Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

dani?

lontre?

io non vedo lontre :blink:

sì, scusa.....credevo che ogni pagina avesse il suo link e invece no: se le vuoi vedere clicca su "features" e poi scorri la raccolta fino a trovare le lontre! c'è anche l'Airforce One con Obama!

Link to comment
Share on other sites

sì la rochelle lo hanno ripreso alla tivvi e nn so come ero riuscita a vederlo in qualche sito in diretta

relax e big girl

ma io non salvo i video, sorry

 

ad arras hanno fatto le riprese

ma forse lo hanno potuto vedere solo i francesi

comunque sempre e solo relax, come al solito

però non ho visto niente... :mf_rosetinted: alla tivvì :fisch:

Link to comment
Share on other sites

come ho già detto più volta tempo fa ho avuto probloemi con il pc, si era bloccato tutto e ho perso alcuni video che avevo salvato con real player ...non so se vi ricordate (penso di si) quest'estate quando a fatto i vari festival in Francia un paio di volte hanno mandato in onda l'inizio del suo concerto, soltanto Relax e Big Girl però la qualità dei video era ottima, uno mi sembrava l'inizio del festival di Francofollies e forse un'altro era in Spagna, ora non ricordo bene, ricordo soltanto che li avevo salvati e ora non li ho più:crybaby::crybaby: voi li avete vero? :boing:ditemi di si...vi prego:mf_popeanim:

Anch'io dovrei averli, ma aspettiamo la Dani, e poi semmai ti dico cosa ho io se c'è bisogno. Ora vado a mangiare, buon appetito :bye:

Link to comment
Share on other sites

anche a paleo festival hanno fatto riprese di qualità

sempre di relax (che barba, che noia)

dovrebbero esserci ancora sul sito

con tutto quel tripudio di mammoccetti pittati sui pantaloni

 

grazie minida… per ora passo… se però capita una foto di una lontra nera sull’air force one chiamami che non me la voglio perdere :thumb_yello:

 

ciao a tutti :bye:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io dovrei averli, ma aspettiamo la Dani, e poi semmai ti dico cosa ho io se c'è bisogno. Ora vado a mangiare, buon appetito :bye:

 

anche a paleo festival hanno fatto riprese di qualità

sempre di relax (che barba, che noia)

dovrebbero esserci ancora sul sito

con tutto quel tripudio di mammoccetti pittati sui pantaloni

 

grazie minida… per ora passo… se però capita una foto di una lontra nera sull’air force one chiamami che non me la voglio perdere

 

ciao a tutti :bye:

 

Mauri! ho detto guardo :naughty:....non ci fare troppo la bocca! :wink2:

 

mo' vado!

 

 

si...si...anche a me sembrava fossero più di uno quelli che avevano ripreso:naughty:

Grazie in anticipo Marina e Daniela....Dani io sono molto fiduciosa...so che tu non ti faresti mai sappare qualcosa di suo:wub2:

a più tardi...buona serata a tutte :bye:

Link to comment
Share on other sites

sì la rochelle lo hanno ripreso alla tivvi e nn so come ero riuscita a vederlo in qualche sito in diretta

relax e big girl

ma io non salvo i video, sorry

 

ad arras hanno fatto le riprese

ma forse lo hanno potuto vedere solo i francesi

comunque sempre e solo relax, come al solito

però non ho visto niente... :mf_rosetinted: alla tivvì :fisch:

 

:naughty: :naughty: :naughty: e te credo!!!! il troppo stroppia, vero? :roftl:

Link to comment
Share on other sites

sì la rochelle lo hanno ripreso alla tivvi e nn so come ero riuscita a vederlo in qualche sito in diretta

relax e big girl

ma io non salvo i video, sorry

 

ad arras hanno fatto le riprese

ma forse lo hanno potuto vedere solo i francesi

comunque sempre e solo relax, come al solito

però non ho visto niente... :mf_rosetinted: alla tivvì :fisch:

 

anche a paleo festival hanno fatto riprese di qualità

sempre di relax (che barba, che noia)

dovrebbero esserci ancora sul sito

con tutto quel tripudio di mammoccetti pittati sui pantaloni

 

grazie minida… per ora passo… se però capita una foto di una lontra nera sull’air force one chiamami che non me la voglio perdere :thumb_yello:

 

ciao a tutti :bye:

però che memoria di ferro che hai Allegra! :D

Sì appunto... non li hai visti..... in tv :beer:

 

Tu e la Robi non ce la fate più a vedere i soliti video vero?? :naughty: e anche qualcun altro missà

Link to comment
Share on other sites

per Maurizia....col contagocce

 

Relax a La Rochelle (spero)

http://www.megaupload.com/?d=6ZAKJU20

 

qui c'è un pezzettino di lui che poi monta in auto....sempre La Rochelle

http://www.megaupload.com/?d=7T8U47Z2

 

Paleo 1

http://www.megaupload.com/?d=ZOHGNH14

 

e Paleo 2

http://www.megaupload.com/?d=GE8ATO90

 

per stasera non ne ho più voglia! :bleh:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Mo' vi spiazzo tutte: io non ho mai visto neanche uno, dicasi uno, video live che non sia il concerto all'Alcatraz (?).

 

Che ve devo di', a me piacciono le sorprese e non mi piacciono le cose di seconda mano. Ce devo sta' io presente, oppure ce devo essere già stata io.

 

Ma mika solo x lui, faccio così con tutti gli artisti che mi piacciono.

 

Sarà grave?:blink: Me devo fa' vede' da uno bravo?:blink:

 

siamo noi quelle che si devono fa' vede', Misbri...stai bona!:naughty:.... comunque io di video non ne ho molti, a parte qualche "ricordo" di gig dove ero :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille Daniela:thumb_yello: bisognerebbe farti un monumento grosso così (questa faccina manca dall'elenco....peccato) però c'è questa:bow:

 

buonasera italian thread :bye:

sto guasrdando i Take That su X Factor....non so come mai ma mi viene in mente l'Inghilterra...Londra...MIKA:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma non potrebbe fare quello che fa con twitter un pò prima alla sera....sempre quando non c'è nessuno in linea così non ci capisco niente:sneaky2: mi sa che mi conviene prendere alla mano il vocabolario perchè con google translator si capisce ancora meno:blink:

Link to comment
Share on other sites

ma non potrebbe fare quello che fa con twitter un pò prima alla sera....sempre quando non c'è nessuno in linea così non ci capisco niente:sneaky2: mi sa che mi conviene prendere alla mano il vocabolario perchè con google translator si capisce ancora meno:blink:

 

marooo stasera sono in coma ma ci provo...

 

dice che vuole i biglietti per MJ per andarci 5 volte (e ti pareva :sneaky2:)

poi dice che ha rovinato un'intervista e deve quindi togliersi le ragnatele dalla testa (e io dico che ne ha tante :naughty:) allora per riparare è andato a cena fuori e ha preso un hamburger vegetariano: solo panino insalata e maionese... ci è rimasto male ma poi ha assaggiato e ne voleva ancora!

quindi ora sta ancora mangiando :wink2: niente aggiornamenti per un po' :roftl:

Link to comment
Share on other sites

marooo stasera sono in coma ma ci provo...

 

dice che vuole i biglietti per MJ per andarci 5 volte (e ti pareva :sneaky2:)

poi dice che ha rovinato un'intervista e deve quindi togliersi le ragnatele dalla testa (e io dico che ne ha tante :naughty:) allora per riparare è andato a cena fuori e ha preso un hamburger vegetariano: solo panino insalata e maionese... ci è rimasto male ma poi ha assaggiato e ne voleva ancora!

quindi ora sta ancora mangiando niente aggiornamenti per un po' :roftl:

 

grazie mille per la traduzione Laura:thumb_yello: io sono come i bambini...l'unica cosa che avevo capito era la parolaccia iniziale:naughty:

spetta un attimo...un'intervista:shocked: speriamo che arrivi anche qui:naughty:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per la traduzione Laura:thumb_yello: io sono come i bambini...l'unica cosa che avevo capito era la parolaccia iniziale:naughty:

 

:roftl:

 

 

Nuovo post: "Hai bisogno di aiuto Greg. Ti parlo solo perché lavoriamo insieme."

 

Ok, sta decisamente sclerando! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:roftl:

 

 

Nuovo post: "Hai bisogno di aiuto Greg. Ti parlo solo perché lavoriamo insieme."

 

Ok, sta decisamente sclerando! :naughty:

 

:roftl::roftl:

mi sembra si stia divertendo parecchio però con questo "nuovo giochino":sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

io comunque non ho capito una cosa...per scrivere su sto benedeto twitter si usa il cellulare o il pc?:shocked: no perchè se si usa il pc cosa fa, se lo porta anche quando va fuori a cena?:blink:

 

puoi farlo da entrambi, alcuni telefonini adesso funzionano come i computer :thumb_yello:

 

lui credo che stia scrivendo dal nuovo i-phone nel ristorante :wink2:

 

ma io non posso vivere attaccata al piccì per fingere che sto chattando in tempo reale con una pop tart :insane:

Link to comment
Share on other sites

puoi farlo da entrambi, alcuni telefonini adesso funzionano come i computer :thumb_yello:

 

lui credo che stia scrivendo dal nuovo i-phone nel ristorante :wink2:

 

ma io non posso vivere attaccata al piccì per fingere che sto chattando in tempo reale con una pop tart :insane:

 

mi è sfuggito qualcosa:shocked: come fai a sapere che ha un nuovo i-phone?:blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy