Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buonasera ragazze!!!! Come va? Tutto bene?? Io sono tornata dalla gita scolastica. Una sola cosa: mai più! Sono troppo stanca!!

Comunque novità in campo Mikesco??? Ha finalmente postato qualche news sul CD??

 

 

NO

 

:thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze:bye:

 

vanno bene le foto Daniela...vanno più che bene anche se i pantaloni non sono verdi:naughty::wub2:

 

nemmeno io riesco a scaricarle le foto, grazie cmq per i link Marina:thumb_yello:

 

buonanotte Daniela, buona letttura e....magari postasse ancora...sarebbe davvero troppo bello:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io per oggi ho dato ;)

Buonanotte ragazze! :)

 

E' bello lavorare come una vera squadra e non essere in competizione, vero Robi? :wink2:

 

buonanotte Marina:bye:

 

cosa vuoi dire Mari?:shocked: mi sa che mi sono persa qualche passaggio:blink:

Link to comment
Share on other sites

buonanotte Marina:bye:

 

cosa vuoi dire Mari?:shocked: mi sa che mi sono persa qualche passaggio:blink:

 

mi sa pure io...mari, che significa?

 

beh qui siamo una squadra...inquadrata poche volte..ma fuori squadra spesso! :naughty:

 

notte mari!

Link to comment
Share on other sites

oddiosanto!!!!! su MTV a "Top 50 pop song" ho appena rivisto il video di GK al n° 11 :mf_lustslow:....a distanza di 2 anni giusti, giusti.... benedetto 2007 !

 

wow117jo5.jpg

 

(questo è il fotogramma che m'ha rovinato!!!!)

 

si..si...io l'ho visto oggi a pranzo, mi sono dimenticata della replica di questa sera:sneaky2: a me m'ha rovinata il festival di sanremo...mezza addormentata...un occhio aperto e uno chiuso..... e ho intravisto una testa piena di riccioli a incorniciare un faccino splendido e in sottofondo una musica bellissima:wub2: tutto è partito da lì:blush-anim-cl:

 

 

 

quella è solo una, la mia!

erano due diverse, l'altra l'aveva fatta la mirti, ma non ho le foto....

beh..e forse mettersi due scarpe diverse non è il massimo!:roftl:

 

io avevo capito che ne avevate comperato e disegnato un paio a testa:naughty:

Link to comment
Share on other sites

buona notte

bè si questa foto è proprio una delle prime, appariva nel sito rivenditore dei biglietti del concerto di milano...

 

insomma ci sono affezionata perché mi riporta indietro nel passato... alle prime ricerche in internet per sapere chi fosse, nel lontano marzo 2007...

 

è proprio in posa da modello burino però almeno è elegante (a parte la solita, seccante e immancabie vita bassa) e lo sfondo è interessante... mi piace l'azzurro della parete :thumb_yello:

 

 

 

 

 

però.. ripensandoci.. dopo tutte sta melensa critica positiva...

ma la su mamma non gliel'ha insegnato a sedersi per benino?

che poi cade all'indietro e picchia la crapona? :punk:

 

eheheh ma allora c'è qualche foto che riesce a addolcire le tue critiche:naughty:

 

 

in effetti lo spengo per il semplice fatto che, siccome c'ha come suonerie (chiamate e messaggi) due songs di MIKA a tutto volume ( causa la mia incipiente sordità :naughty:) immaginatevi voi cosa succederebbe se suonasse in piena notte!....non è che vado a letto con le galline: mi limito a spengere il pc dove, fra l'altro, mi sembra di stare anche troppo

 

grazie comunque per il gentile pensiero: 15 minuti fa mi sono ritrovata la sua dolce faccina che mi guardava appena aperto mikasounds :blush-anim-cl:

 

io ho anche la suoneria della sveglia con Grace Kelly...peccato che hoil vizio di puntarla alla sera quando mi metto sul divano per svegliarmi ad una certa ora e andare a letto...il più delle volte però non la sento...e lei continua a suonare...e a suonare...una di queste notti mi buttano il cellulare dalla finestra:naughty:

 

è il cagnolone di Greg, Mauri....fra l'altro un bellissimo esemplare di golden retriever (spero)

 

ah ecco grazie mille:thumb_yello:...non riesco proprio a mettermela nella testa quella bella cagnolona e il suo nome...e si che adoro i cani...si credo proprio che sia un golden retriever

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

buonanotte Marina:bye:

 

cosa vuoi dire Mari?:shocked: mi sa che mi sono persa qualche passaggio:blink:

 

mi sa pure io...mari, che significa?

 

beh qui siamo una squadra...inquadrata poche volte..ma fuori squadra spesso! :naughty:

 

notte mari!

Ho scritto a te Roberta in qualità di President, ma non è rivolta a te :)
Link to comment
Share on other sites

:shocked: orpo abbiamo la minidani in modalità faccina arrabbiata

 

per "espletare" non ho interpretazioni, è un verbo della nostra lingua, mica dell'allegrese

un autore di blogghe espleta la sua funzione emettendo un blogghe. stop

 

comunque lasciamelo prendere in giro un po' suvvia

debbo conmpensare con le parole le mie vergognose azioni, sennò si monta la testa

e poi mi prende in giro anche lui e "noi" siamo vendicative, lo sai :punk:

 

Nezza tu devi dormire fino alle 10.00 sennò non guarisci :wink2:

 

oh fa freddo davvero stamani...

ciao Ne, ciao Ro...

mi voglio assentare un po' da mfc in sti giorni

:bye:

 

come???perchè???cosa è successo???? non puoi dire queste cose Allegra:shocked::no:

Link to comment
Share on other sites

questa foto è molto bella.... una delle prime che si trovavano! :wub2:

anke io ho il mini poster di questa foto. L'ho trovato per caso in un giornale ke nenake volevo comprare.

Ma tu ce l'hai in camera matrimoniale? Perché se dovessi attaccare una foto SUA nella camera matrimoniale mio marito mi caccia davvero da casa :mf_rosetinted:

Cmq non mi lamento, visto ke ho una stanzetta dove di MIKA non manca nulla! :naughty:

 

un bacione a tutte!!!!

 

 

io il giornale l'avevo preso solo per il suo mini poster:naughty:

da quando la Ele è andata ad abitare con il suo ragazzo

io dormo nella sua camera e ho tapezzato la camera con le sue foto:wub2: sono la prima cosa che vedo quando mi sveglio e l'ultima quando mi addormento...anche se dormissi ancora con lui cmq le attaccherei ugualmente...magari mi mandasse via da casa:naughty:mi sa che prima o poi sarò io a mandare via lui prima o poi :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ma cos'è, fuga da Alcatratz la vendetta? Aho', io sto così così ma c'è chi sta peggio...

 

Ci sono ci sono, ancora un po' e tornerò a stupirvi con effetti speciali...:bye:

 

ciao missbri...aspettiamo con ansia il tuo ritorno:wink2::huglove:

Link to comment
Share on other sites

prego, prego....mi serve per mantenermi in esercizio, lo sai :wink2:.... delle lucine non dice niente nessuno: forse a LA si usa così :naughty: e noi siamo due ignorantone che non lo sanno! :cool:

 

e fai bene ad esercitarti:thumb_yello:...vuoi dire che a LA tengono gli addobbi natalizi tutto l'anno così quando arriva il Natale sono già pronti?:shocked:paese che vai usanze che trovi:naughty: io delle lucette cmq me ne sono accorta guardando la foto dove c'è il tizio da solo (non ricordo il nome ora) le ha proprio sopra la testa....poi riguardando quella dove c'è anche lui ho visto che erano anche lì...chissà perchè nelle foto dove il soggetto è lui il mio sguardo ha difficoltà a staccarsi dal"soggetto":naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy