Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

Forse vi sembrerò troppo seria e penserete: eilà è solo un forum, è solo una popstar minorenne...

ma come dice Missbri il tempo libero delle persone è sacrosanto.

 

La mia presenza qui è frutto di riflessione, di scelta (anche se combattuta), di raziocinio e di affinità elettive...

e soprattutto.... non ho scelto a caso.

Non ci si sveglia nel bel mezzo del cammin di nostra vita e si diventa groupie del primo che passa.

 

mi piace pensare che le affinità elettive si riferiscano anche a noi, oltre che a MIKA! :wink2:.... e non sei troppo seria, almeno per me! anch'io non avevo mai "seguito" un cantante in questo modo e la scelta è stata "aiutata" da parecchie riflessioni, oltre che dalla convinzione di aver trovato una "rarità"!

 

ma se te sei nel mezzo del cammin di nostra vita io dove sono?!?!? alla fine ????? :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

e pensare che io sono qui solo perché sono matta da legare! :roftl:

 

:insane:

 

e che in fondo siamo un pò tutte matte anche quello è vero:naughty:(per quanto riguarda me almeno è così)

 

buonanotte italian thread!!!

 

perle di saggezza! è indubbio che qualcosa che non va ce l'abbiamo! :mf_rosetinted:.... però già il rendersene conto mi pare un bel passo avanti! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno! :wub2:

 

allora, passato il peggio :naughty:, direi che una riflessione sorge spontanea....ma allegra lo sa già....infatti mica aveva preso le mie parole per oro colato....

 

non fidatevi di quello che scrivo, anche se lo faccio in buona fede, perchè ...IO ME LE BEVO TUTTE.

è tragico ammetterlo alla mia età, ma è vero, e non posso farci niente.

in questo forum ci sono persone che sanno far passare gli scherzi come veri...e io ci casco.

 

laura...io ho riletto tutto il mikasounds thread fino all'ultimo post..ma ho dovuto chiedere ad amici fidati su msn per capire se era uno scherzo o no....francamente avevo dei dubbi, ma solo legati al fatto che l'eventuale partecipazione a quel video non fosse stata strombaazzata su MFC a tempo debito, come tutto quello che accade intorno a mika.

 

ho perso tempo a cercare perchè in fondo mi sentivo un po' in colpa per aver dato informazioni senza essermi documentata prima. E sono comunque ben contenta di poter ammettere che mi ero sbagliata!

 

quindi vi concedo qualche insulto, ma poca roba eh?:naughty:

 

per quanto riguarda le riflessioni generali...io sono d'accordo con quelle di allegra, il ragazzo deve rispettare un certo mio codice...se arriva al rosso, peccato. vorrà dire che tornerò a fare la babbiona a tempo pieno!

Link to comment
Share on other sites

per allegra

 

grazie per il link sugli uccellini :naughty:

ma il merlo io non lo disturbo :shocked:...canta da solo come un matto.....in cima ai tetti delle case vicine, sia all'alba, poco prima che sorga il sole, sia al crepuscolo. è veramente un incanto starlo a sentire

 

poi

quando dicevo 'siamo qui per la musica e per i concerti' intendevo che quella è la parte fondamentale, quindi i vari network devono solo essere di appoggio (se ci piace seguirlo lì..facebook, twitter...) solo se ci va... e soprattutto non condizionare la nostra preferenza per lui basandosi anche su queste sue forme di comunicazione. certo, fanno parte del personaggio nella sua globalità e possono influire sul nostro giudizio, ma non devono prevalere su musica e concerti.

 

e inoltre, essere qui per me vuol dire anche poter parlare con altri del mio vissuto sulla musica e sui concerti, non mi basterebbe comprare disco e biglietti....

 

ultima cosa

dovete riconoscere che ho dato un bello scossone al thread!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

last but not least

 

io twitter non lo reggo..per favore, ditemi se ci sono altri network ai quali mi devo preparare....ma si può? star lì a scrivere quante volte si va in bagno al giorno su un cellulare per farlo leggere al mondo intero.

 

capisco che sia più veloce e svelto di un blog...e senza commenti kilometrici di fan labili di cervello....ma signur!

 

è la gioia di tutti gli stalker...e siccome io non ho l'anima da stalker, per me è solo una scemenza in più.

 

PER RICAPITOLARE:

 

- TWITTER: CARTELLINO GIALLINO PALLIDO

- PARTECIPAZIONE A CONCERTO LADYGAGA: NON CLASSIFICATO, STA NEL MUCCHIO

- EVENTUALE PARTECIPAZIONE A VIDEO TIPO JUST DANCE: CARTELLINO ROSSO CON SOFFERTA ESPLULSIONE

 

basta...direi che siete a posto per un po'!:naughty:

 

MA DOV'E' NERYS????

:shocked:

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

notizie da nerys!

 

venerdì è andata a casa dal lavoro alla mattina perchè non si sentiva bene, ed è ancora a casa adesso....e non le va internet!

 

mi ha chiesto se si è persa qualcosa.....

 

:lmao: :lmao: :lmao:

Link to comment
Share on other sites

no.. dicevo che canta come un matto quando lo disturbi... anzi non canta... fa un verso isterico, tutto arrabbiato

 

se non lo disturbi canterà normale

http://web.tiscali.it/kono20/ Turdus merula

lo riconosci?

 

io ho un pettirosso che mangia nella casetta che abbiam costruito in un piccolo giardinetto che abbiamo

http://web.tiscali.it/kono20/ Erithacus rubecula

devi vedere com'è autoritario e come terrorizza i passerotti

e vedrai come sarà contento quando potrà fare il sopralzo della casetta fino al 20% in più del volume :sneaky2:(che scandalo scandaloso)

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere il merlo, ma quello che sento io è un canto molto più modulato, che varia le note...

non riesco a vederlo perchè non è vicinissimo...e comunque non c'è luce abbastanza.

 

io ho provato a mettere del cibo in giardino...ma non viene nessuno...sarà perchè c'è il gatto?:blink:

Link to comment
Share on other sites

be'... il piccione ha già più opportunità di rifornirsi in giro... è più robusto...

 

gli uccelletti vanno invece aiutati

 

comunque se ormai il tuo ristorante è stato messo sulla guida Piccioncin con tanto di stelle... non ti puoi più tirare indietro

 

io sono obbligata comunque a installare strutture antipiccione, perché rovinano i monumenti e gli edifici...

anche se però poi... un piccione dorme sul davanzale di una finestrella che ho in camera :blush-anim-cl:

e qualche anno fa ci fece pure il nido

Link to comment
Share on other sites

a missbri... ma perché non sei a lavorà?????

 

guarda che la mattina qui ci siamo solo noi fannulloni... avevamo pensato che tu, che ti colleghi sempre la sera, fossi seria :blink:

 

sei la supplente della Nezza? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

stavo notando che allegra e missbri si sono registate ad aprile..ad un anno di distanza...repetita juvant?:naughty:

 

hey

giù le mani dal mio gatto..proprio te che ami gli animali!:sneaky2:

 

ciao miss...io invece ho le gazze...sempre lì a zompettare, in coppia!

loro sono quasi più grosse del gatto...ma non mangiano lo stesso!:shocked:

forse il mio ristorante non è buono come il tuo..proverò con le lasagne! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

a missbri... ma perché non sei a lavorà?????

 

guarda che la mattina qui ci siamo solo noi fannulloni... avevamo pensato che tu, che ti colleghi sempre la sera, fossi seria :blink:

 

sei la supplente della Nezza? :naughty:

 

e allora LUI dov'è????

:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

aspettiamo con ansia qualche sciroccata che si registri ad aprile 2009 :roftl:

 

io con i gatti che mi spennano gli uccellini ci gioco a freccette :punk:

 

:crybaby: :crybaby: :crybaby:

 

povera la mia minnie..........:shocked:

meno male che stai oltre il ticino!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

non resisto alla tentazione irresistibile di fare outing rispetto a una vicenda che coinvolge animali:

anni fa ho trovato in cantina un topolino... dopo averlo catturato con una trappola incruenta, una gabbietta, sono andata a liberarlo.

dopo un lungo peregrinare con il topolino... l'ho introdotto al di là della recinzione di un giardino di un signore notissimo, ricchissimo e, purtroppo, potentissimo...

Link to comment
Share on other sites

notizie da nerys!

 

venerdì è andata a casa dal lavoro alla mattina perchè non si sentiva bene, ed è ancora a casa adesso....e non le va internet!

 

mi ha chiesto se si è persa qualcosa.....

 

:lmao: :lmao: :lmao:

 

e te che hai risposto?!?!?!? :roftl::naughty::roftl::naughty:

Link to comment
Share on other sites

non resisto alla tentazione irresistibile di fare outing rispetto a una vicenda che coinvolge animali:

anni fa ho trovato in cantina un topolino... dopo averlo catturato con una trappola incruenta, una gabbietta, sono andata a liberarlo.

dopo un lungo peregrinare con il topolino... l'ho introdotto al di là della recinzione di un giardino di un signore notissimo, ricchissimo e, purtroppo, potentissimo...

 

spero gli abbia rosicchiato tutti i parrucchini, trovato una compagna forzista e sfornato milioni di topastri! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy