Jump to content

Recommended Posts

oggi è il domani di ieri?

ok...

allora...

quello che mi preoccupa è:

 

uno dei superpoteri dei moderatori credo che sia il poter mandare PM anche a chi ha il PM box full...

quindi il mio PM box diventerebbe pieno al 200% se la robi comincia a tempestarmi di direttive e circolari :shocked:

 

:naughty:

 

comunque propongo un summit di moderatori per riconsiderare l'elezione del nuovo moderator... non mi si può confondere un KOKO con una Olympia... è come confondere una foto del figlio alle elementari con una delle medie... :blink:

bocciata :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

oggi è il domani di ieri?

ok...

allora...

quello che mi preoccupa è:

 

uno dei superpoteri dei moderatori credo che sia il poter mandare PM anche a chi ha il PM box full...

quindi il mio PM box diventerebbe pieno al 200% se la robi comincia a tempestarmi di direttive e circolari :shocked:

 

comunque propongo un summit di moderatori per riconsiderare l'elezione del nuovo moderator... non mi si può confondere un KOKO con una Olympia... è come confondere una foto del figlio alle elementari con una delle medie...

bocciata

 

Come ho detto nel thread per i nuovi mod, no escape adesso perticone :naughty:

Link to comment
Share on other sites

 

comunque propongo un summit di moderatori per riconsiderare l'elezione del nuovo moderator... non mi si può confondere un KOKO con una Olympia... è come confondere una foto del figlio alle elementari con una delle medie... :blink:

bocciata :thumbdown:

 

ma dai, Minialle!!!! era ancora frastornata per la nomina di ieri....:wink2:

Link to comment
Share on other sites

o robi, adesso che hai i superpoteri puoi andare a disintegrare il micamifaccioifattimieipennimanungiornolosposeròfanclub??

 

ma almeno!:naughty:

 

e invece mi tocca ciucciarmi i vostri post demenziali e basta!:sneaky2:

 

come se i miei.................:roftl:

 

uè bimbe, ora vò a pranzo

Link to comment
Share on other sites

bonjour!

 

siccome 'ncionientedapensà....che ne dite di fare una bella carrellata fotografica dei giubbottini simili?

koko-alcatraz-olympia.....et al.???

 

ovviamente non io...ma le esperte di immagini!:thumb_yello:

 

ehehehehehehe

comincio già a distribuire i lavori............:naughty:

 

buona giornata a tutti!

 

 

awww i giubbottini :wub2:

io ho fatto le foto dell'Olympia dal DVD ma adesso non mi va internet :thumbdown: fastweb del piffero :sneaky2:

non appena posso connettermi da casa le posto...la giacchina dell'Olympia mi piace tanto :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

ora sì :naughty:....e adesso rimetto il link ( non sto a guardare se è il solito di stamattina!) delle prime 60 foto dei giubbotti indossati dal ragazzo....

 

http://www.facebook.com/album.php?aid=14830&l=a5153&id=1022105307

 

Ho visto sul mio 'feed', brava!! :punk:

 

sto treadde sta diventando un catalogo dei saldi di combipel o sbaglio

 

speriamo non si passi presto alla collezione victoria's secrets autunno inverno

 

nessuna notizia del tredicenne della giu? :shocked:

 

:shocked::shocked::shocked:

Link to comment
Share on other sites

spiegazioni, pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis :cool:

spero non si passi anche a esibizione di campionario di altri capi di abbigliamento :mf_rosetinted:

 

comunque...

piedi, giubbotti, astrologia...

 

SECCO A SBRIGATE.... CI BASTA UN SINGOLO!!!!

INFATTI E' DA 15 MESI CHE CE LA CAVIAMO CON HOW MUCH DO YOU LOVE ME E RAIN + QUALCHE COVER...

SIAMO DI POCHE PRETESE

Link to comment
Share on other sites

spero non si passi anche a esibizione di campionario di altri capi di abbigliamento

 

comunque...

piedi, giubbotti, astrologia...

 

SECCO A SBRIGATE.... CI BASTA UN SINGOLO!!!!

INFATTI E' DA 15 MESI CHE CE LA CAVIAMO CON HOW MUCH DO YOU LOVE ME E RAIN + QUALCHE COVER...

SIAMO DI POCHE PRETESE

 

Camomilla Alle? :naughty:

 

tutta colpa della preside, come al solito :roftl:

 

si mette a confondere i giubbotti e giustamente bisogna provvedere a farle ripassare il campionario...

 

:blink:

Link to comment
Share on other sites

fra l'altro... lo scrissi già un volta...

potrebbe essere un sistema innovativo di lancio...

un singolo ogni due mesi... e alla fine il botto con il seccondo albumme... con qualche bonus traccke per chi si è scaricato/comprato i singoli man mano, uno alla volta.... :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

spero non si passi anche a esibizione di campionario di altri capi di abbigliamento :mf_rosetinted:

 

comunque...

piedi, giubbotti, astrologia...

 

SECCO A SBRIGATE.... CI BASTA UN SINGOLO!!!!

INFATTI E' DA 15 MESI CHE CE LA CAVIAMO CON HOW MUCH DO YOU LOVE ME E RAIN + QUALCHE COVER...

SIAMO DI POCHE PRETESE

 

non posseggo campionari di altri capi di abbigliamento, mi spiace :blush-anim-cl:....quindi stai tranquilla che non ti tocca vede' altro! :naughty:

 

"SECCO A SBRIGATE.... CI BASTA UN SINGOLO!!!!

INFATTI E' DA 15 MESI CHE CE LA CAVIAMO CON HOW MUCH DO YOU LOVE ME E RAIN + QUALCHE COVER...

SIAMO DI POCHE PRETESE" ( c'ho ragione io a dirgli nei commenti che non sappiamo più che pesci pigliare?!?!?!?!? :roftl:)

Link to comment
Share on other sites

fra l'altro... lo scrissi già un volta...

potrebbe essere un sistema innovativo di lancio...

un singolo ogni due mesi... e alla fine il botto con il seccondo albumme... con qualche bonus traccke per chi si è scaricato/comprato i singoli man mano, uno alla volta.... :thumb_yello:

 

seeeeeeeeeeeee!....magari!!!! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy