Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

potremmo mettere su una band, allora!!!! :mf_rosetinted: la President dirige, Laura, Nerys e Michela suonano e tutti gli altri cantano!!!! :punk: uh, che bello!

 

uuhh che bello!!! è sempre stato il mio sogno quello di cantare in una band...fa lo stesso se sono stonata come una campana rotta?:bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

questa sera mi sa che chiudo presto anche io, sto cadendo dal sonno!!!!

questa mattina alle 5 mi ha telefonato la Betta (io fino a quando tutte e due le mie figlie non sono tornate a casa non riesco ad andare a letto, mi metto sul divano con la tv accesa e il cellulare a portata di mano) dicendo di svegliare suo papà perchè mentra stava tornando a casa con in macchina con il suo ragazzo avevano urtato qualcosa e la macchina non partiva più, fortunatamente tutto era successo vicino a casa nostra....soltanto quando è tornata a casa ho saputo che in realtà avevano avuto un incidente, a lui era venuto un colpo di sonno ed erano andati a sbattere con la macchina contro il guard rail, proprio dalla parte di mia figlia...meno male che non si è fatta niente, tra l'altro lei stava dormendo... La Ele invece si è dimenticata di chiamarmi per dirmi che era tornata a casa e io alle 5 e 30 ero ancora li che provavo a telefonarle....lo dico sempre io...era molto meglio quando erano più piccole... le portava via e le andava a riprendere mio marito, almeno ero più tranquilla e sapevo sempre quando erano a casa!

Link to comment
Share on other sites

questa sera mi sa che chiudo presto anche io, sto cadendo dal sonno!!!!

questa mattina alle 5 mi ha telefonato la Betta (io fino a quando tutte e due le mie figlie non sono tornate a casa non riesco ad andare a letto, mi metto sul divano con la tv accesa e il cellulare a portata di mano) dicendo di svegliare suo papà perchè mentra stava tornando a casa con in macchina con il suo ragazzo avevano urtato qualcosa e la macchina non partiva più, fortunatamente tutto era successo vicino a casa nostra....soltanto quando è tornata a casa ho saputo che in realtà avevano avuto un incidente, a lui era venuto un colpo di sonno ed erano andati a sbattere con la macchina contro il guard rail, proprio dalla parte di mia figlia...meno male che non si è fatta niente, tra l'altro lei stava dormendo... La Ele invece si è dimenticata di chiamarmi per dirmi che era tornata a casa e io alle 5 e 30 ero ancora li che provavo a telefonarle....lo dico sempre io...era molto meglio quando erano più piccole... le portava via e le andava a riprendere mio marito, almeno ero più tranquilla e sapevo sempre quando erano a casa!

 

:shocked::shocked: i figli sono veramente un incubo! :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

scherzavo nè :blink:

 

:thumb_yello::naughty:l'avevo capito!!!

 

:shocked: i figli sono veramente un incubo! :lmfao:

 

beh non sempre dai...a volte ti fanno venire strane tentazioni...poi però passano...:naughty:

 

la cosa positiva è che ho due figlie grandi e io sono ancora "abbastanza giovane", perciò riusciamo a condividere diverse cose insieme:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

 

beh non sempre dai...a volte ti fanno venire strane tentazioni...poi però passano...:naughty:

 

la cosa positiva è che ho due figlie grandi e io sono ancora "abbastanza giovane", perciò riusciamo a condividere diverse cose insieme:thumb_yello:

 

tipo.... :bash: ? :naughty:

 

 

ho capito...sbavate insieme davanti alle foto del Secco. :mf_rosetinted:

Non c'è più religione. :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

tipo.... :bash: ? :naughty:

 

 

ho capito...sbavate insieme davanti alle foto del Secco. :mf_rosetinted:

Non c'è più religione. :sneaky2:

 

:naughty: più con la grande però....alla piccola piace Bill, quello dei Tokio Hotel che si pettina mettendo le dita nella presa della corrente, a lei di Mika piacciono le canzoni, invece la più grande stà aspettando che la venga a prendere per portarla a vivere con lui:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:naughty: più con la grande però....alla piccola piace Bill, quello dei Tokio Hotel che si pettina mettendo le dita nella presa della corrente, a lei di Mika piacciono le canzoni, invece la più grande stà aspettando che la venga a prendere per portarla a vivere con lui:naughty:

 

ah sì quel Bill lì lo conosco...ero convinta che fosse una ragazza :naughty:

Le mie alunne ci hanno impiegato un bel po' a convincermi che era un tipo :roftl:

 

 

vado a farmi la doccia che puzzo come un caprone :punk: poi ci credo che M preferisce un labrador a me :floor:

 

 

notte! :bye:

Link to comment
Share on other sites

ah sì quel Bill lì lo conosco...ero convinta che fosse una ragazza

Le mie alunne ci hanno impiegato un bel po' a convincermi che era un tipo

 

 

vado a farmi la doccia che puzzo come un caprone poi ci credo che M preferisce un labrador a me :floor:

 

 

notte! :bye:

 

io sono andata a cercare in internet invece perchè non riuscivo a capire nemmeno io "cosa" fosse:naughty:

 

:roftl::roftl:...Ella però mi sembra un golden...ha i "capelli più lunghi":naughty:

buonanotte :bye:

Link to comment
Share on other sites

quindi, se torna a casa, hanno finito tutto :blink:.... quindi anche la programmazione del tour :blink: .... quindi ci darà le date!!!! :shocked:quindi potrebbe uscire anche il CD !!!! :shocked::shocked:.... e se una muore prima dall' emozione ?!?!?!? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! :bye:

 

beh...te forse non lo conosci....mika hai studiato qui! :blink:....cose latine

 

Forse?? :naughty: Non ho potuto nemmeno studiare il tedesco alla mia scuola :sneaky2:

 

Perché non sei anche tu fra quelli sofisticati che hanno Apuleio sul comò e lo leggono ogni sera prima di spegnere l'abat-jour? :mf_rosetinted:

 

Perché? Perché non sono italiana :bleh:

 

"Taking off! Xx"

 

lo ha scritto un'ora fa!!!! quindi lascia LA!!!! torna a casa!!!!

 

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

 

:yay:

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Finalmente oggi c'è il sole e fuori si sta quasi bene.

 

uuhh che bello!!! è sempre stato il mio sogno quello di cantare in una band...fa lo stesso se sono stonata come una campana rotta?:bleh

 

Accettiamo di tutto!!!! piu si è meglio è! :punk:

 

"Taking off! Xx"

 

lo ha scritto un'ora fa!!!! quindi lascia LA!!!! torna a casa!!!!:blush-anim-cl

 

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

 

buongiorno tutti!!!! :wink2

 

BUONGIORNO, DANI!

 

quindi, se torna a casa, hanno finito tutto :blink:.... quindi anche la programmazione del tour :blink .... quindi ci darà le date!!!! :shocked quindi potrebbe uscire anche il CD !!!! :shocked::shocked.... e se una muore prima dall' emozione ?!?!?!? :mf_rosetinted:

 

Dani... sei un po' "agitata"? Calma su... (Te lo dice una ragazza "calmissima" che ancora saltella qua e la se pensa che presto andrà ai SUOI concerti :fisch: )

ma wooooooooooooowwww.... Hanno finito allora!! HIUHUUUUUUU:boing:

 

DATE!!! DATE!!! DATE!!! :punk:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

questa sera mi sa che chiudo presto anche io, sto cadendo dal sonno!!!!

questa mattina alle 5 mi ha telefonato la Betta (io fino a quando tutte e due le mie figlie non sono tornate a casa non riesco ad andare a letto, mi metto sul divano con la tv accesa e il cellulare a portata di mano) dicendo di svegliare suo papà perchè mentra stava tornando a casa con in macchina con il suo ragazzo avevano urtato qualcosa e la macchina non partiva più, fortunatamente tutto era successo vicino a casa nostra....soltanto quando è tornata a casa ho saputo che in realtà avevano avuto un incidente, a lui era venuto un colpo di sonno ed erano andati a sbattere con la macchina contro il guard rail, proprio dalla parte di mia figlia...meno male che non si è fatta niente, tra l'altro lei stava dormendo... La Ele invece si è dimenticata di chiamarmi per dirmi che era tornata a casa e io alle 5 e 30 ero ancora li che provavo a telefonarle....lo dico sempre io...era molto meglio quando erano più piccole... le portava via e le andava a riprendere mio marito, almeno ero più tranquilla e sapevo sempre quando erano a casa!

Uh meno male che non si sono fatti niente! :sweatdrop:

 

ah sì quel Bill lì lo conosco...ero convinta che fosse una ragazza :naughty:

Le mie alunne ci hanno impiegato un bel po' a convincermi che era un tipo :roftl:

 

Anche mio marito ci ha messo un pò a convincermi che è un ragazzo e non una ragazza!! :roftl::roftl::roftl:
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte e buona settimana! :wub2:

 

Oggi è il compleanno di MrsBri!

 

Un mare di auguri Giuliana!! :huglove:

 

56.gif

 

PS: Ho aperto un 3d:http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=2197414#post2197414

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

quindi, se torna a casa, hanno finito tutto :blink:.... quindi anche la programmazione del tour .... quindi ci darà le date!!!! :shocked:quindi potrebbe uscire anche il CD !!!! :shocked:.... e se una muore prima dall' emozione ?!?!?!? :mf_rosetinted:

calma Dani.. breath girl!! :naughty:

Manca ancora il mixaggio e sappiamo quanto sia pignolo Greg no? :wink2:

Poi ci saranno dei tempi tecnici.... non me ne intendo però non penso sarà una cosa così immediata..... quindi non morire... x adesso :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Da twitter:

 

Sitting at LAX waiting for my flight to the UK. Sadly not home but the UK none the less! Waka wakaka mu! :roftl::roftl::roftl:

 

Non va a casa però da quanto capisco.. e dove va?? :confused:

 

Ten and a half hour flight to London. Got a pile of Richard Sala comic books, some Angela Carter and Edgar Allan Poe novel to keep me going.

about 4 hours ago from Tweetie

 

Quindi è ancora in volo... flap flap :D

Link to comment
Share on other sites

Da twitter:

 

Sitting at LAX waiting for my flight to the UK. Sadly not home but the UK none the less! Waka wakaka mu! :roftl::roftl::roftl:

 

Non va a casa però da quanto capisco.. e dove va?? :confused:

 

Ten and a half hour flight to London. Got a pile of Richard Sala comic books, some Angela Carter and Edgar Allan Poe novel to keep me going.

about 4 hours ago from Tweetie

 

Quindi è ancora in volo... flap flap :D

 

non va a casa probabilmente per problemi di voli, ma comunque in UK! :blush-anim-cl:...quindi torna a casa!!!!....ed è in volo, sì....10 ore di aereo, mi pare abbia scritto, e si è fatto la scorta per leggere :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

sempre da twitter:

 

gli scrivono : @mikasounds the last time I flew my friends and I had no clue what to take off before going through the x-ray.

 

e lui risponde: @PhotoJenic1 me too. Always get bloody shouted at! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

non va a casa probabilmente per problemi di voli, ma comunque in UK! :blush-anim-cl:...quindi torna a casa!!!!....ed è in volo, sì....10 ore di aereo, mi pare abbia scritto, e si è fatto la scorta per leggere :blush-anim-cl:

sì giusto :D

quel che è certo è che è contento di tornare!! :punk:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy