Jump to content

Recommended Posts

pocahontas :cool:

http://it.youtube.com/watch?v=TkV-of_eN2w

http://it.youtube.com/watch?v=tjuILR_QNKA

 

l'unico cartone della disney ke non mi è piaciuto x nulla...vuoi metter le follie dell'imperatore? :naughty:

io resto fedele nei secoli a biancaneve :mf_rosetinted:

 

ma anche

la carica dei 101

gli aristogatti

peter pan

...........................

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a me fa impressione lo sguardo impotente di greg wells....

 

' ma come sono finito qui?'

'mi fa impazzire...riscrive le cose 1000 volte e mi fa provare 100000 strumenti'

'aiutateme'

 

:naughty:

 

 

se la sofferenza è così grande prendo volentieri il suo posto :naughty:

 

e dopo sta fotina superba....addio concentrazione per l'esame :thumbdown:

però che piacevole distrazione :wink2:

Link to comment
Share on other sites

a me fa impressione lo sguardo impotente di greg wells....

 

' ma come sono finito qui?'

'mi fa impazzire...riscrive le cose 1000 volte e mi fa provare 100000 strumenti'

'aiutateme'

 

:naughty:

 

anche tu ti sei messa ad interpretare le foto?:naughty:

in effetti ha una strana espressione.....quasi rassegnata direi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

io resto fedele nei secoli a biancaneve :mf_rosetinted:

 

ma anche

la carica dei 101

gli aristogatti

peter pan

...........................

 

e la sirenetta dove la mettiamo?:shocked:

a me è piaciuto un sacco questo film:bleh:

Link to comment
Share on other sites

se la sofferenza è così grande prendo volentieri il suo posto

 

e dopo sta fotina superba....addio concentrazione per l'esame

però che piacevole distrazione

 

mi sa che le volontarie sarebbero molte:naughty: domani hai un esame?:shocked: in bocca al lupo:thumb_yello:

 

 

ammettiamolo...ci voleva eh?:naughty:

 

e ora...a nanna!

 

saluti a tutte!

:bye:

 

meno male che almeno per una volta sono riuscita anche io ad essere utile qui....non è mika facile accorgersi per prima di un suo post con tutte le spie che ci sono in giro:naughty:

 

buonanotte:bye:

Link to comment
Share on other sites

eh? chi? che cosa? chi è passato?

 

il brodacolo ha parlato? ha espletato? :thumb_yello:

 

dicesi brodacolo: popstarre immigrata in california che emette blogghe in formato ristretto :mf_rosetinted:

 

poverino, mi fa tenerezza

per non far vedere che non ha i capelli ricci (perché quando lavora in studio non si porta il parrucchiere bigodinatore) me lo immagino prima delle foto che si mette a testa in giu', si scompiglia i capelli, et voilà quando torna su: fans contenti :punk:

Link to comment
Share on other sites

ora mi si è illuminato anche di più lo schermo:naughty:

allora ci vuole un suo post per farti ritornare pertica mannara:naughty:

 

 

oddio che impressione:jawdrop: passare da una foto del secco a mio marito che gira in mutande per la cucina è una cosa da film horror :eek:

Link to comment
Share on other sites

Perché dello svedese non capisci un tubo tuboso?

Nezza tu non sei gallese... voglio vedere il tuo passaporto... tu sei una milanese immigrata clandestinamente nel galles e ritornata in incognito a milano :cool:

 

sai quando uno è lì che pensa e pensa...e intanto si tocca i capelli?

io lo faccio

robi

ma veramente?

ma dai non lo sapevo?

è incredibile però...

tu...

lo fai?

tu...

pensi?????? :shocked:

:roftl:

 

ciao allegra

spetta che attacco il portatile alla corrente

come sarebbe a dire "spetta"? :blink:

ma clarotta... è tardissimo... andiamo a dormire :sleep_1:

Link to comment
Share on other sites

ecco... mo ci tocca andare a dormire con questa bella immagine della clarocucina e di tutti i suoi accessori :shocked:

:naughty:

 

 

il comportamento giuliettico va analizzato...

ripristinerei l'angolo dello pissicologo...

perché mi è diventata troppo random...

 

non è che le hanno tagliato l'adiesseelle e si connette a tempo? :punk:

Link to comment
Share on other sites

Nezza tu non sei gallese... voglio vedere il tuo passaporto... tu sei una milanese immigrata clandestinamente nel galles e ritornata in incognito a milano

 

 

robi

ma veramente?

ma dai non lo sapevo?

è incredibile però...

tu...

lo fai?

tu...

pensi?????? :shocked:

:roftl:

 

 

come sarebbe a dire "spetta"? :blink:

ma clarotta... è tardissimo... andiamo a dormire :sleep_1:

 

io questa sera mi sono svegliata con il suo blog:naughty: e si vede che mi sento meglio...mi sta tornando la voglia di fare le ore piccole:roftl:

 

sono proprio curiosa di leggere quello che ti risponderà domani la roby dopo che avrà letto quello che hai scritto sopra:roftl:

Link to comment
Share on other sites

ecco... mo ci tocca andare a dormire con questa bella immagine della clarocucina e di tutti i suoi accessori :shocked:

:naughty:

 

 

il comportamento giuliettico va analizzato...

ripristinerei l'angolo dello pissicologo...

perché mi è diventata troppo random...

 

non è che le hanno tagliato l'adiesseelle e si connette a tempo? :punk:

 

mi dispiace...non pensavo ci fossero persone impressionabili in giro...altrimenti non avrei detto niente:roftl:

 

la giulia è sparita senza nessun preavviso...viene, scrive due cose e pffff...sparisce...si sente la sua mancanza però, il treadde è diventato troppo buono:naughty:

Link to comment
Share on other sites

vogliamo organizzare una spedizione per la liberazione di Gregorio ed Ella Pozzi? :cool:

poverini, rinchiusi da mesi....

 

ma chi è Ella Pozzi?:shocked: anche a quest'ora mi fate scervellare con le vostre risposte in codice:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

no, questa è un'altra delle tue ke nessuno capisce

 

*procede a cancellare i propri scritti un pò per passar il tempo un pò x far piacere a Maurizia*

 

 

greta guarda un pò cosa mi tocca fare per ritrovare i tuoi post:sneaky2:

pensavo che ora che siamo più "nascoste" la smettessi di cancellarli:sneaky2:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

buonanotte italian thread...vado a leggere un altro pò del mio secondo libro vampiresco:wink2:

vi lascio con questa foto che ho trovato mentre gironzolavo nel mfc...quanto mi piace, io ho un miniposter di questa foto e l'ho attaccato in camera mia....l'ho proprio appiccicato con lo scocce sopra un quadro moooolto meno interessante di lui:wub2:

 

file.php?n=717&w=o

Link to comment
Share on other sites

buona notte

bè si questa foto è proprio una delle prime, appariva nel sito rivenditore dei biglietti del concerto di milano...

 

insomma ci sono affezionata perché mi riporta indietro nel passato... alle prime ricerche in internet per sapere chi fosse, nel lontano marzo 2007...

 

è proprio in posa da modello burino però almeno è elegante (a parte la solita, seccante e immancabie vita bassa) e lo sfondo è interessante... mi piace l'azzurro della parete :thumb_yello:

 

 

 

 

 

però.. ripensandoci.. dopo tutte sta melensa critica positiva...

ma la su mamma non gliel'ha insegnato a sedersi per benino? :bleh:

che poi cade all'indietro e picchia la crapona? :punk:

Link to comment
Share on other sites

eh..ma non mi risponde............:no:

 

possibile che stia già dormendo?:shocked:

forse alla sera spegne il cellulare....

 

in effetti lo spengo per il semplice fatto che, siccome c'ha come suonerie (chiamate e messaggi) due songs di MIKA a tutto volume ( causa la mia incipiente sordità :naughty:) immaginatevi voi cosa succederebbe se suonasse in piena notte!....non è che vado a letto con le galline: mi limito a spengere il pc dove, fra l'altro, mi sembra di stare anche troppo :naughty:

 

grazie comunque per il gentile pensiero: 15 minuti fa mi sono ritrovata la sua dolce faccina che mi guardava appena aperto mikasounds :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

eh? chi? che cosa? chi è passato?

 

il brodacolo ha parlato? ha espletato? :thumb_yello:

 

dicesi brodacolo: popstarre immigrata in california che emette blogghe in formato ristretto :mf_rosetinted:

 

poverino, mi fa tenerezza

per non far vedere che non ha i capelli ricci (perché quando lavora in studio non si porta il parrucchiere bigodinatore) me lo immagino prima delle foto che si mette a testa in giu', si scompiglia i capelli, et voilà quando torna su: fans contenti

 

ci voleva no? :sneaky2:....l'ammazzafoto, la demolitrice di idoli, la fan/contro!!!!.... ma non è che vuoi cercare di allontanarci per averlo tutto per te?!?!?!?!? :sneaky2:....un ce la fai mika, sai? :naughty:

 

spiegazione di brodacolo arrivata.... e quella di "espletato" ?!?!?!? :naughty: voglio proprio vede' cosa inventi! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

buona notte

bè si questa foto è proprio una delle prime, appariva nel sito rivenditore dei biglietti del concerto di milano...

 

insomma ci sono affezionata perché mi riporta indietro nel passato... alle prime ricerche in internet per sapere chi fosse, nel lontano marzo 2007...

 

è proprio in posa da modello burino però almeno è elegante (a parte la solita, seccante e immancabie vita bassa) e lo sfondo è interessante... mi piace l'azzurro della parete :thumb_yello:

 

 

 

 

 

però.. ripensandoci.. dopo tutte sta melensa critica positiva...

ma la su mamma non gliel'ha insegnato a sedersi per benino? :bleh:

che poi cade all'indietro e picchia la crapona? :punk:

 

o che speravi ?!?!?!?!? :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy