Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

evvai... ne abbiam salvata almeno una :thumb_yello:

 

prevenire è meglio che curare...

 

ora non resta che cercare di prevenire su altri soggetti....

 

Nezza? gallese allo sbaraglio?

:fisch:

sei proprio sicura che vuoi andare ai prossimi concerti?

non vuoi mantenerti immune?

guarda che il pellegrinaggio è una brutta roba... contagiosa... :mf_rosetinted:

 

in ogni caso affrontiamo la dura realtà...

è impensabile un M tour che tocchi le principali città italiane... se per tutte le nazioni dovesse fare più di una o due date starebbe tutta la vita in tour cantando sempre le stesse canzoni del primo album, poveretto...

forse però ci hanno abituato male... nel 2007 4 date (quasi 5 :cool: no comment about it) è stato un bel colpaccio... di cui una gratis, persino....

 

 

nemmanco io mi sono mai ammalata di fanatismo sino ad ora, in nessun campo e in nessuna situazione.... fino al 2007 purtroppo... e perciò mi vergogno e rosico in continuazione :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

evvai... ne abbiam salvata almeno una

 

prevenire è meglio che curare...

 

ora non resta che cercare di prevenire su altri soggetti....

 

Nezza? gallese allo sbaraglio?

sei proprio sicura che vuoi andare ai prossimi concerti?

non vuoi mantenerti immune?

guarda che il pellegrinaggio è una brutta roba... contagiosa...

 

in ogni caso affrontiamo la dura realtà...

è impensabile un M tour che tocchi le principali città italiane... se per tutte le nazioni dovesse fare più di una o due date starebbe tutta la vita in tour cantando sempre le stesse canzoni del primo album, poveretto...

forse però ci hanno abituato male... nel 2007 4 date (quasi 5 no comment about it) è stato un bel colpaccio... di cui una gratis, persino....

 

 

nemmanco io mi sono mai ammalata di fanatismo sino ad ora, in nessun campo e in nessuna situazione.... fino al 2007 purtroppo... e perciò mi vergogno e rosico in continuazione

 

Io ci vado, non voglio che qualche perticone mi prendesse ancora in giro :bleh:

 

giù le zampacce da nerys!

 

la piccola viene con me!

così le faccio da madrina al primo gig..................

 

where's nezza?

 

:huglove:

 

Qua! Vado e vengo :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Di conseguenza sono fan di chi mi dimostra un minimo di rispetto come parte del pubblico. X ora lo sono dei Killers, domani sarò lieta di esserlo in modo completo anche di Mika

ignoro cosa ti abbian fatto di speciale i sicari aquilottati... comunque.. e l'ho detto più volte... un pochettino di rispetto per i fan M lo ha spesso dimostrato personalmente.... anche se poi non fa i concerti dove vorremmo noi...

non ho e non avrò mai dubbi sul suo rispetto di persona, nel senso nei brevi rapporti personali con i fan (non nel senso organizzativo date/sito/blog)

 

se invece finge il rispetto... allora è un bravissimo "fingitore" :punk:

 

 

auè... preside... che elefantiaca e elefantiaca... io mi ricordo le cose che so... figurati se mi ricordo di cose che non so e che non capisco perché sono scritte in straniero... ma figurati poi se l'autobusse è riuscito ad andare da parigi a singapore e da singapore a barcellona in 48 ore... vabbene che saimon è bravone... ma non è mica supermario...

del resto però... mumble mumble... come il secco riuscì a gabbarci zompettando a Montecarlo fra Dusseldorf e Berlino, quatto quatto, senza dirci niente... magari... un saltino in oriente... chissà :cool:

Link to comment
Share on other sites

mi è venuto un random pensiero slaidingdooroso....

 

se M avesse fatto il suo primo concerto a Roma e non fosse mai venuto a Milano io non sarei qui, e questa è l'unica cosa di cui sono certa al 100%

 

però magari avremmo avuto una Misbri che dopo il suo primo concerto a Roma sarebbe partita alla volta del mondo... e magari sarebbe andata financo a Singapore... :cool:

 

pensateci :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

evvai... ne abbiam salvata almeno una

 

prevenire è meglio che curare...

 

ora non resta che cercare di prevenire su altri soggetti....

 

Nezza? gallese allo sbaraglio?

 

sei proprio sicura che vuoi andare ai prossimi concerti?

non vuoi mantenerti immune?

guarda che il pellegrinaggio è una brutta roba... contagiosa...

 

in ogni caso affrontiamo la dura realtà...

è impensabile un M tour che tocchi le principali città italiane... se per tutte le nazioni dovesse fare più di una o due date starebbe tutta la vita in tour cantando sempre le stesse canzoni del primo album, poveretto...

forse però ci hanno abituato male... nel 2007 4 date (quasi 5 :cool: no comment about it) è stato un bel colpaccio... di cui una gratis, persino....

 

 

nemmanco io mi sono mai ammalata di fanatismo sino ad ora, in nessun campo e in nessuna situazione.... fino al 2007 purtroppo... e perciò mi vergogno e rosico in continuazione :crybaby:

 

ignoro cosa ti abbian fatto di speciale i sicari aquilottati... comunque.. e l'ho detto più volte... un pochettino di rispetto per i fan M lo ha spesso dimostrato personalmente.... anche se poi non fa i concerti dove vorremmo noi...

non ho e non avrò mai dubbi sul suo rispetto di persona, nel senso nei brevi rapporti personali con i fan (non nel senso organizzativo date/sito/blog)

 

se invece finge il rispetto... allora è un bravissimo "fingitore"

 

 

auè... preside... che elefantiaca e elefantiaca... io mi ricordo le cose che so... figurati se mi ricordo di cose che non so e che non capisco perché sono scritte in straniero... ma figurati poi se l'autobusse è riuscito ad andare da parigi a singapore e da singapore a barcellona in 48 ore... vabbene che saimon è bravone... ma non è mica supermario...

del resto però... mumble mumble... come il secco riuscì a gabbarci zompettando a Montecarlo fra Dusseldorf e Berlino, quatto quatto, senza dirci niente... magari... un saltino in oriente... chissà

 

ma glieli pagheranno gli straordinari a saimon quando conduce il bus dall'europa all'asia e ritorno?

 

sant'acciderbolo

oggi ho qualcosinato un sacco....

 

sarà meglio frenare un po'...

me ne vo

 

 

:bye:

 

mi è venuto un random pensiero slaidingdooroso....

 

se M avesse fatto il suo primo concerto a Roma e non fosse mai venuto a Milano io non sarei qui, e questa è l'unica cosa di cui sono certa al 100%

 

però magari avremmo avuto una Misbri che dopo il suo primo concerto a Roma sarebbe partita alla volta del mondo... e magari sarebbe andata financo a Singapore...

 

pensateci

 

qualcosina!!!! :naughty::roftl::naughty:.....

 

che dio ti benedica, Allegra! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

relax dani.....magari da domani non scrive più!:naughty:

 

no allegra dicevo...di singapore...se si era avuta notizia di un gig fasullo...

io mi ricordo qualcosa del genere, una cosa improbabile mai avverata, una specia di truffa degli organizzatori locali...

ma forse erano i tre concerti del 10 agosto...svezia, gma e???

boh non ricordo più.

poi andò solo al GMA a NYC, il resto saltò.

 

orbene

di che parliamo ora?

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mi è venuto un random pensiero slaidingdooroso....

 

se M avesse fatto il suo primo concerto a Roma e non fosse mai venuto a Milano io non sarei qui, e questa è l'unica cosa di cui sono certa al 100%

 

però magari avremmo avuto una Misbri che dopo il suo primo concerto a Roma sarebbe partita alla volta del mondo... e magari sarebbe andata financo a Singapore... :cool:

 

pensateci :mf_rosetinted:

 

ma che bel romanzo!!!! :mf_rosetinted:.... io, invece, mi spiace per voi, ma ci sarei comunque!!!! :naughty: MIKA m'ha "sneuronizzata" in occasione del Wave e dopo....beh, dopo ho fatto di tutto per rivederlo!!!! :wub2:....dai, Misbri! vieni a sentirlo almeno una volta.... ti basterà per "ammalarti"!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

relax dani.....magari da domani non scrive più!:naughty:

 

no allegra dicevo...di singapore...se si era avuta notizia di un gig fasullo...

io mi ricordo qualcosa del genere, una cosa improbabile mai avverata, una specia di truffa degli organizzatori locali...

ma forse erano i tre concerti del 10 agosto...svezia, gma e???

boh non ricordo più.

poi andò solo al GMA a NYC, il resto saltò.

 

orbene

di che parliamo ora?

:naughty:

 

ma io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE che smetta di scrivere, anzi!!!!

e spero che il fratellino segua l'esempio! :wink2:....uffi!

Link to comment
Share on other sites

*- questa è la parola chiave, libertà....anche la libertà di scelta, il tempo libero delle persone è sacro, ognuno dovrebbe poterne usufruire come meglio crede e in base alle proprie esigenze, e va rispettato;

 

*- Roma non è "lontana", è scomoda x gli organizzatori, è un tantino diverso: i Killers hanno in programma un concerto alle Isole Orcadi...e poi naturalmente dipende da che tipo di spettacolo offri; se come Mika hai intenzione di portarti un circo dietro e relative attrezzature, scene e costumi è ovvio che devi per forza fare una sola data x potere riempire un posto abbastanza grande e spostarti con minima difficoltà.

Poi, riflettendoci, Mika ha un problema non da poco: non gode di una popolarità uniforme, in Francia è un idolo, in altri posti è conosciuto poco, in altri ancora, abbastanza. Come la organizzi una tournèe europea con queste premesse? In base al successo o meno del nuovo album: o sfonda a livello planetario o abbassa un pochino la cresta, si rimbocca le maniche e si fa la sua brava gavetta suonando in posti medi ma possibili e accessibili x poter farsi conoscere meglio. E non sarebbe malaccio. A 25 anni e un solo album all'attivo il concertone in stile Madonna con nani e ballerine è piuttosto pretenzioso. Frena.

 

*- non mi sono mai ammalata di fanatismo, non ci riesco, nemmeno a 12 anni ci riuscivo. Lo so che sembra incredibile.

Però mi piace la musica, mi far stare bene e quella live (non sono una aficionada ma qualche concerto me lo son fatto- clara non perderti gli U2!) mi manda al settimo cielo. E invidio veramente chi è capace di crearla.

 

Di conseguenza sono fan di chi mi dimostra un minimo di rispetto come parte del pubblico. X ora lo sono dei Killers, domani sarò lieta di esserlo in modo completo anche di Mika.

 

In ultimo, perdonami Gra, ti voglio bene ma...:naughty:dopo decine di papiri che esplicano la mia filosofia in merito dovresti saperlo che io i pellegrinaggi in stile Padre Pio non li farò mai!.... a meno che non decida IO di farli, e a mio comodo. Mi perdo qualcosa? pazienza.

Ecco, finalmente ho capito perchè puntano più a nord.....

 

lo so Mika ha manie di grandezza.... ma è giusto che faccia quello che sie sente.... sta realizzando un suo sogno....... e cmq PdP è sicuramente un'eccezione, quel che è certo è che si farà anche lui la sua esperienza.....

 

riguardo all'ultima frase che ho messo in neretto.... mai dire mai MrsBri.... neanch'io lo credevo possibile... per quanto mi riguarda..... la vita talvolta sorprende anche noi stessi.... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

mika has got mika's time...

and allegra too!:naughty:

 

comunque sul concerto di milano ha ragione...quando si festeggia Sant'Alcatraz?

se andava a roma...col pifferus che c'ero....:shocked:

 

ma come fai ad esserne sicura? :blink:....ci saresti andata e non ti sarebbe parso vero! :wink2:....io Milano l'ho "saltato" per ovvii motivi :sneaky2:, ma poi mi sono rifatta!!!! se stavo a sentire chi so io mi dovevo accontentare dei video e dei CD ! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso affrontiamo la dura realtà...

è impensabile un M tour che tocchi le principali città italiane... se per tutte le nazioni dovesse fare più di una o due date starebbe tutta la vita in tour cantando sempre le stesse canzoni del primo album, poveretto...

forse però ci hanno abituato male... nel 2007 4 date (quasi 5 :cool: no comment about it) è stato un bel colpaccio... di cui una gratis, persino....

 

 

nemmanco io mi sono mai ammalata di fanatismo sino ad ora, in nessun campo e in nessuna situazione.... fino al 2007 purtroppo... e perciò mi vergogno e rosico in continuazione :crybaby:

se ti può consolare sai che qui sei in buona compagnia no? :wink2:

 

E' quello che ho pensato anch'io..... lui fa tournéé mondiali, al massimo da noi farà 2 concerti....

Link to comment
Share on other sites

mari...ma dove e come le trovi 'ste cose.....:shocked:

 

francamente non ricordo nulla...nemmeno se era una sòla!:naughty:

 

magari la memoria elefantiaca della perty? io già non ricordo cosa ho mangiato ieri....:thumbdown:

le trovo x caso....... cercando un articolo del 2006 è venuto fuori quello :naughty:

 

quasi quasi lo posto così vediamo cosa dicono gli altri :D

Link to comment
Share on other sites

ma come fai ad esserne sicura? :blink:....ci saresti andata e non ti sarebbe parso vero! :wink2:....io Milano l'ho "saltato" per ovvii motivi :sneaky2:, ma poi mi sono rifatta!!!! se stavo a sentire chi so io mi dovevo accontentare dei video e dei CD ! :bleh:

 

eh no...a roma no....sono andata a milano proprio perchè logisticamente non turbava gli equilibri....mi ero pure portata i ragazzi!:naughty:

 

insomma.....le cose non succedono per nulla....e milano è stato un segno :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ciao italian thread:bye:

a quest'ora so di essere zola...uffa ultimamente il mio consorte torna sempre più tardi alla sera così per colpa sua mi collego troppo tardi :bash: e poi ultimamente mi sto perdendo tra i vari thread....sto esplorando MFC alla ricerca di materiale che mi sono persa in passato e mi sto risalvando tutte quelle foto di cui non avevo scritto il luogo e la data di quando erano state scattate e cioè la maggior parte di quelle già in mio possesso:bleh: altrochè gomito del tennista...tra un pò mi ritrovo con il "braccio del mausista":naughty:

ho dato un'occhiata veloce a quello che avete scritto in questi giorni ma è meglio che dica la mia in un momento in cui le mie facoltà mentali sono un pò più sveglie di ora:sleep_1: ho notato cmq che vi siete date ai discorsi più seriosi....

 

Allegra se tu continui a scrivere in piccolo io non riesco a leggere....non lo sai che dopo gli "anta" oltre che a diventare delle carampane si comincia anche ad avere problemi di presbiopia? e non riesco a leggerle le cose scritte troppo in piccolo.....meno male che c'è quella santa donna della Dani:angel_not:

 

buonanotte....o buongiorno?:blink:

Link to comment
Share on other sites

ciao italian thread

a quest'ora so di essere zola...uffa ultimamente il mio consorte torna sempre più tardi alla sera così per colpa sua mi collego troppo tardi :bash: e poi ultimamente mi sto perdendo tra i vari thread....sto esplorando MFC alla ricerca di materiale che mi sono persa in passato e mi sto risalvando tutte quelle foto di cui non avevo scritto il luogo e la data di quando erano state scattate e cioè la maggior parte di quelle già in mio possesso:bleh: altrochè gomito del tennista...tra un pò mi ritrovo con il "braccio del mausista":naughty:

ho dato un'occhiata veloce a quello che avete scritto in questi giorni ma è meglio che dica la mia in un momento in cui le mie facoltà mentali sono un pò più sveglie di ora:sleep_1: ho notato cmq che vi siete date ai discorsi più seriosi....

 

Allegra se tu continui a scrivere in piccolo io non riesco a leggere....non lo sai che dopo gli "anta" oltre che a diventare delle carampane si comincia anche ad avere problemi di presbiopia? e non riesco a leggerle le cose scritte troppo in piccolo.....meno male che c'è quella santa donna della Dani:angel_not:

 

buonanotte....o buongiorno?:blink:

 

decisamente buongiorno, Mauri!....sinceramente non so come tu faccia! :naughty:....a quell'ora lì io sarei una zombie!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy