Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

mi pareva che il golden donkey fosse venuto prima del messaggio di ella..ma forse sbaglio...vabbè...vada per l'asino.............:blink:

 

comunque...una manica di matti..tutti...noi e loro!:naughty:

 

a me quello che esalta è il progredire del lavoro di greg...mi sento parte del lavoro pure io....:blush-anim-cl:

 

lauretta...noi ci si vede a milano eh?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mi sono attivata su più fronti per il 'golden donkey'...ma anche i nativi brancolano nel buio.

 

c'è chi pensa che mika abbia mangiato troppo zucchero ieri!:naughty:

 

ah! l'ha messo anche nella "bio" del suo twitter.... doveva essere buono come zucchero e molto convincente! :naughty:....io ho provato a chiederglielo cosa sia, ma dubito altamente che me lo spieghi! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

:naughty:

 

Guarda che credo che sia un gioco di parole su "Golden retriever", cioè la "marca" di cane di Ella... :wink2:

Se guardi il Twitter di Ella, fa una scenata di gelosia perché il Secco preferisce il golden donkey :roftl:

Adoro il Twitter di Ella, credo che mi iscriverò per seguirla :mf_rosetinted:

 

sì, quello lo seguo....e giusto! potrebbe essere un gioco di parole! chi lo capisce a volte quello là?! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

mi pareva che il golden donkey fosse venuto prima del messaggio di ella..ma forse sbaglio...vabbè...vada per l'asino.............:blink:

 

comunque...una manica di matti..tutti...noi e loro!:naughty:

 

a me quello che esalta è il progredire del lavoro di greg...mi sento parte del lavoro pure io....:blush-anim-cl:

 

lauretta...noi ci si vede a milano eh?:wink2:

 

 

solo a milano? :mf_rosetinted:

marooooo io a Malta non ci vado a studiare questa estate tièèèèè seguo il Pupooooooo :punk::groovy:

Link to comment
Share on other sites

beh..milano è sicuro...sul resto non mi posso pronunciare!:wink2:

 

tengo lacci e lacciuoli....

 

purtroppo! :(

 

ma con un volo scelto bene un viaggio verso Irlanda o UK non è poi impossibile e la Francia non è lontana...il problema è il lavoro più che altro :boxed:

Link to comment
Share on other sites

ma con un volo scelto bene un viaggio verso Irlanda o UK non è poi impossibile e la Francia non è lontana...il problema è il lavoro più che altro :boxed:

 

guarda Laura che da 2 anni a questa parte noi i salti mortali li abbiamo fatti tutte le volte che è stato possibile, credimi! :wink2:....è che a volte proprio non si può! :(....punto!

Link to comment
Share on other sites

guarda Laura che da 2 anni a questa parte noi i salti mortali li abbiamo fatti tutte le volte che è stato possibile, credimi! :wink2:....è che a volte proprio non si può! :(....punto!

 

lo so...:wink2:

 

cercavo di essere ottimista almeno una volta nella vita :naughty:

autoconvincimento sai :hypo:

Link to comment
Share on other sites

buon pomeriggio italian thread :bye: oggi si può dire veramente che sia "buono":naughty:

 

Daniela grazie mille per la traduzione:thumb_yello:

 

Marina ma dove hai trovato la foto?:shocked: quanto mi piace con la bombetta in testa...fa molto inglish:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ho aperto mikasounds su youtube....è venuto fuori: ultimo accesso 2 minuti fa! :blink:....sta a preparare il video anticipato da Alice?!?!?!? :blush-anim-cl:

 

speriamo!!!!

sto ascoltando l'intervista che aveva fatto nel 2007 per radio due:wub2: (o era radio uno, boh non ricordo) come è bella la sua voce:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

lo so...:wink2:

 

cercavo di essere ottimista almeno una volta nella vita :naughty:

autoconvincimento sai :hypo:

 

sìsì...e sono pienamente d'accordo con te! anche stavolta faremo il possibile per cantare con lui! (a parte il fatto che se sono nuove songs sarà un problema!:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

speriamo!!!!

sto ascoltando l'intervista che aveva fatto nel 2007 per radio due:wub2: (o era radio uno, boh non ricordo) come è bella la sua voce:blush-anim-cl:

 

pensa te a quando sentiremo il nuovo album!!!! :mf_rosetinted:.... bump! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

beh..milano è sicuro...sul resto non mi posso pronunciare!:wink2:

 

tengo lacci e lacciuoli....

 

purtroppo! :(

 

guarda Laura che da 2 anni a questa parte noi i salti mortali li abbiamo fatti tutte le volte che è stato possibile, credimi! :wink2:....è che a volte proprio non si può! :(....punto!

 

lo so...

 

cercavo di essere ottimista almeno una volta nella vita :naughty:

autoconvincimento sai :hypo:

 

già...purtroppo....in certo momenti (e ultimamenti sono tanti) invidio tantissimo chi è single, senza legami di mariti e altre rotture varie:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

lo so...:wink2:

 

cercavo di essere ottimista almeno una volta nella vita :naughty:

autoconvincimento sai :hypo:

 

laura...sei hai il tempo, un po' di soldini e la libertà di farlo...vai a più concerti che puoi.

e beccati tutta la mia invidia!:naughty:

(non sei l'unica comunque....:wink2:)

Link to comment
Share on other sites

pensa te a quando sentiremo il nuovo album!!!! :mf_rosetinted:.... bump! :mf_rosetinted:

 

verissimo!!! già adesso ho difficoltà a concerntrarmi perchè quando sento la sua voce non capisco più niente:naughty::blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

laura...sei hai il tempo, un po' di soldini e la libertà di farlo...vai a più concerti che puoi.

e beccati tutta la mia invidia!:naughty:

(non sei l'unica comunque....:wink2:)

 

già....invidia in senso buono comunque:thumb_yello:

a proposito di soldi... gli 85 topi sono andati fuori completamente....hanno minacciato di arrotondare (nel caso i soldi per i concerti mancassero e cioè vuol dire "papà sgancia") facendo il lavoro "più antico del mondo"...io credevo di avere una figlia partita per la tangente e invece va a finire che parte per la tangenziale:shocked::roftl:

Link to comment
Share on other sites

già....invidia in senso buono comunque:thumb_yello:

a proposito di soldi... gli 85 topi sono andati fuori completamente....hanno minacciato di arrotondare (nel caso i soldi per i concerti mancassero e cioè vuol dire "papà sgancia") facendo il lavoro "più antico del mondo"...io credevo di avere una figlia partita per la tangente e invece va a finire che parte per la tangenziale:shocked::roftl:

 

addirittura?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di vlog di Mika, io ho scaricato da qualche parte (il problema è che non mi ricordo da dove per andare a controllare) il vlog n.28 (l'ultimo) in HQ ma mi sono accorta che ne manca un pezzo all'inizio....è stato postato così ho l'ho scaricato male io?:blink:

Link to comment
Share on other sites

:kachinga:

 

Nezza non ho capito il significato di questo omino:blink:

 

addirittura?!?!?!? :blink:

 

:naughty: credevo che lei si fosse un pò calmata con Mika e invece no...stava solo aspettando l'occasione buona per riesplodere:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy