Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

sì, sì....lo so! è che quando parlo di lui io non sono sicura di quello che mi esce fuori e allora preferisco tacere!!!! :mf_rosetinted:

quando parliamo di lui dobbiamo esercitare parecchio self-control :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mika lo so! nemmeno sul fansite italiano si dice molto...tra un po' ci vado a fare un'altra capatina x vedere se quei mollaccioni dei loro fans "ufficiali" hanno aggiornamenti postati.

 

sui classici siti di foto un c'è nulla! :blink:.... ma hanno cantato, sì?

Link to comment
Share on other sites

promemoria post precedenti (liberamente interpretati):

 

- ma quanto è addietrata la giulietta? non sa nemmeno cos'è cinguetter? ma se persino tutte le clarotte lo padroneggiano con disinvoltura??? bocciata!

- non nominate parolacce che cominciano con cald e finiscono con oli in mia presenza!

- l'aria di losangelesse fa male alla salute mentale!

- io non lo so se è vero che lo scambio di impulsi elettronici dei cellulari e in generale delle apparecchiature moderne produce inquinamento elettromagnetico con magari eventuali ripercussioni sul global warming... ma son sicura che negli ultimi quattro giorni il numero di questi scambi è aumentato vertiginosamente per colpa di uno e uno solo!

- ce l'ho la pancia!

- a misbri guarda che bel lavoro ti ho fatto, con la forza del pensiero, senza muovermi da qui! ci ho i poteri!

son stata brava?

 

ma...da sicari aquilottati sono diventati sicari leopardofrangiati?

Link to comment
Share on other sites

- a misbri guarda che bel lavoro ti ho fatto, con la forza del pensiero, senza muovermi da qui! ci ho i poteri!

son stata brava?

 

ma...da sicari aquilottati sono diventati sicari leopardofrangiati?

 

guarda che piacciono anche a me, quindi GRAZIE!

ma con MIKA un si potrebbe fare in quel modo :naughty:....figurati se tutti stanno buoni e in fila per gli autografi!!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

uè... sta tipa che ha fatto la ripresa è una abituée del dacce forumme!!!

ci ha solo video ivi ubicati

chiedete a lei le missioni extrasecco

(praticamente l'unico che non ha cantao a sto dacce forumme... a sto punto... che qualcuno glielo cinguetti in straniero...)

 

comunque a me aruiuman oarui dense mi piace abbastanza

o è l'unica che mi piace o è l'unica che so

 

ciao a tutte

Link to comment
Share on other sites

guarda che piacciono anche a me, quindi GRAZIE!

e ma tu non non ci hai mica il nicneim dedicato come la misbri...

che probabilmente va alle partite della roma con la maglia della lazio, e che probabilmente è iscritta al slfeafc (sicari leopardo frangiati ex aquilottati fan clubbe) con il nicneim missbillybraun

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

uh davvero?:shocked: e un lo sapevo mika (per dirlo come lo diresti tu:wink2:) credevo ti fosse sfuggito...:doh: dovevo immaginarlo che era impossibile...alla nostra mika007 non sfugge nulla:naughty:

ma la qualità del tuo video è meglio di quella che ho trovato io o sono uguali?:blink:

 

ora te ne metto altri due, ma forse li hai:

 

Arras - Relax

http://www.megaupload.com/?d=J75V6CPX

 

Nimes - Champs Elysées :blush-anim-cl:

(questo è bello peso...207 MB)

http://www.megaupload.com/?d=FT4B02E0

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

e ma tu non non ci hai mica il nicneim dedicato come la misbri...

che probabilmente va alle partite della roma con la maglia della lazio, e che probabilmente è iscritta al slfeafc (sicari leopardo frangiati ex aquilottati fan clubbe) con il nicneim missbillybraun

 

no! c'hai ragione....che fo? lo devo cambia' o posso ascoltarli lo stesso? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ora te ne metto altri due, ma forse li hai:

 

Arras - Relax

http://www.megaupload.com/?d=J75V6CPX

 

Nimes - Champs Elysées :blush-anim-cl:

(questo è bello peso...207 MB)

http://www.megaupload.com/?d=FT4B02E0

 

:bye:

ma lo sapevate che su megaupload i video si possono anche vedere? :blink:

 

quando aprite la pagina di quello grande, provate a cliccare sulla scritta "Visualizza in megavideo"......

Link to comment
Share on other sites

dopo aver stabilito ciò...veniamo a noi!:thumb_yello:

 

giornatine intense....:shocked:

 

magari domani riesco anche a contribuire alla quotidiana follia cinguettesca!:naughty:

 

state bene?

 

sì, grazie! e te? :wink2:

dacci qualcosa di cui parlare, che siamo a corto di argomenti! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

io ormai lo tengo aperto...prima era myspace, poi mikasounds...adesso il twitter...vabbè, basta che sia uno alla volta!:thumb_yello:

 

no nulla...ma greg un'ora fa ha scritto che mika era al microfono....

 

ma saranno dei maledetti titillatori di fan assetati di notizie???:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

io ormai lo tengo aperto...prima era myspace, poi mikasounds...adesso il twitter...vabbè, basta che sia uno alla volta!:thumb_yello:

 

no nulla...ma greg un'ora fa ha scritto che mika era al microfono....

 

ma saranno dei maledetti titillatori di fan assetati di notizie???:sneaky2:

 

e che vuol dire al microfono? :blink: stava a cantare?!?!?!? :blink: a cinguettare?!?!?! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

uh vediamo....

 

avete letto di natasha richardson? la figlia di vanessa redgrave e moglie di liam neeson???

morte cerebrale dopo una stupida caduta sugli sci su pista per principianti..........:shocked:

argh

 

so che non è una bella cosa di cui parlare....ma mi ha colpito molto :blink:

 

poi.......mmmmmmmmmmmm

 

ah sì...sono scioccata...il mio figlio piccolo (10 anni) ha scoperto Genesis, Deep Purple e Pink Floyd..e ascolta solo quelli!:shocked:

quanto posso essere orgogliosa?:naughty:

 

di più!

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

e che vuol dire al microfono? :blink: stava a cantare?!?!?!? :blink: a cinguettare?!?!?! :naughty:

 

e brava...secondo te ce lo dicono, quei sadici?

secondo me cantava x il nuovo album.....o faceva qualche bella cover per gli astanti....ARGH, e noi all'asciutto!

 

(oppure faceva il bis per i gabbiani di LA! :sneaky2:)

Link to comment
Share on other sites

ah sì...sono scioccata...il mio figlio piccolo (10 anni) ha scoperto Genesis, Deep Purple e Pink Floyd..e ascolta solo quelli!:shocked:

quanto posso essere orgogliosa?:naughty:

 

di più!

:wub2:

 

dagli un bacione! :wub2:....se ne intende, il piccolo! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

e brava...secondo te ce lo dicono, quei sadici?

secondo me cantava x il nuovo album.....o faceva qualche bella cover per gli astanti....ARGH, e noi all'asciutto!

 

(oppure faceva il bis per i gabbiani di LA! :sneaky2:)

 

ecco! sadici....hai detto proprio bene! :wink2: io gli ho chiesto se posso fissare le ferie di luglio o se sarà in tour a quell'epoca! :mf_rosetinted: pensi che mi risponderà?!?!?!? :naughty::roftl:....se lo fa pago da bere a tutte.... giuro!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy