Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mandiamoci il nezzolame, che parla pure lo stranierese... :thumb_yello:

però tocca chiamare i dischegiocheis alla radio... quello potresti farlo tu :punk:

sai... nezza lavora... lei... :naughty:

 

ok ok.....:sneaky2:

 

io sono qui a pettinare le bambole invece!:naughty:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread:bye:

 

ciaoAllegra...ciao :bye:Roberta vi ho viste diventare verdi all'improvviso mentre cercavo di leggere quello che avete scritto oggi:naughty:

 

se a qualcuno può interessare su rai 2 è appena cominciato Broukecc....Mountain in versione integrale:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Te fai na passeggiata de salute, dàì....casualmente ti porti la fotocamera appresso...due foto ed è fatta: ad esito raggiunto adeguata ricompensa.

de salute? :blink:

magari.... si nun c'avessi sta tosse tisica mannaggia :boxed:

na mezza voja de prende er motorino e famme na scorazzata primaverile magari me zompava addosso...

ma de pomeriggio per reussì a parlà ar telefono debbo ingollarmi caramelle balsamiche e de sera sò alle prese coi sofumigi alle erbe e bicarbonato :boxed:

è na settimana che vo avanti così... sto a pensà de affittarme dej pormoni novi... che poi vo in tourre a fare i cori gospele pe er secco :punk:

 

in ogni caso io... ufficialmente... (cioè senza documentamme) non so manco dov'è sto dacce forumme... tralassanno er fatto che ogni anno li nomano diversi sti postacci... io... siccome che er tuo amico spilungone non ha mai performato in uno di sti capienti palazzetti de spettacolo... io non ci ho messo piede mai...

posso senti' er frutto der bosco se è riussita a trovà un biglietto laste minute e te faccio sapé...

 

ah... eppoje... con tutto er respetto.. ma a chi li conosce a questi... non credo di riconoscerli... nemmanco se faccio na fulle immercscion di foto...

a meno che non vadano in giro con i consueti aquilotti da spalla... e allora sì che li starei a riconosse...

 

sulla diatriba velina bionda velina bruna che si accompagnano alla premiata ditta perezio e fenicottero... diciamo che sulla bruna si può esprimere qualche giudizio, positivo o negativo che sia, la bionda direi che è non classificabile, non pervenuta, sottozero, niente di niente...

 

a cla... le montagne rottedietro (brouchecce come le chiami tu) a st'ora se le possono tenere... io passo... so pure in versione integrale stavorta... chissà a che ora finiscono... :sleep_1:

io stasera me so vista già nu fimme de scorsesese... con una comparsata de giodie fostere micropiccola e secca secca... ma mica tacsi draivere che pure ha fatto da piccola... n'artro fimme...

Link to comment
Share on other sites

vedo di fare un riassunto di tutto quello che avrei voluto quotare (spero di non dimenticarmi niente:bleh:)

 

Roberta non ti preoccupare non sei la sola a berti tutto

quello che racontano su di lui..sei in buona compagnia, la mia, se ti può far piacere:naughty:

 

per quanto riguarda il video incriminato mi sorge spontanea una domanda: ma cosa ci trovate di così scandaloso a parte lady gaga che canta? io non era la prima volta che lo vedevo, avendo la tv sintonizzata su mtv e all music per almeno 8 ore al giorno ogni tanto purtroppo lo propinano...c'è qualcosa che mi è sfuggito o sono io che non ci arrivo?:shocked:

 

per quanto riguarda gli uccellini io ne ho avuti due...due canarini Cip e Pippo.... cantavano divinamente...il secondo, Pippo, quando per televisione trasmetevano qualche canzone che gli piaceva cominciava a gorgheggiare a più non posso...

per quanto riguarda i topi invece sono come Roberta, solo a parlarne a me vengono i brividi, mi fanno senso anche i criceti...anche di quelli ne ho avuto uno, era della Ele, una femmina tutta bianca (casa mia per un certo periodo si era trasformata in un piccolo zoo...pesce, canarino, criceto, coniglio, un gatto e due cani) però che senso quando faceva il "suo verso" da topo...

 

mi sa che ho perso il filo, con un occhio stò guardando il film e con l'altro sto cercando di scrivere qualcosa di sensato ma a volte non mi riesce nemmeno quaqndo sono concentrata, figuriamoci adesso:naughty:

Link to comment
Share on other sites

non prendertela clarotta

 

è questo il problema del cattivo gusto dilagante...

ce ne propinano così tante tonnellate, in ogni occasione e in tutti i campi, che non ce n'accorgiamo neanche più...

 

buonanotte :bye:

Link to comment
Share on other sites

de salute?

magari.... si nun c'avessi sta tosse tisica mannaggia

na mezza voja de prende er motorino e famme na scorazzata primaverile magari me zompava addosso...

ma de pomeriggio per reussì a parlà ar telefono debbo ingollarmi caramelle balsamiche e de sera sò alle prese coi sofumigi alle erbe e bicarbonato :boxed:

è na settimana che vo avanti così... sto a pensà de affittarme dej pormoni novi... che poi vo in tourre a fare i cori gospele pe er secco :punk:

 

in ogni caso io... ufficialmente... (cioè senza documentamme) non so manco dov'è sto dacce forumme... tralassanno er fatto che ogni anno li nomano diversi sti postacci... io... siccome che er tuo amico spilungone non ha mai performato in uno di sti capienti palazzetti de spettacolo... io non ci ho messo piede mai...

posso senti' er frutto der bosco se è riussita a trovà un biglietto laste minute e te faccio sapé...

 

ah... eppoje... con tutto er respetto.. ma a chi li conosce a questi... non credo di riconoscerli... nemmanco se faccio na fulle immercscion di foto...

a meno che non vadano in giro con i consueti aquilotti da spalla... e allora sì che li starei a riconosse...

 

sulla diatriba velina bionda velina bruna che si accompagnano alla premiata ditta perezio e fenicottero... diciamo che sulla bruna si può esprimere qualche giudizio, positivo o negativo che sia, la bionda direi che è non classificabile, non pervenuta, sottozero, niente di niente...

 

a cla... le montagne rottedietro (brouchecce come le chiami tu) a st'ora se le possono tenere... io passo... so pure in versione integrale stavorta... chissà a che ora finiscono... :sleep_1:

io stasera me so vista già nu fimme de scorsesese... con una comparsata de giodie fostere micropiccola e secca secca... ma mica tacsi draivere che pure ha fatto da piccola... n'artro fimme...

 

giusto Allegra....la velina bionda non è nemmeno da prendere in considerazione....per noi...mi chiedo come facciano i ragazzi ad ascoltarla....purtroppo anche le mie figlie se la sono scaricata da internette però, mika ne spendo di msoldi per elementi del genere....e pensare che io ho cercato di dargli una certa educazione musicale....dove ho sbagliato:crybaby:

 

caspita nel film delle montagne rottedietro uno dei due protagonisti non ha fatto in tempo a sposarsi che già si è ritrovato con tre pargoli...ammazza che velocità:shocked:

 

ora anche il secondo couboi ha conosciuto una ragazza, l'ha portata in macchina ed è già nato un bambino:shocked:

sarà mika l'aria del texas a fare questo effetto?:shocked:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

non prendertela clarotta

 

è questo il problema del cattivo gusto dilagante...

ce ne propinano così tante tonnellate, in ogni occasione e in tutti i campi, che non ce n'accorgiamo neanche più...

 

buonanotte :bye:

 

buonanotte Allegra.....a domani :bye:

Link to comment
Share on other sites

vedo di fare un riassunto di tutto quello che avrei voluto quotare (spero di non dimenticarmi niente:bleh:)

 

Roberta non ti preoccupare non sei la sola a berti tutto

quello che racontano su di lui..sei in buona compagnia, la mia, se ti può far piacere:naughty:

 

per quanto riguarda il video incriminato mi sorge spontanea una domanda: ma cosa ci trovate di così scandaloso a parte lady gaga che canta? io non era la prima volta che lo vedevo, avendo la tv sintonizzata su mtv e all music per almeno 8 ore al giorno ogni tanto purtroppo lo propinano...c'è qualcosa che mi è sfuggito o sono io che non ci arrivo?:shocked:

 

per quanto riguarda gli uccellini io ne ho avuti due...due canarini Cip e Pippo.... cantavano divinamente...il secondo, Pippo, quando per televisione trasmetevano qualche canzone che gli piaceva cominciava a gorgheggiare a più non posso...

per quanto riguarda i topi invece sono come Roberta, solo a parlarne a me vengono i brividi, mi fanno senso anche i criceti...anche di quelli ne ho avuto uno, era della Ele, una femmina tutta bianca (casa mia per un certo periodo si era trasformata in un piccolo zoo...pesce, canarino, criceto, coniglio, un gatto e due cani) però che senso quando faceva il "suo verso" da topo...

 

mi sa che ho perso il filo, con un occhio stò guardando il film e con l'altro sto cercando di scrivere qualcosa di sensato ma a volte non mi riesce nemmeno quaqndo sono concentrata, figuriamoci adesso:naughty:

 

:bye: io quel video lo trovo un po' volgarotto...mi dà fastidio :boxed:

sarà che sono un po' all'antica :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

http://twitter.com/mikasounds

 

 

Dice che ha fatto indigestione di avocado (tiè ti sta bene! :sneaky2:) e si è bruciato al sole :naughty:

 

e poi...

 

è tornato in studio e MANCA 1 SETTIMANA alla fine della registrazione! :punk:

 

 

ma io sono ancora in sciopero, indi... ummimporta

 

grazie Laura...almeno ci ha dato una buona notizia:thumb_yello: ma quando avrà finito la registrazione poi cosa succerderà?:shocked:

 

perchè sei in sciopero?:blink: mi sa che mi sono persa qualcosa:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mi piace di più quando da le notizia su mikasounds però, di stò twitter non ci capisco niente:sneaky2:

 

a proposito, oggi sono andata da Ricordi e ho chiesto notizie sull'uscita di Twilight, mi hanno detto che il DVD uscirà il 1° di aprile:thumb_yello:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

grazie Laura...almeno ci ha dato una buona notizia:thumb_yello: ma quando avrà finito la registrazione poi cosa succerderà?

 

perchè sei in sciopero? mi sa che mi sono persa qualcosa:naughty:

 

Prego :wink2:

Io penso che tornerà a Londra, ma Sire non ha detto nulla in proposito :thumbdown:

 

 

sono arrabbiata nera per le sue settimane di silenzio! :sneaky2:

è vero che la foto del fuggiasco è carina come idea su Twitter, ma diamine! ero preoccupata! :tears:

 

 

ade vado a dormire perché sto crollando! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Prego :wink2:

Io penso che tornerà a Londra, ma Sire non ha detto nulla in proposito :thumbdown:

 

 

sono arrabbiata nera per le sue settimane di silenzio! :sneaky2:

è vero che la foto del fuggiasco è carina come idea su Twitter, ma diamine! ero preoccupata! :tears:

 

 

ade vado a dormire perché sto crollando! :bye:

 

eeehhh ci ha fatte preoccupare un pò tutte il nostro RE:naughty:

 

buonanotte.....a domani :bye:

Link to comment
Share on other sites

che? chi? che cosa?

ha brodacolato?

 

cioè io sto qui la notte a gigioneggiare e lui cinguetta altrove?

non ci si può mica star dietro a tutti sti bombardamenti di informazioni da fonti diverse... :punk:

 

presiderator!!!

proponesi un semaforino nell'homepage che lampeggi quando quello espleta comunicazioni!!!

potreste avere voi moderatori un pulsante rosso da premere che faccia apparire l'orario dell'ultimo comunicato su uno dei qualsivoglia mezzi di oracolamento!

dillo dillo al toast formato standard... che si scervelli per inventarlo!

 

stephen fry è troppo bravo.... è oscar wilde :wub2:

che è? ora che ce l'ha nei contatti perché l'ha incontrato nella biutu farme mo si sente famoso pure lui? :mf_rosetinted:

:doh: come ci è diventato modaiolo :no:

 

finisce di registrare at the end of the week? :naughty:

in zona primo aprile? :roftl:

Link to comment
Share on other sites

per maurizia e altri:

 

http://twitter.com/mikasounds

basta solo che clicchi questo link, tienilo nei preferiti come hai già Mikasounds credo, non devi assolutamente iscriverti se non vuoi, i messaggi si leggono lo stesso.

se invece vuoi interagire anche tu devi iscriverti.

a me basta leggere i suoi....ma sono riportati anche nel primo post del thread su Mikasounds e Twitter su mfc.

si posson leggere anche le sue risposte (se ce ne sono) ad altri twitter...per esempio, l'ultimo messaggio è una risposta veloce a Skeptique (che è il nostro Moderator Christine :wink2:) che è la persona che lo ha persuaso ad entrare in twitter.....:thumb_yello: e brava christine! le è bastato scrivere a perez...

 

finisce di registrare fra una settimana? e voi ci credete?

belle gioie di mamma!

:lmfao:

 

e se anche fosse vero...ecco che rispunta l'ipotesi di settembre....un singolo prima dell'estate, qualche festival/forse date acustiche...e l'album fuori a settembre.

ci sta....

ci vorrà un po' di tempo alla casa discografica per stamparlo e distribuirlo no?

 

va bene, allora..... morto myspace, in fin di vita mikasounds, ci tocca tenere aperto il twitter....di cosa si incapriccerà domani?

beata gioventù!

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

piccioner viaggiatorer?

 

pizziner mafioser?

 

:punk:

 

sei sicura di citare perezio? mo na catervata di fanse italiani scriveranno a perezio :naughty:

 

non c'è problema, perez è abituato al peggio...

 

e poi gli sta bene, così impara a portarcelo in giro con gentaccia di dubbio gusto.......:sneaky2:

 

perezzone cicciobombo! aridacci il pupo!

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy