Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

Allora riguardo a Twitter sto cominciando a capire come funziona; innanzitutto secondo me è proprio lui, anche da quello che dice, mi sembra il suo modo di parlare, almeno da quello che sento nelle interviste, anche quando dice "You need help Greg" me ne viene in mente una in cui lo dice all'intervistatore :roftl:

 

Quindi penso che tu abbia ragione Dani, ciò che gli scrivono non appare nella sua pagina (account), ma in quella della persona che gli scrive.

Cioè quello che scrivi tu a qualcun altro appare nella tua pagina, non in quella della persona a cui scrivi, ma lui riceve la comunicazione è logico, non l'ho ancora provato di persona però.

 

Quindi seguire una conversazione è un pò complicato, cioè forse più che complicato è una cosa lunga che ti fa perdere un sacco di tempo, a meno che ti scarichi un programmino che ti avvisa quando qualcuno tra i tuoi contatti ha scritto qlc. ma ci perdi del tempo cmq, non fa x me, non mi attira

 

Cmq ora ho capito (spero) perchè tutti si scambiano i nick, per poter leggere quello che scrivi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mari

per leggere tutto quello che gli scrivono (e che lui potrebbe scrivere a loro) devi

- iscriverti a twitter

- seguire tutti gli mfc che si sono iscritti e che lo seguono

- seguire tutti quelli che mika segue (greg e compagnia briscola)

così dovresti vedere tutto di tutti in un'unica videata appena ti colleghi, diciamo, al twitter di mika.

 

prova!

 

io x ora non lo faccio...leggo solo i suoi e al limite quelli di chi LUi segue, come greg o imogen...

 

però ragazzi..ci vuole un sacco di tempo!:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ecco..praticamente è così!:thumb_yello:

 

purtroppo pare che gli mfc, anche i più insospettabili, lo stiano tempestando di messaggi (anche a greg) per costringerlo a rispondere...

 

quindi, a breve, prevedo abbandono di mika per troppi messaggi (tipo commenti di mikasounds....) :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

la cosa più furba di twitter è che si può seguire e partecipare dal cellulare, ovunque uno sia, ovviamente pagando il servizio al proprio provider.

così si è in contatto con tutta la community in tempo reale.

 

per me, pura follia ossessiva, ma per altri una vera manna!

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

infatti non è un pò che soffri di mal di pancia?

 

A parte gli scherzi, come stai Nerys?

 

:boxed:

 

Sto bene grazie, non sono ancora guarita completamente, però....

 

ecco..praticamente è così!

 

purtroppo pare che gli mfc, anche i più insospettabili, lo stiano tempestando di messaggi (anche a greg) per costringerlo a rispondere...

 

quindi, a breve, prevedo abbandono di mika per troppi messaggi (tipo commenti di mikasounds....)

 

Io faccio la brava, sono contenta a leggere :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ecco..praticamente è così!:thumb_yello:

 

purtroppo pare che gli mfc, anche i più insospettabili, lo stiano tempestando di messaggi (anche a greg) per costringerlo a rispondere...

 

quindi, a breve, prevedo abbandono di mika per troppi messaggi (tipo commenti di mikasounds....) :sneaky2:

 

sinceramente nn mi piace che lo tempestino di mess solo per farlo rispondere...

 

cioè così allora mika sarà costretto ad abbandonare anche questa nuova idea perchè si ritrova sommerso da messaggi dei fan... E di nuovo resteremo giorni e giorni senza sapere cosa fa, dov'è andato a finire... :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

buon pomeriggio itlalian thread :bye:

grazie a Michela e a tutte voi per le delucidazioni (volontarie e non:naughty:) su twitter, cosa che rimane ancora abbastanza complicata per me:sneaky2:

 

uffa ieri sera prima di spegnere il pc mi ero ripromessa di entrare in un thread oggi pomeriggio perchè c'era qualcosa che dovevo scaricare....ora ricordo solo il numero della pagina (41) ma non ricordo più qual'era il thread:crybaby: mannaggia a me e alla mia crapona che si dimentica le cose....ora faccio come Allegra, mi picchio da sola:fish:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente nn mi piace che lo tempestino di mess solo per farlo rispondere...

 

cioè così allora mika sarà costretto ad abbandonare anche questa nuova idea perchè si ritrova sommerso da messaggi dei fan... E di nuovo resteremo giorni e giorni senza sapere cosa fa, dov'è andato a finire... :mf_rosetinted:

 

e brava!:thumb_yello:

 

io non mi sentirò in colpa allora....:wink2:

 

vabbè dai..speriamo che duri almeno una settimana!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mari

per leggere tutto quello che gli scrivono (e che lui potrebbe scrivere a loro) devi

- iscriverti a twitter

- seguire tutti gli mfc che si sono iscritti e che lo seguono

- seguire tutti quelli che mika segue (greg e compagnia briscola)

così dovresti vedere tutto di tutti in un'unica videata appena ti colleghi, diciamo, al twitter di mika.

 

prova!

 

io x ora non lo faccio...leggo solo i suoi e al limite quelli di chi LUi segue, come greg o imogen...

 

però ragazzi..ci vuole un sacco di tempo!:shocked:

Robi io mi sono iscritta, ok provo a seguire un pò di MFCers :naughty: e vediamo che succede

Link to comment
Share on other sites

e brava!:thumb_yello:

 

io non mi sentirò in colpa allora....:wink2:

 

vabbè dai..speriamo che duri almeno una settimana!:naughty:

 

speriamo :thumb_yello:

 

Sarebbe un peccato che smettesse... anche perchè penso che gli venga più facile aggiornarci visto che usa l'I-Phone e non deve connettersi ad internet

Link to comment
Share on other sites

Robi io mi sono iscritta, ok provo a seguire un pò di MFCers :naughty: e vediamo che succede

 

ciao Marina :bye:

anche io mi sono iscritta, ma non riuscivo più a "trovarmi":blink: ora ci sono riuscita:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ecco..praticamente è così!:thumb_yello:

 

purtroppo pare che gli mfc, anche i più insospettabili, lo stiano tempestando di messaggi (anche a greg) per costringerlo a rispondere...

 

quindi, a breve, prevedo abbandono di mika per troppi messaggi (tipo commenti di mikasounds....)

 

la cosa più furba di twitter è che si può seguire e partecipare dal cellulare, ovunque uno sia, ovviamente pagando il servizio al proprio provider.

così si è in contatto con tutta la community in tempo reale.

 

per me, pura follia ossessiva, ma per altri una vera manna!

:mf_rosetinted:

 

e brava!:thumb_yello:

 

io non mi sentirò in colpa allora....:wink2:

 

vabbè dai..speriamo che duri almeno una settimana!:naughty:

concordo in tutto e x tutto :D

Ciao Robi :bye:

Link to comment
Share on other sites

ciao Marina :bye:

anche io mi sono iscritta, ma non riuscivo più a "trovarmi":blink: ora ci sono riuscita:naughty:

ciao mauri, ti sto seguendo su twitter, attenta a quello che fai che spio le tue mosse :roftl: se prima capisco come funziona :roftl:

Link to comment
Share on other sites

a più tardi Roberta :bye:

io intando vado alla ricerca del thread perduto:ninja:

Ti conviene o scaricarti subito quello che trovi o segnarti il link della pagina da qualche parte o anche scriverti di che 3d si tratta e la pag esatta almeno io faccio così

 

speriamo :thumb_yello:

 

Sarebbe un peccato che smettesse... anche perchè penso che gli venga più facile aggiornarci visto che usa l'I-Phone e non deve connettersi ad internet

Lucry non penso che succeda perchè se si stufa può bloccare i msg che riceve (se non ho capito male perché questo x me è terreno minato)

Link to comment
Share on other sites

:boxed:

 

Sto bene grazie, non sono ancora guarita completamente, però....

 

 

 

Io faccio la brava, sono contenta a leggere :naughty:

la mia era una battuta, non so se si è capito Nerys :D (o forse l'hai capito e sono io che non ho capito che l'hai capita :naughty:)

dato che su twitter è un pò che ci sei e anche il mal di pancia ce l'hai spesso (che sia davvero il virus di twitter?) :naughty:

Link to comment
Share on other sites

mari

per leggere tutto quello che gli scrivono (e che lui potrebbe scrivere a loro) devi

- iscriverti a twitter

- seguire tutti gli mfc che si sono iscritti e che lo seguono

- seguire tutti quelli che mika segue (greg e compagnia briscola)

così dovresti vedere tutto di tutti in un'unica videata appena ti colleghi, diciamo, al twitter di mika.

 

prova!

 

io x ora non lo faccio...leggo solo i suoi e al limite quelli di chi LUi segue, come greg o imogen...

 

però ragazzi..ci vuole un sacco di tempo!:shocked:

ecco appunto! :shocked:

Robi com'è che ne sai più di me che non sei nemmeno iscritta ? :naughty:

cmq grazie della spiegazione :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma se tu non hai una pancia.

 

 

 

ps. cos'è tuitter?

 

ciao Giulia :bye:

 

twitter qui sembra sia diventato la moda del momento.....io però non sono la persona più adatta a spiegarto bene cos'è perchè non lo capito bene nemmeno io...spero che qualcuno più informato di dia presto delucidazioni in merito:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Cos e' tuitteeeeeeeeeeeeeer
è un sito/blog tipo myspace o facebook o mikasounds dove si possono scrivere msg in tempo reale anche dal cellulare

(alla Tv hanno detto che è l'ultima moda sembra che facebook ormai sia vecchiume :naughty:)

da qualche giorno mika scrive lì

 

http://twitter.com/mikasounds

http://it.wikipedia.org/wiki/Twitter

Link to comment
Share on other sites

ciao mauri, ti sto seguendo su twitter, attenta a quello che fai che spio le tue mosse :roftl: se prima capisco come funziona :roftl:

 

vedo che voi riuscite a seguirmi su twitter...l'unica che non riesce a seguirsi sono io:shocked: :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ti conviene o scaricarti subito quello che trovi o segnarti il link della pagina da qualche parte o anche scriverti di che 3d si tratta e la pag esatta almeno io faccio così

 

 

si lo so hai ragione, il fatto è che mi dico tra me e me "ma si tanto mi ricordo cosa devo fare" e poi invece puntualmente me ne dimentico:crybaby:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy