Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mauri? credo che gl SS non li accetti come formato....quando ho voluto metterne uno nelle foto del mio album ho dovuto stamparlo, scannerizzarlo e trasformarlo in immagine.....hai capito qualcosa?!?!?!? :blink:

 

ciao Dani, sei arrivata anche tu:wink2:

sinceramente non ci ho capito molto, pensavo fosse più semplice dato che vedo che anche altri usano gli screen come avatar:blink:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

vabbè ragazze, vi saluto, mi devo preparare perchè tra poco mi viene a prendere mia figlia più grande la Ele, questa sera siamo tutti a cena a casa sua...di solito mangiamo pizza, oggi invece ha deciso di cucinare lei:shocked:

speriamo bene:bleh:

Link to comment
Share on other sites

un'ultima cosa...ecco che messaggi mi manda mia figlia...non c'è più rispetto per le mamme come una volta:sneaky2:

 

TG5 informa: un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane....copriti e non farmi stare in pensiero e informa più befane possibili....

 

buona serata a tutte!!!

Link to comment
Share on other sites

un'ultima cosa...ecco che messaggi mi manda mia figlia...non c'è più rispetto per le mamme come una volta:sneaky2:

 

TG5 informa: un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane....copriti e non farmi stare in pensiero e informa più befane possibili....

 

buona serata a tutte!!!

 

 

:naughty::roftl::naughty::roftl:....bellina questa! dai un bacione all'Eleonora da parte mia e dille che ci risentiamo fra 30 anni! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

vabbè ragazze, vi saluto, mi devo preparare perchè tra poco mi viene a prendere mia figlia più grande la Ele, questa sera siamo tutti a cena a casa sua...di solito mangiamo pizza, oggi invece ha deciso di cucinare lei:shocked:

speriamo bene:bleh:

Mauri poi facci sapere cosa hai mangiato di buono :wink2:

 

un'ultima cosa...ecco che messaggi mi manda mia figlia...non c'è più rispetto per le mamme come una volta:sneaky2:

 

TG5 informa: un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane....copriti e non farmi stare in pensiero e informa più befane possibili....

 

buona serata a tutte!!!

Ringraziala anche da parte mia! :roftl::naughty: e dille che per fortuna le befane non hanno perso il senso dell'umorismo :bleh:
Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

 

No, non scherzava...ROSICAVA!:furious: (traduco: provava invidia, ma molta molta molta!)

 

Forse è il cervello di Cremonini (ammesso ci sia) che capisce assai poco!

 

Penso di sì :blink:

 

un'ultima cosa...ecco che messaggi mi manda mia figlia...non c'è più rispetto per le mamme come una volta

 

TG5 informa: un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane....copriti e non farmi stare in pensiero e informa più befane possibili....

 

buona serata a tutte!!!

 

:naughty::naughty::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Visto che lavoriamo per la gente a casa, non possiamo abbandonarla.....

 

 

 

Se non è festa a casa, dobbiamo lavorare.....

Oh sorry .....non l'avevo mica capito.... sono un pò tarda... :blush-anim-cl:

 

Buonanotte a tutti! Sogni d'oro! :)

Link to comment
Share on other sites

:roftl::naughty::roftl:....bellina questa! dai un bacione all'Eleonora da parte mia e dille che ci risentiamo fra 30 anni! :bleh:

 

 

si in effetti tra tutti gli sms che ho ricevuto oggi con gli auguri "da befana" è il più carino:naughty:domani glielo dico e ricambio il bacione da parte sua...siamo in due ad aspettarla al varco tra 30 anni:naughty:

uh Dani ora che ci penso però noi fra 30 anni quanti anni avremo?:shocked: aiutooooo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mauri poi facci sapere cosa hai mangiato di buono :wink2:

 

anche per questa volta è andata bene....ha preso dei polli arrosto in rosticceria:naughty:

 

Ringraziala anche da parte mia! :roftl::naughty: e dille che per fortuna le befane non hanno perso il senso dell'umorismo :bleh:

 

lo farò senz'altro:naughty: e meno male che almeno quello ci è rimasto:bleh:

Link to comment
Share on other sites

un'ultima cosa....Dani non so se hai visto il tg1 oggi, hanno detto che in Toscana hano fatto una calza da guinness, lunga 70 metri:shocked:

ecco la notizia che ho trovato sulla pagina iniziale di Tiscali:

 

Calza da record - Ad Avenza, una frazione di Carrara, è stata preparata la calza da Guinness: è lunga 70 metri, larga 6 e alta 2. E' una monumentale opera di stoffa, esposta nel centro storico della cittadina e occupa 2 intere strade. E' stata riempita con 5 quintali di caramelle sistemate in 700 palloncini. Le misurazioni sono state fatte alla presenza di un legale per poter accedere al World Guinness records e scalzare così il precedente primato mondiale della calza più lunga che era di 55 metri.

 

 

in una calza così ci potrebbe stare bello comodo anche il nostro ex gelataio che ora ci fa ciao dall'alto con la manina aperta:blush-anim-cl: che Befana sarebbe con regalo così:wub2::naughty:

 

 

buonanotte!!!!!

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

un'ultima cosa....Dani non so se hai visto il tg1 oggi, hanno detto che in Toscana hano fatto una calza da guinness, lunga 70 metri:shocked:

ecco la notizia che ho trovato sulla pagina iniziale di Tiscali:

 

Calza da record - Ad Avenza, una frazione di Carrara, è stata preparata la calza da Guinness: è lunga 70 metri, larga 6 e alta 2. E' una monumentale opera di stoffa, esposta nel centro storico della cittadina e occupa 2 intere strade. E' stata riempita con 5 quintali di caramelle sistemate in 700 palloncini. Le misurazioni sono state fatte alla presenza di un legale per poter accedere al World Guinness records e scalzare così il precedente primato mondiale della calza più lunga che era di 55 metri.

 

 

in una calza così ci potrebbe stare bello comodo anche il nostro ex gelataio che ora ci fa ciao dall'alto con la manina aperta:blush-anim-cl: che Befana sarebbe con regalo così:wub2::naughty:

 

 

buonanotte!!!!!

 

sì, Mauri....avevo letto, ma non avevo pensato a metterci dentro MIKA!!!! :naughty:....lì ci starebbe comodo, ma la calza poi chi se la prenderebbe? :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!!

 

Quanta neveeeeeeeeeeeee c'è :shocked: E io devo andare al lavoro!! :sneaky2:

 

sì, Mauri....avevo letto, ma non avevo pensato a metterci dentro MIKA!!!! ....lì ci starebbe comodo, ma la calza poi chi se la prenderebbe?

 

:lmfao: :lmfao: :lmfao:

 

Io non ho ricevuto niente dalla Befana :crybaby: Vuol dire che non sono stata né brava né cattiva?? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!!

 

Quanta neveeeeeeeeeeeee c'è :shocked: E io devo andare al lavoro!! :sneaky2:

 

 

 

:lmfao:

Io non ho ricevuto niente dalla Befana :crybaby: Vuol dire che non sono stata né brava né cattiva?? :blink:

 

no, tesoro...stai tranquilla: sei soltanto più normale di qualcun altro :naughty:.... nemmeno io ho ricevuto nulla! :sneaky2:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

anche per questa volta è andata bene....ha preso dei polli arrosto in rosticceria

:naughty:

 

Buongiorno a tutti!!

 

Quanta neveeeeeeeeeeeee c'è :shocked: E io devo andare al lavoro!! :sneaky2:

 

 

Io non ho ricevuto niente dalla Befana Vuol dire che non sono stata né brava né cattiva?? :blink:

Buongiorno Nezza, come va oggi al lavoro? C'è tanto da fare?

Nemmeno io ho ricevuto niente :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy