Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:lmao: (per il thread dai 4000 posts)

 

Sono stupita che non siano intervenutei sull'identificazione del torace dell'uomo seduto sul water confrontandolo con quello di Mika....(o l'hanno fatto?! :blink: )

 

:lmao:

 

 

Ciao, care!!:bye:

 

ciao, tesoro bello! come va?

Link to comment
Share on other sites

ciao donne.. presto qualcuno riceverà una mia telefonata (su skype si intende)

troppo tempo passò e io non capii un tubo (non sto parlando del secco) di tutto quello che successe (se successe). oggi ho aperto la pagina del forum..sono andata sull'italian tredde...e mi appare una pagina a caso (tipo la 200 e qualcosa) dove vedo una robertina implorante un personaggio oscuro e ignoto di entrare a far parte della combriccola rassicurandola di tenere a bada le varie rosse/pertiche/vipere gentili.

Lo sai vero tina ledi che non si parla male dei non presenti???? Lo sai che poi potrei cominciare io con tomi di proteste ai vari alberidellacuccagnafanclebbe o alle varie signorine 1000post-assurdi-per-un-disegno-del-piffero-della-sofia???????

 

ammmmmmmoooooooooooooore!:wub2:

ma ciao!:naughty:

 

vedi ? vedi?

 

almeno hai scritto qualcosa!

:tongue2:

Link to comment
Share on other sites

of course... scav scav rusp rusp

 

 

non ce li ho i sandali robi :sneaky2:

figurati se vado in giro con i piedi nudi.... che freddo :naughty:

comunque lo sapevi dei miei cordiali rapporti con gli animaletti... non ti ricordi che io non spatascio nemmeno le zanzare?

e se per caso mi capita di investire un lumacone sulla pista ciclabile ho i rimorsi per una settimana?

però non ho animali domestici, ho ogni tanto dei nipotini domestici e basta

 

lo so lo so....:blush-anim-cl:

 

e allora perchè te la prendi col mio gatto?

:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ciao pips! :wub2:

 

meno male che c'è ancora qualche brava ragazza che si ricorda di noi...vero giulia?:sneaky2:

 

in texas a sxsw eh? eh lo so...e secondo me mika potrebbe farci un saltino....bah, stiamo a vedere.

 

che bella giornata...meno male che le cose si aggiustano col sole....:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

ma... lei non si muove senza il suo destriero preferito...

siam sicuri sicuri allora che il destriero non c'è? :blink:

sicuri sicuri che non è scappato dalla scuderia? :blink:

 

perché siam sempre in tempo per ri-ripudiarlo un'altra volta :punk:

Link to comment
Share on other sites

Dopo accurata ponderazione sono sopraggiunta alla conclusione seguente: siccome qua bisogna pure ingraziarsi i favori del nostro unico dio, propongo che almeno una di noi vada a vedersela in quel di Milano e si immoli x la causa; a me nun me contate proprio, che vada la Gra alla quale sta pure simpatica: dai, possiamo aiutarti con il prezzo del ticket, un centesimo te lo do sicuro!

 

(ma che è l'idropark? uno di quei posti in cui ci si sciacquetta? mai posto le fu più consono, e che l'acqua sia ben fredda:naughty:)

 

:lmfao: :lmfao: :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

premesso che sono arrivata oggi alla conclusione che la catia perrino in confronto alla signorina gaga è un genio di originalità, simpatia, bellezza e classe...

il che è tutto dire

 

considerato che sto idropark non ho idea di cosa sia ma suppongo sia l'idroscalo che per antonomasia è un covo di zanzare

 

considerato che io sono obiettore di coscienza nello spatasciameno di zanzare e non frequento i parchi periferici di notte

 

delegherò qualche mia assistente a compiere la missione

 

per ora i candidati sono:

- il fruit of the forest latitans (che si suppone abbia già il biglietto dato che era fan della perrino prima ancora che il suo destriero sapesse chi fosse)

- la laurasterisc che pare abiti in zona e credo sia libera dato che alla scala non la accettano

- un figlio a caso della presiderator

Link to comment
Share on other sites

invece... qualcuno non va a salutare la saranaide che si suppone accompagni l'anna legnosa a un concertino acustico in milano la settimana prossima? :blink:

 

http://www.radiomontecarlo.net/it/radionews/musica/concerti/annie_lennox_free_pass_2009.htm

 

:blink::blink::blink:

eh.....

 

qualche pischella non c'è disponibile?

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy