Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

e pensa se invece fosse tutta una bufala...e da quella radioletta fosse uscita solo roba vecchia?

 

torniamo sempre lì...fatto apposta x farci imbufalire!:naughty:

 

ciao girls

 

però, se non mi sbaglio, gliel'hai detto anche te che così era "teaser" ?.... eppure oggi non è sanbartolomeo!!!! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

appunto per quello...è tutto così presaperilcùl ...:annoyed_h4h:

mi verrebbe voglia d scagliar addosso al secco quell'abnorme gingillo di denti tigreski ke orna quell'essere californiano non meglio identificato :cool:

 

ora un esageriamo, Testarossa!....così si rischia di sciuparlo! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

sì è vero..oggi non mi sono risparmiata..gliene ho scritto di tutti i colori...per ben 3 volte...sempre con educazione però!:naughty:

 

vabbè...speriamo almeno che si sbrighino con le date............:shocked:

 

e poi..magari qs documentary è carino............:blink: anche se mi sembra una perdita di tempo :sneaky2:

chissenefr...del documentario! facesse uscire il disco!

o è talmente brutto che serve tutta questa cornice intorno? :shocked:

 

insomma...giornata no per tutti mi pare!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

vedo che si sta ancora discutendo del suo blog:naughty: e ho notato con piacere che è tornata anche la Greta con il suo "posta e cancella":naughty:

 

Roby, Dani ma che gli avete scritto a Mika nei commenti?:shocked:

sono forse l'unica a non essersi arrabbiata con LUI per quello che ha scritto?:blink: tanto alla fine chi decide cosa e come fare è sempre lui e noi aspettiamo...sono sicura però che alla fine ne varrà senz'altro la pena:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

http://www.pitchforkmedia.com/article/news/44306-patrick-wolf-vs-mika-fite

 

http://www.contactmusic.com/news.nsf/article/wolf%20hits%20out%20at%20mika_1038249

 

spero non sia robaccia :cool:: praticamente gli dava dello stupido! :sneaky2:....credo sia questo ciò che ricordiamo, Mauri :wink2:....all'epoca non capivo un piffero d'inglese: ora, invece!!!! :roftl::naughty:

 

si...si...è proprio questo quello che dicevo:thumb_yello: mi sembra che lo stupido cmq qui non sia certo Mika:naughty:

Link to comment
Share on other sites

a me patrick wolf faceva un po' senso.....:blink:

e la musica un po' schifo!:bleh:

 

comunque

oggi il blog mi ha un po' infastidito davvero...a parte gli scherzi.

certamente mi è piaciuto, mi piace tutto quello che fa...ma ci sono rimasta un po' male.

 

forse col sito nuovo metterà dei piccoli 'samples' delle nuove canzoni...quando sarà il momento, ma per ora....nisba.

 

e pensare che stamattina ho rimesso LICM in macchina (avevo dimenticato tutti i cd in casa) e mi ha fatto risentire esattamente come la prima volta...quell'album è strepitoso, gli arrangiamenti sono perfetti...riesce sempre ad emozionarmi, forse più degli audio dei concerti....è semplicemente perfetto.

e ti dà una carica incredibile.

 

poi..................il blog.:sneaky2:

 

domattina rimetterò su LICM e canterò a squarciagola di nuovo...in barba al gabbiano!

Link to comment
Share on other sites

ma anche a voi se restate in linea senza scrivere niente per un pò di tempo il pallino diventa blu come se non si fosse più in linea?:shocked:

 

buonanotte Mari:bye:

 

no...........:shocked:

mauri...sei magica!

puf! sparita!

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

a me patrick wolf faceva un po' senso.....:blink:

e la musica un po' schifo!:bleh:

 

comunque

oggi il blog mi ha un po' infastidito davvero...a parte gli scherzi.

certamente mi è piaciuto, mi piace tutto quello che fa...ma ci sono rimasta un po' male.

 

forse col sito nuovo metterà dei piccoli 'samples' delle nuove canzoni...quando sarà il momento, ma per ora....nisba.

 

e pensare che stamattina ho rimesso LICM in macchina (avevo dimenticato tutti i cd in casa) e mi ha fatto risentire esattamente come la prima volta...quell'album è strepitoso, gli arrangiamenti sono perfetti...riesce sempre ad emozionarmi, forse più degli audio dei concerti....è semplicemente perfetto.

e ti dà una carica incredibile.

 

poi..................il blog.:sneaky2:

 

domattina rimetterò su LICM e canterò a squarciagola di nuovo...in barba al gabbiano!

 

per quanto rigurada Patrick Wolf sono d'accordo con te:naughty:

 

per quanto riguarda il blog sarà che io all'inizio non avevo capito cosa fosse quella specie di scatola con la M sopra, ci sono arrivata quando ho letto la traduzione di Daniela e il primo commento di Greta :bleh: sarà che io non mi chiedo il perchè faccia o dica determinate cose, le prendo così come vengono,

ormai lo sappiamo che lui è così, speciale come la sua musica, mi riesce difficile cercare di capire quello che fa, sarà per la differenza di età e sarà anche perchè io non me ne intendo di come funzionano queste cose, ecco spero che finisca di sistemare presto il nuovo sito, con tutte quelle cose che ancora mancano, le date in modo particolare!!!

per quanto riguarda LICM hai perfettamente ragione, è un album bellissimo, sono ormai quasi due anni che l'ascolto e ancora non mi ha stancato e continuo a pensare che Grace Kelly sia una delle più belle canzoni di questi ultimi anni, credo che questo sarà uno di quei cd immortali, di quelli che si ricorderanno nella storia della musica...e speriamo nè faccia tanti altri così:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy