito quello che diceva dopo... :roftl: si era sbagliato :mf_rosetinted:mi sembra che abbia detto Vick

 

milionareggi pure tu? :naughty:

 

allora niente roberta? :no:

argh, non sono neanche famosa come un cavallo! :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

se non ricordo male un'eclissi solare c'è stata anche ad agosto di circa 8-9 anni fa, ricordo che eravamo in spiaggia, verso mezzogiorno, in tv avevano detto di fare attenzione, se la si voleva guardare di farlo con le dovute precauzioni perchè era pericoloso, e avevano suggerito come fare:thumb_yello:

 

sìsì....ma quella che ricordo io fu totale.....praticamente sera al mattino !!!!:shocked:....anche se, a quel tempo, non è che ne capissi più di tanto di queste cose....però me la ricordo benissimo: io e la mia mamma sul terrazzo con quei buffi occhialini di carta per proteggere gli occhi :wub2:

Link to comment
Share on other sites

milionareggi pure tu? :naughty:

 

allora niente roberta? :no:

argh, non sono neanche famosa come un cavallo! :crybaby:

 

sì però stasera le sbagliavo quasi tutte... e le azzeccava mio marito....:boxing: Roberto :naughty:

 

No, sembra niente Roberta... non so da dove l'abbia tirato fuori.. boh??

Link to comment
Share on other sites

babbions in kitchen? :tongue2:

 

l'ho vista anche io l'eclissi... cioè non l'ho vista ché fa male agli occhi...

 

(anche se io il sole lo guardo spesso, non uso occhiali da sole ché mi danno fastidio, come gli orologi, gli anelli, i gioielli, i mammoccetti appesi al cellulare e pure i vestiti :mf_rosetinted:)

 

te continua, sa'!:sneaky2::naughty:....ora anche babbiona !

 

"babbiona: una donna adulta trasandata e poco intelligente, spesso anche molto in carne"

 

te lo ripeto: ne riparliamo fra qualche anno :naughty:

 

poi...spetta un po'! che c'è scritto qui?

 

(anche se io il sole lo guardo spesso, non uso occhiali da sole ché mi danno fastidio, come gli orologi, gli anelli, i gioielli, i mammoccetti appesi al cellulare e pure i vestiti

 

non usi vestiti ?!?!?!? :shocked:

omammasantissima....mo' c'arrestano per adescamento di minore! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

diciamo pure che fa venire il latte alle ginocchia... :sneaky2:

(bores me to tears in English??)

 

e ci prende pure in giro... a volte più veloce.. a volte leeentoooo :kachinga:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

allora niente roberta? :no:

argh, non sono neanche famosa come un cavallo! :crybaby:

 

 

allora:

 

il tuo nome significa "splendente di gloria"

 

- sei una persona dotata di grande equilibrio, guardi alla vita con ottimismo e non ti lasci abbattere dalle contrarietà.

 

- ti innamori di solito di uomini diversissimi tra loro essendo combattuta tra il desiderio di dominare e quello di essere dominata.

 

- intelligente e dinamica, sei portata per tutte le attività che ti concedono ampi spazi di manovra ( vedi ? super moderator!!!! :wink2:) e trovi spesso grandi soddisfazioni nel lavoro indipendente.

 

- il tuo temperamento ti porta a cercare una vita molto attiva e moderatamente trasgressiva.

 

In passato il nome era molto diffuso tra i sovrani, scrittori e poeti e deriva dal tedesco hrodebertht e significa splendente di gloria. Roberta è aperta, estroversa, capricciosa e passionale....saggia e tenace.

 

con tutto 'sto ben di dio che ti porti dietro un mi dirai che ti manca un cavallo!!!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

allora:

 

il tuo nome significa "splendente di gloria"

 

- sei una persona dotata di grande equilibrio, guardi alla vita con ottimismo e non ti lasci abbattere dalle contrarietà.

 

- ti innamori di solito di uomini diversissimi tra loro essendo combattuta tra il desiderio di dominare e quello di essere dominata.

 

- intelligente e dinamica, sei portata per tutte le attività che ti concedono ampi spazi di manovra ( vedi ? super moderator!!!! :wink2:) e trovi spesso grandi soddisfazioni nel lavoro indipendente.

 

- il tuo temperamento ti porta a cercare una vita molto attiva e moderatamente trasgressiva.

 

In passato il nome era molto diffuso tra i sovrani, scrittori e poeti e deriva dal tedesco hrodebertht e significa splendente di gloria. Roberta è aperta, estroversa, capricciosa e passionale....saggia e tenace.

 

con tutto 'sto ben di dio che ti porti dietro un mi dirai che ti manca un cavallo!!!! :huglove:

 

 

il mio regno per un cavallo! :crybaby:

 

:naughty:

 

grazie dani....potenza di un nome...da domani spacco tutto!!!!:roftl:

 

dominerò il mondoooooooooooooooo:punk:

Link to comment
Share on other sites

quella dei vestiti l'avevo notata pure io....

 

allora? altri pareri per il sondaggio?

nezza dove sta?

 

beh...siamo già 5 a zero...

 

 

ps...gli smiley corrono...e per postare ci vuole un secolo!

 

Davanti alla tv :bleh:

 

Ma eccomi tornata...Be', per me è eguale, non mi piacerebbe dire sì o no perché e il vostro thread, io sono un'ospite :)

 

diciamo pure che fa venire il latte alle ginocchia...

(bores me to tears in English??)

 

e ci prende pure in giro... a volte più veloce.. a volte leeentoooo

 

Ma così si traduce bores me to tears? Come mi piace :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy