Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

io sono in linea perché sto lavorando :mf_rosetinted:

 

niente male st'album dei venditori di croccantini e di collari antipulci :mf_lustslow:

li inseguiamo su tuittere?

 

però... però...

quello che contraddistingue gli album degli altri dall'album di LUI è che le canzoni più o meno sono molto simili, tutte belline ma tutte con la stessa voce, stessi strumenti, stessi arrangiamenti, stessi suoni, stessi ritmi...

 

almeno LUI riuscirà a eguagliarsi? a rifare un album dove le canzoni sono tutte banalmente belle, differenti e originali? :cool:

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao Roby :bye:

cosa ha detto? qualcosa di importante?:roftl:

sono andata a guardare ma non capisco se parla dei Pet Shop Boys i cantanti o cosa:blink:

 

sì....guarda la pagina prima di questa, allegra ha messo il link per ascoltare il nuovo album dei PSB!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

2025

praticamente si iscrivono all'inseguimento 25 persone all'ora...

 

risolvi il problema:

dati 25 matti che seguono un matto

quante persone si iscrivono al giorno a tuitter calcolando che alcune dormono adesso e altre dormono fra un po' a causa del fusto orario? :punk:

 

secondo me sta lì fisso a fissare il numero di inseguitori e gongola gasandosi da matti con le sorelle... :punk:

Link to comment
Share on other sites

io sono in linea perché sto lavorando :mf_rosetinted:

 

niente male st'album dei venditori di croccantini e di collari antipulci

li inseguiamo su tuittere?

 

però... però...

quello che contraddistingue gli album degli altri dall'album di LUI è che le canzoni più o meno sono molto simili, tutte belline ma tutte con la stessa voce, stessi strumenti, stessi arrangiamenti, stessi suoni, stessi ritmi...

 

almeno LUI riuscirà a eguagliarsi? a rifare un album dove le canzoni sono tutte banalmente belle, differenti e originali?

 

sì....guarda la pagina prima di questa, allegra ha messo il link per ascoltare il nuovo album dei PSB!:thumb_yello:

 

non ho ancora finito di leggere le pagine indietro....Allegra per un attimo ho veramente creduto che stessi parlando di croccantini e collari per cani:naughty: pensavo stessi guardando quelli sul pc.... poi mi è venuto il sospetto parlassi di qualcosaltro:naughty: non è mika facile capire le tue traduzioni dei nomi dallo straniero all'italiano:sneaky2:

allora i PSB hanno fatto un nuovo album?:blink: pensavo fossero spariti dalla circolazione....sinceramente non mi sono mai piaciuti...non ho mai amato il loro genere....non so nemmeno io come ho fatto a innamorarmi del "genere" di MIKA...o forse si.....lui è diverso da tutti gli altri:wub2:

Link to comment
Share on other sites

2025

praticamente si iscrivono all'inseguimento 25 persone all'ora...

 

risolvi il problema:

dati 25 matti che seguono un matto

quante persone si iscrivono al giorno a tuitter calcolando che alcune dormono adesso e altre dormono fra un po' a causa del fusto orario? :punk:

 

secondo me sta lì fisso a fissare il numero di inseguitori e gongola gasandosi da matti con le sorelle... :punk:

 

2026 seguaci e neanche una robertina!

:kachinga:

Link to comment
Share on other sites

ma cosa avete scritto oggi?:shocked: tra guardare qui e da un altra parte le pagine indietro non ho capito uno iutub:blink: l'unica cosa che ho capito è che Nezza, poverina, è ancora a casa con il mal di pancia...chi è Marina 3?:blink: io non sapevo nemmeno ci fosse la 2:shocked:

Allegra!!! Roby!!! cosa state dicendo ora.....help me....oggi sono leggermente fusa:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

lascia stare i vaneggiamenti....frutto di menti contorte...

 

marina 3 è la sorella di missbri che voleva registrarsi...abbiamo fatto in modo che si salvasse!:naughty:

 

marina 2 sarebbe la marimarimari dei commenti su MS :mf_rosetinted:

magari è registrata anche qui........

Link to comment
Share on other sites

ho trovato la "mia" canzone dei venditori di semini per canarini e dentifricio per denti di leone...

:mf_lustslow:

il ritornello è musicalmente commovente :wub2:

 

ne ignoro ovviamente il testo... magari è un inno al rutto selvaggio... che ne so io... :bleh:

 

forse è meglio questo link

http://www.youtube.com/watch?v=As0jjmk-dgY&feature=related

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

Winning!

 

evvai....vittoria su tutta la linea...bravo greg!:thumb_yello:

 

cosa significa? cosa ha vinto?:shocked:

 

 

 

lascia stare i vaneggiamenti....frutto di menti contorte...

 

marina 3 è la sorella di missbri che voleva registrarsi...abbiamo fatto in modo che si salvasse!:naughty:

 

marina 2 sarebbe la marimarimari dei commenti su MS :mf_rosetinted:

magari è registrata anche qui........

 

finalmente sono arrivata fino in fondo:thumb_yello:

ah si, ieri sera ho letto che anche la sorella di Missbri si voleva iscrivere ma non sapevo si chiamasse Marina:naughty:

 

mi sta venendo una mezza idea di iscrivere anche la mia Lilly a twitter....hai visto mai che fa amicizia con Ella e grazie a Ella ci si può avvicinare a Greg e grazie a Greg di conseguenza si può diventare più intimi del nonstro amato secco o fenicio o come dir si voglia:boing:

Link to comment
Share on other sites

ho trovato la "mia" canzone dei venditori di semini per canarini e dentifricio per denti di leone...

:mf_lustslow:

il ritornello è musicalmente commovente :wub2:

 

ne ignoro ovviamente il testo... magari è un inno al rutto selvaggio... che ne so io... :bleh:

 

forse è meglio questo link

http://www.youtube.com/watch?v=As0jjmk-dgY&feature=related

 

ah ok...mi era venuta in mente 'it's a sin'.

questa non la conoscevo

 

mauri...greg sta ingaggiando una lotta con il mixer, per mixare l'album di mika.....:wink2:

Link to comment
Share on other sites

ho trovato la "mia" canzone dei venditori di semini per canarini e dentifricio per denti di leone...

:mf_lustslow:

il ritornello è musicalmente commovente :wub2:

 

ne ignoro ovviamente il testo... magari è un inno al rutto selvaggio... che ne so io...

 

forse è meglio questo link

http://www.youtube.com/watch?v=As0jjmk-dgY&feature=related

 

ma sono la stessa canzone:blink: cosa centrano i rutti?:blink:non l'ho ascoltata tutta ma soltanto l'inizio:bleh:

come ero ancora giovane nel 1988:crybaby: anche Mika però...anzi lui era un pò troppo giovane:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ah ok...mi era venuta in mente 'it's a sin'.

questa non la conoscevo

 

mauri...greg sta ingaggiando una lotta con il mixer, per mixare l'album di mika.....:wink2:

 

vuol dire che siamo a buon punto allora?:shocked:

io non sono molto pratica di queste cose :no: ma mi auguro che significhi qualcosa di positivo per noi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

stavo guardando un telefilm poliziesco inglese (l'ispettore Barnaby) ed è finito senza nemmeno che me ne accorgessi:shocked: chi era l'assassino?:crybaby: me lo sono perso:sneaky2:

 

:floor:

 

mi sa che ci hanno separate alla nascita :roftl: a me succede sempre :naughty: per questo ho smesso di guardare la tv :punk:

Link to comment
Share on other sites

e c'è chi invece ora si alza, va a sistemare la cucina, mette fuori 2 tipi di spazzatura, carica la lavapiatti, stende una lavatrice, torna a salutare e va a nanna

 

presidetor bionica

PB

 

:wheelchair:

Link to comment
Share on other sites

ADOVO l'ispettore barnaby...immerso in quella bella campagna del middle england........

 

eh mauri...o TV o PC...come fai a seguire tutti e due?

BB, babbiona bionica!

:rm_robot:

 

infatti non ci riesco:naughty: sono già diverse sere che mi finiscono i programmi senza che me ne accorga:sneaky2:

lunedì sera ad esempio del film sulle Montagnerotte dietro non ci ho capito granchè:blink: speriamo lo rifacciano ancora:naughty:

 

un altro telefilm inglese che mi piace e che si svolge in un paese, Denton, sempre nella campagna inglese (almeno credo) è Jak Frost...sempre poliziesco:thumb_yello: mi piacciono i telefilm di questo genere:naughty:

Link to comment
Share on other sites

c'è anche chi sta lavorando, ascoltando i venditori di noccioline per scimmiette e trespoli per pappagalli.... e in più sta leggendo le babbionate che scrivete

 

BP

bionic perticon

 

infatti io sono solo babbion....niente bionic:naughty: non riesco più a fare troppe cose contemporaneamente:punk:

 

 

 

 

mi sa che ci hanno separate alla nascita :roftl: a me succede sempre per questo ho smesso di guardare la tv

 

dici?:roftl: no io la guardo eccome, di sera poi è meglio di qualunque sonnifero, appena mi siedo sul divano con la tv accesa mi addormento:roftl:

 

 

e c'è chi invece ora si alza, va a sistemare la cucina, mette fuori 2 tipi di spazzatura, carica la lavapiatti, stende una lavatrice, torna a salutare e va a nanna

 

presidetor bionica

PB

 

super president:thumb_yello: per me invece questi serali sono i momenti di maggior relax...finalmente sola, dedico un pò di tempo a quello che più mi piace:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy