Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

Ha avuto una notte divertente... ASPETTA (o aspettate) C'E' UNO SCOIATTOLO!

 

Squirrel = scoiattolo

(l'ho trovato nel dizionario)

 

se nn va bene la traduzione.. correggete pure! :thumb_yello:

 

wow, deve essere divertente passare la notte con MIKA!!! :naughty:

 

altrochè:wub2: chissà se russa:blink: vabbè a lui lo si può anche perdonare:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ha appena "cinguettato" Greg

 

sirgregwells We are....... close.......to........done....... vut a rekkid

 

 

approposito di twitter: avete mai privato a mandare un "direct message2 perché io ho provato e mi apre tutti i contati tranne MIKA. :mf_rosetinted:

 

belin ragazze (Roby lo posso scrivere:shocked:) questa sera non ci sto più capendo niente....mi sono accorta di questo post solo adesso:naughty: io Michela non ho mai provato a mandare niente con twitter...è da poco che ho capito come accettare quelli che mi vogliono seguire... il resto per me è ancora buio assoluto:blink:

Link to comment
Share on other sites

belin ragazze (Roby lo posso scrivere:shocked:) questa sera non ci sto più capendo niente....mi sono accorta di questo post solo adesso:naughty: io Michela non ho mai provato a mandare niente con twitter...è da poco che ho capito come accettare quelli che mi vogliono seguire... il resto per me è ancora buio assoluto:blink:

 

don't worry! nn ti preoccupare.:wink2:

 

adesso invece a me, se vado in altri thread, cmq nella barra degli strumenti in basso mi visualizza sempre "Italian thread pag 281" :shocked::boxed::blink:

Link to comment
Share on other sites

ma siamo a pagina 283:shocked: anche se enri in altri thread?:blink: boh non so mika spiegarti cosa può essere successo...io in genere apro più campi, uno lo tengo fisso sull'italian thread e con gli altri vado a girovagare un pò in giro:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ho riguardato il video per l'ennesima volta...ma avete visto che questa volta anche il barbuto ingegnere del suono si mette a ballare sulla seggiola?:roftl: fa finta di legere il giornale ma ogni tanto ridacchia anche lui sentendo la risata contagiosa del nostro amato Mika:wub2::punk:

Link to comment
Share on other sites

ma siamo a pagina 283:shocked: anche se enri in altri thread?:blink: boh non so mika spiegarti cosa può essere successo...io in genere apro più campi, uno lo tengo fisso sull'italian thread e con gli altri vado a girovagare un pò in giro:naughty:

 

sisi, lo so che siamo a pagina 283 ma a me qualsiasi pagina cambio mi visualizza sempre "italian thread pag 281" anke se vado, ke ne so, mikagasmic eccc... :boxed:

 

ho riguardato il video per l'ennesima volta...ma avete visto che questa volta anche il barbuto ingegnere del suono si mette a ballare sulla seggiola?:roftl: fa finta di legere il giornale ma ogni tanto ridacchia anche lui sentendo la risata contagiosa del nostro amato Mikawub2:: pun:

 

siiiiiiiiii... ci ho fatto caso!!!! :roftl:

è davvero contagiosa la SUA risata... :wub2:

Link to comment
Share on other sites

sisi, lo so che siamo a pagina 283 ma a me qualsiasi pagina cambio mi visualizza sempre "italian thread pag 281" anke se vado, ke ne so, mikagasmic eccc... :boxed:

 

ma sei sicura che dipenda dal pc? perchè non provi anche tu ad aprirti due campi, così con uno segui questo thread e con l'altro vai in giro a curiosare:naughty:

 

siiiiiiiiii... ci ho fatto caso!!!! :roftl:

è davvero contagiosa la SUA risata... :wub2:

 

già...è anche abbastanza strana direi:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Michela cosa vuol dire l'ultimo cinguettio di Mika?:shocked: a parte la parolaccia:naughty:

 

mi quoto da sola:naughty: forse ho capito...non è lui che ha cinguettato ma qualcuno che gli ha risposto...o sbaglio:blink:

Link to comment
Share on other sites

mi quoto da sola:naughty: forse ho capito...non è lui che ha cinguettato ma qualcuno che gli ha risposto...o sbaglio:blink:

 

no, no... non hai capito male.

Lui ha risposto a 139111:

 

 

@139111 seriously?! ****in love hollyoaks. Miss it

 

oddio, nn riesco a capire a parte la parolaccia (appunto) e " mi manca"?! :blink:

Link to comment
Share on other sites

e questo è il messaggio qal quale MIKA risponde:

 

@mikasounds omg Mika I was watching Hollyoaks and in the background of one scene there was a poster of you and Ive got exactly the same one

 

(omg MIKAA, stavo guardando Hollyoaks e nello "sfondo" di una scena c'era un tuo poster e ho esattamente lo stesso... ) :blink:

 

spero di aver capito bene!!!

Link to comment
Share on other sites

no, no... non hai capito male.

Lui ha risposto a 139111:

 

 

@139111 seriously?! ****in love hollyoaks. Miss it

 

oddio, nn riesco a capire a parte la parolaccia (appunto) e " mi manca"?! :blink:

 

ha scritto veramente lui allora? chissà perchè le parolaccce le capiamo sempre, in tutte le lingue:naughty:

Link to comment
Share on other sites

e questo è il messaggio qal quale MIKA risponde:

 

@mikasounds omg Mika I was watching Hollyoaks and in the background of one scene there was a poster of you and Ive got exactly the same one

 

(omg MIKAA, stavo guardando Hollyoaks e nello "sfondo" di una scena c'era un tuo poster e ho esattamente lo stesso... ) :blink:

 

spero di aver capito bene!!!

 

grazie Michela:thumb_yello:

sai per caso cos'è o chi è Hollyoaks?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ha scritto veramente lui allora? chissà perchè le parolaccce le capiamo sempre, in tutte le lingue:naughty:

 

YES... HA SCRITTO LUI!!!! :wink2:

Cmq le parolacce anke le nostre italaine le capiscono molto bene.

 

Ora Mauri, vado a dormire... mi si stanno chiudendo gli occhi!!!

 

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!!! :wub2:

 

:bye:

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

grazie Michela:thumb_yello:

sai per caso cos'è o chi è Hollyoaks?:shocked:

 

figurati! :wink2:

poi se ho tradotto male qualcuno corregge.:wink2:

 

Nel dizionario ho cercato pero' mi da parole separate:

 

holly= agrifoglio

oak=quercia

 

ma nn credo c'entri molto!!! Bho... forse è un film!

 

 

Ora vado davvero...

 

BACI, BACI!!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

YES... HA SCRITTO LUI!!!! :wink2:

Cmq le parolacce anke le nostre italaine le capiscono molto bene.

 

Ora Mauri, vado a dormire... mi si stanno chiudendo gli occhi!!!

 

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!!! :wub2:

 

:bye:

 

:huglove:

 

io invece porto la Lilly a fare pipì.....buonanotte Michela, sogni d'oro anche a te :bye::huglove:

Link to comment
Share on other sites

ha scritto veramente lui allora? chissà perchè le parolaccce le capiamo sempre, in tutte le lingue:naughty:

 

 

:doh: o Signur ma come si fa a non capire quella parolaccia! La sanno pure i miei studenti che di inglese non capiscono una cicca :naughty:

effe u ci cappa non si può scrivere sul forum perché ci mette automaticamente ****

poi si può aggiungere -ing e infilarla nelle frasi dando tante sfumature di significato :punk::naughty:

Mika è un mito in questo e quella parola gli piace tanto :roftl:

Link to comment
Share on other sites

figurati! :wink2:

poi se ho tradotto male qualcuno corregge.:wink2:

 

Nel dizionario ho cercato pero' mi da parole separate:

 

holly= agrifoglio

oak=quercia

 

ma nn credo c'entri molto!!! Bho... forse è un film!

 

 

Ora vado davvero...

 

BACI, BACI!!! :bye:

 

grazie:thumb_yello: Buonanotte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

:doh: o Signur ma come si fa a non capire quella parolaccia! La sanno pure i miei studenti che di inglese non capiscono una cicca :naughty:

effe u ci cappa non si può scrivere sul forum perché ci mette automaticamente ****

poi si può aggiungere -ing e infilarla nelle frasi dando tante sfumature di significato

Mika è un mito in questo e quella parola gli piace tanto :roftl:

 

ciao Prof :bye:

infatti la parolaccia è l'unica cosa che si capisce subito:naughty: è il resto che non abbiamo capito:punk:

vedo che al nostro Mika piace, la infila spesso nei suoi cinguettamenti:naughty:

Link to comment
Share on other sites

E' un programma tv credo:wink2:

 

ah ecco...grazie:thumb_yello:

se puoi restare ancora un pò porto giù la mia cagnolina che ormai si sta tenendo le zampine sulla pancina eprchè le scappa tanto la pipì...cinque minuti e ritorno:wink2:

questa sera finchè non torna a casa la piccola e la grande non mi chiama per dirmi che è a casa io rimango qui:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ah ecco...grazie:thumb_yello:

se puoi restare ancora un pò porto giù la mia cagnolina che ormai si sta tenendo le zampine sulla pancina eprchè le scappa tanto la pipì...cinque minuti e ritorno:wink2:

questa sera finchè non torna a casa la piccola e la grande non mi chiama per dirmi che è a casa io rimango qui:thumb_yello:

 

 

io crepo dal sonno...e domani ho la prima ora :thumbdown:

devo interrogare i fanciulli ubriaconi :sneaky2:

e poi è stata una giornata emozionante...ho saltellato tanto :wub2:

ci becchiamo domani! Notte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy