Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ecco! sadici....hai detto proprio bene! :wink2: io gli ho chiesto se posso fissare le ferie di luglio o se sarà in tour a quell'epoca! :mf_rosetinted: pensi che mi risponderà?!?!?!? :naughty::roftl:....se lo fa pago da bere a tutte.... giuro!:thumb_yello:

 

champagne feuillatte pleaase!

:drinks_wine:

Link to comment
Share on other sites

sì, certo!:mf_rosetinted:.... quindi se ti capitasse un Pattinson o un MIKA che ti invitano a bere una birra te ti defiliresti?!?!?!? :blink:

 

credo di sì. :thumbdown: comunque sono single...quindi uno per volta sarebbe nella norma :das::roftl:

 

ma tanto una come me non la invita nessuno :no:

Link to comment
Share on other sites

Buona sera!!!

 

Nuovo mess da Greg: "Dog and pony show for some important peeps."

 

Ci capisco sempre meno...

 

io credo che parli dei bambini...ha figli no?

ce n'è uno un po' prima delle 6.45 che dice 'school, dropoff....', secondo me aveva portato i figli a scuola

Link to comment
Share on other sites

credo di sì. :thumbdown: comunque sono single...quindi uno per volta sarebbe nella norma :das::roftl:

 

ma tanto una come me non la invita nessuno :no:

 

ma figurati! su con la vita, bella mia! :wink2:.... se parti da quel pensiero addio!!!! .... sei giovane, single ed indipendente: t'invidio alla grande! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

credo di sì. :thumbdown: comunque sono single...quindi uno per volta sarebbe nella norma :das::roftl:

 

ma tanto una come me non la invita nessuno :no:

 

tsk tsk tsk

mai sopravvalutarsi

:naughty:

 

ti invito io...vieni al prossimo concerto di mika a milano?

:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Nun te preoccupa', ce penso io a movimentare...tenetevi forte che forse (forse) arriverà pure la mia sister da ste parti!

S'è fissata così, hai voglia di dissuaderla, a dirle che qui è tutta una barba (:naughty:)....le piace il fatto che qui ci sono persone adulte sì, ma giovani dentro:punk:

 

E' in arrivo un'altra babbion, evvaiii!

 

dai!!!! come si chiama? anche lei un titolo dei killers?!?!?!? :naughty:

.... così ci divertiamo davvero! dille che l'aspettiamo a braccia aperte! :original:

 

e dille che l'amo per quello che pensa delle persone "adulte", ma giovani dentro! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Nun te preoccupa', ce penso io a movimentare...tenetevi forte che forse (forse) arriverà pure la mia sister da ste parti!

S'è fissata così, hai voglia di dissuaderla, a dirle che qui è tutta una barba (:naughty:)....le piace il fatto che qui ci sono persone adulte sì, ma giovani dentro:punk:

 

E' in arrivo un'altra babbion, evvaiii!

 

AIUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

mika che poi ci troviamo anche le sorelle di allegra, quelle di greta, quelle di giulietta.............un girone dantesco!

:shocked::shocked::shocked:

Link to comment
Share on other sites

AIUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

mika che poi ci troviamo anche le sorelle di allegra, quelle di greta, quelle di giulietta.............un girone dantesco!

:shocked::shocked::shocked:

 

se è per quello ci sarebbe anche la mia ! :naughty::roftl::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy