Jump to content

Recommended Posts

comunque la multifunzione dal punto di vista ecologico è forse una buona cosa... un solo baraccone da smaltire...

 

non lo so, Allegra....era per sentire un'opinione: la "cosa" sarebbe in affitto e l'affitto comprende tutto, dalle cartucce alle riparazioni....e saprebbe "fare" entrambi i formati A3 e A4....e sì, sarebbe incorporato anche il fax....e poi potrei farmi da sola la carta intestata eliminando la spesa del tipografo....

 

vedremo! grazie delle riflessioni :wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ustrega A3... :shocked:

bè allora meglio pensarci bene... insomma acquisti una cosa sola e contemporaneamente ne devi smaltire 4...

ecco... i rivenditori dovrebbero impegnarsi a rottamare la roba vecchia, o meglio a riciclarla...

in ogni caso il servizio chiavi in mano non è male... e, se sono seri, rimane trascurabile l'inconveniente "misirompeilfaxrimangosenzastampanteepoicomemelistampoibigliettionlinedeiconcerti?" :thumb_yello:

 

eh sì... la carta intestata ormai si tende a farla fai da te...

addio pineider con carta in pura ovatta di cellulosa, c'è la globalizzazione :punk:

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso il servizio chiavi in mano non è male... e, se sono seri, rimane trascurabile l'inconveniente "misirompeilfaxrimangosenzastampanteepoicomemelistampoibigliettionlinedeiconcerti?" :thumb_yello:

 

 

a quest'evenienza preferirei non pensarci :cool:....sulla carta son tutti seri....poi al momento :sneaky2:....e poi tanto io i biglietti li compro cartacei :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buon sabato :bye:

 

:bye:buonasera...sbaglio o questa sera ho compagnia?:shocked:

 

mi sembra di aver visto Marina e Allegra:bye:

Uh io non ti ho visto invece altrimenti un salutino te lo facevo :)

ma probabilmente mentre tu arrivavi io andavo... per me quelle già sono ore piccole ;)

Link to comment
Share on other sites

Cavoli grazie mille! ora so cosa posso fare per abbandonare i miei studenti selvaggi :sweatdrop: rappresentante di stampanti!!! :mf_rosetinted:

sono aggiornatissima ora :punk:

 

ma i giubbottini di cui si parlava sono questi? (dal LICM dvd)

 

LICM5.jpg

 

 

LICM15.jpg

Link to comment
Share on other sites

Giuliana: discendente della gens Julia

 

E perchè mai mi dovrei arrabbiare, Marina? (oh, non è che mi hai preso devvero per il lupo mannaro??)

 

Dopotutto si tratta della stirpe di Giulio Cesare, hai detto cotica!

 

Buonaseera...

Ma buonasera! :wink2:

 

Ah bene.. mi fa piacere! :sweatdrop:

Allora ti riaggiungo alla lista :D

 

PS: Ragazze.. in totale siamo 17.... :roftl::naughty:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ma buonasera!

 

Ah bene.. mi fa piacere!

Allora ti riaggiungo alla lista :D

 

PS: Ragazze.. in totale siamo 17....

 

Ma voi siete in 16, io sono la 17° visto che non sono italiana :naughty:

 

Già tornata signorina Brightside? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :thumb_yello:!

 

FINALMENTE ho trovato del tempo di essere qui con voi, così lascio da parte il resto del mondo! :lol3:

 

Infatti tra feste di fine d'anno, lavoro e famiglia e, con in più, il computer rotto non mi è stato possibile partecipare al vostro, come dire, simpatico salotto :gathering:.

 

Ieri sera, ho letto in 1ª pagina la lieta notizia che Roberta è stata nominata moderator. Che bello :clap:!

Link to comment
Share on other sites

Buonaseeeeeeera!!! Come va ragazze tutto bene??? Io dopo un'estenuante settimana di interrogazioni compiti and Co. finalmente posso respirare un tantino (almeno fino a domani pomeriggio....)

 

Mika ancora non si è fatto sentire vero?! Mi sa che se la sta prendendo comoda... già me lo immagino con il pigiamino sdraiato sul divano che si vede la TV

Link to comment
Share on other sites

Lucrezia sei fortunella :D un pò di tempo fà avevo trascritto l'intervista, non è perfetta, ma c'è quasi tutto.....

La sai tradurre?

 

hallo my name is mika and here's my life in 2 minutes. matt beirut paris london school bad leave school good russian singing teacher beat me classical music - can you cut into this? - russian singing teacher whip me classical music even jingles dyslexic can't sight read write songs by ear lots of demos lots of nos angry at music industry write Grace Kelly Life in Cartoon Motion - something nobody knows about me is that I actually have a lazy eye and I have to open my eyes hard in order to have them to look even

 

i am mama happiest when - I don't know - driving in a car yeah this kind of driving around for hours the best the last time i .... my myspace page I was proposed to, hate-mailed, I was offered a puppy and someone demanded my shoes myspace is turning into a dangerous thing - the most annoying noise I can make with my mouth? I don't know i make kind a lot they are most of my singing I I don't know it's probably I don't know i'm not ..... thats' for sure

If i can make one animal...... instinct it would be rats, load of them I don't like fish either but

 

if you've ever in beirut you should go to south of lebanon and visit the hippodrome near Tyre the old roman and finnish ... museum round there, absolutely amazing, go everywhere.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Clelia bentornata! :thumb_yello:

Spetta che cerco anche il significato del tuo nome se non lo sai già e lo aggiungo alla lista :)

 

Ecco: Il tuo nome deriva dal greco e significa:Gloriosa, famosa

 

 

Grazie Mari per averni informata :thumb_yello:. Ti devo dire che mi ha fatto piacere sapere il significato, anche perché è bello:original: ! Ma ... ne conosco poche di Clelia. Qui da me (in Brasile), non ci sono molte e la gente ha difficoltà di scriverlo e anche capirlo. Lo scambiano con Cleia, Celia, Clea e perfino Cecilia, pensa un po'! Il buffo è che qui a São Paulo c'è una lunga via commerciale chiamata Via Clelia. Credo che solo da quelle parti non avrei problemi con il mio nome:naughty:!

Link to comment
Share on other sites

Io vado.. buonanotte a Lucrezia, Clelia e a chi leggerà ;):bye:

 

grazie mille!! Buona notte anche a te mari62

 

Che peccato:no:! Non ho fatto in tempo di stare più tempo con voi:sad:! Colpa del fusorario:sneaky2:!

 

Buonanotte a voi tutte:bye: a me manca ancora un po' di tempo per andare a letto. Qui sono le 20:10.

Link to comment
Share on other sites

:doh: come ho fatto a farmi sfuggire sto beddo fimme sino ad ora...

perché non ve lo facciate sfuggire anche voi, nel caso non lo abbiate ancora visto, eccolo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Once_(Una_volta)

 

in una scala da uno a cento

effetti speciali = zero

effetti artistici = cento

budget = sottozero

 

 

e ora mi viene in mente una riflessione riflessiva generalmente generale

 

l'habitat ideale del cantautore chitarra e voce (a cui si addice abbigliamento casual grunge) è il divano del soggiorno, il marciapiede, l'autobus della gita fuoriporta, la panchina del parco

 

l'habitat ideale del cantautore pianoforte e voce (a cui si addice abbigliamento di sartoria, stile ed eleganza) è il teatro, un palco con vasto uditorio

 

ecco perché il seccume sente l'esigenza di pidipieggiare alla grande...

se da piccolo gli avessero dato una chitarra o un mandolino sarebbe qui giu in piazza a strimpellare :thumb_yello:

Edited by allegra
correggiuto!!! sbagliai a lincheggiare
Link to comment
Share on other sites

:doh: come ho fatto a farmi sfuggire sto beddo fimme sino ad ora...

perché non ve lo facciate sfuggire anche voi, nel caso non lo abbiate ancora visto, eccolo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Once_(Una_volta)

 

in una scala da uno a cento

effetti speciali = zero

effetti artistici = cento

budget = sottozero

 

 

e ora mi viene in mente una riflessione riflessiva generalmente generale

 

l'habitat ideale del cantautore chitarra e voce (a cui si addice abbigliamento casual grunge) è il divano del soggiorno, il marciapiede, l'autobus della gita fuoriporta, la panchina del parco

 

l'habitat ideale del cantautore pianoforte e voce (a cui si addice abbigliamento di sartoria, stile ed eleganza) è il teatro, un palco con vasto uditorio

 

ecco perché il seccume sente l'esigenza di pidipieggiare alla grande...

se da piccolo gli avessero dato una chitarra o un mandolino sarebbe qui giu in piazza a strimpellare :thumb_yello:

 

ora....io sono dura, lo si sa, ma non è che c'ho capito un granchè nella parte iniziale della tua riflessione....

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Once_(Una_volta

 

'sto link a me apre questa pagine di wikipedia....

 

oncemr9.png

 

che ci dovrei trovare di interessante?!?!?!? :blink:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :thumb_yello:!

 

FINALMENTE ho trovato del tempo di essere qui con voi, così lascio da parte il resto del mondo! :lol3:

 

Infatti tra feste di fine d'anno, lavoro e famiglia e, con in più, il computer rotto non mi è stato possibile partecipare al vostro, come dire, simpatico salotto :gathering:.

 

Ieri sera, ho letto in 1ª pagina la lieta notizia che Roberta è stata nominata moderator. Che bello :clap:!

 

ciao, Clelia e ben trovata!!!! sì, la nostra President adesso è anche moderator :punk:: una gran bella soddisfazione per lei, ovviamente, ma anche per tutto il nostro gruppo, non ti pare?

e? tutto bene?....come si sta dall'altra parte del mondo? ho un'amica che è appena tornata, tutta bella abbronzata!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy