Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buonasera ragazze!! Come va??

Oddio ci sono persone così poco intelligenti che confondono nonne e mamme? :shocked: Mah...

Secondo voi se una ragazza di 18 esce con un ragazzo di 33 lo prendono per il padre????? :roftl:

 

beh, Lucrezia....è una bella differenza d'età, ma l'amore è cieco, no? :wink2:

sempre che d'amore si tratti :blink:....conosco personalmente chi ha sposato 25 anni di differenza in cambio di un castello e vita agiata :naughty:....ma questa è un'altra cosa :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica a tutti! :bye:

 

Nevica anche qua!

 

sant'opuscolo quanto scrivete quando non ci sono... :shocked:

mi assenterò piu' spesso :punk:

 

nel caso ritornassi a gigioneggiare con battute stupidone alla pierino vi ricordo che i sottotitoli per non capenti sono alla pagina sette sette sette di telemisbri :bleh:

 

No. :sneaky2:

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

MA CHE SCHIFO!

 

Faccio bene io allora a restarmene qua, almeno se devo pulirmi qualcosa il materiale ce l'ho...:licks_lips:

 

ma le tovaglie le ho abolite anch'io! :cool:....tovaglietta di plastica che riveste il tavolo, sempre pronta per ogni evenienza ....un colpo di spugna e voila....tutto in ordine :wink2:.....ah, dimenticavo: anche i tovagliolini sono di carta! .... dopo tanti anni di lavaggi e "stiramenti" ho scelto la praticità :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ma le tovaglie le ho abolite anch'io! :cool:....tovaglietta di plastica che riveste il tavolo, sempre pronta per ogni evenienza ....un colpo di spugna e voila....tutto in ordine :wink2:.....ah, dimenticavo: anche i tovagliolini sono di carta! .... dopo tanti anni di lavaggi e "stiramenti" ho scelto la praticità :mf_rosetinted:

 

io devo fare ancora un po' di rehab allora...questo sistema l'ho adottato solo in montagna!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

io devo fare ancora un po' di rehab allora...questo sistema l'ho adottato solo in montagna!:naughty:

 

provalo anche a casa, dai retta :thumb_yello:.... tanto tempo risparmiato e, in fondo, non cambia nulla, anzi.... nel senso che probabilmente è più pulito così che con una tovaglia che rimetti e rimetti.....o te la lavi ogni volta?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

provalo anche a casa, dai retta :thumb_yello:.... tanto tempo risparmiato e, in fondo, non cambia nulla, anzi.... nel senso che probabilmente è più pulito così che con una tovaglia che rimetti e rimetti.....o te la lavi ogni volta?!?!?!? :blink:

 

eeeehhhhhhhhhh:blink:

non c'ho mika il maggiordomo!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

qui si sono già visti i primi fiocchi di neve.....no comment :sneaky2:

 

buona domenica a tutti

belli e brutti

giovani e vecchi

alti e bassi

grassi e secchi

 

v'ho preso tutte?

:naughty:

Un salutino a tutte e buona domenica! :bye:

Sì a me m'hai preso :naughty: Sei in vena di complimenti oggi Robi?? :roftl:

me ne rivò :bye: :bye:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

questa notizia, molto probabilmente, non interesserà nessuno, ma io la metto perchè a Tin Tin sono molto legata :blush-anim-cl:

 

dunque: Tin Tin è un fumetto che a MIKA piace molto e, a quanto pare, ci faranno un film diretto da Spielberg !....ecco, tutto qui

 

questi sono i link

 

http://www.imdb.com/title/tt0983193/

 

http://www.imdb.com/title/tt0983193/news#ni0662281

 

http://www.afnews.net/tintin/

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

questa notizia, molto probabilmente, non interesserà nessuno, ma io la metto perchè a Tin Tin sono molto legata :blush-anim-cl:

 

dunque: Tin Tin è un fumetto che a MIKA piace molto e, a quanto pare, ci faranno un film diretto da Spielberg !....ecco, tutto qui

 

questi sono i link

 

http://www.imdb.com/title/tt0983193/

 

http://www.imdb.com/title/tt0983193/news#ni0662281

 

http://www.afnews.net/tintin/

 

Sire farà salti di gioia :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

O mamma! Certo, anche io a casa uso, quando non ho tempo, i cosiddetti "americani" e salviette di carta; ma al ristorante mi fa un po' senso, per via dell'igiene, mangiare sul tavolaccio nudo...voglio dire, a casa io SO che ho pulito il tavolo ma al ristorante? che ne so chi ha mangiato prima di me e se è stato pulito? Se qualcuno ci ha sbavato sopra? La tovaglia va bene pure di carta, basta che ci sia e sia monouso!:sneaky2:

 

Di palo in frasca, poco fa ho avuto la pessima idea di seguire su Raiuno un "dibattito" sui recenti casi di violenza carnale: semplicemente allucinante!

Tutto era fuori posto e fuori tema, sembrava solo una vetrina per mettere in mostra siliconi e tutto quello che paradossalmente è l'humus su cui prospera una certo modo di vedere la donna in Italia.:thumbdown:

 

sì, certo Misbri....al ristorante la tovaglia ci vuole :wink2:....

 

o che te ne sei accorta ora?!?!?!? :sneaky2: ( mi riferisco al di palo in frasca, of course!).... specialmente alla domenica si mettono in mostra i mostri :roftl:.... che poi, mi dovete spiegare come fanno certe facce ad intendersi di qualsiasi argomento venga affrontato....voglio dire: gli opinionisti sono sempre i soliti, mi pare a me!!!!....e continua a piove' sul bagnato!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

f_2190552m_9119e43.jpg

 

 

sarebbe ancora meglio se x la colonna sonora usassero quel biskero del secco, almeno ascoltiam qsa d nuovo, si spera... fra un paio d'anni :cool:

 

 

*torna a vedersi le puntate arretrate di Merlino*

f_14uieftm_418dec4.gif

 

 

non è mika di fuori, Greta !....sarebbe proprio bellino! :blush-anim-cl:

 

Merlino? questo Merlino?

 

merlinomv2.jpg

 

merita?

Link to comment
Share on other sites

e visto che Alle non c'è, metto una foto....di quelle da muro (muro = qualunque cosa dove sbattere ripetutamente la testa! )

 

663479p1nl1.jpg

 

:naughty:

io gli darei una bella fischiata al fischietto...abbello!!!! svegliati che qui c'hai la faccia da triglia lessaaaaaaaaaaaaaa...e in più una frangetta da frate francescano!

 

tiè!

 

perty sarà fiera di me.......:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:naughty:

io gli darei una bella fischiata al fischietto...abbello!!!! svegliati che qui c'hai la faccia da triglia lessaaaaaaaaaaaaaa...e in più una frangetta da frate francescano!

 

tiè!

 

perty sarà fiera di me.......:naughty:

 

Alle, vedi cosa succede quando tu non ci sei??? :blink:

Link to comment
Share on other sites

e visto che Alle non c'è, metto una foto....di quelle da muro (muro = qualunque cosa dove sbattere ripetutamente la testa! )

 

663479p1nl1.jpg

 

 

avete presente la pubblicità del Perlana? quella che faceva...

 

"Ti invidio, lo voglioooooooooooo!"

 

Ecco, io credo di essere a quel livello... :tears:

Link to comment
Share on other sites

:naughty:

io gli darei una bella fischiata al fischietto...abbello!!!! svegliati che qui c'hai la faccia da triglia lessaaaaaaaaaaaaaa...e in più una frangetta da frate francescano!

 

tiè!

 

perty sarà fiera di me.......:naughty:

 

:tongue2: :tongue2: :tongue2: :tongue2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy