Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao a tutti :bye:

ma oggi sono precaria, vado e vengo...

 

io ho disattivato gli avatarre, però il mio nell'homepage lo vedevo...

 

ora mi dice "no avatar selected" :shocked:

 

voi li vedete gli avatarre? anche il mio?

 

no... perché se l'ho perso come faccio? :doh:

 

dove la ritrovo una porta blu? :no:

 

io lo vedo!!!! :wink2::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

o forse...

me l'hanno perso? :no:

 

o il toast formato standard me lo ha censurato? :cool:

perché inneggia all'accampamento di fornte alle porte altrui? :shocked:

 

ora non ti seguo!!!! :blink:....spiegami cos'è il toast e cos'è 'sta storia dell'accampamento di fronte alle porte altrui!!!!, grazie

:shocked::blink:

Link to comment
Share on other sites

meno male non si è perso... :sweatdrop:

 

ma allora che significa... che il mio inconscio lo rifiuta in quanto avatarre e lo rimuove dal campo visivo? :blink:

 

che misteri misteriosi... non so se riuscirò ad affrontare sta uggiosa giornata con questo dilemma dilemmoso...

 

ciao e grazie

:bye:

Link to comment
Share on other sites

ostrega dani :original:

non è mica standard toaster l'omino che ravana nel forumme dal di dentro?

 

ma voi nell'avatarre mio... non la vedete la porta blu?

bè non è mica mia...

è una porta transoceanica di fronte alla quale mi sedetti nel lontano duemilaeuno..., per riposarmi dalle fatiche faticose dei giri girosi :punk:

Link to comment
Share on other sites

ostrega dani :original:

non è mica standard toaster l'omino che ravana nel forumme dal di dentro?

 

ma voi nell'avatarre mio... non la vedete la porta blu?

bè non è mica mia...

è una porta transoceanica di fronte alla quale mi sedetti nel lontano duemilaeuno..., per riposarmi dalle fatiche faticose dei giri girosi :punk:

 

ah....ecco!!!! ora è tutto molto più chiaro ! :naughty:

e sì...la porta blu la vedo....credevo fosse casa tua....

Link to comment
Share on other sites

sono tornata :bleh:

 

ieri passavo dalla biblioteca e ho sfogliato rolling stones di dicembre per vedere se c'era recensione del devedé pedepé...

non c'era ovviamente :no:

 

però sapete chi hanno messo in copertina come popstarre dell'anno?

 

Saviano

 

bravi :clap:

 

anche se... purtroppo.... se venisse pubblicizzato meno forse sarebbe meglio per lui

Link to comment
Share on other sites

minidani, guarda che la domenica sei esentata, soprattutto quando non c'è la preside a sorvegliarti :wink2

 

e ma com'è ingrugnito...

 

ma nell'ultima... :blink: l'efbiai gli sta facendo il terzo grado con la lampada e lui sta supplicando di risparmiargli le torture? :cool:

Link to comment
Share on other sites

minidani, guarda che la domenica sei esentata, soprattutto quando non c'è la preside a sorvegliarti :wink2

 

e ma com'è ingrugnito...

 

ma nell'ultima... :blink: l'efbiai gli sta facendo il terzo grado con la lampada e lui sta supplicando di risparmiargli le torture? :cool:

 

:tongue2::tongue2::tongue2:

 

ingrugnito ?!?!?!?!? ma dove ?!?!?!?

Link to comment
Share on other sites

vo :bye:

no ci sono ma sto lavorando su un altro pici

sto facendo esperimenti esperimentosi con sistemi operativi extraterrestri su computer portatili sottoterrestri (nel senso di vecchi da buttare ma che per perticoneggaire di notte potrebbero risultare utili) :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

vo :bye:

no ci sono ma sto lavorando su un altro pici

sto facendo esperimenti esperimentosi con sistemi operativi extraterrestri su computer portatili sottoterrestri (nel senso di vecchi da buttare ma che per perticoneggaire di notte potrebbero risultare utili) :mf_rosetinted:

 

 

perticoneggiare di notte....:cool:....quindi non è che dormi molto, te!:blink:

e poi: sistemi operativi extraterrestri.... meglio stare alla larga....altro che Roswell :naughty:

Link to comment
Share on other sites

sì, ricomparsi..

però il mio avatarre è ancora disperso...

 

poi ci sono due tasti: home e homepage...

 

sarà il toast che sta facendo prove in incognito :cool:

 

e rimane sempre il Mika Maniacs (Coming Soon)

a me sembra che di maniaci di M qui ce ne siano già abbastanza, senza aspettare i rinforzi :punk:

Link to comment
Share on other sites

sì, ricomparsi..

però il mio avatarre è ancora disperso...

 

poi ci sono due tasti: home e homepage...

 

sarà il toast che sta facendo prove in incognito :cool:

 

e rimane sempre il Mika Maniacs (Coming Soon)

a me sembra che di maniaci di M qui ce ne siano già abbastanza, senza aspettare i rinforzi :punk:

 

sì....in effetti le cose vanno e vengono.... e quel MIKA maniacs coming soon mi sa tanto di presentazione di film :roftl:....scherzi a parte, in effetti i maniaci qui abbondano: basta contarci....quanti siamo? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buona domenica:bye:

 

voi che siete più informate di me, cosa sono quegli spunti a fiando dei thread nella pagina iniziale? non mi sembrava ci fossero prima o mi sbaglio?:shocked:

e che differenza c'è tra home e homepage?:blink: cliccandoci su compare sempre la pagina iniziale:naughty:

Link to comment
Share on other sites

sì....in effetti le cose vanno e vengono.... e quel MIKA maniacs coming soon mi sa tanto di presentazione di film :roftl:....scherzi a parte, in effetti i maniaci qui abbondano: basta contarci....quanti siamo? :naughty:

 

in effetti, cosa significa MIKA maniacs soming?:shocked:

da quello che vedo qui nel thread italiano credo siamo solo io e te per ora (parlo di quelle collegate in questo momento) ma se contiamo tutti gli altri siamo in parecchi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

scusa Dani avevo dimenticato di salutarti, ora vedo che c'è di nuovo anche Allegra, ogni tanto sparisce e ricompare misteriosamente:naughty:

 

Allegra mi ero sempre chiesta se quella nella foto dell'avatar fossi tu..ora lo so:punk: ma avevi i capelli rossi o mi sbaglio:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Buona domenica:bye:

 

voi che siete più informate di me, cosa sono quegli spunti a fiando dei thread nella pagina iniziale? non mi sembrava ci fossero prima o mi sbaglio?

e che differenza c'è tra home e homepage?:blink: cliccandoci su compare sempre la pagina iniziale:naughty:

 

gli spunti, o virgolette mi pare proprio che prima non ci fossero, ma non so proprio a cosa possano servire!!!!

 

in effetti, cosa significa MIKA maniacs soming?

da quello che vedo qui nel thread italiano credo siamo solo io e te per ora (parlo di quelle collegate in questo momento) ma se contiamo tutti gli altri siamo in parecchi:naughty:

 

Mauri, io mi riferivo ai "maniacs" :naughty:....nel senso che siamo in tanti ( non credo si riferisca a chi è collegato o meno...boh :blink:)....per il significato dobbiamo aspettare di vederlo in funzione a poi scopriremo l'arcano! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

gli spunti, o virgolette mi pare proprio che prima non ci fossero, ma non so proprio a cosa possano servire!!!!

 

 

 

Mauri, io mi riferivo ai "maniacs" :naughty:....nel senso che siamo in tanti ( non credo si riferisca a chi è collegato o meno...boh :blink:)....per il significato dobbiamo aspettare di vederlo in funzione a poi scopriremo l'arcano! :roftl:

 

anche io intendevo i maniacs...forse non mi sono spiegata molto bene:roftl:

 

ho provato a cliccarci su ma non succede niente:blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy