Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ti conviene o scaricarti subito quello che trovi o segnarti il link della pagina da qualche parte o anche scriverti di che 3d si tratta e la pag esatta almeno io faccio così

 

 

si lo so hai ragione, il fatto è che mi dico tra me e me "ma si tanto mi ricordo cosa devo fare" e poi invece puntualmente me ne dimentico:crybaby:

nono fallo perchè ormai anch'io ho capito che quando mi dico poi me lo ricordo non è così.. abbiamo troppe cose in mente ;)

Link to comment
Share on other sites

Robi io mi sono iscritta, ok provo a seguire un pò di MFCers :naughty: e vediamo che succede

 

Io ti seguo adesso :thumb_yello:

 

la mia era una battuta, non so se si è capito Nerys :D (o forse l'hai capito e sono io che non ho capito che l'hai capita)

dato che su twitter è un pò che ci sei e anche il mal di pancia ce l'hai spesso (che sia davvero il virus di twitter?)

 

Io ho capito, tu hai capito che io ho capito? :naughty:

 

Ma in dicembre stavo bene... Se mi ricordo bene :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!

 

secondo me le scemenze che dice su twitter sono proprio le sue :roftl è che ora dubitiamo di tutto

 

Una cosa non ho capito di twitter: come si fa a leggere i msg che postano gli altri a lui? Dove bisogna cliccare? Qualcuno mi illumina?

 

non c'è modo, Mari....almeno, credo! :blink:l'unica è che se risponde a qualcuno in particolare allora puoi andare a vedere i messaggi di questo qualcuno....

 

sì grazie Dani quello lo avevo notato però su MFC ho letto che riceve un sacco di commenti/msg su twitter .. ma dove li hanno visti?

Semmai provo a chiedere nel 3d di twitter

 

uuh... credevo di averci capito qualcosa ma mi sa che nn ci ho capito molto su twitter. Io nn seguo proprio tutte le conversazioni; nel senso: dalla homepage di twitter vedo quello che gli MFCers ( quelli che seguono me e che seguo io) scrivono a MIKA o si scrivono tra di loro... e vedo (sempre dalla homepage) quello ke MIKA scrive... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh... che confusione!!!!! :mf_rosetinted:

 

buon pomeriggio itlalian thread :bye:

grazie a Michela e a tutte voi per le delucidazioni (volontarie e non:naughty) su twitter, cosa che rimane ancora abbastanza complicata per me:sneaky2:

 

uffa ieri sera prima di spegnere il pc mi ero ripromessa di entrare in un thread oggi pomeriggio perchè c'era qualcosa che dovevo scaricare....ora ricordo solo il numero della pagina (41) ma non ricordo più qual'era il thread:crybaby: mannaggia a me e alla mia crapona che si dimentica le cose....ora faccio come Allegra, mi picchio da sola:fish:

 

io intando vado alla ricerca del thread perduto

 

di nulla Mauri, cara... Cmq è piu facile seguire cio' ke MIKA fa dal MIKASOUNDS

 

BUONA RICERCA DEL 3D "perduto" Mauri :punk:

Link to comment
Share on other sites

Io ti seguo adesso :thumb_yello:

 

 

 

Io ho capito, tu hai capito che io ho capito? :naughty:

 

Ma in dicembre stavo bene... Se mi ricordo bene :roftl:

sì mi sono accorta che mi segui, mi è arrivato l'avviso nella posta :naughty: spetta che ti seguo anch'io :D

 

Ok ho capito che hai capito.. allora non hai preso il virus di twitter ;) è qualcos'altro

Link to comment
Share on other sites

uuh... credevo di averci capito qualcosa ma mi sa che nn ci ho capito molto su twitter. Io nn seguo proprio tutte le conversazioni; nel senso: dalla homepage di twitter vedo quello che gli MFCers ( quelli che seguono me e che seguo io) scrivono a MIKA o si scrivono tra di loro... e vedo (sempre dalla homepage) quello ke MIKA scrive... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh... che confusione!!!!! :mf_rosetinted:

penso che tu abbia capito bene, è così, solo che io non seguivo nessuno a parte mika e quindi mi apparivano solo i suoi msg :naughty:

E ho scoperto anche che guardavo nella pagina sbagliata :roftl:

E' grazie a mauri che ho trovato la pagina giusta dove guardare http://www.twitter.com

Link to comment
Share on other sites

:roftl: prova a salvare la tua pagina nei preferiti se ci riesci così te la apri automaticamente quando vuoi

 

questa è la tua pag come la vedo io

 

http://twitter.com/mauriziaclara85

 

ora vado a più tardi

 

 

di nulla Mauri, cara... Cmq è piu facile seguire cio' ke MIKA fa dal MIKASOUNDS

 

BUONA RICERCA DEL 3D "perduto" Mauri

 

ciao Marina grazie per la mia pagina :naughty:...a più tardi :bye:

 

ciao Michela :bye: credevo di averti "aggiunta" invece no....riprovaci tu che forse è meglio:naughty: questo vale anche per Marina ....però sono riuscita ad "avere" Mika e Daniela come contatti ....come ci sono riuscita?:blink: è un mistero anche per me:naughty:

Link to comment
Share on other sites

penso che tu abbia capito bene, è così, solo che io non seguivo nessuno a parte mika e quindi mi apparivano solo i suoi msg :naughty:

E ho scoperto anche che guardavo nella pagina sbagliata :roftl:

E' grazie a mauri che ho trovato la pagina giusta dove guardare http://www.twitter.com

 

ah si?:shocked: uh mamma domani nevica...ho azzeccato il sito di twitter:roftl: che mistero misterioso che è per me:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Allora riguardo a Twitter sto cominciando a capire come funziona; innanzitutto secondo me è proprio lui, anche da quello che dice, mi sembra il suo modo di parlare, almeno da quello che sento nelle interviste, anche quando dice "You need help Greg" me ne viene in mente una in cui lo dice all'intervistatore :roftl:

 

Quindi penso che tu abbia ragione Dani, ciò che gli scrivono non appare nella sua pagina (account), ma in quella della persona che gli scrive.

Cioè quello che scrivi tu a qualcun altro appare nella tua pagina, non in quella della persona a cui scrivi, ma lui riceve la comunicazione è logico, non l'ho ancora provato di persona però.

 

Quindi seguire una conversazione è un pò complicato, cioè forse più che complicato è una cosa lunga che ti fa perdere un sacco di tempo, a meno che ti scarichi un programmino che ti avvisa quando qualcuno tra i tuoi contatti ha scritto qlc. ma ci perdi del tempo cmq, non fa x me, non mi attira

 

Cmq ora ho capito (spero) perchè tutti si scambiano i nick, per poter leggere quello che scrivi

 

e infatti!...roba per chi non ha di meglio da fare e, sinceramente parlando, a me di quello che scrivono gli altri mi interessa il giusto.....magari quando lui risponde a qualcuno in particolare si può andare a vedere, giusto per capire a cosa si riferisce.....e comunque tutta 'sta roba non fa per me, anche se riconosco che il mondo va da questa parte....anche l'ammaraggio dell'aereo nell'Hudson fu ripreso e trasmesso grazie a Twitter! :original:

Link to comment
Share on other sites

ciao Marina grazie per la mia pagina :naughty:...a più tardi :bye:

 

ciao Michela credevo di averti "aggiunta" invece no....riprovaci tu che forse è meglio:naughty: questo vale anche per Marina ....però sono riuscita ad "avere" Mika e Daniela come contatti ....come ci sono riuscita?:blink: è un mistero anche per me:naughty:

grazie a te che involontariamente mi hai dato la mia :roftl:

 

x seguirmi mi devi cercare tra quelli che ti seguono (followers) aprire la mia pagina cliccando sulla mia foto (che non ho ancora messo :naughty:) e poi cliccando su "follow", ma devi farlo tu non posso farlo io x te

Link to comment
Share on other sites

è un sito/blog tipo myspace o facebook o mikasounds dove si possono scrivere msg in tempo reale anche dal cellulare

(alla Tv hanno detto che è l'ultima moda sembra che facebook ormai sia vecchiume :naughty)

da qualche giorno mika scrive lì

 

 

esatto... ma myspace e facebook sono molto piu facili da capire... :naughty: io twitter lo guardo solo da internet.

 

penso che tu abbia capito bene, è così, solo che io non seguivo nessuno a parte mika e quindi mi apparivano solo i suoi msg :naughty

E ho scoperto anche che guardavo nella pagina sbagliata :roftl:

E' grazie a mauri che ho trovato la pagina giusta dove guardare http://www.twitter.com

 

davvero ho capito bene??!!! EVVIVA... per la prima volta ho quasi capito subito! :roftl:

bhè all'inizio è normale sbagliare... :wink2:

Link to comment
Share on other sites

questo non ha nulla a che fare con twitter ma è una curiosità che ho da tanto tempo e non sono mai riuscita a risolverla...c'è qualcuno tra di voi che sa quanti anni aveva Mika in questa foto? tra l'altro a me piace un sacco qui:blush-anim-cl:

 

file.php?n=1149&w=l

Link to comment
Share on other sites

e infatti!...roba per chi non ha di meglio da fare e, sinceramente parlando, a me di quello che scrivono gli altri mi interessa il giusto.....magari quando lui risponde a qualcuno in particolare si può andare a vedere, giusto per capire a cosa si riferisce.....e comunque tutta 'sta roba non fa per me, anche se riconosco che il mondo va da questa parte....anche l'ammaraggio dell'aereo nell'Hudson fu ripreso e trasmesso grazie a Twitter! :original:
concordo in pieno con tutto quello che dici :)
Link to comment
Share on other sites

ciao Marina grazie per la mia pagina :naughty:...a più tardi :bye

 

ciao Michela :bye credevo di averti "aggiunta" invece no....riprovaci tu che forse è meglio:naughty questo vale anche per Marina ....però sono riuscita ad "avere" Mika e Daniela come contatti ....come ci sono riuscita?:blink è un mistero anche per me:naughty

 

 

grazie a te che involontariamente mi hai dato la mia :roftl:

 

x seguirmi mi devi cercare tra quelli che ti seguono (followers) aprire la mia pagina cliccando sulla mia foto (che non ho ancora messo :naughty:) e poi cliccando su "follow", ma devi farlo tu non posso farlo io x te

 

... oppure basta che apri solo la pagina dei FOLLOWERS e cliccare su "follow" senza aprire la loro pagina :wink2:

 

Però questo twitter mi sta facendo venire il mal di testa :naughty

Ora vado davvero :bye:

 

:naughty: non sei l'unica!!!

Ciao Mari! :bye:

Link to comment
Share on other sites

 

davvero ho capito bene??!!! EVVIVA... per la prima volta ho quasi capito subito! :roftl:

bhè all'inizio è normale sbagliare... :wink2:

 

Però ti avviso... Micky non fidarti al 100% di quello che dico io su twitter :roftl:

Link to comment
Share on other sites

e infatti!...roba per chi non ha di meglio da fare e, sinceramente parlando, a me di quello che scrivono gli altri mi interessa il giusto.....magari quando lui risponde a qualcuno in particolare si può andare a vedere, giusto per capire a cosa si riferisce.....e comunque tutta 'sta roba non fa per me, anche se riconosco che il mondo va da questa parte....anche l'ammaraggio dell'aereo nell'Hudson fu ripreso e trasmesso grazie a Twitter! :original:

 

veramente?:shocked: non lo sapevo mika!!1 io credevo che twitter fosse più una cosa per cellulari...cmq anche a me più che altro interessa quello che scrive lui il più è "capire" quello che scrive:roftl:

Link to comment
Share on other sites

... oppure basta che apri solo la pagina dei FOLLOWERS e cliccare su "follow" senza aprire la loro pagina :wink2:

 

 

 

:naughty: non sei l'unica!!!

Ciao Mari! :bye:

sìsì giusto brava è vero :thumb_yello:

infatti io faccio così ma mentre lo spiegavo non mi è venuto in mente :naughty:

Link to comment
Share on other sites

questo non ha nulla a che fare con twitter ma è una curiosità che ho da tanto tempo e non sono mai riuscita a risolverla...c'è qualcuno tra di voi che sa quanti anni aveva Mika in questa foto? tra l'altro a me piace un sacco qui:blush-anim-cl:

 

file.php?n=1149&w=l

 

mi sembra che LUI qui abbia 19 anni. Me laveva mandata qualche tempo fa una mia amica via MMS dicendo che qui LUI aveva sui 19 anni...

 

Però ti avviso... Micky non fidarti al 100% di quello che dico io su twitter :roftl:

 

 

:naughty:hihi.. se anke a te funziona come qui da me va bene, no?! :wink2:

Non sapevo neanke l'esistenza di questo twitter se nn fosse stato per LUI...

Link to comment
Share on other sites

veramente?:shocked: non lo sapevo mika!!1 io credevo che twitter fosse più una cosa per cellulari...cmq anche a me più che altro interessa quello che scrive lui il più è "capire" quello che scrive:roftl:

si può scrivere anche dal pc

guarda... se la cosa ti può consolare.... anche chi conosce l'inglese fa fatica a capire i suoi vaneggiamenti :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:naughty:hihi.. se anke a te funziona come qui da me va bene, no?! :wink2:

Non sapevo neanke l'esistenza di questo twitter se nn fosse stato per LUI...

eheheh a chi lo dici.. penso che sia così x la maggior parte di noi :D

Link to comment
Share on other sites

questo non ha nulla a che fare con twitter ma è una curiosità che ho da tanto tempo e non sono mai riuscita a risolverla...c'è qualcuno tra di voi che sa quanti anni aveva Mika in questa foto? tra l'altro a me piace un sacco qui:blush-anim-cl:

 

file.php?n=1149&w=l

 

senz'altro meno di adesso!!!! :naughty::roftl:

 

o come si fa a risponderti, Mauri?....si va a caso: 17/18 ? :blink:

(comunque dovrebbe essere la foto della scuola....credo)

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

si può scrivere anche dal pc

guarda... se la cosa ti può consolare.... anche chi conosce l'inglese fa fatica a capire i suoi vaneggiamenti :naughty:

 

KE CONSOLAZIONE!!!!! :naughty:

 

eheheh a chi lo dici.. penso che sia così x la maggior parte di noi :D

 

cmq quante cose nuove impariamo grazie a mika..... ci facciamo una cultura :D

 

Già... ci facciamo una cyber-cultura con LUI...

 

Pero' deve ritornare a postare su SOUNDS... :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy