Jump to content

Recommended Posts

felice di leggere che te sei uguale a me, nel senso che cerchi anche te di essere presente nella vita quotidiana dei tuoi "bambini"....io credo fermamente che la cosa sia di basilare importanza anche se, a questa età, ci vedono un po' come lebbrosi :naughty:....speriamo di raccogliere i frutti, poi :wink2:

 

e ora un bel faccino....ci vuole, nevvero?

 

nfi24206096103900121648wl9.jpg

 

(sempre Benicassim)

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

allegra mente?

chi mi nomina invano?

e come sarebbe a dire?

io sono sincera come una puzzola senza deodorante

 

bentrovate, altezze squisite!!!! maestrf1.gif

 

non ho compreso

"io sono sincera come una puzzola senza deodorante"

 

potreste delucidarmi, per cortesia? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

E' una puzzola senza sovrastrutture...naive, nature, genuina, una puzzola di cui puoi fidarti, maleodorante ma autentica:naughty:

 

ok, Misbri, ma a quale contesto si riferisce?....mi sa che mi son persa qualche passaggio :blink:

 

e....ciao, cara!!!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

E' una puzzola senza sovrastrutture...naive, nature, genuina, una puzzola di cui puoi fidarti, maleodorante ma autentica:naughty:

 

:lmfao: :lmfao: :lmfao:

 

questa la passiamo agli annali, sua Altezza Puzzola Perticosa

 

dai parliamo d'altro và.............:wink2:

ciao miss...me ne rivò...il WE è sempre uno scappa e fuggi dal pc! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!!!! guarita? :wink2:

 

Quasi, grazie :thumb_yello:

 

questa la passiamo agli annali, sua Altezza Puzzola Perticosa

 

dai parliamo d'altro và.............

ciao miss...me ne rivò...il WE è sempre uno scappa e fuggi dal pc! :naughty:

 

:roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

quanta pasiensa con 'ste carampane eh?:naughty:

 

dì miss..ma da voi c'è il sole o la piazza san pietro che ci propinarono al tiggì era un repertorio?

qui c'è una nebbia DE PAURA!!:shocked:

devo pure uscire...gnek

è il classico tempo da ronfamento sul divano (o al pc su un forum noioso a caso)

 

oh

oggi sul giornale ottima recensione dei franz ferdinand e di un nuovo cd di seal (e vabbè...) che rifà blues d'antan...che ne dici?

Link to comment
Share on other sites

ah

ancora...

 

ho sentito i killers, bene tutto il cd...non male, ma non mi esaltano...sarà che la carampanite certe volte mi frega!

da brava mamma, l'ho girato al figlio quattordicenne, che invece ha gradito parecchio!

 

prego riflettere su madre 50enne che passa la musica al lfiglio di 14....ma dove le trovavamo noi mammette così sveglie?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

quanta pasiensa con 'ste carampane eh?

 

dì miss..ma da voi c'è il sole o la piazza san pietro che ci propinarono al tiggì era un repertorio?

qui c'è una nebbia DE PAURA!!

devo pure uscire...gnek

è il classico tempo da ronfamento sul divano (o al pc su un forum noioso a caso)

 

oh

oggi sul giornale ottima recensione dei franz ferdinand e di un nuovo cd di seal (e vabbè...) che rifà blues d'antan...che ne dici?

 

C'era anche qua all'ora tarda tardosa di cui sono finalmente riuscita a dormire... Roba da un film horror :shocked:

 

ah

ancora...

 

ho sentito i killers, bene tutto il cd...non male, ma non mi esaltano...sarà che la carampanite certe volte mi frega!

da brava mamma, l'ho girato al figlio quattordicenne, che invece ha gradito parecchio!

 

prego riflettere su madre 50enne che passa la musica al lfiglio di 14....ma dove le trovavamo noi mammette così sveglie?

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

buon sabato a tutti :bye: (vabbè ormai è quasi finito :naughty:)

 

ah

ancora...

 

ho sentito i killers, bene tutto il cd...non male, ma non mi esaltano...sarà che la carampanite certe volte mi frega!

da brava mamma, l'ho girato al figlio quattordicenne, che invece ha gradito parecchio!

 

prego riflettere su madre 50enne che passa la musica al lfiglio di 14....ma dove le trovavamo noi mammette così sveglie?:wink2:

 

 

se hai un figlio di 14 anni, per me c'è ancora speranza allora :sweatdrop: :sweatdrop:

comincio a sentirmi :old:

Link to comment
Share on other sites

buon sabato a tutti :bye: (vabbè ormai è quasi finito)

 

 

 

 

se hai un figlio di 14 anni, per me c'è ancora speranza allora :sweatdrop: :sweatdrop:

comincio a sentirmi :old:

 

tessssssoro.....ne ho anche un altro di 10!:naughty:

che mammona tardona!:shocked:

 

ce la puoi fare!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

tessssssoro.....ne ho anche un altro di 10!:naughty:

che mammona tardona!:shocked:

 

ce la puoi fare!:thumb_yello:

 

 

:wub2: grazie per l'incoraggiamento...vedrò di impegnarmi d'ora in poi :sweatdrop:

 

certo che in Italia dici "figli" e l'uomo che hai davanti fugge raggiungendo a piedi i 100km orari :roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

:wub2: grazie per l'incoraggiamento...vedrò di impegnarmi d'ora in poi

 

certo che in Italia dici "figli" e l'uomo che hai davanti fugge raggiungendo a piedi i 100km orari

 

Non solo in Italia!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

buon sabato a tutti :bye: (vabbè ormai è quasi finito :naughty:)

 

 

 

 

se hai un figlio di 14 anni, per me c'è ancora speranza allora :sweatdrop: :sweatdrop:

comincio a sentirmi :old:

 

anch'io sono diventata mamma tardi....avevo quasi 39 anni e Lorenzo adesso ha 14 anni, quindi, pur non sapendo la tua età, ti assicuro che ce la puoi fare benissimo :wink2:....poi, magari, corri il rischio che ti scambino per sua nonna, come è successo a me qualche anno fa al mare :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

anch'io sono diventata mamma tardi....avevo quasi 39 anni e Lorenzo adesso ha 14 anni, quindi, pur non sapendo la tua età, ti assicuro che ce la puoi fare benissimo :wink2:....poi, magari, corri il rischio che ti scambino per sua nonna, come è successo a me qualche anno fa al mare :sneaky2:

 

adesso ci devi dire cosa hai risposto! che sono curiosa! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

anch'io sono diventata mamma tardi....avevo quasi 39 anni e Lorenzo adesso ha 14 anni, quindi, pur non sapendo la tua età, ti assicuro che ce la puoi fare benissimo :wink2:....poi, magari, corri il rischio che ti scambino per sua nonna, come è successo a me qualche anno fa al mare :sneaky2:

 

:shocked: madooo davvero? :roftl:

immagino che qualcuno le avrà prese :naughty:

 

:ninja:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera ragazze!! Come va??

Oddio ci sono persone così poco intelligenti che confondono nonne e mamme? :shocked: Mah...

Secondo voi se una ragazza di 18 esce con un ragazzo di 33 lo prendono per il padre????? :roftl:

 

 

:bye:

 

no.

 

per un pedofilo. :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

sant'opuscolo quanto scrivete quando non ci sono... :shocked:

mi assenterò piu' spesso :punk:

 

nel caso ritornassi a gigioneggiare con battute stupidone alla pierino vi ricordo che i sottotitoli per non capenti sono alla pagina sette sette sette di telemisbri :bleh:

Link to comment
Share on other sites

sant'opuscolo quanto scrivete quando non ci sono... :shocked:

mi assenterò piu' spesso :punk:

 

nel caso ritornassi a gigioneggiare con battute stupidone alla pierino vi ricordo che i sottotitoli per non capenti sono alla pagina sette sette sette di telemisbri :bleh:

 

Alle!!!!....non puoi abbandonarci così al nostro destino!!!!:blink:....un popolo ha bisogno della sua regina :wink2:....ma dove diavolo sei ?!?!?!?!? :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

adesso ci devi dire cosa hai risposto! che sono curiosa! :roftl:

 

:shocked: madooo davvero? :roftl:

immagino che qualcuno le avrà prese :naughty:

 

:ninja:

 

era il '99 ed eravamo in riva al mare con Lori che giocava nell'acqua: 'ste due streghe ( fra l'altro vecchie che più vecchie non si può ) erano abbastanza vicine a noi e ad un certo punto hanno fatto apprezzamenti carini sul bambino, che era lì con la sua nonna :sneaky2:...mi sono limitata a rispondere che ero la mamma del bimbo, che la cosa gli andasse bene o no! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy