Jump to content

Recommended Posts

Ciao Maurizia!!!!

quinid, quando dovrai aspettare anocra per riavere la tua edizione BLU RAY?! Spero ti arrivi in fretta!!!

 

------

 

a presto gente!!!!

 

:bye:

 

:huglove:

 

ciao Michela, come stai?

è la mia edizione de luxe che ancora non è arrivata:sneaky2: quella blu ray l'ho presa questa mattina e ho già quella normale (e meno male perchè la blu ray non riesco a vederla perchè non ho il lettore adatto) quella sana de luxe quando è arrivata ho preferito darla alla Ele perchè lei ancora non nè aveva nessuna copia e devo dire che comunque è la più bella (parlo della confezione e del libretto) spero che mi arrivi la prossima settimana:annoyed_h4h:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ho fatto il confronto all'americana del dividi pidipi normale col dividi pidipi blurai :cool:

 

ha confermato la mia impressione di cortitudine

 

hanno deformato di un centimentro e mezzo la copertina, per cui il sole è diventato una specie di pompelmo schiacciato... e M che già non era super proporzionato ora ha uno stacco di gamba pari a quello di cherisse :naughty:

 

chissà se dawak lo sa :blink:

 

hai ragione allegra, la versione blu ray è la più piccola di tutte...la confezione è di cartoncino (sia quella estrerna che quella interna) il sole è schiacciato sui poli e la figura di MIKA è diventata tozza...sembra persino meno secco di quello che è:blink: il libretto che c'è dentro è uguale a quello dell'edizione normale, solo un pò più piccolo ma le foto sono le stesse...

 

 

 

però scusa....

se alta qualità deve essere, che lo sia in tutto no?:blink:

 

perchè dequalificare la grafica?

in fondo lo paghi anche di più..........

 

già...tutto questo per la modica cifra di euro 35,90:shocked:

la differenza è parecchia con l'edizione de luxe...vabbè per MIKA si fa anche questo:wub2:

Link to comment
Share on other sites

in UK costa 25 paunds = 29 eur

 

avete visto che sulla delusso hanno sbagliato il nome di Cherisse? :no:

 

c'è scritto Cherrise, se non sbaglio...

 

gli stranieri con le doppie non ci sanno proprio fare :punk:

 

anche sulla mia versione è sbagliato :naughty:....refuso?

Link to comment
Share on other sites

in UK costa 25 paunds = 29 eur

 

avete visto che sulla delusso hanno sbagliato il nome di Cherisse? :no:

 

c'è scritto Cherrise, se non sbaglio...

 

gli stranieri con le doppie non ci sanno proprio fare :punk:

 

Non tutti gli stranieri Allegra, io vengo dal paese del 'll' e 'dd' :bleh:

 

Ma povera Cherisse :no:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che qui nn c'è nessuno ora... :naughty:

 

Shhhhhhhhhh, non ci sono, sono al lavoro :naughty:

 

Va bene grazie, sono contenta che sia venerdi, posso dormire domani :naughty: E tu?

 

Io devo lavorare lunedi, noi saremo pezzi di gorgonzola qui, gli italiani non ci saranno...

 

io nn sto molto bene... Ancora nn mi sono rimessa del tutto... Ho un po' di tosse e raffreddore di residuo... :naughty:

 

Anke io avolte mi collego di nascosto dal lavoro... Va bhè dai?! una piccola distrazione ogni tanto ci vuole...

Link to comment
Share on other sites

ciao Michela, come stai?

è la mia edizione de luxe che ancora non è arrivata:sneaky2: quella blu ray l'ho presa questa mattina e ho già quella normale (e meno male perchè la blu ray non riesco a vederla perchè non ho il lettore adatto) quella sana de luxe quando è arrivata ho preferito darla alla Ele perchè lei ancora non nè aveva nessuna copia e devo dire che comunque è la più bella (parlo della confezione e del libretto) spero che mi arrivi la prossima settimana:annoyed_h4h:

 

ah capito!

io ho la versione normale e deluxe... hai ragione,il libricino nella de luxe è bellissimo... Non so quante volte l'ho sfogliato...

Link to comment
Share on other sites

in UK costa 25 paunds = 29 eur

 

avete visto che sulla delusso hanno sbagliato il nome di Cherisse? :no:

 

c'è scritto Cherrise, se non sbaglio...

 

gli stranieri con le doppie non ci sanno proprio fare :punk:

 

chissà perchè da noi tutto costa di più:sneaky2:

 

credo che l'errore nel nome sia uguale in tutte le versioni, anche nella blu ray e in quella normale hanno scritto Cherrise:punk:

Link to comment
Share on other sites

ah capito!

io ho la versione normale e deluxe... hai ragione,il libricino nella de luxe è bellissimo... Non so quante volte l'ho sfogliato...

 

lo immagino:naughty: sto aspettando con impazienza la mia copia:naughty:

Link to comment
Share on other sites

qui l'italian thread langue...non vi siete ancora riprese dai postumi della sbronza causata dal fiume di champagne offerto dal secco?:shocked: ad esempio non ho più visto la greta in questi giorni e la betta è sparita dopo averci promesso un resoconto della cena...ragazze state bene o mi devo preoccupare?:shocked:

 

buon fine settimana a tutte!!!!

Link to comment
Share on other sites

stavo guardando un pò di foto in giro per thread e mi è venuta in mente una domanda che vi volevo fare già da un pò di tempo...ma perchè Mika ogni tanto si fa dei segni a mò da indiano sulla faccia?:shocked:

 

berlin2.jpg

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

buongiorno, italian thread....credo sia meglio non aprirle nemmeno, le finestre!:bleh:.... e forse sarebbe ancora meglio restarsene a letto !

 

ragazzi!!!!.....il tour - bus !!!! :blush-anim-cl:(bei ricordi, eh?)

 

copiadimika005zz8mx8.jpg

 

e poi.... eccolo!!!! :wub2:

 

z2zy2.jpg

 

( per chi fosse interessato: Arcachon )

Link to comment
Share on other sites

io non so come fa dani............:shocked:

a mettere in ordine smilies e lettere!:roftl:

 

grazie per la foto...mi mancherà nei prossimi giorni...

uh....ma martedì sono già qua!:naughty:

 

buon week end a tutti, comprate tanti regali di natale se no testa d'asfalto dice che la crisi è colpa nostra....lo possino.

 

bacioni e abbracci a profusione

 

:wub2::wub2::wub2:

 

mika...spero di trovare un blog un video blog e date fresche al mio ritorno :cool:

Link to comment
Share on other sites

io non so come fa dani............:shocked:

a mettere in ordine smilies e lettere!:roftl:

 

è architetto/ingegnere, no? :wink2:

 

 

mika...spero di trovare un blog un video blog e date fresche al mio ritorno :cool:

 

lo speriamo vivamente anche noi, che non andiamo da nessuna parte :bleh:

Link to comment
Share on other sites

ciao, Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaa! come va? :huglove:

 

così...così...le feste sono un pò tristi...:thumbdown:

poi sono reduce da devastante influenza....oggi mi devo riprendere un pochino uscendo se riesco!

Tu tesoro?Come stai?

Link to comment
Share on other sites

così...così...le feste sono un pò tristi...:thumbdown:

poi sono reduce da devastante influenza....oggi mi devo riprendere un pochino uscendo se riesco!

Tu tesoro?Come stai?

 

io sto bene, Sara, grazie!....hai già preso l'influenza?!?!?! :shocked:

mi raccomando: abbi cura di te e dai un bacione alla tua mamma.... e hai perfettamente ragione: in occasione delle feste le persone mancano ancora di più :(

Link to comment
Share on other sites

io sto bene, Sara, grazie!....hai già preso l'influenza?!?!?! :shocked:

mi raccomando: abbi cura di te e dai un bacione alla tua mamma.... e hai perfettamente ragione: in occasione delle feste le persone mancano ancora di più :(

 

una para-influenza davvero tenace e fastidiosa!!!!

Grazie Dani :wub2:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti :bye:

ma oggi sono precaria, vado e vengo...

 

io ho disattivato gli avatarre, però il mio nell'homepage lo vedevo...

 

ora mi dice "no avatar selected" :shocked:

 

voi li vedete gli avatarre? anche il mio?

 

no... perché se l'ho perso come faccio? :doh:

 

dove la ritrovo una porta blu? :no:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy