Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

metteci un segno di riconoscimento

i post postati dalla sistbri potrebbero essere iniziati e terminati con :boat:

 

quelli della missbri possono continuare ad essere senza capo ne coda, come al solito :naughty:

 

 

sottotitoli per i non capenti

 

missbri scrive:

ksah kjshfjdf hjsfhskj fhjkbvjskb perry ksjfldksjfklsjfksl roma fslkjfsklfj jfs katy skjlf klfjsklfj kls sj killers skjf jskdf lkjf brandon sflkjflakjfklajlafj

 

sistbri scrive:

:boat: sono sistbri, quanto mi date se tengo lontana mia sorella dal forum? :boat:

Link to comment
Share on other sites

notare che un pezzo si chiama KING OF ROME, non king of paris, madrid, london e tantomeno king of milan....

 

 

p.s. pericolo scampato :sweatdrop:! ma qualcosina potrà dirla x interposta persona cioè me medesima???? io comincio con "dice così Marina ecc ecc", può andare:blink:?

 

marina (la sorella di missbri)...era uno scherzo.....registrati pure se vuoi.........:shocked:

 

se invece decide di parlare tramite te...tipo corpo posseduto da uno spirito...a noi va bene lo stesso!:naughty:

 

oh

king of rome è pure bella!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

notare che un pezzo si chiama KING OF ROME, non king of paris, madrid, london e tantomeno king of milan....

 

 

p.s. pericolo scampato :sweatdrop:! ma qualcosina potrà dirla x interposta persona cioè me medesima???? io comincio con "dice così Marina ecc ecc", può andare

 

metteci un segno di riconoscimento

i post postati dalla sistbri potrebbero essere iniziati e terminati con :boat:

 

quelli della missbri possono continuare ad essere senza capo ne coda, come al solito

 

 

sottotitoli per i non capenti

 

missbri scrive:

ksah kjshfjdf hjsfhskj fhjkbvjskb perry ksjfldksjfklsjfksl roma fslkjfsklfj jfs katy skjlf klfjsklfj kls sj killers skjf jskdf lkjf brandon sflkjflakjfklajlafj

 

sistbri scrive:

sono sistbri, quanto mi date se tengo lontana mia sorella dal forum?

 

marina (la sorella di missbri)...era uno scherzo.....registrati pure se vuoi.........

 

se invece decide di parlare tramite te...tipo corpo posseduto da uno spirito...a noi va bene lo stesso!:naughty:

 

oh

king of rome è pure bella!:roftl:

voi 3 insieme siete un portento :roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

Mari, quanto tempo sei stata nel maelstrom?

 

(Tiè, mo' divertiti a decifrarlo, Gra:naughty::sneaky2:

be' forse già sai che è, fissata coi pirati e i giri di chiglia...)

maelstrom... mmmm.. ho guardato su wikipedia :naughty: ah sì.. intendi twitter?

No ero qui, su twitter dò solo un'occhiata ai post di Mika greg ed Ella :D

Link to comment
Share on other sites

ma adesso posta pure il cane:blink::blink::blink:?

 

scommetto che la marimari le risponde pure....oh, in caso fosse presente: marima', x sbrigarmi ho messo apposta quella cosa scritta sopra il gattone lassù a sinistra!

 

(Non ci iscrivo la gatta, ci iscrivo Smokey allora! Nell'assurdità più totale potrebbe capitare che Muezza discorra con lui:shocked:)

 

Eh sì posta pure lei (è una lei "Ella") :Dhttp://twitter.com/rocketella se clicchi sulla foto si ingrandisce

 

Finora lui non le ha ancora parlato, anzi sembra le abbia rubato la pallina da tennis :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ci diamo al tennis?

Non c'è molta scelta per il tfc (tennista fan club)

 

ecco i mika disponibili

 

abbiamo un finlandese mezzo sosia di clark kent mezzo losangeliano d'adozione

http://www.longbeachtennis.com/staff-bjk.html

 

e una bambina prodigio di quattro anni di londra

http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/tennis/200712articoli/12728girata.asp

 

via al televoto

 

premere qui per votare lui

:Update:

 

Premere qui per votare lei

:Update:

 

 

a robbertì... Ma... Dopo averlo seguito rispettivamente in/con/da/per micasaunds, emmeeffeci, maispeis, feisbuc, italiantour, sporadicforeigntour, lettersbaiands, micasaundsblogandcomments, iutubbeaccount... Soltanto adesso mi cominci la resistenza? :naughty:

Per colpa di un temporaneo ipercinguettamento? :punk:

 

STOP AL TELEVOTO

i risultati li trovati sul cinguetter del pesce rosso della cognata del cugino di giodimar (ditemi che almento lei si è salvata dalla moda di cinguettare)

Link to comment
Share on other sites

babbiona non capente chiede lumi su maelstrom e mauk...che roba?:blink:

 

edit. è moskstraumen

 

maelström (in norvegese moskstraumen, "corrente di Mosken") è un fenomeno simile a un gorgo, causato dalla marea lungo la costa atlantica della Norvegia, nei pressi delle isole Lofoten.

 

skp nn fnz :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

maelström (in norvegese moskstraumen, "corrente di Mosken") è un fenomeno simile a un gorgo, causato dalla marea lungo la costa atlantica della Norvegia, nei pressi delle isole Lofoten.

 

skp nn fnz :sneaky2:

 

gvazie cava!:wink2:

 

ci vuole pasiensa.....passiamo a tuitter? :roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

ciao mauri! sì sì ha già cinguettato....:wink2:

 

ciao Roby :bye:

cosa ha detto? qualcosa di importante?:roftl:

sono andata a guardare ma non capisco se parla dei Pet Shop Boys i cantanti o cosa:blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy