Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

la minidani è diventata una faccinomane :naughty:

 

ciao a tutte.... babbions e no... (che praticamente qui stasera, di non babbions, c'è solo la Nezza... )

 

over trenta siam tutte babbions...

viva le vecchie carampane :punk:

Link to comment
Share on other sites

Bollettino informatico :punk:

 

Avvisi ai naviganti:

 

1) c'è in giro un virus virulento che ha già mietuto 3 milioni e mezzo di vittime, quindi tenete l'antivirus sempre aggiornato !

 

Inoltre passate con l'antivirus anche i vari ammennicoli che attaccate al PC tipo CD, DVD e chiavette varie.

 

I rimedi contro questo genere di infezione sono molteplici:

 

• aggiornare Windows con gli aggiornamenti automatici e gratuiti di sicurezza

• usare un antivirus aggiornato per scandire tutto quello che viene inserito o collegato al computer

• disabilitare funzioni intrinsecamente pericolose, come l'Autoplay (le istruzioni sono facilmente reperibili in Rete a seconda della versione di Windows, per esempio qui)

• evitare l'uso promiscuo di penne USB (per esempio per scambiarsi file fra amici o colleghi)

• non cliccare prima di riflettere sul senso del messaggio sullo schermo

 

http://attivissimo.blogspot.com/2009/01/finite-le-epidemie-di-virus-non-proprio.html

 

Aggiornamento: Il worm Conficker avrebbe, secondo F-Secure, raggiunto quota 9 milioni di macchine infette.

 

Al di là delle cifre precise in gioco, questo è un attacco tecnicamente sofisticato e su scala inusitata, che richiama le grandi crisi virali di Happy99, Iloveyou, Blaster, SQLHell, Mydoom e compagnia bella degli anni passati. Gli utenti Linux e Mac, intanto, restano immuni al problema e vanno avanti a lavorare.

 

http://attivissimo.blogspot.com/2009/01/conficker-9-milioni-di-infetti.html

 

2) Per chi usa Quicktime per vedere i video: aggiornatelo alla versione successiva perchè quella attuale contiene diverse falle.

 

http://attivissimo.blogspot.com/2009/01/quicktime-per-mac-e-windows-vulnerabile.html#links

 

Passo e chiudo ;)

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

la minidani è diventata una faccinomane :naughty:

 

ciao a tutte.... babbions e no... (che praticamente qui stasera, di non babbions, c'è solo la Nezza... )

 

over trenta siam tutte babbions...

viva le vecchie carampane :punk:

 

meglio quello che altro :wink2:....

 

... ma che sei babbiona pure te? :blink:...o questa poi!....e che allora 'sto tredde è un tredde di babbione? seeeeeeeeeeeee.....allora c'è bell'e venuto il padrone a vede' che si fa :bleh:

Link to comment
Share on other sites

meglio quello che altro:....

 

... ma che sei babbiona pure te? ...o questa poi!....e che allora 'sto tredde è un tredde di babbione? seeeeeeeeeeeee.....allora c'è bell'e venuto il padrone a vede' che si fa

 

Io non sono una babbiona :tongue2:

 

Grazie per l'informazione Mari!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'informazione Mari!:thumb_yello:

 

Prego Nezzolina! :wub2:Che hai di nuovo male al pancino?? ma li becchi tutti tu sti virus?? :bash:

Stattene al caldo e stai attenta a quello che mangi!! Le babbione qui ci tengono a te! :wink2:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

ODDIO!!!!!! parla della burla su wikipedia!!!!!! ....non si capisce bene come l'ha presa....mi sa che gli dovremo delle scuse

 

Che bravo :roftl: Mi sento già meglio :naughty: Sapevo che gli fosse piaciuto :naughty:

 

Prego Nezzolina! Che hai di nuovo male al pancino?? ma li becchi tutti tu sti virus??

Stattene al caldo e stai attenta a quello che mangi!! Le babbione qui ci tengono a te!

 

Grazie! :wub2: Ma questa malattia è peggio di niente che abbia preso per anni annosi :sneaky2: Ma mi sento sempre un po' malata in Italia, non mi sono abituate a tutte queste malattie in giro :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Che bravo :roftl: Mi sento già meglio :naughty: Sapevo che gli fosse piaciuto :naughty:

 

 

 

Grazie! :wub2: Ma questa malattia è peggio di niente che abbia preso per anni annosi :sneaky2: Ma mi sento sempre un po' malata in Italia, non mi sono abituate a tutte queste malattie in giro :boxed:

Davvero? :blink: ci sono più malattie in giro qui? dici?

Link to comment
Share on other sites

non lo so mika se gli è piaciuta la burla.....dipende, perchè può essere interpretato in tutte e due i modi....cioè può sembrare che gli sia piaciuta, ma anche che non gli sia piaciuta per niente!!!!

 

questo dovrebbe essere più o meno il succo:

 

SEVEN WORDS di stupidaggini o sciocchezze, fandonie, fesserie ecc.ecc. ( e già il titolo non mi pare molto gentile....secondo me se l'è presa :wink2:)

 

Secondo il libro on-line della "verità" ( alias Wikipedia), il mio nuovo album si intitola "Seven words" e presenta tali eccezionali canzoni come " Mummy look a dinosaur!" e " Touch my curls" con la partecipazione di Mariah Carey. HA! Bella questa! (?) Divertente, ma assolutamente falso, come la maggior parte di voi ha probabilmente indovinato.

Mxx

 

a me il tono sembra parecchio risentito e a voi?

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

UAZ UAZ UAZ

:naughty:

 

ben gli sta :glasses3:

se per attirar l'attenzione de signorino sul fatto ke stiamo languendo da 2 anni come stoccafisse stagionate bisogna vandalizzar wikipedia...ci sarebbero un mukkio di cosucce da approfondire...smentiscimi se sbaglio, secco *va su wiki*:das:

 

 

:lmfao:

 

Allora, dove cominciamo? :cool:

Link to comment
Share on other sites

UAZ UAZ UAZ

:naughty:

 

ben gli sta :glasses3:

se per attirar l'attenzione de signorino sul fatto ke stiamo languendo da 2 anni come stoccafisse stagionate bisogna vandalizzar wikipedia...ci sarebbero un mukkio di cosucce da approfondire...smentiscimi se sbaglio, secco *va su wiki*:das:

 

io, più che andare su wiki, credo venga qui :wink2:....e spero che non si debbano "pagare" ritorsioni :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

1233059864504.gif

SECCO!

 

ti ricordi quella canzoncina misteriosa alle prove del concerto dell'Alcatraz nel 2007?

 

sei o ci fai maledettamente finokkio? 1233059796824.gif

 

Greta!!!!....ma ancora con 'ste cose? ....ovvia!!!!!.....

 

guarda bellina cosa ho trovato: ce l'hai?

 

coffin12jv2.gif

Link to comment
Share on other sites

oooOOoOOOoOh!:wub2:

 

ti presento Danny vampire-2.gif:naughty:

 

Ma perché si chiama Danny? :roftl:

 

Anch'io me ne vado, buonanotte :bye:

 

Dani, "I'm going away" si usa piuttosto per viaggiare, per andare in un altro posto, "I'm off" secondo me è carino, in questo senso si può dire :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

non lo so mika se gli è piaciuta la burla.....dipende, perchè può essere interpretato in tutte e due i modi....cioè può sembrare che gli sia piaciuta, ma anche che non gli sia piaciuta per niente!!!!

 

questo dovrebbe essere più o meno il succo:

 

SEVEN WORDS di stupidaggini o sciocchezze, fandonie, fesserie ecc.ecc. ( e già il titolo non mi pare molto gentile....secondo me se l'è presa :wink2:)

 

Secondo il libro on-line della "verità" ( alias Wikipedia), il mio nuovo album si intitola "Seven words" e presenta tali eccezionali canzoni come " Mummy look a dinosaur!" e " Touch my curls" con la partecipazione di Mariah Carey. HA! Bella questa! (?) Divertente, ma assolutamente falso, come la maggior parte di voi ha probabilmente indovinato.

Mxx

 

a me il tono sembra parecchio risentito e a voi?

 

non vi dico la sorpresa che ho avuto pochi minuti fa quando ho aperto il mikasounds....la notizia della falsa informazione su wikipedia dunque è arrivata anche a lui.....a me sembra un pò seccato da questa cosa, le sue parole sono state poche ma di effetto...strano che ancora nessuno abbia lasciato dei commenti (mi sono collegata non più di 5 minuti fa e ancora non c'è ne erano).... certo che fantasia quelli che hanno scritto le canzoni "mamma guarda un dinosauro" e "tocca i miei ricci"...non so se è meglio riderci su oppure arrabbiarsi....

Link to comment
Share on other sites

1233059864504.gif

SECCO!

 

ti ricordi quella canzoncina misteriosa alle prove del concerto dell'Alcatraz nel 2007?

 

sei o ci fai maledettamente finokkio? 1233059796824.gif

 

 

Greta, ma dai, poverino!!!:sneaky2:

ma di quale canzoncina misteriosa parli?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy