Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

grazie, Signora Maestra ! :wink2:

macché... qui la vera teacher è minidani...

mannaggia...da zero guarda cosa mi è diventata :cool:

 

ora ho capito

inside out

perspicaci... il dentro rovesciato di fuori....:wink2:

 

certo è che se magari ste cose le capisco più o meno qui è improbabile che mi verranno in mente pret-a-porter nel parlato... :blink:

io per dire su e giù uso i pollici :thumb_yello::thumbdown:

 

a ragà... è già un miracolo che parli francese e spagnolo e che quindi capisca più o meno le parole latine...

ma dove la troviamo una popstarre inglese che non parli solo inglese stretto???

Link to comment
Share on other sites

Supercalafragialialisticexpialidocious, even though the sound of it is something quite atrociouuuuuuuus!! (be', lo spelling può essere spagliato...)

 

 

 

a cla... quella finta, mica quella vera... :fisch:

guarda che quella canzone l'hanno inventata loro...

(nel senso dei parlanti inglese americano)

noi l'abbiamo solo tradotta e italianizzata... :punk:

appena i miei nipotini hanno ricevuto il dividi di meripoppinse la prima cosa che ho fatto è stata l'ascoltare in originale supercalifragilistichespiralidoso.... :bleh:

(che in inglese è come ha scritto Nezza... anche se lo spelling è un po' strano.... ora che lei è milanese )

 

comunque la mia preferita è

Tutti Insiem

dei can caminin spazzacamin.... :thumb_yello:

 

vuoi dire che il supercala.....di Nezza è giusto:shocked: e io credevo avesse sbagliato a scrivere:roftl: si bello il film, l'ho vosto un sacco di volte, can caminin spazzacamin...non è da tanto che ho scoperto che l'attore che canta con lei nel film ora fà "un detective in corsia", Dick Van Dike (credo si scirva così) ...non l'avevo mika riconosciuto con tutti i capelli bianchi:bleh:

Link to comment
Share on other sites

macché... qui la vera teacher è minidani...

mannaggia...da zero guarda cosa mi è diventata :cool:

 

ora ho capito

inside out

perspicaci... il dentro rovesciato di fuori....:wink2:

 

certo è che se magari ste cose le capisco più o meno qui è improbabile che mi verranno in mente pret-a-porter nel parlato... :blink:

io per dire su e giù uso i pollici :thumb_yello::thumbdown:

 

a ragà... è già un miracolo che parli francese e spagnolo e che quindi capisca più o meno le parole latine...

ma dove la troviamo una popstarre inglese che non parli solo inglese stretto???

 

ma mika è una popstarre comune lui:wub2: però un pensierino sull'italiano potrebbe farcelo:naughty:

Link to comment
Share on other sites

dunque! buona giornata! qui da me piove e tira un bel vento freddo: l'ideale per uscire e fare le commissioni, vero?

 

una foto simpatica

 

226335300502cz5gu3.jpg

(sembra fatta apposta per questi ultimi mesi!!!!)

 

e qualcuna più seria

 

76726433im6.png

 

copiadisdc10119ln3.jpg

 

copiadiimg2817jp0.jpg

(classica posa !)

 

copiadip1060593wt3.jpg

 

stamattina.... overdose!!!!

 

uuuhhh l'ultima non l'avevo mai vista:shocked: bella questa overdose:bleh:

Link to comment
Share on other sites

DSC02063.jpg

 

DSC02062.jpg

 

DSC02061.jpg

 

con filmino annesso

 

th_MOV02064.jpg

 

caspita Roberta quanta neve:shocked: meno male che qui sta solo piovendo, è bella la neve ma io rimango sempre dell'idea che dovrebbe fermarsi solo sui prati e sui tetti delle case, niente sulle strade...impossibile eh?:bleh:

Link to comment
Share on other sites

per fortuna adesso si circola....

ma quel bel paesaggio non c'è già più........:no:

sembrava di essere a narnia!:wub2:

eh non esageriamo :naughty: per 10 cm.... :naughty:

 

 

 

 

Dick Van Dyke... non so cosa combini in corsia da anziano ma è un mito :mf_lustslow:

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=Rg6vc66foXE

mi sa che lo spelling esatto non è stato mai approfondito :roftl:

se non in italiano

Link to comment
Share on other sites

macché... qui la vera teacher è minidani...

mannaggia...da zero guarda cosa mi è diventata :cool:

 

ferma, Minialle!!!! finchè si tratta dello scritto anche anche, ma non mi sentirai MAI parlare inglese....giuro!!!! :no:....giusto qualche frase fatta con lui :blush-anim-cl:, ma poi....nisba!!!!....te, invece, hai più coraggio e ti butti....e fai bene!!!! :wink2:

 

a ragà... è già un miracolo che parli francese e spagnolo e che quindi capisca più o meno le parole latine...

ma dove la troviamo una popstarre inglese che non parli solo inglese stretto???

 

lui è tutto un miracolo, Allegra!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

a minida... spegni quella modalità cuoricino (sennò mi ti distrai) e ascoltami :naughty:

 

ho trovato la soluzione per le prossime volte all'estero:

 

tu scrivi lo scritto tutto a modino e pieno di regole regolose su un bigliettaino e io lo leggo agli stranieri :punk:

Link to comment
Share on other sites

per fortuna adesso si circola....

ma quel bel paesaggio non c'è già più........:no:

sembrava di essere a narnia!

 

è bella la neve quando scende, ma poi quando piove si spatascia tutta , viene fuori un paciugo paciugoso:naughty:

 

 

 

 

 

 

 

Dick Van Dyke... non so cosa combini in corsia da anziano ma è un mito

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=Rg6vc66foXE

mi sa che lo spelling esatto non è stato mai approfondito :roftl:

se non in italiano

Dick Van Dyke da anziano è un medico che aiuta la polizia a risolvere dei delitti delittuosi e misteriosi:naughty:

 

comunque è quasi uguale... ma finisce in ocius....

 

per una ricerca filologica andrò a vedere i sottotitoli del dividi

ma prima debbo rubarlo a un bambino

 

non l'avevo mai sentita la canzone nella lingua originale, è verametne molto simile alla traduzione fatta in italiano:naughty: e io che credevo avessero inventato gli italiani una frase tanto stramba:blink:

 

non rubarlo ad uno dei tuoi nipoti il dividi...saresti scoperta subito:naughty:

Link to comment
Share on other sites

a minida... spegni quella modalità cuoricino (sennò mi ti distrai) e ascoltami :naughty:

 

ho trovato la soluzione per le prossime volte all'estero:

 

tu scrivi lo scritto tutto a modino e pieno di regole regolose su un bigliettaino e io lo leggo agli stranieri :punk:

 

ci sto!!!! :wink2:.... ma tanto si fa per dire :naughty:.... che vuoi scrivere? non è che siamo solo noi a volerci parlare ....

per dirgli poche cose te la cavi benissimo da sola ( vedi Nimes :wink2:)

Link to comment
Share on other sites

Sera! :bye:

 

Sto facendo le valige per il mio viaggio viaggioso al posto mistero misterioso :thumb_yello:

 

Oggi credevamo che andremo a Parigi :roftl: Cambia ogni giorno!!! :roftl:

 

 

:bye:Nezza!

eheheh sta diventando un viaggio a sorpresa il vostro:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero è un mistero misterioso, sappiamo da dove e quando partiamo venerdì, e dove e verso quando torniamo domenica, e che c'è la festa venerdì sera, e anche che tempo farà lì, ma niente di più!! Credo che sarà molto divertente al lavoro domani :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero è un mistero misterioso, sappiamo da dove e quando partiamo venerdì, e dove e verso quando torniamo domenica, e che c'è la festa venerdì sera, e anche che tempo farà lì, ma niente di più!! Credo che sarà molto divertente al lavoro domani :roftl:

 

beh credo che il tempo non sia molto diverso tra Roma e Parigi in questo periodo...se vi hanno detto di mettere in valigia roba leggera allora non andate in nessuna delle due città:naughty:

Link to comment
Share on other sites

dani?:shocked:

sei stata rapita dagli alieni?

come questo?

 

81962536.jpg

 

:naughty:

 

buongiorno, bella! magari fossi stata rapita da un simile essere!!!!....è che stamattina, alla mia solita ora, MFC era ancora broken!....ora sono di passaggio e vedo che rifunziona, anche se a me va pianissimo! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy