Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sì....una proposta c'è, ma soprattutto spiega che sarà un qualcosa di economico rispetto all'anno scorso!.....credo :mf_rosetinted:

 

lancia l'idea di un guidebook to MFC as forum, una guida a MFC come forum, però accetta anche altre proposte

 

allora è ancora presto per iscriversi? a me va bene qualunque cosa, certo meno c'è da scrivere in inglese e meglio è per me:naughty:

 

un ti scalda', Misbri, che poi ti fa male!....aspettiamo di vede' le date :wink2:

 

ma da voi c'è vento? qui porta via!!!!

io non sono ancora uscita, però fa freddo...certo che a me è un pò difficile che mi porti via:roftl:

 

:roftl: brutto vizio, vero?:naughty:

 

brutto per tutti, specilmente dopo una certa età:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Rimini... sostituita poi con Nizza... (2007)

 

 

 

 

 

ecco appunto... speriamo di "arrivare" in tempo! :bleh:

 

UFFAAA... DEVO KIUDERE! :thumbdown:

 

A più tardi!!

 

:bye:

 

:huglove:

 

 

vedrai anche quante di quelle che erano sparite ritorneranno qui appena sentiranno odore di date ....

 

ciao Michela...a dopo :bye:

Link to comment
Share on other sites

Certo che mi dice qualcosa, infatti il più grande riminese al mondo, Fellini, ha amato e capito roma come nessun altro.

 

Comunque nun ce stamo a fascià la testa prima di rompercela...intanto se viene qua vi (e gli) prometto questo:

 

trevi1.jpg

 

e questo:

 

romait04rm266.jpg

 

quest'altro:

 

caracalla2.jpg

 

e ancora questo:

 

sistina.jpg

 

....e non è finita qua!

 

no..io intendevo Rimini come data del tour dell'ottobre del 2007, data che ha cancellato all'ultimo momento per farla poi a Nizza...credo che in quel momento qualcuno gli avrebbe promesso qualcosaltro...e non intendo in fatto di arte o monumenti:naughty:

Link to comment
Share on other sites

no..io intendevo Rimini come data del tour dell'ottobre del 2007, data che ha cancellato all'ultimo momento per farla poi a Nizza...credo che in quel momento qualcuno gli avrebbe promesso qualcosaltro...e non intendo in fatto di arte o monumenti:naughty:

 

:naughty::roftl::naughty::roftl:

Link to comment
Share on other sites

cmq è i solito c:mf_rosetinted:gli:cool:ne, xkè ci avverte così in ritardo?

Zio ke stress, già m'immagino il caos biglietti...e cmq mi sa ke st'estate non posso...ma poi ke ci propina il solito minestrone?!

O vuol ke spendiamo tempo e denaro alla cieca x qualke cover/canzoncina da giornata piovosa?!

E poi il giro del sudamerica, se n'è scordato?!

 

Greta volevi andare anche in sudamerica?:blink: non ti basta più l'europa?:naughty:

per quanto riguarda i biglietti speriamo che non ci sia troppo caos....anche se in effetti la vedo molto dura...speriamo in bene:wink2:

Link to comment
Share on other sites

:naughty::roftl:

 

chi è quel Rufus ecc....ecc....?:blink: non lo conosco....

 

 

Rufus Wainwright è un cantautore canadese, ci sono tanti video su Youtube. Ammetto che è originale e le parti per pianoforte sono stupende, è bravo anche a cantare accompagnandosi al piano, ma è un po' troppo "fattone" per i miei gusti. :boxed: lui è davvero gay per la cronaca :naughty:

Link to comment
Share on other sites

infatti......la solita alice clay!

come fa lo sa solo lei!

 

aspettiamo....è il primo giorno di primavera...tante belle novità!

 

 

Grazie, ma dove l'hai trovato??

 

buon pomeriggio italian thread oggi si può dire veramente che sia "buono"

 

Daniela grazie mille per la traduzione

Marina ma dove hai trovato la foto? quanto mi piace con la bombetta in testa...fa molto inglish

 

a proposito di vlog di Mika, io ho scaricato da qualche parte (il problema è che non mi ricordo da dove per andare a controllare) il vlog n.28 (l'ultimo) in HQ ma mi sono accorta che ne manca un pezzo all'inizio....è stato postato così ho l'ho scaricato male io?:blink:

 

qualcuno mi sa spiegare perchè se io vado sul suo canale di you tube non la vedo quell'immagine che hanno visto le altre?:blink::crybaby:

 

Eccomi :)

scusate mi ero dimenticata di dire grazie ad Alice A. Clay, ma l'ha scritto Robi dopo di me :wink2:

ha postato il video nel 3d del blog, però il video non si vede più perchè l'hanno tolto e penso che lei l'abbia visto appena l'avevano messo, anche se x poco.

In uno dei link che ha postato (mi son dimenticata di metterlo stavolta io che li metto sempre i link :naughty:) non so come - misteri della tecnologia - si vede solo l'immagine del video ma quando ci clicchi sopra non si avvia x' su YT non c'è più.

 

Mauri riguardo all'ultimo vlog questo è quello che avevo scaricato io, si dovrebbe vedere tutto, se vuoi provare.

http://www.megaupload.com/?d=4HHXXZBF

Link to comment
Share on other sites

Eccomi :)

scusate mi ero dimenticata di dire grazie ad Alice A. Clay, ma l'ha scritto Robi dopo di me :wink2:

ha postato il video nel 3d del blog, però il video non si vede più perchè l'hanno tolto e penso che lei l'abbia visto appena l'avevano messo, anche se x poco.

In uno dei link che ha postato (mi son dimenticata di metterlo stavolta io che li metto sempre i link :naughty:) non so come - misteri della tecnologia - si vede solo l'immagine del video ma quando ci clicchi sopra non si avvia x' su YT non c'è più.

 

Mauri riguardo all'ultimo vlog questo è quello che avevo scaricato io, si dovrebbe vedere tutto, se vuoi provare.

http://www.megaupload.com/?d=4HHXXZBF

 

grazie Marina:thumb_yello: lo sto scaricando:naughty: non so perchè quando li salvo da youtube alcuni suoi vlog si vedono bene e altri male:shocked: quello li in HQ si vedeva benissimo....peccato ne mancasse un pezzetto:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Rufus Wainwright è un cantautore canadese, ci sono tanti video su Youtube. Ammetto che è originale e le parti per pianoforte sono stupende, è bravo anche a cantare accompagnandosi al piano, ma è un po' troppo "fattone" per i miei gusti. :boxed: lui è davvero gay per la cronaca :naughty:

 

grazie per l'informazione:thumb_yello: non ho mai sentito nessuna delle sue canzoni e visto nessuno dei suoi video , andrò a cercarne uno su youtube con calma uno di questi giorni:wink2:

Link to comment
Share on other sites

be', quella cosa là se trova dappertutto...e qua pure quella c'è, te la (o LO) tirano appresso con la mazzafionda:roftl::roftl::roftl:

 

c'è poi un "giretto" di quelli coi fiocchi:naughty: (mukka assassina?)

 

oddio Missbri...anche tu?:shocked: ora comincio a non capire nemmeno te...la cosa mi preoccupa:blink:

Link to comment
Share on other sites

dire grazie ad alice clay? ma scherzi?

la possino....mette giù uno scompiglio ogni volta.....:sneaky2:

 

tenesse giù il ditino dal refresh per qualche ora....:sneaky2:

 

cos'è il refresh?:blink:

 

:roftl::naughty: oppure che appena lo vede lo scarichi magari

 

cmq ho trovato dove ha postato quel link

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2192056&postcount=1299

 

sai che l'avevo trovato anche io...avevo anche provato a cliccarci su ma dice che è un video privato e altre cose in straniero che non ho capito bene...cmq mi sono iscritta anche al suo sito di youtube:naughty: ormai credo che non mi manchi più niente a cui iscrivermi:roftl:

Link to comment
Share on other sites

ecco rufus non l'ho ancora approfondito...mizz..ci vuole tempo anche per fare i compiti che mika ci rifila!:naughty:

 

è da un po' però che vorrei rufusseggiare....mi sa che stavolta mi fiondo su youtube.

 

ciao ragasse, una cena chiede di essere preparata.

 

'refresh' è ricaricare la pagina...F5 insomma....:wink2:

Link to comment
Share on other sites

ecco rufus non l'ho ancora approfondito...mizz..ci vuole tempo anche per fare i compiti che mika ci rifila!:naughty:

 

è da un po' però che vorrei rufusseggiare....mi sa che stavolta mi fiondo su youtube.

 

ciao ragasse, una cena chiede di essere preparata.

 

'refresh' è ricaricare la pagina...F5 insomma....:wink2:

 

ah... grazie Roby:thumb_yello:

ora devo andare anche io...è arrivato il rompi...purtroppo...già ha comincito a "rompere" anche su MIka:sneaky2: prima o poi lo elimino...giuro:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy