Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dimenticavo: per caso mi sono imbattuta nell'ultimo commento di marimari all'ultimo vlog e lì si firma Carmen :wink2:

 

Riguardo all'asino di Apuleio sono andata a leggere su Wikipedia perché pur avendo studiato latino non me lo ricordavo proprio

http://it.wikipedia.org/wiki/Le_metamorfosi_(Apuleio)

 

E' interessante e dev'essere una lettura accattivante.

Link to comment
Share on other sites

adesso non resta che aspettare.... chissà se oggi, quando arriverà in UK, avrà voglia di farcelo sapere! :blush-anim-cl:.... finalmente orari più "normali", almeno per noi! :wink2:

 

(mi sento altamente ridicola, ma non riesco a frenare l'eccitazione per quanto ci aspetta.... a voi non succede?!?!?! :blink: sono grave, lo so!!!!....e il bello è che lui tutte 'ste cose non le sa e magari nemmeno le immagina! :naughty: )

Link to comment
Share on other sites

Mauri, ma si possono già trapiantare le piantine di basilico e metterle all'esterno? Qua fa ancora un po' freddo, ma non so se possono stare anche dentro casa. Thanx!

 

Il basilico soffre il freddo quindi è meglio aspettare, volendo si possono mettere in casa, ma hanno bisogno di molta luce

Link to comment
Share on other sites

questa sera mi sa che chiudo presto anche io, sto cadendo dal sonno!!!!

questa mattina alle 5 mi ha telefonato la Betta (io fino a quando tutte e due le mie figlie non sono tornate a casa non riesco ad andare a letto, mi metto sul divano con la tv accesa e il cellulare a portata di mano) dicendo di svegliare suo papà perchè mentra stava tornando a casa con in macchina con il suo ragazzo avevano urtato qualcosa e la macchina non partiva più, fortunatamente tutto era successo vicino a casa nostra....soltanto quando è tornata a casa ho saputo che in realtà avevano avuto un incidente, a lui era venuto un colpo di sonno ed erano andati a sbattere con la macchina contro il guard rail, proprio dalla parte di mia figlia...meno male che non si è fatta niente, tra l'altro lei stava dormendo... La Ele invece si è dimenticata di chiamarmi per dirmi che era tornata a casa e io alle 5 e 30 ero ancora li che provavo a telefonarle....lo dico sempre io...era molto meglio quando erano più piccole... le portava via e le andava a riprendere mio marito, almeno ero più tranquilla e sapevo sempre quando erano a casa!

 

caspita, Mauri!!!! alla Betta è andata bene! :blink:....chissà che paura avete avuto tutti!

Link to comment
Share on other sites

questa sera mi sa che chiudo presto anche io, sto cadendo dal sonno!!!!

questa mattina alle 5 mi ha telefonato la Betta (io fino a quando tutte e due le mie figlie non sono tornate a casa non riesco ad andare a letto, mi metto sul divano con la tv accesa e il cellulare a portata di mano) dicendo di svegliare suo papà perchè mentra stava tornando a casa con in macchina con il suo ragazzo avevano urtato qualcosa e la macchina non partiva più, fortunatamente tutto era successo vicino a casa nostra....soltanto quando è tornata a casa ho saputo che in realtà avevano avuto un incidente, a lui era venuto un colpo di sonno ed erano andati a sbattere con la macchina contro il guard rail, proprio dalla parte di mia figlia...meno male che non si è fatta niente, tra l'altro lei stava dormendo... La Ele invece si è dimenticata di chiamarmi per dirmi che era tornata a casa e io alle 5 e 30 ero ancora li che provavo a telefonarle....lo dico sempre io...era molto meglio quando erano più piccole... le portava via e le andava a riprendere mio marito, almeno ero più tranquilla e sapevo sempre quando erano a casa!

 

 

oddio... meno male ke nn si è fatta niente la Betta... Salutala da parte mia! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

adesso non resta che aspettare.... chissà se oggi, quando arriverà in UK, avrà voglia di farcelo sapere! :blush-anim-cl:.... finalmente orari più "normali", almeno per noi! :wink2:

 

(mi sento altamente ridicola, ma non riesco a frenare l'eccitazione per quanto ci aspetta.... a voi non succede?!?!?! :blink: sono grave, lo so!!!!....e il bello è che lui tutte 'ste cose non le sa e magari nemmeno le immagina! :naughty: )

 

gasp.....a me prende l'angoscia invece!:shocked:

 

a volte la gioia di un futuro concerto si mescola con tutto il tribolamento che lo accompagna....

 

bè bè

una cosa alla volta

:mf_rosetinted

 

 

Io sono tra eccitazione e angoscia... Bho, sento una cosa "strana"... Pero' la gioia di rivederLO è sopra ogni qualsiasi altra cosa... :blush-anim-cl:

uuuh... non vedo l'ora di reiniziare a fare il conto alla rovescia e di mettermi in moto per prenotare albergo, mezzi di trasporto ecc... :plane:

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio ragazze!! Allora il nostro bimbo sta tornando a casa: finalmente!!

Posso dire che se legge Poe si ritroverà nel suo mondo HIHI

 

Cmq anch'io sono un pò agitata per i concerti.. ora che è a casa mi sa tanto che comincerà a organizzare tutto per partire a Giugno

 

Ma facendo i conti.... già Mika non è arrivato a Londra?

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

miss bri ciao! che fai di bello oggi?

sei in lutto stretto?:naughty:

hai fatto gli auguri al perezzoide?

 

laura.....lascia stare...stiamo facendo tutti i salti di gioia...secondo me gli americani et simili ci odiano!:naughty:

 

secondo me siamo contente anche perchè LUI è contento di tornare!!!

 

anche se penso lo aspettino giorni di fuoco....:wink2:

Link to comment
Share on other sites

 

laura.....lascia stare...stiamo facendo tutti i salti di gioia...secondo me gli americani et simili ci odiano!:naughty:

secondo me siamo contente anche perchè LUI è contento di tornare!!!

 

anche se penso lo aspettino giorni di fuoco....:wink2:

 

Oddio spero che nn ci odino gli americani :blink: cioè Mika è inglese quindi prima o poi doveva tornare in UK!!

 

 

Giorni di fuoco?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

miss bri ciao! che fai di bello oggi?

sei in lutto stretto?:naughty:

hai fatto gli auguri al perezzoide?

 

laura.....lascia stare...stiamo facendo tutti i salti di gioia...secondo me gli americani et simili ci odiano!:naughty:

 

secondo me siamo contente anche perchè LUI è contento di tornare!!!

 

anche se penso lo aspettino giorni di fuoco....:wink2:

 

Non so come sentono tutte voi, ma io sono contenta che torni, anche se non torna al paese dove sono io sta volta :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena letto le ultime twitterate del pupo :tears:

Colpitemi: non è possibile che sono così contenta perché torna a casa :bonk:

 

anke io sono IMMENSAMENTE contenta che è tornato a casa... Poi, se gli americani ci odiano o no.. pazienza! :bleh:

 

Un'ora di fuso orario tra noi e LUI!!!!

 

Devo scappare ora anche se resterei piu che volentieri qui visto che devo andare dal dentista!! :crybaby: HELP!!!!

 

A PRESTO RAGASSUOLE!!!!

 

:bye:

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

anke io sono IMMENSAMENTE contenta che è tornato a casa... Poi, se gli americani ci odiano o no.. pazienza! :bleh:

 

Un'ora di fuso orario tra noi e LUI!!!!

 

Devo scappare ora anche se resterei piu che volentieri qui visto che devo andare dal dentista!! :crybaby: HELP!!!!

 

A PRESTO RAGASSUOLE!!!!

 

:bye:

 

:huglove:

 

ciao, Michela! buon dentista! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Missbri :bye: non lo sapevo mika che pggi è il tuo compleanno....contenta di essere nata lo stesso giorno di cicciobarbie?:roftl: scommetto che nessuno te lo ha fatto notare:roftl:

 

TANTI AUGURI !!!

 

gifs-by-oriza-compleanno-1.gif

Link to comment
Share on other sites

Uh meno male che non si sono fatti niente! :sweatdrop:

 

caspita, Mauri!!!! alla Betta è andata bene! :blink:....chissà che paura avete avuto tutti!

 

oddio... meno male ke nn si è fatta niente la Betta... Salutala da parte mia! :wink2:

 

 

lo spavento è venuto dopo, perchè al momento non avevamo realizzato bene cosa fosse successo da quello che lei mi aveva detto al telefono....tutto bene comunque per fortuna!

 

Grazie mille ragazze, da parte mia e della Betta!!!:huglove:

Link to comment
Share on other sites

sempre da twitter:

 

gli scrivono : @mikasounds the last time I flew my friends and I had no clue what to take off before going through the x-ray.

 

e lui risponde: @PhotoJenic1 me too. Always get bloody shouted at! :roftl:

 

e cosa si sono scritti?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

adesso non resta che aspettare.... chissà se oggi, quando arriverà in UK, avrà voglia di farcelo sapere! :blush-anim-cl:.... finalmente orari più "normali", almeno per noi! :wink2:

 

(mi sento altamente ridicola, ma non riesco a frenare l'eccitazione per quanto ci aspetta.... a voi non succede?!?!?! :blink: sono grave, lo so!!!!....e il bello è che lui tutte 'ste cose non le sa e magari nemmeno le immagina! :naughty: )

 

gasp.....a me prende l'angoscia invece!:shocked:

 

a volte la gioia di un futuro concerto si mescola con tutto il tribolamento che lo accompagna....

 

bè bè

una cosa alla volta

:mf_rosetinted:

 

 

io sono tutte e due le cose contemporaneamente...contenta e angosciata perchè anche io se penso a tutto quello che precede il concerto, tutte le ore che si passano in piedi ad aspettare, un vero e proprio tribolamento per me se si tiene conto anche del fatto che io praticamente sono due persone in una....in effetti ci penserò quando sarà il momento anche eprchè poi tutto viene ripagato da lui e dalla sua musica:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy