Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

Ora vado!!!

mi si chiudono gli occhi....

 

BUONANOTTE A TUTTE E... SOGNI D'ORO!

 

:bye:

 

:huglove:

 

stavo per dire la stessa cosa!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 

buonanotte!

:bye:

 

 

buonanotte Michela :bye: buonanotte Roberta :bye: a domani...io rimango qui ancora un pò:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ah per quello! sì sì

credevo avesse brindato a feuillatte!

:punk:

 

cos'è sto feuillatte?:shocked: io conosco il caffellatte..quando mia mamma era qui da me glielo preparavo tutte le sere:punk:

 

e già che ci sono...Missbri cosa vuol dire "pogare"?:blink:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

AIUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

mika che poi ci troviamo anche le sorelle di allegra, quelle di greta, quelle di giulietta.............un girone dantesco!

:shocked::shocked:

 

se è per quello ci sarebbe anche la mia ! :naughty::roftl:

 

tranquille...io ho solo fratelli maschi:naughty: uno di dieci anni più grande di me e uno di sei anni più giovane :wink2: niente sorelle :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

cos'è sto feuillatte?:shocked: io conosco il caffellatte..quando mia mamma era qui da me glielo preparavo tutte le sere:punk:

 

e già che ci sono...Missbri cosa vuol dire "pogare"?:blink:

 

 

:roftl:

 

 

pogare=truzzare=spingersi (i miei studenti purtroppo parlano tutti così :doh: e non pensare che si suda! adesso si pezza!!!)

 

 

guarda monologatrice che stasera mi sa che nun iela fo' a farti le traduzioni...:no: stamattina ero uno straccio :boxed:

Link to comment
Share on other sites

:roftl:

 

 

pogare=truzzare=spingersi (i miei studenti purtroppo parlano tutti così :doh: e non pensare che si suda! adesso si pezza!!!)

 

 

guarda monologatrice che stasera mi sa che nun iela fo' a farti le traduzioni...:no: stamattina ero uno straccio :boxed:

 

ciao Laura, grazie per la spiegazione:thumb_yello:

mi dispiace per questa mattina, spero che i tuoi studenti non ne abbiano approfittato:blink: però anche tu...appari solo dopo la mezzanotte......come i vampiri:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Laura, grazie per la spiegazione:thumb_yello:

mi dispiace per questa mattina, spero che i tuoi studenti non ne abbiano approfittato:blink: però anche tu...appari solo dopo la mezzanotte......come i vampiri:naughty:

 

ma in effetti stavo considerando che potrei essere una vampirina...non invecchio, sono sempre uguale! :punk: (vabbè a parte la scemenza che aumenta sempre :naughty: e la velocità, visto che sono un bradipo :roftl:)

però io assomiglio a Edward non a Bella...sempre così cavoli, nei libri assomiglio sempre al personaggio maschile :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ma in effetti stavo considerando che potrei essere una vampirina...non invecchio, sono sempre uguale! :punk: (vabbè a parte la scemenza che aumenta sempre :naughty: e la velocità, visto che sono un bradipo :roftl:)

però io assomiglio a Edward non a Bella...sempre così cavoli, nei libri assomiglio sempre al personaggio maschile :sneaky2:

 

in che senso assomigli ad Edward?:shocked: non di aspetto spero perchè altrimenti potresti avere dei problemi qui con alcune di noi :naughty:

il fatto di non invecchiare invece direi che è positivo no?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

in che senso assomigli ad Edward?:shocked: non di aspetto spero perchè altrimenti potresti avere dei problemi qui con alcune di noi :naughty:

 

 

intendevo come carattere :naughty:

se fossi come Edward avrei già spaccato la testa a un migliaio di studenti e a milioni di persone :mf_rosetinted:

 

mi sa che vado a fare la doccia adesso, così se il pupo cinguetta dopo torno e ti faccio da interprete :punk:

Link to comment
Share on other sites

intendevo come carattere :naughty:

se fossi come Edward avrei già spaccato la testa a un migliaio di studenti e a milioni di persone :mf_rosetinted:

 

mi sa che vado a fare la doccia adesso, così se il pupo cinguetta dopo torno e ti faccio da interprete :punk:

 

ok...a dopo allora:thumb_yello:e speriamo che cinguetti:naughty:

ma anche con Los Angeles abbiamo 6 ore di differenza o sono 8?:blink:

Link to comment
Share on other sites

Il pupo cinguettò:

 

Sono stato buttato fuori dallo studio mentre Greg fa il mixaggio. Il tempo è bello. vado a giocare a tennis. mi sento come un ragazzino che bigia.

 

:punk:

 

 

 

 

 

(tu sei un ragazzino che bigia, M! :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

Laura forse qualcosa dell'ultimo cinguettio l'ho capito anche io.... prof dimmi se ho capito bene.....dice che (kicked cosa vuol dire?) vorrebbe uscire dallo studio mentre Greg mixa...fuori il tempo è bellissimo e vorrebbe giocare un pò a tennis....si sente come un bambino (cutting non so cosa significa) in classe....quanti errori ho fatto?:bleh: più o meno il significato va bene?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Laura forse qualcosa dell'ultimo cinguettio l'ho capito anche io.... prof dimmi se ho capito bene.....dice che (kicked cosa vuol dire?) vorrebbe uscire dallo studio mentre Greg mixa...fuori il tempo è bellissimo e vorrebbe giocare un pò a tennis....si sente come un bambino (cutting non so cosa significa) in classe....quanti errori ho fatto?:bleh: più o meno il significato va bene?:shocked:

 

sono certa, hai copiato da quello che ho postato io :sneaky2:

 

:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Il pupo cinguettò:

 

Sono stato buttato fuori dallo studio mentre Greg fa il mixaggio. Il tempo è bello. vado a giocare a tennis. mi sento come un ragazzino che bigia.

 

:punk:

 

 

 

 

 

(tu sei un ragazzino che bigia, M! :naughty:)

 

tradotto da te è meglio:punk: grazie:thumb_yello: però più o meno questa volta ci ho capito qualcosa anche io...è già un piccolo passo avanti:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Io lo dicevo che a tennis è sicuramente imbranato :naughty:

Infatti:

 

"Comunque faccio schifo a tennis. Ma ho una bella racchetta. Vivo nella speranza che un giorno migliorerò."

 

 

 

(Ma chi ci crede Secco! :roftl:)

Link to comment
Share on other sites

sono certa, hai copiato da quello che ho postato io :sneaky2:

 

:roftl:

 

no giuro!!! non mi ero ancora accorta del tuo post altrimenti non avrei fatto la fatica di capirci qualcosa:bleh::roftl:

 

però è una soddisfazione... peccato cha.capisco un post su un milione:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Io lo dicevo che a tennis è sicuramente imbranato :naughty:

Infatti:

 

"Comunque faccio schifo a tennis. Ma ho una bella racchetta. Vivo nella speranza che un giorno migliorerò."

 

 

 

(Ma chi ci crede Secco! :roftl:)

 

:roftl::roftl: mi piacerebbe vederlo giocare a tennis:naughty:

le parole abbreviate però non valgono mika...già faccio fatica a capire quelle intere figuriamoci le altre:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

:roftl::roftl: mi piacerebbe vederlo giocare a tennis:naughty:

le parole abbreviate però non valgono mika...già faccio fatica a capire quelle intere figuriamoci le altre:sneaky2:

 

 

BTW è un'abbreviazione usata nelle chat line...by the way

 

 

adesso sto crollando però, ti saluto, altrimenti domani faccio il morto che parla :boxed:

 

e speriamo che il pupo non si dia le racchettate in testa come Bella :naughty:

mi sa che anche lui inciampa sulle superfici piane :floor:

 

 

Notte!!!!

Link to comment
Share on other sites

BTW è un'abbreviazione usata nelle chat line...by the way

 

 

adesso sto crollando però, ti saluto, altrimenti domani faccio il morto che parla :boxed:

 

e speriamo che il pupo non si dia le racchettate in testa come Bella :naughty:

mi sa che anche lui inciampa sulle superfici piane :floor:

 

 

Notte!!!!

 

ma no dai....povero Mika:blush-anim-cl: a me sembra abbastanza agile...magari un pò imbranato si....ma agile:naughty:

grazie ancora per le traduzioni:thumb_yello:

 

 

buonanotte :bye: a domani....

Link to comment
Share on other sites

Avviso a tutte le partecipanti dell'italian thread!

 

Siccome, molto probabilmente Laura verrà a stare da me per il ponte del 1°Maggio, abbiamo pensato di invitare anke voi dell'Italian Thread. Vi va di raggiungerci a Perugia?

Non abbiamo organizzato ancora nulla... è tutto da decidere...

Spero ke qualcuna di voi si unsice a noi!!! :wink2:

 

io per adesso non ti prometto nulla, Michela, ma marco sarà in Cina per quel periodo e io dovrei riuscire a sistemare lorenzo....ne riparliamo, ok? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ora te ne metto altri due, ma forse li hai:

 

Arras - Relax

http://www.megaupload.com/?d=J75V6CPX

 

Nimes - Champs Elysées :blush-anim-cl:

(questo è bello peso...207 MB)

http://www.megaupload.com/?d=FT4B02E0

 

[/quote

 

grazie mille Daniela non so se li ho prima li scarico poi li apro cmq se li avevo salvati con real player senz'altro sono andati persi

 

senti a proposito di video ma anche a te quando ti fai un dvd i video non vanno nell'ordine in cui li metti o capita solo a me?:blink:perchè ogni volta che provo a farmi un dvd con nero io metto i video in un certo ordine e loro invece si mettono come pare a loro

 

prego, cara! :wink2:

a me sinceramente i video stanno buoni buoni dove li metto! :naughty::roftl:.... si vede che con te si divertono di più! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy