Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io credo che parli dei bambini...ha figli no?

ce n'è uno un po' prima delle 6.45 che dice 'school, dropoff....', secondo me aveva portato i figli a scuola

 

:roftl: Si vede che sono fusa.. io pensavo che avesse scritto una frase di una canzone... :roftl:

 

Cmq 12 minuti fa nuovo aggiornamento!!

 

Just played most of the new record... am about to explode with excitement.

Link to comment
Share on other sites

ora te ne metto altri due, ma forse li hai:

 

Arras - Relax

http://www.megaupload.com/?d=J75V6CPX

 

Nimes - Champs Elysées :blush-anim-cl:

(questo è bello peso...207 MB)

http://www.megaupload.com/?d=FT4B02E0

 

:bye:

 

ARRAAAAAAAAAAASSSSS..... :mf_lustslow: KE RICORDIIII!!! :tears:

 

mi spengo, bella gente! buona serata e sogni d'oro a tutti! :bye:

 

Buonanotte Dani, cara!!!

Sogni d'oro anke a te!!!

 

:bye:

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

:roftl: Si vede che sono fusa.. io pensavo che avesse scritto una frase di una canzone... :roftl:

 

Cmq 12 minuti fa nuovo aggiornamento!!

 

Just played most of the new record... am about to explode with excitement.

 

ci sono anke io che sto fondendo come un ghiacciolo al sole... questo twitter mi manda in "crisi"...

Pero'... che fondoschiena ,per nn dire altro, che ha Greg a sentire tutte le new songs di MIKA... QUANTO LO INVIDIOOOOOO!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sappi che sotto sanremo io mi sono trovata completamente SOLA!

Non c'era nemmeno una particella, nessuno, il vuoto! Tutte a veder le anticipazioni della cati al festival!

 

E comunque se sei proprio alla disperazione tanto da scendere a livelli infimi e parleresti perfino con un, che so, Calderoli, a me me ce trovi nel pomeriggio.

 

Sempre meglio che discutere con il Calde....almeno credo!

 

Grazie!!!! Non lo metto in dubbbio ke è meglio parlare con voi!! :wub2:

( io cmq, nn ero tanto presa dall'esibizione della Cati al festival)

ecco mi ero dimenticata di dirvi:doh si...si l'ho visto anche io...in casa mia Beautiful è "obbligatorio" vederlo, altrimenti la Betta si arrabbia:sneaky2

apessi che monologhi serali che mi faccio io...poi verso l'una di notte spunta Laura:naughty: siamo le nottambule del forum ora che Allegra non fa più la pertica mannara:naughty

 

Beate voi ke ce la fate a stare sveglie fino a quell'ora.... hihi... ora ho ritrovato del tempo libero per stare un po' qui!

 

 

 

amichela...è lui che le fa!!!:roftl::roftl:

 

senza greg sarebbero solo delle misere demo.................:naughty:

 

notte dani , dormi bene!:wub2:

 

si ma... è MIKA ke le canta, no???!!! Quel pezzetto di RAIN nn so quante volte al giorno lo ascolto...:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

uh vediamo....

 

avete letto di natasha richardson? la figlia di vanessa redgrave e moglie di liam neeson???

morte cerebrale dopo una stupida caduta sugli sci su pista per principianti........

argh

 

so che non è una bella cosa di cui parlare....ma mi ha colpito molto :blink:

 

poi.......mmmmmmmmmmmm

 

ah sì...sono scioccata...il mio figlio piccolo (10 anni) ha scoperto Genesis, Deep Purple e Pink Floyd..e ascolta solo quelli!:shocked:

quanto posso essere orgogliosa?:naughty:

 

di più!

:wub2:

 

ciao Roberta :bye: ciao italian thread...

l'ho sentita la notizia, è una di quelle che colpiscono anche me, fa pensare su quanto basti poco perchè un divertimento diventi una tragedia.....

 

il tuo figliolo ha capito tutto delle musica:thumb_yello: io le mie ho cercato di "educarle bene" fin da piccole ma non ci sono riuscita un granchè....basta pensare che alla betta piacciono i Tokio Holte e Jesse Maccartney:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Avviso a tutte le partecipanti dell'italian thread!

 

Siccome, molto probabilmente Laura verrà a stare da me per il ponte del 1°Maggio, abbiamo pensato di invitare anke voi dell'Italian Thread. Vi va di raggiungerci a Perugia?

Non abbiamo organizzato ancora nulla... è tutto da decidere...

Spero ke qualcuna di voi si unsice a noi!!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

oh michi! che bella idea! io però al primo maggio sono tutta casa e famiglia....in quei ponti lì che i ragazzi sono a casa da scuola di solito si va in montagna....:shocked:

 

l'unica cosa che potrebbe portarmi via sarebbe un concerto!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

beh sì che è mika che le canta....

ma non è che greg wells ha un'esclusiva...in quanto è lui che le rimaneggia e le arrangia per benino!

questo volevo dire..che è parte integrante del processo :thumb_yello:

 

sisi... capito!!! fa parte del lavoro... :thumb_yello:

 

ciao Roberta :bye: ciao italian thread...

l'ho sentita la notizia, è una di quelle che colpiscono anche me, fa pensare su quanto basti poco perchè un divertimento diventi una tragedia.....

 

 

Ciao Mauri!!! :bye:

purtroppo anke io l'ho sentita...

è davvero una tragedia! e pensare ke lei appena caduta sembrava che stesse bene...

Link to comment
Share on other sites

ora te ne metto altri due, ma forse li hai:

 

Arras - Relax

http://www.megaupload.com/?d=J75V6CPX

 

Nimes - Champs Elysées :blush-anim-cl:

(questo è bello peso...207 MB)

http://www.megaupload.com/?d=FT4B02E0

 

:bye:[/quote

 

grazie mille Daniela:thumb_yello: non so se li ho prima li scarico poi li apro:naughty: cmq se li avevo salvati con real player senz'altro sono andati persi:sneaky2:

 

senti a proposito di video ma anche a te quando ti fai un dvd i video non vanno nell'ordine in cui li metti o capita solo a me?:blink:perchè ogni volta che provo a farmi un dvd con nero io metto i video in un certo ordine e loro invece si mettono come pare a loro :mad3:

Link to comment
Share on other sites

Avviso a tutte le partecipanti dell'italian thread!

 

Siccome, molto probabilmente Laura verrà a stare da me per il ponte del 1°Maggio, abbiamo pensato di invitare anke voi dell'Italian Thread. Vi va di raggiungerci a Perugia?

Non abbiamo organizzato ancora nulla... è tutto da decidere...

Spero ke qualcuna di voi si unsice a noi!!! :wink2:

 

ciao Michela :bye: sarebbe bello ma non so cosa hanno programmato le mie figlie per questi giorni di vacanza....so che la Ele deve andare in montagna ma non so ancora se il 25 o il primo maggio e se lei parte io devo tenere "mio nipote" Nino (il suo cane:sneaky2:)....saprò qualcosa di più preciso più avanti:wink2:

Link to comment
Share on other sites

oh michi! che bella idea! io però al primo maggio sono tutta casa e famiglia....in quei ponti lì che i ragazzi sono a casa da scuola di solito si va in montagna....:shocked:

 

l'unica cosa che potrebbe portarmi via sarebbe un concerto!:sneaky2:

 

va bhè dai... sarà per un'altra volta! :thumb_yello:

..ma mi sa ke per adesso, non se ne parla di concerti... a quanto pare!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ciao maurizia...tutto bene stasera col PC?:wink2:

 

per ora si:naughty: a parte il secondo link di Daniela che non riesco a scaricare son megaupload:sneaky2: anche con lui ho un rapporto conflittuale:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Michela :bye sarebbe bello ma non so cosa hanno programmato le mie figlie per questi giorni di vacanza....so che la Ele deve andare in montagna ma non so ancora se il 25 o il primo maggio e se lei parte io devo tenere "mio nipote" Nino (il suo cane:sneaky2:)....saprò qualcosa di più preciso più avanti:wink2:

 

tanto c'è tempo... Intanto ho messo il post perché cosi se qualcuna decide di venire puo' organizzarsi. (eventualmente potresti portare anke "tuo nipote"... :punk: ) Poi ci aggiorniamo piu in la!

 

per ora si:naughty: a parte il secondo link di Daniela che non riesco a scaricare son megaupload:sneaky2: anche con lui ho un rapporto conflittuale:naughty:

 

anke io qualche giorno fa ho avuto problemi con megaupload: quando stavo scaricando il video ( dal pc di dove lavoro) ad un certo punto mi ha detto "impossibile salvare il file, spazio su disco insufficiente".. eppure in quel pc la memoria è quasi tutta vuota. Se lo scaricavo con questo di casa nenake ci provava a scaricarlo... TRa poco questo pc mi "scoppia"... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

non sei la sola mauri....ne ho sentite altre che hanno problemi

 

beh meno male, credevo di essere solo io come al solito:naughty: forse dipende dal fatto che non ho l'abbonamento al programma e scarico con il download gratuito:blink:

Link to comment
Share on other sites

tanto c'è tempo... Intanto ho messo il post perché cosi se qualcuna decide di venire puo' organizzarsi. (eventualmente potresti portare anke "tuo nipote"... :punk:

 

scherzi?:shocked: povero è anche vecchiottino e acciaccato, ha quasi 14 anni e ha fatto per dieci anni la vita da randagione e poi se porto lui dovrei portare anche la mia bambina pelosa...nooo io adoro i miei cani ma è meglio lasciarli a casa in certe occasioni:naughty:

 

anke io qualche giorno fa ho avuto problemi con megaupload: quando stavo scaricando il video ( dal pc di dove lavoro) ad un certo punto mi ha detto "impossibile salvare il file, spazio su disco insufficiente".. eppure in quel pc la memoria è quasi tutta vuota. Se lo scaricavo con questo di casa nenake ci provava a scaricarlo... TRa poco questo pc mi "scoppia"... :naughty:

 

a me a volte non scrica perchè mi dice che già sto scaricando e invece non è vero :blink: in quanto ai pc io ormai sto intasando tutti quelli di casa:naughty: anche quelli della Betta, in modo particolare questo che sto usando (il portatile) praticamente lo uso solo io ed è piano di MIKA:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy