Jump to content

Recommended Posts

bella stelassa d'oro!

non ti è bastato prendere aria oggi eh?

:naughty:

 

mi sa che ti serve tutto il week end!:roftl:

 

ma guarda che io posso sta' fuori tutto il tempo che vuoi, ma non serve a nulla :naughty:ormai sono andata, Robi....AN DA TA !!!!!!....

dai!....si va? ....ti prego!!!! :bow:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

e tu perchè avresti l'esclusiva?

 

comunque guarda....facci pure, io miro ad una colta conversazione sui massimi sistemi :mf_rosetinted:

 

 

si....si..e sulla crisi mondiale che stiamo attraversando:roftl::roftl:

 

 

Pasqua non lo so se può essere giusto, nel senso che magari anche lui stacca e va da qualche parte....ammesso poi che a Pasqua non abbia già finito ....io intendevo di andare ora....detto, fatto!:wink2:

 

oh mi raccomando avvisatemi per tempo...io devo preparare tre valigie:naughty::roftl:

 

ciao ragazze, vedo che abbiamo cominciato bene la giornata:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte!!!!

 

GRAZIE DANI , per le splendide foto e COMPLIMENTI a ROBY & MIRTI per le converse... Davvero molto belle!!!!

 

 

 

 

anke per me è cosi, visto ke prima di andare a dormire e appena alzata, me ne vado nella MIA stanzetta mikosa a salutarlo... :wub2:

 

e come fare a meno di farlo?:wub2: la giornata comincia e finisce meglio:naughty:

Link to comment
Share on other sites

lo sapete che pensavo?

 

o perchè un si va a trovarlo a Los Angeles ? ....l'Italian thread gli fa una bella sorpresa....si " popped into the studio for a quick visit "....ha abbracciato quello lì che manco conosceva....figuriamoci a noi che ci fa !!!!

e poi gli si portano tante belle cose mangerecce, che mi pare a me che ne abbia bisogno! ....gli si arriva lì all'improvviso con la President in prima fila e la vice-President nonchè altezza serenissima (....altezza nei due sensi ....) in fondo.... dopo lo vedi come gli vengono meglio le songs! :thumb_yello:

 

se non gli prende prima un coccolone nel vederci, forse si:naughty:

 

dani

mi sa che anche tu hai bisogno di un week end all'aria aperta!

 

mi ti ci si vedi noi tutte smandrappate, un po' pertiche un po' bassette, un po' magre un po' cicciotte... a perlustare palmo a palmo la LA beach?

 

al massimo ci si filano 2 o 3 gabbiani (e speriamo non qualche energumeno bicipitoso sudaticcio con collane dentute! :shocked:)

 

basta che i gabbiani stiano a terra, a scanso di spiacevoli "sorpresine":shocked:

 

 

ma come? dici che non siamo capaci di trovarlo????? naaaaaaaaaaaaaaaaa...... siamo come i topini col cacio: sentiamo l'odore!!!! :blush-anim-cl:....

 

Dani, ma vuoi dire che non si lava più da quando è a LA se si riesce a sentire

il suo odore da lontano?:shocked: pensa a quelli che abitano vicino allo studio..sempre con le finestre chiuse devono stare:naughty:

Link to comment
Share on other sites

guarda...a proposito di polemiche..ma ti ricordi come ti sei presentata al forum? litigando con yoppapop x katy perry??? fantastica..all'epoca ti avrei preso a sberle..ora invece!!!:wub2:

 

infatti.....ho letto il tuo post tutto cuoricini per lily allen...volevo postare questa cosa là, poi temevo reazioni troppo violente...MA MI SPIEGHI PERCHE' LILY ALLEN SI' E KATY PERRY NO???

 

mi devi una spiegazione degna di te.....:wink2:

 

ciao alle altre smandrappate...ah mauri, mi sa che questa volta ti ho battuto...io il ragù l'ho già fatto! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Pasqua non lo so se può essere giusto, nel senso che magari anche lui stacca e va da qualche parte....ammesso poi che a Pasqua non abbia già finito :naughty:....io intendevo di andare ora....detto, fatto!:wink2:

 

 

ho i mostri da accudire :thumbdown: e poi non posso andarmene così, non mi pagano :sneaky2:

 

poverini hanno tanto bisogno di me, tanto che a momenti non mi vedono nemmeno seduta alla cattedra :tongue2:

Link to comment
Share on other sites

Il vostro forum è spento,... svogliato,... annoiato?

Amministratori e moderatori, rivolgetevi con fiducia alla Mrs & Bri!

 

 

Siamo in grado di fornirvi argomentazioni e spunti in materia di:

musica, arte, cultura, spettacolo, politica, economia, letteratura, esoterismo, sessualità,antropologia, benessere (altre argomentazioni a richiesta)

 

Accendiamo e riaccendiamo polemiche (garantite minimo un anno), disponiamo di una vasta gamma di toni dal lacrimevole al sarcastico all’indisponente fino all’insopportabile. Risultato garantito nel giro di pochi minuti.

 

Ci avvaliamo di personale (anche esterno) qualificato in materia di neologismi linguistici e maltrattamento della lingua italiana, inglese e francese (ma progettiamo di includerne altre).

 

Il nostro personale è in grado di svolgere un accurato lavoro di sobillazione dei membri verso qualunque causa voi riteniate opportuna per la gestione del vostro forum.

 

La Mrs & Bri è anche al servizio di case discografiche, manager e promoter ai quali proponiamo il pacchetto “Affonda il suo e promuovi il mio”; siamo cioè in grado, grazie ad una capillare opera di convincimento, di garantire al vostro musicista/gruppo un nutrito afflusso di nuovi fans e al contempo di screditare, destrutturare e neutralizzare i prodotti della concorrenza.

 

Ma abbiamo un’offerta speciale anche per voi fans: il forum è vasto, non riuscite a farvi notare dal vostro idolo? Vi proponiamo la formula “Io sgomito”: avrete a disposizione un vasta scelta di commenti, messaggi e immagini (compresa una sezione solo per maggiorenni) che sbaraglieranno la concorrenza e vi garantiranno l’interesse da parte della vostra star preferita.

Per quest’offerta siete coperti dalla garanzia “compenso ad esito raggiunto”.

Ma decliniamo ogni responsabilità sul tipo di interesse suscitato.

 

Assistenza online 24 ore su 24 su tutti i nostri prodotti.

 

Contatti: la MRS & Bri è sulle Pagine Arancioni.

Listino prezzi su richiesta.

Convenzioni con case discografiche.

 

Ehm...mi avevate cercato?????:blush-anim-cl:

 

 

posso girare questo pistolotto a dcdeb, detta anche amministratore del forum? capisce l'italiano...e insomma.....potrebbe anche contattarti :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ma certooo :thumb_yello: (ehm, non vorrei sembrare venale, ma c'è modo di arrivare ad un certo...conquibus:mf_rosetinted:?)

 

MUAHAHAHAH risata del secolo!

ma se io sto qui più ore dell'orologio e non vedo un fennico!:roftl::roftl:

 

vabbè.....sulla lilly e il vagabondo mi fido....ma a me pare una lagna senza fine.........:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Il vostro forum è spento,... svogliato,... annoiato?

Amministratori e moderatori, rivolgetevi con fiducia alla Mrs & Bri!

 

 

Siamo in grado di fornirvi argomentazioni e spunti in materia di:

musica, arte, cultura, spettacolo, politica, economia, letteratura, esoterismo, sessualità,antropologia, benessere (altre argomentazioni a richiesta)

 

Accendiamo e riaccendiamo polemiche (garantite minimo un anno), disponiamo di una vasta gamma di toni dal lacrimevole al sarcastico all’indisponente fino all’insopportabile. Risultato garantito nel giro di pochi minuti.

 

Ci avvaliamo di personale (anche esterno) qualificato in materia di neologismi linguistici e maltrattamento della lingua italiana, inglese e francese (ma progettiamo di includerne altre).

 

Il nostro personale è in grado di svolgere un accurato lavoro di sobillazione dei membri verso qualunque causa voi riteniate opportuna per la gestione del vostro forum.

 

La Mrs & Bri è anche al servizio di case discografiche, manager e promoter ai quali proponiamo il pacchetto “Affonda il suo e promuovi il mio”; siamo cioè in grado, grazie ad una capillare opera di convincimento, di garantire al vostro musicista/gruppo un nutrito afflusso di nuovi fans e al contempo di screditare, destrutturare e neutralizzare i prodotti della concorrenza.

 

Ma abbiamo un’offerta speciale anche per voi fans: il forum è vasto, non riuscite a farvi notare dal vostro idolo? Vi proponiamo la formula “Io sgomito”: avrete a disposizione un vasta scelta di commenti, messaggi e immagini (compresa una sezione solo per maggiorenni) che sbaraglieranno la concorrenza e vi garantiranno l’interesse da parte della vostra star preferita.

Per quest’offerta siete coperti dalla garanzia “compenso ad esito raggiunto”.

Ma decliniamo ogni responsabilità sul tipo di interesse suscitato.

 

Assistenza online 24 ore su 24 su tutti i nostri prodotti.

 

Contatti: la MRS & Bri è sulle Pagine Arancioni.

Listino prezzi su richiesta.

Convenzioni con case discografiche.

 

Ehm...mi avevate cercato?????:blush-anim-cl:

 

toh....bada chi c'è!!!!....ciao!....si sta male lontani da qui, vero? :wink2:

 

il listino prezzi su richiesta che vuol dire? che il prezzo è legato a ciò che richiedo? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ma certooo :thumb_yello: (ehm, non vorrei sembrare venale, ma c'è modo di arrivare ad un certo...conquibus:mf_rosetinted:?)

 

non è che il conquibus in questione è alto, magro, riccioluto e canta pure?!?!?!? :sneaky2:....i pagamenti in natura non sono contemplati! :cool:

Link to comment
Share on other sites

modalità faccine come piovesse!:naughty:

 

ciao ciao dani...io sto aspettando di finire il turno in cucina con l'ultimo cliente che deve ancora arrivare...........:sneaky2:

 

poi zompo di qua e di là moderando allegramente

 

e poi vo a durmì!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

modalità faccine come piovesse!:naughty:

ciao ciao dani...io sto aspettando di finire il turno in cucina con l'ultimo cliente che deve ancora arrivare...........:sneaky2:

poi zompo di qua e di là moderando allegramente

e poi vo a durmì!

:bye:

allegra mente?

chi mi nomina invano?

e come sarebbe a dire?

io sono sincera come una puzzola senza deodorante

Link to comment
Share on other sites

INFATTI!

paghiamo per l'ADSL, i cd, i dvd, i biglietti dei gig, gli aerei, i treni, gli alberghi, le metro, i giornali...nulla è gratis qui!

 

E noi abitiamo nel paese dei furbi :mf_rosetinted:

 

mi ritiro....devo 00026018zr6.gif,

 

poi smiliewgb5.gif

 

....e dopo secherlingeqt9.gif

 

.... finalmente poi mi dedico a 111dea1.gif

 

 

00005022rz0.gif

 

Brava Dani! Buonanotte!

 

modalità faccine come piovesse!

 

ciao ciao dani...io sto aspettando di finire il turno in cucina con l'ultimo cliente che deve ancora arrivare...........

 

poi zompo di qua e di là moderando allegramente

 

e poi vo a durmì!

 

Buonanotte zia! :bye:

 

Perticone tornata?

Link to comment
Share on other sites

mi ritiro....devo 00026018zr6.gif,

 

poi smiliewgb5.gif

 

....e dopo secherlingeqt9.gif

 

.... finalmente poi mi dedico a 111dea1.gif

 

 

00005022rz0.gif

 

che belle Dani!!!

Buonanotte!!!!

 

 

 

 

modalità faccine come piovesse!:naughty:

 

ciao ciao dani...io sto aspettando di finire il turno in cucina con l'ultimo cliente che deve ancora arrivare...........:sneaky2:

 

poi zompo di qua e di là moderando allegramente

 

e poi vo a durmì!

:bye

 

Buonanotte Roby! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera ragazze!! Oggi proprio giornata nera.... ci sono voluti un bel pò di video di Mika per tirarmi sù

 

Guardando un pò su Youtube proprio nn sono riuscita a trovare quel famoso video dove mika cade da sopra la batteria... Voi sapete dove posso trovarlo?

Link to comment
Share on other sites

Buonasera ragazze!! Oggi proprio giornata nera.... ci sono voluti un bel pò di video di Mika per tirarmi sù

 

Guardando un pò su Youtube proprio nn sono riuscita a trovare quel famoso video dove mika cade da sopra la batteria... Voi sapete dove posso trovarlo?

 

 

Oh tesoro... spero sia tutto risolto ora!!!!!

SI ke i video di MIKA tirano su! :wub2:

nn lo mai visto neanche io quel video!!!! sono curiosa di vederlo!!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Il vostro forum è spento,... svogliato,... annoiato?

Amministratori e moderatori, rivolgetevi con fiducia alla Mrs & Bri!

 

 

Siamo in grado di fornirvi argomentazioni e spunti in materia di:

musica, arte, cultura, spettacolo, politica, economia, letteratura, esoterismo, sessualità,antropologia, benessere (altre argomentazioni a richiesta)

 

Accendiamo e riaccendiamo polemiche (garantite minimo un anno), disponiamo di una vasta gamma di toni dal lacrimevole al sarcastico all’indisponente fino all’insopportabile. Risultato garantito nel giro di pochi minuti.

 

Ci avvaliamo di personale (anche esterno) qualificato in materia di neologismi linguistici e maltrattamento della lingua italiana, inglese e francese (ma progettiamo di includerne altre).

 

Il nostro personale è in grado di svolgere un accurato lavoro di sobillazione dei membri verso qualunque causa voi riteniate opportuna per la gestione del vostro forum.

 

La Mrs & Bri è anche al servizio di case discografiche, manager e promoter ai quali proponiamo il pacchetto “Affonda il suo e promuovi il mio”; siamo cioè in grado, grazie ad una capillare opera di convincimento, di garantire al vostro musicista/gruppo un nutrito afflusso di nuovi fans e al contempo di screditare, destrutturare e neutralizzare i prodotti della concorrenza.

 

Ma abbiamo un’offerta speciale anche per voi fans: il forum è vasto, non riuscite a farvi notare dal vostro idolo? Vi proponiamo la formula “Io sgomito”: avrete a disposizione un vasta scelta di commenti, messaggi e immagini (compresa una sezione solo per maggiorenni) che sbaraglieranno la concorrenza e vi garantiranno l’interesse da parte della vostra star preferita.

Per quest’offerta siete coperti dalla garanzia “compenso ad esito raggiunto”.

Ma decliniamo ogni responsabilità sul tipo di interesse suscitato.

 

Assistenza online 24 ore su 24 su tutti i nostri prodotti.

 

Contatti: la MRS & Bri è sulle Pagine Arancioni.

Listino prezzi su richiesta.

Convenzioni con case discografiche.

 

Ehm...mi avevate cercato?????:blush-anim-cl:

 

 

ciao missbri:bye:.....vedo che sei tornata alla grande:naughty: non sparirari mika di nuovo vero?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy