Jump to content

Recommended Posts

:doh:

o santa palettasfondatadallecornadiunariete...

misbri...

ma allora l'ultima volta che ho dovuto mettere le catene alla macchina inginocchiata nella neve, con due colleghi compagni di viaggio che mi guardavano fumandosi una sigaretta... dici che ho sbagliato? :blink:

:doh:

 

si può fare un trapianto di segno? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma allora l'ultima volta che ho dovuto mettere le catene alla macchina inginocchiata nella neve, con due colleghi compagni di viaggio che mi guardavano fumandosi una sigaretta... dici che ho sbagliato?

mi sovvien un altro dettaglio della vicenda, giusto per chiarire...

mentre ero sdraiata pertera, con le mani sporche di fango e grasso, con la bufera di neve in corso... ha accostato un'altra macchina, son scesi altri due uomini che han chiesto istruzioni ai miei due cavalieri su come mettere le catene alla loro macchina... :blink:

i miei gli hanno risposto... "non siam capaci, aspettate che finisca lei e poi vi dice come fare o vi aiuta" :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

mi sovvien un altro dettaglio della vicenda, giusto per chiarire...

mentre ero sdraiata pertera, con le mani sporche di fango e grasso, con la bufera di neve in corso... ha accostato un'altra macchina, son scesi altri due uomini che han chiesto istruzioni ai miei due cavalieri su come mettere le catene alla loro macchina... :blink:

i miei gli hanno risposto... "non siam capaci, aspettate che finisca lei e poi vi dice come fare o vi aiuta" :sneaky2:

ho riso per 10 minuti...........scusami................:blush-anim-cl:

edit: no 10 min non sono passati.....ma insomma, ho riso da morire

Link to comment
Share on other sites

Ma tu non lo sarai maiiii:snog:

 

Grazie!! :huglove:

 

Ma è vero, sono testarda, ero una bambina molto testarda :naughty: Ma orgogliosa non sono (almeno credo) e assolutamente non sono polemica :naughty:

 

Ciao!! Spero di sentirti presto! :bye:

Link to comment
Share on other sites

mari

sai che quando è uscito ho reputato "se mi lasci ti cancello" una commediola e mi son detta: l'aspetto in dvd o in tv (che ormai è una costante, vedi sopra...)

poi ho preso il dvd in biblioteca

è un bel film interessante e sotto certi punti di vista registici è anche un piccolo capolavoro

il regista francese è molto simpatico e anche un genietto

se vi capita il dvd guardate il documentario sugli effetti speciali NON digitali ma quasi tutti artigianali... ovviamente una controtendenza per Ollivudde...

Anch'io pensavo che fosse una commedia alla Jim Carrey e invece è un film più impegnativo, mi è piaciuto molto, l'ho capito meglio la seconda volta che l'ho visto x' le scene non sono in sequenza temporale, fa riflettere parecchio; il doc non me lo ricordo la prox volta ci faccio caso :thumb_yello:

 

Per gli altri film vampirosi... passo grazie... sono troppo impressionabile :shocked:

 

PS: Non esistono più gli uomini di una volta :blink:

Ma il consiglio di MrsBri non è niente male :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma... :blink:

quello lì... del leone mi sa che ha solo la criniera...

del resto il ruggito ce lo ha da iena con il mal di gola... mica da re della foresta :naughty:

 

soprattutto quando canta rain!:naughty:

 

lo so , non lo dovevo dire.............:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Giusto per saperlo...fai anche autosoccorso? Sai, nel caso...se poi t'intendi di sgombero di calcinacci e porcherie varie ... Io sono per le pari opportunità, uomini o donne (o incerti), sfrutto tutti!

purtroppo l'autosoccorso non lo fo... ma i calcinacci sono il mio lavoro :thumb_yello:

 

 

ecco robi... sei mod... da ora in poi nessun commento sulla iena canterina :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

eccomenò!:naughty:

 

figurati...se eliminiamo i commenti al secco...qui non ci si diverte più!:naughty:

 

Roberta!....piccola digressione riguardante il tuo avatar: la foto, insieme alle altre per le quali avevi aperto il thread, dovrebbe essere stata scattata a New York il 22 gennaio 2007, quando MIKA si è esibito al THE BOX....credo :blink:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragassuole:bye:

per ora sono arrivata a leggere che la Roby è stata promossa di grado...congratulazioni Roberta!!!!!!

anche se non ho ancora capito bene i vari ruoli occupati nei forum da moderatori e altri "in alto"... Roby ma allora adesso avrai molti incontri ravvicinati con chi conosciamo noi oppure no?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragassuole:bye:

per ora sono arrivata a leggere che la Roby è stata promossa di grado...congratulazioni Roberta!!!!!!

anche se non ho ancora capito bene i vari ruoli occupati nei forum da moderatori e altri "in alto"... Roby ma allora adesso avrai molti incontri ravvicinati con chi conosciamo noi oppure no?:shocked:

 

 

Deb dice di no.......staremo a vedere :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragassuole:bye:

per ora sono arrivata a leggere che la Roby è stata promossa di grado...congratulazioni Roberta!!!!!!

anche se non ho ancora capito bene i vari ruoli occupati nei forum da moderatori e altri "in alto"... Roby ma allora adesso avrai molti incontri ravvicinati con chi conosciamo noi oppure no?:shocked:

 

ma figurati....nemmeno l'ombra...devo solo spulciarmi i thread più orrebondi e stare attenta che non si scrivano bestialità!

Link to comment
Share on other sites

rieccomi...c'ho messo un pò di tempo a legggere tutto perchè stò ancora ridendo su quello che ha scritto Allegra riguardo il cambio delle catene:roftl: non ci posso credere, tutte a te capitano:roftl: cmq non ci sono più gli uomini di una volta:no: la cavalleria non sanno nemmeno dove stia di casa...e intanto la Dani all'improvviso ha cambiato avatar:shocked: tutto in bianco e nero:bleh:

Link to comment
Share on other sites

Deb dice di no.......staremo a vedere :naughty:

 

ma figurati....nemmeno l'ombra...devo solo spulciarmi i thread più orrebondi e stare attenta che non si scrivano bestialità!

 

peccato:thumbdown: però non si sa mai:naughty: a parte che la Roby già cè l'ha un certo feeling con il nosgtro amato secco:naughty:

ma lo sai che qualche sera fa ho visto una foto tua con John:shocked: ed eravate vicini vicini:naughty:

Link to comment
Share on other sites

intanto bisogna chiarire cosa vuol dire deservare/deservire....

vero clarotte? :wink2:

 

io non sono la deserva di denessuno :punk:

 

e anche qui mi sono soffermata e ho rileto il post di missbri due volte...Allegra ma dove l'hai trovata questa parola?...più che altro chi l'ha scritta?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Oh, Italian thread! Ma davvero avete DISQUISITO fin'ora di astrologia???:blink:

 

oioioi...guardate che cosa è uscito intanto: http://www.luckyred.it/valzerconbashir/

http://www.mymovies.it/dizionario/critica.asp?id=318362

 

Qualcuno l'ha visto? è un cartoon che parla della guerra civile in Libano nel 1982....interessante, eh?

 

io in tv ho visto la recensione di questo film, dicevano anche, se non ricordo male, che il regista o il disegnatore vi ha realmente partecipato alla guerra, infatti il personaggio principale gli assomiglia.....

 

 

Ciao Alice :)

Non l'avevo mai sentito questo film... :(

Dato che parla di memoria e di ricordare fatti spiacevoli del passato mi ha fatto venire in mente "Se mi lasci ti cancello" con Jim Carrey e Kate Winslet che fa riflettere in quel senso

 

http://it.movies.yahoo.com/s/se-mi-lasci-ti-cancello/index-183953.html

 

questo film invece non l'ho visto, dicevo sempre di prendermi il dvd se andava in offerta, ma ancora non l'ho trovato:no:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy