Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:) penso sia come dici tu Robi, non risulta neanche a me che quello sia il verso di una sua canzone ;)

 

Ah guarda cos'ho trovato:

 

"Bravo Fazio e brava Dori Ghezzi, che non hanno mai ceduto alla retorica e hanno concluso con una filastrocca-nonsense di Fabrizio:

Stretti streetti alla capoccia/i pidocchi fan la doccia."

 

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Ore%2022,50:%20la%20voce%20di%20De%20Andrè%20su%20Rai3%20e%20su%20150%20radio%20in%20contemporanea&idSezione=1850

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

santasdrubale, mi debbo presentare con la giustificazione per assenza? :blush-anim-cl:

(anche perché la mari dice che ognuno contribuisce al forumme... io per niente però... le foto e i video non li so mettere... e sulle traduzioni.... no comment :no:)

 

per vostra info tutte le puntate di chetempochefa le trovate dopo qualche giorno sul sito...

spero non facciano eccezione per questa... ma in genere ci sono tutte, anche quelle con cantanti famosi che si esibiscono dal vivo, quindi date un occhiata

 

solo un appunto... non trovate che sia brutto celebrare un anniversario di morte...? perché non pescarne uno di nascita? chessò... festeggiare l'anno prossimo i suoi 70 anni virtuali?

 

io ho accenduto radio insieme a tv durante la canzone ed erano perfettamente sincronizzate

(ma non vi fa impressione quante radio esistono in italia? poi se vuoi pescare la rai non la trovi...)

 

riguardo all'acredine che c'è in giro riguardo a sua secchitudine:

non vedo il motivo...

1 io mi son rassegnata, e in fin dei conti l'attesa credo sia meglio del toccare con mano poi...

2 almeno in sto blogghe la protagonista è la musica, anche se in fruizione di gabbiani anziché di fedeli fans...

trovo più "offensivi" (dal punto di vista del trattare di tutt'altro fuorché la musica e dal punto di vista di escludere i fan da qualsiasi anticipazione sul processo creativo musicale a favore di un intrattenimento spiccio, seppur piacevole) elefanti che vanno a fuoco, sculettamenti in raggi di sole mediorientiali con relativa pubblicità a gelati solidi, risposte a domande sulla vita privata di uno che dice di NON voler parlare della sua vita privata, foto di palloncini e slittamenti con attempati manager ossigenati :punk:

Link to comment
Share on other sites

santasdrubale, mi debbo presentare con la giustificazione per assenza? :blush-anim-cl:

(anche perché la mari dice che ognuno contribuisce al forumme... io per niente però... le foto e i video non li so mettere... e sulle traduzioni.... no comment :no:)

 

per vostra info tutte le puntate di chetempochefa le trovate dopo qualche giorno sul sito...

spero non facciano eccezione per questa... ma in genere ci sono tutte, anche quelle con cantanti famosi che si esibiscono dal vivo, quindi date un occhiata

 

solo un appunto... non trovate che sia brutto celebrare un anniversario di morte...? perché non pescarne uno di nascita? chessò... festeggiare l'anno prossimo i suoi 70 anni virtuali?

 

io ho accenduto radio insieme a tv durante la canzone ed erano perfettamente sincronizzate

(ma non vi fa impressione quante radio esistono in italia? poi se vuoi pescare la rai non la trovi...)

 

riguardo all'acredine che c'è in giro riguardo a sua secchitudine:

non vedo il motivo...

1 io mi son rassegnata, e in fin dei conti l'attesa credo sia meglio del toccare con mano poi...

2 almeno in sto blogghe la protagonista è la musica, anche se in fruizione di gabbiani anziché di fedeli fans...

trovo più "offensivi" (dal punto di vista del trattare di tutt'altro fuorché la musica e dal punto di vista di escludere i fan da qualsiasi anticipazione sul processo creativo musicale a favore di un intrattenimento spiccio, seppur piacevole) elefanti che vanno a fuoco, sculettamenti in raggi di sole mediorientiali con relativa pubblicità a gelati solidi, risposte a domande sulla vita privata di uno che dice di NON voler parlare della sua vita privata, foto di palloncini e slittamenti con attempati manager ossigenati

 

 

santasdrubale....nuovo? :naughty:....bentornata! :wub2:

senti: nell'ultimo blogghe la protagonista sarà anche la musica, ma io un sento nulla! ....vedo solo che tutti ( e per tutti intendo anche gabbiano e sabbia):sneaky2: l'ascoltano....dici che prima o poi arriva anche qua? :cool:....o forse te, essendo di famiglia, sai già di che si tratta :naughty:.... (scherzo, Alle....un ci fa' caso)

Link to comment
Share on other sites

dammi retta minida... l'attesa è meglio...

 

sarà difficile eguagliare il successo e le sensazioni di un primo album buono...

perché non ci sarà più l'elemento novità... chi è costui... ecc ecc

 

anche se lo stimiamo e lo stimeremo sempre... credo proprio che sto periodo di attesa sia meglio di quanto succederà fra qualche mese... :wink2:

Link to comment
Share on other sites

*ignoro la pertica e l'allegro parentado a losangeles grr*

 

 

 

aproparentesi:

attenzione,nessunacapirà infatti! :blink:

{ho capito dove Brandon ha trovato ispirazione x la mise del video "Human"

4rfhnc.jpg

1zb7vye.jpg

xò le piume di sparviero sulle spalline son proprio ganze :dance_man:}

 

lo dite anche voi "ganze"? :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Allegra !

 

Dai non fare la modesta che anche tu dai il tuo bel contributo :wink2: ci porti tanta allegria ... e poi chi va ai concerti e ai meeting e condivide con gli altri le sue avventure.... che regalo c'è più bello, specialmente x chi non ha potuto andarci? :thumb_yello:

(anche perché la mari dice che ognuno contribuisce al forumme... io per niente però... le foto e i video non li so mettere... e sulle traduzioni.... no comment)

 

per vostra info tutte le puntate di chetempochefa le trovate dopo qualche giorno sul sito...

spero non facciano eccezione per questa... ma in genere ci sono tutte, anche quelle con cantanti famosi che si esibiscono dal vivo, quindi date un occhiata

 

solo un appunto... non trovate che sia brutto celebrare un anniversario di morte...? perché non pescarne uno di nascita? chessò... festeggiare l'anno prossimo i suoi 70 anni virtuali?

 

io ho accenduto radio insieme a tv durante la canzone ed erano perfettamente sincronizzate

(ma non vi fa impressione quante radio esistono in italia? poi se vuoi pescare la rai non la trovi...)

 

riguardo all'acredine che c'è in giro riguardo a sua secchitudine:

non vedo il motivo...

1 io mi son rassegnata, e in fin dei conti l'attesa credo sia meglio del toccare con mano poi...

2 almeno in sto blogghe la protagonista è la musica, anche se in fruizione di gabbiani anziché di fedeli fans...

trovo più "offensivi" (dal punto di vista del trattare di tutt'altro fuorché la musica e dal punto di vista di escludere i fan da qualsiasi anticipazione sul processo creativo musicale a favore di un intrattenimento spiccio, seppur piacevole) elefanti che vanno a fuoco, sculettamenti in raggi di sole mediorientiali con relativa pubblicità a gelati solidi, risposte a domande sulla vita privata di uno che dice di NON voler parlare della sua vita privata, foto di palloncini e slittamenti con attempati manager ossigenati

 

Ah ecco perchè sul sito della Rai non c'è ancora niente, bisogna dargli tempo ;)

 

Giusto, e ieri in effetti sembrava più una festa di compleanno, come qualcuno ha sottolineato :)

 

E riguardo all'acredine di cui parli sono perfettamente d'accordo con te

comunque non ci crederete ma il mio parentado più prossimo era a losangelesse qualche giorno fa

ora è a sanfrancisco credo, e sulla via del ritorno :mf_rosetinted:

 

Ci credete che anche il mio di parentado prossimo era a L.A. e NYC recentemente? :mf_rosetinted:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

comunque non ci crederete ma il mio parentado più prossimo era a losangelesse qualche giorno fa :punk:

ora è a sanfrancisco credo, e sulla via del ritorno :mf_rosetinted:

 

Visto che io sono piccola (di altezza almeno :naughty:) mi porti nella tua valiga per il tuo prossimo giro negli USA? :mf_rosetinted:

Edited by Nezza
Link to comment
Share on other sites

ho capito chi è il cantante dei sicari!!!

grazie alla gretitidune....

infatti ieri ho intravisto un video con un tipo che aveva delle ali di falchetto al posto delle spalline della giacca....

l'ho trovato un po' macabro però... imbalsamaticamente parlando... :blink:

 

ganzo io l'ho sentito usare anche per dire fidanzato/fidanzata

il ganzo e/o la ganza di qualcuno :thumb_yello:

 

Nezza... non sono io che vo è vengo dagli USA ma tutto il mio parentado... metà nella costa Est e metà nella costa Ovest... comunque tranquilla che il mio parentado viaggia con bauli simili a quelli degli attrezzi dei concerti, quindi ci state alla grande tu e tutta la roba che ti stai comprando con i saldi :naughty::

Link to comment
Share on other sites

ho capito chi è il cantante dei sicari!!!

grazie alla gretitidune....

infatti ieri ho intravisto un video con un tipo che aveva delle ali di falchetto al posto delle spalline della giacca....

l'ho trovato un po' macabro però... imbalsamaticamente parlando... :blink:

 

ganzo io l'ho sentito usare anche per dire fidanzato/fidanzata

il ganzo e/o la ganza di qualcuno :thumb_yello:

 

Nezza... non sono io che vo è vengo dagli USA ma tutto il mio parentado... metà nella costa Est e metà nella costa Ovest... comunque tranquilla che il mio parentado viaggia con bauli simili a quelli degli attrezzi dei concerti, quindi ci state alla grande tu e tutta la roba che ti stai comprando con i saldi :naughty::

 

ehm hm....veramente a casa mia quel tipo di "ganzo / ganza" sta per qualche altra cosa.....(amante) :naughty:

Link to comment
Share on other sites

a già, forse si...

ma ormai...

chi fa più distinzione fra amanti/compagni/fidanzati ecc ecc :punk:

 

giustissimo!!!! :wink2:

 

:doh: mi dimenticavo che qui ci leggono anche minorenni stranieri:

quindi, allora...

 

qui in italia esiste solo la parola Marito e la parola Moglie...

sono ammessi fidanzati solo se regalano un anello a tot carati con una data fissata :punk:

 

a Minida, mica possiam traviare tutta sta innocentitudine :blush-anim-cl:

 

a Misbri... non entro del merito del sicario spennapolli ché non lo conosco e lungi da me difendere Youngotti...

però la mia regola più o meno è questa:

quando uno è musicalmente/vocalmente zero ma sembra un bravo ragazzo non mi ci accanisco (il caso di Youngotti)...

mi fanno arrabbiare quelli con le caratteritiche tendenti a zero di cui sopra che però sono debosciati e/o arroganti e/o strafatti e/o antipatici :wink2:

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

visto che la raitre, faziosamente parlando, ci ha fornito un elenco di radio perbenino....

http://www.chetempochefa.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,303%5E1082988,00.html

mo la nostra preside robbertì le chiama tutte e chiede loro di trasmettere più mikanzoni :punk:

 

edit:

radio fra cui spiccano, su tutte:

radio acheruntia di acri

l'altra radio bella da ascoltare

e

radio etna espresso

:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy