Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

TANTI AUGURI MINILORENZO (che però tanto mini non è visto che l'è più alto della mamma :naughty:)

 

epperò vorremmo una suo foto... non quella di questo guardarobiere che archivia il cappello e il golf di un pensionato su se stesso... :bleh:

Link to comment
Share on other sites

concordo, sembra che abbia saccheggiato il sacco della caritas...ma forse è perchè spende tutti i sudati risparmi in show apocalitticamente sfavillanti e in champagne di marca per i suoi sbamberlati fans....:naughty:

 

ciao italian thread!

buona giornata

:wub2:

 

AUGURI LORENZO!!!:punk:

eheheheheh tra un po' tocca anche al mio.....:wink2:

Link to comment
Share on other sites

:doh: o mamma mia... cosa ho fatto :no:

 

Nezza prima di conoscerci parlava un italiano perfetto, universitario....

adesso usa uno slang incomprensibile :cool:

 

 

a ro... che si vesta pure come un pensionato... ma il golfone di lana e il cappello in feltro in piena estate... :shocked:

che sia freddoloso peggio di me?

gli debbo consigliare una marca di pancera? lana fuori cotone dentro? :bleh:

Link to comment
Share on other sites

:no: stai ancora al freddo?

 

povera Nezza... la troveremo congelata come un merluzzo :shocked:

 

 

si ok la notte... ma per fare il tragitto dall'istituto per sordomuti al bus non è che si debba affrontare il gelo polare...

lui sta fuori tre minuti, siamo noi che lo aspettiamo le ore :blink:

 

il cameraman e luke son sempre stati in maglietta, sia in estate che in inverno, tutt'altra tempra :naughty:

 

però magari sotto portano la pancera, chi lo sa

Link to comment
Share on other sites

io ci ho una pancera lana fuori cotone dentro che mi avanza... ma non se gli sta, con quelle maniglie manigliose che si ritrova...

poi ho delle ginocchiere in cachemire per sciare... però se si butta giù dalle rocce nei torrenti poi affonda per il peso della lana bagnata :blink:

forsanche ho le calze riscaldate a pile e potrei anche ereditare delle pantofole col riscaldamento elettrico :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

io posso solo fornirgli:

- un costume da carnevale da olandesina, parrucca con trecce inclusa

- un kilt original che ormai mi va solo sull'unghia del dito mignolo ma lui è secco quindi ok

- una cuffia di maglia multicolor con pom-pom in tinta

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

:no: stai ancora al freddo?

 

povera Nezza... la troveremo congelata come un merluzzo

 

 

si ok la notte... ma per fare il tragitto dall'istituto per sordomuti al bus non è che si debba affrontare il gelo polare...

lui sta fuori tre minuti, siamo noi che lo aspettiamo le ore

 

il cameraman e luke son sempre stati in maglietta, sia in estate che in inverno, tutt'altra tempra

 

però magari sotto portano la pancera, chi lo sa

 

Si, siamo ancora al freddo :sneaky2:

 

 

dichiaro ufficialmente che il secco è freddoloso

 

pregasi rovistare nei cassetti e nei bauli alla ricerca di golfetti vintage, moffolette, cuffie di lana e sciarpe ai ferri

 

Povero secco :mf_rosetinted:

 

fantastico....

hai risolto il problema dei prossimi seccoregali...ecologici, equo-solidali ed economici!

E-E-E

nuovo marchio EU-MFC

 

:roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per gli auguri, bimbe belle!!!! a lori farà molto piacere leggerli!

 

per quanto invece riguarda MIKA....ma dai!!!! è sempre stato un personaggio, a partire dalle bretelle e dalle incredibili magliette che indossa.... è ovvio che non può che continuare su quella strada: meravigliare, stupire....essere sempre e comunque UNICO!!!! :blush-anim-cl:....e poi c'ha da proteggere la sua preziosa voce :wub2:....quindi , dopo le belle sudate che si fa sul palco, è del tutto normale che si copra!!!! :wink2: ( magari si scoprisse!!!! :naughty: )

Link to comment
Share on other sites

:mf_rosetinted:dichiaro ufficialmente che il secco è freddoloso:mf_rosetinted:

 

pregasi rovistare nei cassetti e nei bauli alla ricerca di golfetti vintage, moffolette, cuffie di lana e sciarpe ai ferri

 

spero tu scherzi :naughty::roftl:....se no voglio proprio vederti la prossima volta :bleh:....che gli porti? il costumino da olandesina?!?!?!?:blink:

Link to comment
Share on other sites

io ci ho una pancera lana fuori cotone dentro che mi avanza... ma non se gli sta, con quelle maniglie manigliose che si ritrova...

poi ho delle ginocchiere in cachemire per sciare... però se si butta giù dalle rocce nei torrenti poi affonda per il peso della lana bagnata :blink:

forsanche ho le calze riscaldate a pile e potrei anche ereditare delle pantofole col riscaldamento elettrico :mf_rosetinted:

 

se non gliele dai alla prossima occasione non ti parlo più !!!! :naughty:.... voglio proprio vedere la faccia che fa, povera stella !

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per gli auguri, bimbe belle!!!! a lori farà molto piacere leggerli!

è del tutto normale che si copra!!!! :wink2: ( magari si scoprisse!!!! :naughty: )

 

 

Ma minidani… che cosa scrivi? :shocked: Proprio nella pagina che viene a leggere l’innocente? :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ma minidani… che cosa scrivi? :shocked: Proprio nella pagina che viene a leggere l’innocente? :roftl:

 

e che ho scritto mai ?!?!?!? :naughty:....ti farei sentire a volte, quando mi chiede: mamma?, ma te lo sai cosa vuol dire ( ti assicuro che non si possono ripetere le parole che pronuncia )...........?

innocente! :naughty: un tubo :bleh:

Link to comment
Share on other sites

seccondo me....la meglio è sempre la camicia/t-shirt/felpina bianca.....:wub2:

 

su un paio di skinny trousers..possibilmente verdi :naughty:

 

(guardare qui a sin please, sotto la voce 'robertina')

 

 

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy