Jump to content

Recommended Posts

ora a furia di fare dei monologhi non so più cosa dire:blink:

ma siete andate via tutte?:shocked: vado a vedere se riesco a trovare il thread delle foto che ha messo Daniela:naughty:

 

mi sa che devi rivedere i tuoi orari se non vuoi limitarti a conversazioni con il tasto quote

 

:roftl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mi sa che devi rivedere i tuoi orari se non vuoi limitarti a conversazioni con il tasto quote

 

:roftl:

 

lo so..... ma alla sera mi riesce difficile collegarmi prima delle dieci:sneaky2:

 

 

Buonanotte a tutti :bye: Adesso me ne vo anch'io.....

 

ciao Nezza...buona notte:bye:

Link to comment
Share on other sites

vado a dormire anch'io.....

yawn

sto forum sta diventando una noia mortale.....

me cala la palpebra

 

mika....ma dove li trovi fan come noi che dopo 2 anni dal primo disco e 7 mesi dall'ultimo concerto popolano ancora in massa il tuo forum?

però ormai siamo alla frutta...non si sa più di che parlare!!!

 

è una gara di resistenza............ci vuole un fisico bestiale!

 

notte ragazze!

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

vado a dormire anch'io.....

yawn

sto forum sta diventando una noia mortale.....

me cala la palpebra

 

mika....ma dove li trovi fan come noi che dopo 2 anni dal primo disco e 7 mesi dall'ultimo concerto popolano ancora in massa il tuo forum?

però ormai siamo alla frutta...non si sa più di che parlare!!!

 

è una gara di resistenza............ci vuole un fisico bestiale!

 

notte ragazze!

:wub2:

 

attenta a quello che dici nè :sneaky2: o al prossimo concerto sua maestà non ti farà entrare :roftl:

Link to comment
Share on other sites

vado a dormire anch'io.....

yawn

sto forum sta diventando una noia mortale.....

me cala la palpebra

 

mika....ma dove li trovi fan come noi che dopo 2 anni dal primo disco e 7 mesi dall'ultimo concerto popolano ancora in massa il tuo forum?

però ormai siamo alla frutta...non si sa più di che parlare!!!

 

è una gara di resistenza............ci vuole un fisico bestiale!

 

notte ragazze!

:wub2:

 

nooo Roby noi restiamo qui fedeli ad aspettarlo anche per altri due anni ancora se fosse necessario....giusto:wink2::naughty:

buonanotte:bye:

Link to comment
Share on other sites

da quell'ora in poi puoi parlare solo con la proffina sclerata :roftl::roftl:

 

machimmisopportaaaaaaa :lmfao:

 

beh ci posso provare a io...sono ben allenata con un marito rimposcatole e due figlie altrettano rompi quando ci si mettono:naughty:

tu però sei avantaggiata....spazi anche per altri thread.:thumb_yello:..io purtroppo non so l'inglese e non riesco a fare conversazione da altre parti:no:

Link to comment
Share on other sites

beh ci posso provare a io...sono ben allenata con un marito rimposcatole e due figlie altrettano rompi quando ci si mettono:naughty:

tu però sei avantaggiata....spazi anche per altri thread.:thumb_yello:..io purtroppo non so l'inglese e non riesco a fare conversazione da altre parti:no:

 

vabbè dai :sweatdrop: se sei allenata allora...ma io comunque non rompo sempre, giusto ogni tanto quanto basta :mf_rosetinted:

 

guarda che se l'album esce davvero nel 2019 faccio in tempo a insegnartelo bene l'inglese qui in questo tredde :naughty:

Link to comment
Share on other sites

vabbè dai :sweatdrop: se sei allenata allora...ma io comunque non rompo sempre, giusto ogni tanto quanto basta :mf_rosetinted:

 

guarda che se l'album esce davvero nel 2019 faccio in tempo a insegnartelo bene l'inglese qui in questo tredde :naughty:

 

per me sarebbe vantaggioso allora:naughty: non so come la prenderebbero gli altri fans però:roftl:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!....un sorriso per cominciare 'sto venerdì :wink2:

 

 

"Pierino: - Papà, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre... - E perché Windows ne ha tante? - Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!!!"

 

ehehehheheheheheeh sante parole!:naughty:

 

buongiorno a te!

senti famo un blizze...tanto la perty non c'è.....mettimi una foto 'de paura'!:punk:

ma senza nudità prego, che mi disturbano :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte!!!!

 

GRAZIE DANI , per le splendide foto e COMPLIMENTI a ROBY & MIRTI per le converse... Davvero molto belle!!!!

 

 

io il giornale l'avevo preso solo per il suo mini poster:naughty:

da quando la Ele è andata ad abitare con il suo ragazzo

io dormo nella sua camera e ho tapezzato la camera con le sue foto:wub2: sono la prima cosa che vedo quando mi sveglio e l'ultima quando mi addormento...anche se dormissi ancora con lui cmq le attaccherei ugualmente...magari mi mandasse via da casa:naughty:mi sa che prima o poi sarò io a mandare via lui prima o poi :naughty:

 

anke per me è cosi, visto ke prima di andare a dormire e appena alzata, me ne vado nella MIA stanzetta mikosa a salutarlo... :wub2:

Link to comment
Share on other sites

grazie michela!

purtroppo quella è solo la 'mia' scarpa....le foto di quella di mirti non ci sono....ma vi assicuro che era molto più bella della mia!:punk:

 

io sono solo mooooooolto più vanesia della mirti, e me la sono fotografata da tutti i lati!:naughty:

anche xchè mi spiaceva quasi dargliela :shocked:...dopo tanto lavoro :shocked:...c'ero affezionata.......:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ehehehheheheheheeh sante parole!

 

buongiorno a te!

senti famo un blizze...tanto la perty non c'è.....mettimi una foto 'de paura'!

ma senza nudità prego, che mi disturbano

 

una foto de paura a cosa somiglia?!?!?!? :naughty:....te ne metto qualcuna....scegli te....ma un post non basta!!!!

 

 

wow28ls7.jpg

 

wow116rf9.jpg

 

mikahel2jb0.jpg

 

byewp5.jpg

 

2bc931fb73c6nw1.jpg

 

copiadidscn0772go9.jpg

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua! :bye: Succede così quando dormo un po' di più? :naughty:

 

Mi sento ancora un po' meglio oggi :thumb_yello:

 

buongiorno!....un sorriso per cominciare 'sto venerdì

 

 

"Pierino: - Papà, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre... - E perché Windows ne ha tante? - Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!!!"

 

:roftl::roftl::roftl:

 

E quante foto oggi Daniiiiiiiiiiii!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy