Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ustrega.... ma oggi è il giorno dei redivivi del sottobosco?

oggi il frutto di bosco e ora il funghetto? :shocked:

 

ma ciaooooooo piè :thumb_yello:

 

non ti chiedo come va... se poi te ne vai immantinente senza rispondere :wink2:

 

 

 

nooo ho ancora 7 minuti :naughty:

bene bene! e tu?

Link to comment
Share on other sites

ellosapevo, oggi è proprio giornata :sneaky2:

 

mi sa di sì ! :roftl:....di' al fratellone che si sbrighi a scrivere qualcosa, se no chissà dove arriviamo!!!!....l'hai letto ieri nel tredde di mikasounds quando Alice ha postato la scritta "la pazienza è la virtù dei forti" ( credo che il "patience is a virtue" voglia dire qualcosa del genere) cosa è venuto fuori ?!?!?!? ....qui, in confronto, siamo sante donne!!!! :roftl:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

ciao italian thread:bye:

cosa mi sono persa oggi:sneaky2: mi piaceva proprio la piega che aveva preso stò thread:naughty:

 

 

mi sono persa anche Mirtilla e Pietro...:emot-sad:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

beh.................preferirea 'sto punto i farla io la badante!!!! (boccacciamiastattezitta)

 

GIA', COSA STA FACENDO????:

 

Mauri, se quello è un asciugamano attenzione a cosa appendiamo nel bagno....:floor:

 

Questa me la salvo, il ravanamento nei pantaloni è imperdibile :naughty:

 

tra badante e ravanamenti è meglio che non risponda perchè altrimenti la faccenda si farebbe pesante:roftl::roftl:

 

 

Misbri!!!! :sneaky2:....e se ci sono delle bambine che leggono qui?!?!?! :naughty:....(a parte il fatto che le bambine ne sanno una più del diavolo di questi tempi!!!!)[/SIZE]

 

altrochè...le bambine di oggi sono molto più sveglie di noi:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ho riguardato la foto incriminata gradinosa...

mannaggia non mi fate essere volgare...

le mani, le mani....

se ti fotografano stai sempre attento a dove metti le mani.... accidentaccio...

ecchecaspita non sei un calciatore in barriera che aspetta un calcio di punizione

 

non sarà un calciatore ma anche lui ha qualcosa di prezioso da proteggere:roftl:

 

uè oggi marca veramente male su sto forumme...argomenti "quasi"a luce rossa:naughty:

Link to comment
Share on other sites

grazie dani...tutte le volte che rivedo le foto del gma penso che lì mika era davvero cicciottello...no?:naughty:

 

grazie clara x aver chiesto della mia salute.stamattina mi sento come il mocio vileda lasciato lì a sgocciolare...una schifezza, dormito praticamente un BIP.

 

monday bloody monday!:sneaky2:

 

almeno a voi...buona settimana!:wub2:

 

spero che domani vada meglio:thumb_yello: prenditi qualche giorno di malattia stai a casa e riposati, se ti riesce:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

terza ipotesi: comprati un pc solo per te, come ho fatto io! :wink2:

 

ma io non stavo utilizzando il suo pc, in genere uso quello che abbiamo in comune io e Dario (veramente a casa lo uso praticamente solo io)...è che io credevo fosse andato tutto liscio, ma con la Betta le crisi possono arrivare anche dopo un pò di tempo...avevo cantato vittoria troppo in fretta.... solo dopo due lezioni..... e invece:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

sotto la suola delle zoccole :cool:http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=17669

 

:lmfao: ke orripilame!

 

gre

si dice zoccoli

 

Dipende dai punti di vista..

 

 

ragazze questa mi è piaciuta veramente:floor:

 

correggetemi se sbaglio ma mi sembra di aver sentito che in alcune regioni del sud per "zoccole" intendono le "pantegane" del nord:bleh:

Link to comment
Share on other sites

ecco le prove :wub2:

 

smileangel.jpg

 

handsdown.jpg

 

cutiepie.jpg

 

2smoke.jpg

 

anche se sinceramente queste sono forse le uniche foto (non le ho messe tutte, qualcuna manca) in cui non mi piace molto...e si che per me è praticamente impossibile trovare dei difetti in lui e nelle sue foto:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! :bye:

 

io, invece, continuo col rosso!!!! :wink2::wub2:....la maglia va bene?:naughty:

 

buongiorno!!!!

 

La maglia va benissimo, anche i capelli :wub2:

 

Grazie per tutte le foto ragazze! :wub2:

 

Presidente modosa, come ti senti oggi? O devo dare il 'lei'? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

mi sento leggermente meno stropicciata di ieri, ma non so cosa mi sono presa....questo virus malefico mi fa sentire tutto amaro quello che mangio!:shocked:

 

ho lo stomaco a pezzi...argh.

 

e altri sintomi legati alle vie respiratorie...in più diluvia fa freddo e stamattina presto nevicava così era tutto un pasticcio pasticcioso di macchine....

 

e di date neanche l'ombra!:sneaky2:

 

diciamo che ho visto giorni migliori! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy