Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao Nezza...coma va la pancia?

 

a più tardi

 

Un po' meglio, grazie! Spero di non sentirmi male sto pomeriggio dopo aver pranzato.....

 

1.340 "seguaci" di MIKA su Twitter!!!!....ammazza'! :blink: in quanti giorni?!?!?!?.... ma un c'abbiamo proprio altro da fa'?

 

Assolutamente no :bleh:

 

io ho visto tipo 600 seguaci dalla notte in 15 ore e 1000 in meno di 48

 

la carica dei mille fannulloni

 

Nezzitudine... c'è in giro un virus di maldipancia!!!

te lo sei preso anche tu!

 

Dici?? :mf_rosetinted:

 

1.340 seguaci e neanche una robertina!

 

:kachinga:

 

1.347 seguaci e neanche una robertina!

 

:kachinga:

 

:lmfao:

Link to comment
Share on other sites

buon pomeriggio italian thread:bye:

appena aperta la pagina non riuscivo a capire...credevo aveste cominciato a dare i numeri:bleh: poi ho letto e ho capito:naughty: si riesce a capire se tra i seguaci ci sono anche io per caso?:shocked: perchè tanto per la cronaca mi sono iscritta anche io...però non ho capito bene come funziona, ora mi ha spiegato un pò Michela...il problema è che non so come fare ad andare sul mio twitter.....eheheh quando si vogliono fare le cose da giovani e invece si è babbions:naughty:

 

 

ma come mai quando apro MFC dal mio pc con firefox vedo tutto così grande?:shocked: però leggo meglio:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mo' si scopre che la miss c'ha un inciucio con cicciobombocannoniere....

 

ripeto...

 

cosa ci aspetta domani?

 

qui ogni giorno è la fiera di san michele

(michele-michael-mica-mika, sottotitoli per i non capenti babbions)

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

OMG, ecco che ci cascan tutte a far da giocattolino nuovo al Muezza....1300 e passa farlocchette che nello stato di estrema disperazione le tentano tutte!

 

Mo' m'iscrivo pure io sotto le mentite spoglie di un nerboruto, muscoluto e pelosissimo manovale di origine siculo-sarda-calabrese con tanto di baffoni macho:das:...scommetto che mi contatta a tempo di record!:roftl::lol3::floor:

 

 

WARNING: oggi sono in modalità polemico-provocatoria.

 

:shocked::shocked::shocked:

 

no ti prego...ci è già bastato lo shock dello pseudo animale del videogaga!

Link to comment
Share on other sites

ma vedrai che la fine, piano piano, è quella :wink2:, nel senso che ci stufiamo e lasciamo perde' tutto!....e chissà che lui non conti proprio su questo!:blink:

 

ma come?:shocked: vuoi dire che prima ci provoca e poi cerca di scaricarci?:sneaky2: mannaggia...che gli facciamo se riusciamo a riincontrarlo?:sneaky2: niente...come al solito resteremo così:wub2: in modalità cuoricinosa!!!

Link to comment
Share on other sites

no no davvero! concordo! i cuccioli di animale non si devono assolutamente mangiare...per fare una similitudine legata alla cronaca:

come se un cane o un lupo mangiassero un bambino! :boxed:

per favore mangiate solo animali adulti! :thumb_yello:

 

sarebbe meglio aggiunger anche " e morti di vecchiaia" ma non si può pretendere tanto:wink2:

Link to comment
Share on other sites

OMG, ecco che ci cascan tutte a far da giocattolino nuovo al Muezza....1300 e passa farlocchette che nello stato di estrema disperazione le tentano tutte!

 

Mo' m'iscrivo pure io sotto le mentite spoglie di un nerboruto, muscoluto e pelosissimo manovale di origine siculo-sarda-calabrese con tanto di baffoni macho:das:...scommetto che mi contatta a tempo di record!:roftl::lol3::floor:

 

 

WARNING: oggi sono in modalità polemico-provocatoria.

 

:sneaky2::sneaky2::sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

th_436642607_112d77791d_o.jpg

 

oddio ma che aveva in faccia?:shocked: sono disegni fatti di proposito o sono i primi sintomi di una strana malattia tipo morbillo ma con i puntini blu?

 

th_436646067_0485422431_o.jpg

 

in questa invece gli occhi mi fanno impressione...erano pandan con il nome del locale:naughty: (forse a volte è meglio lasciarli rossi:blink:)

 

 

cliccare sulle foto per ingrandirle...almeno così ha scritto Marina in questo thread...io ho solo fatto copia e incolla:bleh:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=2187692#post2187692

 

grazie per le foto Marina, te lo scrivo qui che mi riesce più semplice

 

ho scoperto che qui non funziona, per vederle più grandi cliccate sul link!!!

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

OMG, ecco che ci cascan tutte a far da giocattolino nuovo al Muezza....1300 e passa farlocchette che nello stato di estrema disperazione le tentano tutte!

 

Mo' m'iscrivo pure io sotto le mentite spoglie di un nerboruto, muscoluto e pelosissimo manovale di origine siculo-sarda-calabrese con tanto di baffoni macho:das:...scommetto che mi contatta a tempo di record!:roftl::lol3::floor:

 

 

WARNING: oggi sono in modalità polemico-provocatoria.

 

un s'era mika capito! :naughty:....cattivona! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Io ho già scritto al Cicciobarbie, mesi fa, al suo sito...ammetto di averlo usato schifosamente e forse mi ha pure dato una mano. Sono un'infame? SI'!!!! nel caso di Cicciobarbie però tutto è permesso, così impara ad ammannirci gagalline e catigane (Cati+pantegane, x i non capenti) virulente.

 

E soprattutto a trastullarsi con il topolone boccoluto tenendolo sotto ricatto:thumbdown:

 

E poi diciamo che io ho fatto un favore a lui e lui forse lo ha fatto a me. Perciò pari siamo. Mi sa che gli vo pure a far gli auguri....:naughty:

 

 

Ah, buonasera signore!

 

guarda che il topolone boccoluto ( ma non si potrebbe chiamarlo una volta tanto col suo nome?!?!?!? :sneaky2:) è maggiorenne e vaccinato e non credo proprio venga tenuto sotto ricatto: evidentemente gli piace quella compagnia.... de gustibus....:bleh:

Link to comment
Share on other sites

:bye: it 3d

OMG, ecco che ci cascan tutte a far da giocattolino nuovo al Muezza....1300 e passa farlocchette che nello stato di estrema disperazione le tentano tutte!

 

Mo' m'iscrivo pure io sotto le mentite spoglie di un nerboruto, muscoluto e pelosissimo manovale di origine siculo-sarda-calabrese con tanto di baffoni macho:das:...scommetto che mi contatta a tempo di record!:roftl::lol3:

 

 

WARNING: oggi sono in modalità polemico-provocatoria.

 

MrsBrì me fai morì :roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

il secco mi dà sui nervi! :aah:

 

vi giro questa missiva ke non ho voglia di accondiscendere {eeh, facciam girare un pò di parole in via d'estinzione} :meow:

 

Hi Greta!

 

I know this is random -

I am a fan of Mika from Malaysia..

Just wondering do u have any nice mika's laugh or some nice interview done with him on mp3 format?

Please email me if you have :)

I would love to make that my ringtone or message tone..

 

Keep in touch if you can and please join my Mika group in Facebook :):wink2:

 

YiVon

 

fate vobis

 

io gliele ho mandate di già! :kachinga:....le aveva chieste anche sul thread :mf_rosetinted:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

oddio ma che aveva in faccia?:shocked: sono disegni fatti di proposito o sono i primi sintomi di una strana malattia tipo morbillo ma con i puntini blu?

 

th_436646067_0485422431_o.jpg

 

in questa invece gli occhi mi fanno impressione...erano pandan con il nome del locale (forse a volte è meglio lasciarli rossi)

 

 

cliccare sulle foto per ingrandirle...almeno così ha scritto Marina in questo thread...io ho solo fatto copia e incolla

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=2187692#post2187692

 

grazie per le foto Marina, te lo scrivo qui che mi riesce più semplice

 

ho scoperto che qui non funziona, per vederle più grandi cliccate sul link!!!

Maurì.. me fai morì pure tu :roftl:

 

Sai che ho pensato esattamente la stessa cosa.... in quelle foto è proprio in pendant col nome del locale.. sembra spiritato... :roftl:

Non penso che abbia niente in faccia, secondo me è un effetto della foto .... schiarita... forse..... per gli occhi ero indecisa se lasciarli rossi o meno.... :naughty: non sò com'è peggio...... aiuto... sto a morì.. non riesco manco a scrivere... :lmfao:

Ma ho messo il link così si possono vedere le foto originali ... è che non schiarendole alcune sono scurissime e non si vede una cippa.... tra un pò manco lui :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ciao Marina...ciao Daniela....e ciao anche a greta che non si sa mai se è in linea oppure no:bye:

 

vi devo chiedere una cosa dato che vi trovo tutte e due qui...intanto vi avviso dato che a me ci vuole un pò di tempo pe scriver...non scappate mi raccomando:naughty:

Link to comment
Share on other sites

come ho già detto più volta tempo fa ho avuto probloemi con il pc, si era bloccato tutto e ho perso alcuni video che avevo salvato con real player ...non so se vi ricordate (penso di si) quest'estate quando a fatto i vari festival in Francia un paio di volte hanno mandato in onda l'inizio del suo concerto, soltanto Relax e Big Girl però la qualità dei video era ottima, uno mi sembrava l'inizio del festival di Francofollies e forse un'altro era in Spagna, ora non ricordo bene, ricordo soltanto che li avevo salvati e ora non li ho più:crybaby::crybaby: voi li avete vero? :boing:ditemi di si...vi prego:mf_popeanim:

Link to comment
Share on other sites

come ho già detto più volta tempo fa ho avuto probloemi con il pc, si era bloccato tutto e ho perso alcuni video che avevo salvato con real player ...non so se vi ricordate (penso di si) quest'estate quando a fatto i vari festival in Francia un paio di volte hanno mandato in onda l'inizio del suo concerto, soltanto Relax e Big Girl però la qualità dei video era ottima, uno mi sembrava l'inizio del festival di Francofollies e forse un'altro era in Spagna, ora non ricordo bene, ricordo soltanto che li avevo salvati e ora non li ho più:crybaby::crybaby: voi li avete vero? :boing:ditemi di si...vi prego:mf_popeanim:

 

non so se era La Rochelle...a me sembra che fosse Arras...comunque guardo e poi ti so dire, ok? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy