Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

io crepo dal sonno...e domani ho la prima ora :thumbdown:

devo interrogare i fanciulli ubriaconi :sneaky2:

e poi è stata una giornata emozionante...ho saltellato tanto

ci becchiamo domani! Notte :huglove:

 

rieccomi.....la mia Lilly di sera è più veloce della luce:naughty: mamma mia che freddo che fa.....

ok buonanotte Laura....a domani:bye:

giornata emozionante per tutte noi direi:wub2:

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno! :bye:

 

Sabato mattino, che bello!! :naughty:

 

no, no... non hai capito male.

Lui ha risposto a 139111:

 

 

@139111 seriously?! ****in love hollyoaks. Miss it

 

oddio, nn riesco a capire a parte la parolaccia (appunto) e " mi manca"

 

grazie Michela

sai per caso cos'è o chi è Hollyoaks?

 

E' un programma tv credo

 

hollyoaks è una soap opera inglese molto popolare...

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Hollyoaks

 

su wiki italiana non c'è...ma col google translator vi potete fare un'idea.

 

buongiorno!

 

freddo freddone!

 

Che confusione :naughty:

 

Hanno ragione Robi e Laura, è una soap inglese che guardano soprattutto i ragazzi e giovani, qualche anno fa la guardavo anch'io.

 

a me la cannella non fa impazzire.......preferisco la nutella! yummi

 

Nutella!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO!!!

 

Stamattina qui ha nevicato... e continua a nevicare! Neanche a Dicembre ha nevicato cosi' qui! :thumbdown:

 

Buongiorno! :bye:

 

Sabato mattino, che bello!! :naughty:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che confusione :naughty:

 

Hanno ragione Robi e Laura, è una soap inglese che guardano soprattutto i ragazzi e giovani, qualche anno fa la guardavo anch'io.

 

 

:wub2:

 

:blush-anim-cl: io sono andata ad intuito!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! Scusate se nn sto tanto tempo qui ma purtroppo con la scuola e soprattutto ora che gli insegnanti pretendono non so cosa per avere un qualcosa in più... proprio non ho il tempo materiale per prendermi un break....

Però sappiate che vi seguo sempre XD

 

Ho visto il nuovo Vlog di Mika: che dire?! I giochi con il cappellino sn veramente troppo carini HIHI mi ha fatto sorridere!! L'imitazione degli uccellini poi.. :wub2: solo lui può fare queste cose!!

Ma sbaglio io o alla fine dice proprio FINITI??? Gli è presa la passione per l'Italia?! :punk:

 

Mi sa che devo cambiare immagine nella mia firma... Mika in versione anni 20 mi stuzzica:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

allora mi consolo!!!!! :naughty:

 

(nn vorrei dire nulla ma... tra msn c'è già qualcuno che mi si sta "arruffianando" riguardo a MIKA in Italia )

 

muahahahahahahhaah michi....

e che c'è da arruffianare?

 

solo una cosa...non dare false speranze sui biglietti, perchè veramente non sappiamo come andrà a finire.

e non credo certo che ognuno di noi potrà far man bassa di biglietti per terzi...

 

tutto è ancora incerto....

e ci sarà pieno di persone che vorranno salire sul carro di MFC per opportunismo, all'ultimo minuto....

vedremo

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

vale a dire?:blink::blink:

 

nel senso che tra i mie contatti msn c'è una ragazza che non sento da una vita e adesso ke MIKA ha detto questa cosa dei biglietti " prima saranno venduti ai fan che lo seguono da molto" le, oggi appena sono entrata, mi ha contattato subito facendo la "carina" e la "dolce"...

 

Sorry, se mi sono spiegata male...

Link to comment
Share on other sites

nel senso che tra i mie contatti msn c'è una ragazza che non sento da una vita e adesso ke MIKA ha detto questa cosa dei biglietti " prima saranno venduti ai fan che lo seguono da molto" le, oggi appena sono entrata, mi ha contattato subito facendo la "carina" e la "dolce"...

 

Sorry, se mi sono spiegata male...

 

io ho capito benissimo....:wink2:

cara missbri, ti sei persa il peggio!

 

e michi...stai certa che a me non mi contatta nessuno!!!!!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

muahahahahahahhaah michi....

e che c'è da arruffianare?

 

solo una cosa...non dare false speranze sui biglietti, perchè veramente non sappiamo come andrà a finire.e non credo certo che ognuno di noi potrà far man bassa di biglietti per terzi...

 

tutto è ancora incerto....

e ci sarà pieno di persone che vorranno salire sul carro di MFC per opportunismo, all'ultimo minuto....

vedremo

:mf_rosetinted:

 

no no, ma io infatti nn mi sono pronunciata riguardo ai biglietti! Non le ho detto nulla... ( e infatti lei già mi ha accennato ke sè iscritta nel MFC e che forse, ritornerà a scriverci, am nn mi ha detto il nick)...

Link to comment
Share on other sites

io ho capito benissimo....:wink2:

cara missbri, ti sei persa il peggio!

 

e michi...stai certa che a me non mi contatta nessuno!!!!!! :roftl:

 

:roftl:

 

ma poi, sapendo quello ke pensa lei di MFC :sneaky2:... (lasciam perdere che è meglio ):mf_rosetinted:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

no no, ma io infatti nn mi sono pronunciata riguardo ai biglietti! Non le ho detto nulla... ( e infatti lei già mi ha accennato ke sè iscritta nel MFC e che forse, ritornerà a scriverci, am nn mi ha detto il nick)...

 

vedrai che gioioso rifiorire di iscritti qui....'na bellezza!:naughty:

 

sto meditando un'ordalia per non permettere a costoro di infettare MFC............:cool:

 

SCHERZAVO

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy